Autore
|
Messaggio
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Post Raduno Mare d'inverno Postato: 10 Mar 2019 alle 23:41
|
ma siete restati tutti al mare ?
nessuno che racconta come è andata ?
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4131
dal: 25/02/2019 17:06:22
Da: RM, A Roma da un pò :)
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 11 Mar 2019 alle 08:20
|
Ciao a tutti. E' stato un bel raduno, come sempre su un percorso ormai collaudato, ma sempre moto bello. Il tempo ha tenuto, anche se c'erano troppi "freddolosi" ;). Ho ritrovato il mio primo e indimenticato amore, la The Bridge, ora affidata alle amorevoli cure di Vito e consorte. Un bel rivedere. Anche la visita al Tempio, ha destato ricordi giovanili e meno. Con un pizzico di malinconia per le ragazze straniere a cui facevo da Cicerone nelle lontane notti degli anni 80 e 90 ..... Cose passate. Il pranzo ... che dire.... Intanto mi son sentito ospite a casa di Sergio, poichè ho avuto l'onore e il piacere di pranzare con l'intera famiglia riunita, tra Sergio , la bellissima e simpatica consorte e la splendida figliola, altrettanto simpaticissima. Una bella famiglia!! Io mi son divertito da matti, spero anche loro. Cibo ottimo, vino de più. Un piacere vedervi sempre tutti . Alla prossima!!!
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 11 Mar 2019 alle 09:44
|
Buongiorno a tutti. Si , almeno noi siamo rimasti al mare visto che ci abitiamo!!! Per gli altri il motivo è semplice, il ritorno a casa è lungo visto che abbiamo finito di mangiare molto tardi e che le strade del ritorno a Roma o a Napoli la domenica sera sono trafficate! Per il aduno che dire, un affluenza "enorme", siamo tanti e arrivare tutti senza intoppi a destinazione è già un bel record!!! Partenza un po in ritardo causa problemi tecnici ad una miata. Anche Corrado è arrivato tardi ma per altri "problemi" (????) tempo nuvoloso ( non c'è niente da fare, si chiama mare d'inverno e così deve essere!!)ma asciutto che ci ha consentito di avere un andatura allegra nelle curve per la salita a vallecorsa e lenola. Arrivo nella piazza di sosta del Tempio di Giove con lo stupore di molti che hanno visto l'intero parcheggio occupato dalle nostra belle miate. Visita al tempio abbastanza veloce causa fame di tutti ( l'arietta che tirava ?) e trasferimento al ristorante sulla spiaggia. Anche qui abbiamo allegramente riempito la sala con la gioia dei proprietari ( per loro , oltre il guadagno, la soddisfazione di vedere che la loro cucina è stata apprezzata e il colore che abbiamo portato anche qui riempiendo il parcheggio cosa che difficilmente accade per altri raduni di auto non miata!Siamo stati benissimo, il menù era giusto e di qualità ad un costo più che accettabile. Mi ha fatto piacere rivedere amici che non venivano ai raduni da tempo, altri che non credevo venissero e che quindi mi hanno fatto piacere doppio, nuovi "forumisti" che hanno apprezzato i nostri sforzi, MaxDiablo, piacevolissima compagnia al tavolo.Sentirsi dire che i nostri raduni ( dico nostri perchè questo è uguale a tutti gli altri che organizziamo, anzi, spesso riusciamo anche a fare di meglio) sono organizzati meglio di altri ai quali hanno partecipato è una soddisfazione che ripaga gli sforzi. Ora concentriamoci sui prossimi raduni, sul nazionale, sul matese, sull'unico raduno dove posso bere la birra e sul porchettaday che ho saltato l'anno scorso. Poi per ottobre novembre preparatevi ad una piacevolissima sorpresa e non dico altro.....
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 11 Mar 2019 alle 11:12
|
Eccoci quà!
Penso che così tardi non siamo mai partiti per un raduno
Una serie di "sfortunati eventi" hanno fatto partire il mare d'inverno con un'ora di ritardo, questo a dimostrazione che IL PASSIONROMA NON LASCIA INDIETRO NESSUNO !!!
Il giro è stato spettacolare malgrado le nuvole ed il clima che sembravano aspettare noi dopo aver passato una splendida settimana primaverile 😑
Riempire parcheggi stavolta ci è riuscito proprio bene!
Il rientro è stato abbastanza veloce: sarà che il copilota dormiva
Grazie Sergio e a tutti i partecipanti!
Ci si vede tutti per il SESTO RADUNO BIRRAIOLO domenica 7 Aprile!!!
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Da: RM, Ostia Lido
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
il Dunque 4316 del passionroma

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM, Monterotondo
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 666
dal: 18/01/2012 09:26:29
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 12 Mar 2019 alle 13:47
|
Postato originariamente da Newtype
Se qualche anima arpia mi apre la gallery carico qualche foto
|
IP tracciato
|
|
|
paco
Omo co' cappello

|
|

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 12 Mar 2019 alle 14:30
|
Sono in crisi d'astinenza perchè questo è il secondo raduno che salto per impegni coincidenti.
Spero di non mancare il prossimo.
Un abbraccio a tutti e a presto.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 12 Mar 2019 alle 14:31
|
Ciao, torno sempre molto contento dai raduni e pronto a farne altri!!
Bella passeggiata, ad andatura serena che non mi è affatto dispiaciuta stavolta, senza sole ma comunque in top-down.
Il tempio e la vista sono veramente magnifici, la veduta del mare dall'alto mi ha ricordato che mi manca il Golfo di Napoli.
In chiusura un ottimo pranzo ed in ottima compagnia, con tutti i miatisti intorno ed al tavolo con Manuel e Jessica.
In ultimo ma non per importanza, grazie MILLE a Sergio/Danko per tutto ed in particolare per il passaggio a Rosaria, permettendoci di godere in tre del raduno!!
Ci vediamo alla prossima!! _neo_
|
Persone, non nick.
MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.
Miata FreccIe LED Club
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4073
dal: 22/01/2018 08:39:30
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Mar 2019 alle 19:46
|
Postato originariamente da Hecate's
Una bella bellissima scalata a montecorsa scortato tra due nc nervose che facevano andatura (sostenuta) e con le quali ho cercato di non sfigurare nonostante il mio 1.5 e le termiche che sembrano saponette.
Lo', al prossimo raduno rimetti le estive... cosi gle damo giu' de gas!
Postato originariamente da Hecate's
Grazie ai Niseki per le chiacchiere cultural/musical/mangerecce
Sta bono, m'hai riempito la lista di netflix con tutte le serie tv che hai suggerito...
Raduno spettacolare... quasi sempre top down nonostante il tempo grigio... anche io poco piu' di un anno e devo dire che ho trovato un gran bel gruppo... e le serate al the bridge aiutano per cementare ancora di piu' la cosa... faccio i miracoli per non saltarne neanche uno...
|
IP tracciato
|
|
|