MX5 Passion Roma: post porchetta
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: post porchetta Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 4 Successiva >>
Autore Messaggio
Marioland
1000 miglia
1000 miglia
'Doña Maria da Barcelona'
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota Marioland Rispondibullet Topic: post porchetta
    Postato: 13 Lug 2014 alle 19:53

Che ve lo dico a fare.....
Evento epico!!!

Giro divertente ed impegnativo al punto giusto per mettere fame... tempo clementr, anzi meraviglioso per curvettare in td :)))
e poi arriva Lui, Sua maestà, il porceddu porchettato....
Lungamente atteso dopo un trionfo di fiori, di zucca, e di fettucine al cinghiale!!!! Slurp!!!!
Gran maestro cerimoniere come sempre il mitico Franco red driver and family, a cui vanno milioni di grazie ed uno molto speciale alla mamma...

È bello rivedere sempre le vostre brutte faccie tra nuovi, vecchi e riesumati (eunos)

Grazie a tutti di cuore anche a quelli in trasfertona... sia a chi conoscevo che quelli con cui non sono riuscito a parlare...

A sabato prossimo

Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
IP IP tracciato
_neo_Programmer
Webmaster
Webmaster

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota _neo_Programmer Rispondibullet Postato: 13 Lug 2014 alle 20:31

Ciao,
Grazie a Franco e grazie a tutti anche da me anzi da noi visto che eravamo tutta la famiglia!

E' veramente bello passare un giorno così: la miata che amo profondamente, voi tutti, ed infine...il porco che era buonissimo insieme a tutto il resto!

Alla prossima,
_neo_ (Dino,Rosaria,Riccardino)

Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM,
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 13 Lug 2014 alle 22:18

Bello Bello Bello !!!
Come ogni anno Franco's family ci dedica una Domenica per viziarci e deliziarci con delle prelibatezze e delle attenzioni che non si trovano da nessuna parte!

Il giro nel giorno del porchetto è secondario: tutti non vediamo l'ora di metterci con le nostre zampette sotto al tavolo
...è inutile che ce lo fai fare OH FRANCOOO
Mio cognato si è divertito parecchio tanto che alla fine mi sa che dovrò mettermi in cerca di una Na Rossa Americana
(così me la presta!)
Per il resto...è sempre un piacere stare con tutti "li
mejo amici mia" !!!
Benvenuti a Leonardo e Silvia nel club: non potevano scegliere giornata migliore per la presentazione

Un abbraccione a tutti ed alla prossima!

PS: ma la ford Kuga rossa metallizzata parch
eggiata vicino alle mx de chi era?

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 13 Lug 2014 alle 23:55

Un grande ringraziamento ed un grande abbraccio a Franco ed alla Red Family che hanno riportato in calendario un appuntamento che oramai è un classico a cui non si può mancare.

Organizzazione perfetta, girello bellissimo con paesaggi mozzafiato ed attraversamenti di boschi secolari. Tutto bello bello, anche il tempo che ci ha permesso di fare tutto in td (ad esclusione del povero riccardino che pur di preservare la na classic car del venticinquennale è stato costretto a convivere con un topoduro guadagndo però i due punti sorpresa)

Cibo spettacolare, sano, genuino e buonissimo, nuova location promossa a pieni voti.

Grazie ancora Franco per l'amicizia e per la passione che ci regali in queste occasioni.

unica nota negativa le troppe defezioni dell'ultimo momento peraltro non segnalate sul topic; l'iscrizione non è vincolante ed un contrattempo può capitare a tutti......ma pensiamo anche a chi organizza queste giornate contando su certi numeri.....

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 00:30

Che dire?
Non poteva andare meglio il mio primo raduno!! E' iniziata al porchetta (e che porchetta) day la mia avventura da fordista...
Finalmente posso dire che mi trovo bene con voi, anche se ho sentito parlare tutto il giorno di ponti e muretti: vi ricordo per caso un muratore?

