Ciao a tutti,
alcuni dei ragazzi del Sodalizio Triveneto già lo sanno (sono di Roma ma vivo a Padova), metto anche qui il triste annuncio:
La notte della befana sono stato tradito dalla prima gelata seria e da una guida (la mia) troppo gradassa. Morale della favola sono scivolato in un fosso a lato strada in curva e ho preso un albero all'altezza della ruota anteriore lato guida.
Fortunatamente nessuno si è fatto male (ero in auto con mio cognato), ma la piccola ha bisogno di cure amorevoli e di un bel po' di pezzi per tornare in forma.
Quello che vi chiedo è di contattarmi (meglio se telefonicamente o via mail) se avete qualcosa da vendere o se vi capita qualcosa spulciano in giro tra annunci, officine o sfasci. Molte cose le prenderò nuove (tipo il parafango, la lamiera interna), altre (soprattutto cofano, paraurti anteriore, faro posteriore destro, devio luci e cozzatine varie) preferirei trovarle di seconda mano.
L'auto è già dal carrozziere, smontata.
Allego una (non esaustiva) lista e alcune foto, la prima è di come era l'auto, le altre... beh, vedete da soli.
Miei contatti:
3473517190
leonardolucarelli@gmail.com
Pezzi urgenti:
Vaschetta Olio Frizione (si sono spaccati gli attacchi)
Cofano con cerniera sinistra
Parafango anteriore sinistro (che pensavo di comprare nuovo)*
Lamiera interna anteriore sinistra (che anche comprerò nuova)*
Tutti i vari pezzi dell'interno del parafango anteriore sinistro (le plastiche eccetera)
Paraurti anteriore
Luce d'ingombro anteriore sinistra
Fanale posteriore destro
Devio Luci (NA 1.6 1997)
Coilover (io monto dei Ta-Tecnix provenienti da una NB, mi servirebbe in teoria la coppia anteriore, ma vorrei con l'occasione cambiarli tutti e quattro con qualcosa di migliore!)
Sicuramente qualcuno di voi vedrà le foto e mi dirà "guarda che ti serve anche questo".
Per ora scatola sterzo e fari sembrano stare bene, ma dovrò vedere una volta rimessa a posto e rimontato il tutto se è effettivamente così.
*Per questi due pezzi avreste per caso link da indicarmi?
Ripongo tantissima fiducia nella possibilità di trovare i pezzi tramite gli utenti del forum, speriamo bene. Non ho frettissima di aggiustare l'auto, ma non voglio nemmeno lasciarla ferma per mesi.
Grazie mille per l'attenzione e per la vostra disponibilità!
Così è come era la piccola (in realtà c'era anche il lip anteriore, in questa foto non ancora montato)
... sigh ....