Postato originariamente da Dangerfield La 500...bah... di sicuro sarà meno angusta di com'è adesso.
Bello il pandone ma è ubuale a una countryman
...riflessione... già questi 2 modelli sono diretti concorrenti della 500L... verrà cannibalizzata?!?!
4C ...niente di nuovo.. quest'auto ha un teaser così lungo da esordire sul mercato come una "vecchia storia".
Giulia SW ...completa il segmento.
l'attuale 500 non è angusta, ricordaimoci che è una tre porte, e soprattutto cosa dire allora della mini??????; io l ho avuta, e non è affatto male.
avendo un clubman, posso dirti che le plastiche fiat sono meno rumorose (assenza di rumore nella 500) di quella della mini, che in effetti sono deludenti visto il prezzo della macchina.
la 500L mi sembra alquanto più grande di una countryman ed è uno stile assai diverso, anche come tipologia di guida (le ho provate entrambe, la fiat per lavoro, la seconda di una amica). la prima era troppo grande per le mie esigenze e la seconda costava troppo.
lA 4C è talmente bella che come la fanno la fanno, la vendono, gli ordini sono a dimostrarlo.
una station alfa a rinnovare l'attuale offerta è necessaria, ma da questa foto si vede poco, se riprendono qualità della giulietta e della mito sono sulla buona strada.
insomma, a me piacciono