qualche novità in casa Fiat
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Mondo Motori
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere su tutto ciò che ha un motore
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6612
Data di Stampa: 21 Lug 2025 alle 22:41 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: qualche novità in casa Fiat
Postato da: tipiaraldici
soggetto: qualche novità in casa Fiat
Postato in data: 17 Gen 2014 alle 19:13
Pandone !!!
cinquecento cinque porte 
giulia sw 
ed infine
Alfa Romeo Spider Erede della Duetto e prodotta in accordo con la Mazda sulla base della nuova MX-5, ha la trazione posteriore e un peso ridotto. Tra i motori, un turbo 2.4 TB MultiAir da 168 cavalli. Cambio automatico a sette rapporti o manuale a sei marce. Non avrà un design rétro: la linea richiamerà invece la 4C. (corriere della sera 17.1.14)
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 17 Gen 2014 alle 20:02
pandone? Benniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
amo la 4c. poi targa... l'auto definitiva!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 17 Gen 2014 alle 23:00
la 4c veramente phiga!!
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 08:59
l unica che non mi dice granche è la 500 5 porte,
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 09:05
Belle la 4c e la 500 (forse solo per l'allestimento)... La duetto/mx5 invece credo che non verrà prodotta con un DUEMILAquattro tb.. :(
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 10:14
La 500...bah... di sicuro sarà meno angusta di com'è adesso.
Bello il pandone ma è ubuale a una countryman
...riflessione... già questi 2 modelli sono diretti concorrenti della 500L... verrà cannibalizzata?!?!
4C ...niente di nuovo.. quest'auto ha un teaser così lungo da esordire sul mercato come una "vecchia storia".
Giulia SW ...completa il segmento.
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 10:16
giulia.
non giulietta.
tp 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 11:31
Bello il pandone!! La 4c sbav :-\_______
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Luke
Postato in data: 19 Gen 2014 alle 09:51
purchè si diano una mossa ............. hanno una gamma ormai ridotta all'osso
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 19 Gen 2014 alle 10:48
Postato originariamente da Dangerfield La 500...bah... di sicuro sarà meno angusta di com'è adesso.
Bello il pandone ma è ubuale a una countryman
...riflessione... già questi 2 modelli sono diretti concorrenti della 500L... verrà cannibalizzata?!?!
4C ...niente di nuovo.. quest'auto ha un teaser così lungo da esordire sul mercato come una "vecchia storia".
Giulia SW ...completa il segmento.
l'attuale 500 non è angusta, ricordaimoci che è una tre porte, e soprattutto cosa dire allora della mini??????; io l ho avuta, e non è affatto male.
avendo un clubman, posso dirti che le plastiche fiat sono meno rumorose (assenza di rumore nella 500) di quella della mini, che in effetti sono deludenti visto il prezzo della macchina.
la 500L mi sembra alquanto più grande di una countryman ed è uno stile assai diverso, anche come tipologia di guida (le ho provate entrambe, la fiat per lavoro, la seconda di una amica). la prima era troppo grande per le mie esigenze e la seconda costava troppo.
lA 4C è talmente bella che come la fanno la fanno, la vendono, gli ordini sono a dimostrarlo.
una station alfa a rinnovare l'attuale offerta è necessaria, ma da questa foto si vede poco, se riprendono qualità della giulietta e della mito sono sulla buona strada.
insomma, a me piacciono
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: bacarospo
Postato in data: 19 Gen 2014 alle 17:39
Ma perché sono tutte gonfie? Sembra che stanno per esplodere!!!
Fantastica la 4c, peccato "solo" per i fari della mito, gli specchi della punto/500, le leve tergi/ frecce di ypsilon/punto/mito, lo scarico della 500...
-------------
|
|