Autore
|
Messaggio
|
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Topic: post porchetta Postato: 13 Lug 2014 alle 19:53
|
Che ve lo dico a fare.....
Evento epico!!!
Giro divertente ed impegnativo al punto giusto per mettere fame... tempo clementr, anzi meraviglioso per curvettare in td :)))
e poi arriva Lui, Sua maestà, il porceddu porchettato....
Lungamente atteso dopo un trionfo di fiori, di zucca, e di fettucine al cinghiale!!!! Slurp!!!!
Gran maestro cerimoniere come sempre il mitico Franco red driver and family, a cui vanno milioni di grazie ed uno molto speciale alla mamma...
È bello rivedere sempre le vostre brutte faccie tra nuovi, vecchi e riesumati (eunos)
Grazie a tutti di cuore anche a quelli in trasfertona... sia a chi conoscevo che quelli con cui non sono riuscito a parlare...
A sabato prossimo
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Lug 2014 alle 23:55
|
Un grande ringraziamento ed un grande abbraccio a Franco ed alla Red Family che hanno riportato in calendario un appuntamento che oramai è un classico a cui non si può mancare.
Organizzazione perfetta, girello bellissimo con paesaggi mozzafiato ed attraversamenti di boschi secolari. Tutto bello bello, anche il tempo che ci ha permesso di fare tutto in td (ad esclusione del povero riccardino che pur di preservare la na classic car del venticinquennale è stato costretto a convivere con un topoduro guadagndo però i due punti sorpresa)
Cibo spettacolare, sano, genuino e buonissimo, nuova location promossa a pieni voti.
Grazie ancora Franco per l'amicizia e per la passione che ci regali in queste occasioni. 
unica nota negativa le troppe defezioni dell'ultimo momento peraltro non segnalate sul topic; l'iscrizione non è vincolante ed un contrattempo può capitare a tutti......ma pensiamo anche a chi organizza queste giornate contando su certi numeri.....
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 14 Lug 2014 alle 00:30
|
Che dire? Non poteva andare meglio il mio primo raduno!! E' iniziata al porchetta (e che porchetta) day la mia avventura da fordista... Finalmente posso dire che mi trovo bene con voi, anche se ho sentito parlare tutto il giorno di ponti e muretti: vi ricordo per caso un muratore?  Le strade erano bellissime, tutte perfettamente asfaltate, non ho percepito neanche una buca o un avvallamento! Peccato per la tenuta del mezzo, dovrò passare in concessionaria per far verificare il 4x4 e l'elettronica dato che nei tornanti percepivo un leggero scivolmento del posteriore... Siete davvero tutti simpatici, da quello che diceva che era er mejo amico mio (eppure non mi sembra di conoscerlo...), a quello che va al lavaggio "il gioielliere" e vuol far pagare me, a quello con la smart che forse non ha capito che il fatto di avere due posti e trazione posteriore lo autorizza a partecipare ai raduni di Barchetta...  Poi che bello, ho sentito che c'erano 4 persone di roma nord, anzi due mi sembravano di roma molto nord... siete davvero un gruppo vasto!! Buahahahahhahahah Seriamente, bellissimo primo raduno con Magma, sento che mi servono un po' di upgrade: fiducia, gomme, assetto. All'ultimo sto per mettere mano, sulla prima ci sto lavorando, le seconde dovranno aspettare un po'... L'atmosfera che si respira è veramente speciale, non ho potuto trattenere l'applauso appena entrato nella fantastica aula magna (non credo esista termine più appropriato  ), davvero un colpo d'occhio splendido!!! Il giro è stato fantastico e fortunatamente non son capitato tra gli scalmanati, così mi son concentrato allo studio della dinamica del mezzo in condizioni bastarde (un paio di traversi sono stati decisamente esagerati), la compagnia di Aessandra Limoncina è una piacevole conferma! Si, si fida ancora!!  Davvero grazie a... - Franco&Friends, la miglior famiglia che uno possa sperare di trovare quando torna a casa  - il porchetto che si è sacrificato per noi  - la Vostra compagnia  - le vostre battute incessanti (no, forse queste no  ) - FlyLemon&Limoncina, sempre presenti in queste occasioni e non solo  - Niccolò&Friend, scesi da Padova pur di saggiare la nostra coesione! Seeeeeeeeeeeeeeeee!!! volevano assaggiare la porchetta, altrochè!!   - La madonna del ponte (no forse anche questa no...) - la ford KUGA!  Ci si vede settimana prossima!!  Creata Gallery e inserite fotine
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 720
dal: 13/05/2012 11:54:15
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Lug 2014 alle 09:19
|
partiamo con un mega grazie a Franco e alla sua famiglia e cerchia di amici, con un particolare abbraccio alla Mamma, sono fantastici! complimenti per il luogo del ristoro, bellissimo, con anche due tiri al pallone!, fantastico! belle le strade, anche se oggi, almeno la mia testa era alla porchetta! ci ha anche detto bene con il tempo, sempre td sia durante il giro che al ritorno a casa! mi scuso per essere andato via tra i primi, ma avevo la codriver a casa un pò acciaccata e mi sembrava carino passare qualche ora del week end anche con lei!  io ormai la porchetta la riesco a mangiare solo da Franco, è semplicemente fantastica! comunque anche i primi e i fiori di zucca erano da primato.... insomma grazie Red! alla prossima
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|
Il BLUcaliffo

Iscritto n° 422
dal: 01/02/2010 13:46:26
Da: cinecittà
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
|
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Lug 2014 alle 10:55
|
Stupenda giornata da incorniciare per compagnia, tempo, cibo e luoghi.
I doverosi ringraziamenti vanno a:
Franco
tutti i presenti
il mio apparato digestivo
a presto
Modificato da Luke - 14 Lug 2014 alle 10:55
|
NBFL Trilogy 1.6 2003
|
IP tracciato
|
|
|
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Lug 2014 alle 11:53
|
Postato originariamente da Brontolo
effettivamente con l'adesivo hai raggiunto un livello organizzativo di riferimento!!!@benny: noto che non hai reso pubblico lo splendido risultato ottenuto con il cavallo.........ma ti sei concentrato esclusivamente sulle tua capacità calcistiche......come mai?
Perché ve ne siete andati.... quando sono rimasto da solo si è avvicinato e si è fatto pure cavalcare... abbiamo fatto una piccola escursione e poi GRATO, mi ha anche affettuosamente salutato.
|
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
IP tracciato
|
|
|