Le strade erano bellissime, tutte perfettamente asfaltate, non ho percepito neanche una buca o un avvallamento! Peccato per la tenuta del mezzo, dovrò passare in concessionaria per far verificare il 4x4 e l'elettronica dato che nei tornanti percepivo un leggero scivolmento del posteriore...
Siete davvero tutti simpatici, da quello che diceva che era er mejo amico mio (eppure non mi sembra di conoscerlo...), a quello che va al lavaggio "il gioielliere" e vuol far pagare me, a quello con la smart che forse non ha capito che il fatto di avere due posti e trazione posteriore lo autorizza a partecipare ai raduni di Barchetta...
Poi che bello, ho sentito che c'erano 4 persone di roma nord, anzi due mi sembravano di roma molto nord... siete davvero un gruppo vasto!!

Buahahahahhahahah

Seriamente, bellissimo primo raduno con Magma, sento che mi servono un po' di upgrade: fiducia, gomme, assetto. All'ultimo sto per mettere mano, sulla prima ci sto lavorando, le seconde dovranno aspettare un po'...
L'atmosfera che si respira è veramente speciale, non ho potuto trattenere l'applauso appena entrato nella fantastica aula magna (non credo esista termine più appropriato ), davvero un colpo d'occhio splendido!!!
Il giro è stato fantastico e fortunatamente non son capitato tra gli scalmanati, così mi son concentrato allo studio della dinamica del mezzo in condizioni bastarde (un paio di traversi sono stati decisamente esagerati), la compagnia di Aessandra Limoncina è una piacevole conferma! Si, si fida ancora!!

Davvero grazie a...
- Franco&Friends, la miglior famiglia che uno possa sperare di trovare quando torna a casa
- il porchetto che si è sacrificato per noi
- la Vostra compagnia
- le vostre battute incessanti (no, forse queste no )
- FlyLemon&Limoncina, sempre presenti in queste occasioni e non solo
- Niccolò&Friend, scesi da Padova pur di saggiare la nostra coesione! Seeeeeeeeeeeeeeeee!!! volevano assaggiare la porchetta, altrochè!!
- La madonna del ponte (no forse anche questa no...)

- la ford KUGA!

Ci si vede settimana prossima!!

Creata Gallery e inserite fotine

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
bacarospo
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 720
dal: 13/05/2012 11:54:15

Sembra affidabile

Quota bacarospo Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 01:57

Finalmente ho capito come mai aspettavate con ansia questo appuntamento, è stato il mio primo porchetta day ma d'ora in poi chi se lo fa scappare!
Standing ovation al grande franco per tutto ma soprattutto per le porzioni extra di porchetta

Giusto per info vi dico che ho finito mezz'ora fa di sistemare l'antenna elettrica che era magicamente volata via ed ho rischiato seriamente di avere una rara na 1.8 con la canna da pesca fissa!!! Senza un tutorial è un lavoraccio!

IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 09:19

partiamo con un mega grazie a Franco e alla sua famiglia e cerchia di amici, con un particolare abbraccio alla Mamma, sono fantastici!

complimenti per il luogo del ristoro, bellissimo, con anche due tiri al pallone!, fantastico!

belle le strade, anche se oggi, almeno la mia testa era alla porchetta!

ci ha anche detto bene con il tempo, sempre td sia durante il giro che al ritorno a casa!

mi scuso per essere andato via tra i primi, ma avevo la codriver  a casa un pò acciaccata e mi sembrava carino passare qualche ora del week end anche con lei!

io ormai la porchetta la riesco  a mangiare solo da Franco, è semplicemente fantastica!

comunque anche i primi e i fiori di zucca erano da primato....

insomma grazie Red!

alla prossima

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
IP IP tracciato
andreap
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Il BLUcaliffo

Iscritto n° 422
dal: 01/02/2010 13:46:26
Da: cinecittà

Sembra affidabile

Quota andreap Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 10:19

Un enorme, immenso GRAZIE a franco & soci perché ogni volta, il porchetta day si dimostra il raduno più GODERECCIO di tutto il calendario!
La migliore accoppiata di curvette e pappa!

http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
IP IP tracciato
sposator
Sculettatore
Sculettatore

Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
roma

Punti sòla: 5
Soletta

Quota sposator Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 10:20

Bellissima giornata, a parte gli imprevisti (uno schivato ed uno no! evilevilevil), grazie Francooooo ... grazie a tutti (meno che a uno).

un altro modo di volare
IP IP tracciato
Luke
1000 miglia
1000 miglia
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati

Sembra affidabile

Quota Luke Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 10:55

Stupenda giornata da incorniciare per compagnia, tempo, cibo e luoghi.
I doverosi ringraziamenti vanno a:
Franco
tutti i presenti
il mio apparato digestivo

a presto

Modificato da Luke - 14 Lug 2014 alle 10:55

NBFL Trilogy 1.6 2003
IP IP tracciato
argo
1000 miglia
1000 miglia
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto

Punti sòla: 5
Soletta

Quota argo Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 11:26

Grande Franco...
Grande la Red Family...
e grande anche lo Porco!!!...

come sempre un appuntamento da non perdere assolutamente, anche con il patè d'animo per paura che master e slave della frizione mi abbandonassero strada facendo...   

ma non è successo, la Miatina non ti abbandona mai!!!...

gli amici di sempre e gli amici nuovi o seminuovi, fanno in modo che questi appuntamenti siano e restino il motivo per cui si ama questa macchina, nella cui brochures dovrebbero aggiungere un accessorio di serie...

l'amicizia!!!...

è l'unica auto che l'ha di serie!!!

bella pe voi!!! :D

MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 11:27

Prima di tutto mi prendo i meriti di essere stato il migliore in campo, visto che sono circondato da invidiosi e gregari. Grazie a me la palla circolava benissimo, ho dato fluidità al gioco ed ho permesso ad altri di esprimere i propri spunti tecnici.

Mille grazie a Franco & company per aver tirato su un pranzo ai limiti della perfezione.

Non ho dubbi. Dalla mia breve esperienza romana, posso tranquillamente asserire di aver mangiato la migliore porchetta della mia vita. Saporita al punto giusto, carne tenera e cotenna croccante... da lode.

E ancora... fiori di zucca e fichi da guinness... pecorino sardo di altissimo livello. La pasta nonostante il numero vertiginoso di uova impiegate, era leggera e si prestava al bis facile.

Insomma, una di quelle situazioni in cui la sazietà è data solo dal proprio limite mentale.

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 11:38

Vi ringrazio dei complimenti a nome di tutti coloro che dietro le quinte, si sono adoperati per farvi sentire come a casa vostra, gustando del buon cibo GenuinoUn particolare ringraziamento è doveroso per le fettuccine della Mamma fatte integralmente a mano, con le uova delle galline"che stannno nel portagalline" e per Mirella e Franco per la perfetta cottura del porketto.Un abbraccio affettuoso a tutti voi per la collaborazione alla riuscita di questo raduno "rustico".Un grazie particolare Andreone per il simpaticissimo adesivo , ricordo della bella giornata

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 11:43

effettivamente con l'adesivo hai raggiunto un livello organizzativo di riferimento!!!

@benny: noto che non hai reso pubblico lo splendido risultato ottenuto con il cavallo.........ma ti sei concentrato esclusivamente sulle tua capacità calcistiche......come mai?

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 11:52

scusate ma della crostata e della grappetta caffettata nessuno ne parla ???   

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 14 Lug 2014 alle 11:53

Postato originariamente da Brontolo

effettivamente con l'adesivo hai raggiunto un livello organizzativo di riferimento!!!@benny: noto che non hai reso pubblico lo splendido risultato ottenuto con il cavallo.........ma ti sei concentrato esclusivamente sulle tua capacità calcistiche......come mai?

Perché ve ne siete andati.... quando sono rimasto da solo si è avvicinato e si è fatto pure cavalcare... abbiamo fatto una piccola escursione e poi GRATO, mi ha anche affettuosamente salutato.

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Pagina  di 4 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile