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ciofine

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ciofine

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 Postato: 17 Set 2009 alle 20:05
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allora ho individuato la guarnizione e sono andato da leroy a chiedere per il pilota, ma ne avevano solo uno, con la testa scoperta in ferro (circa 5 cm) ed il resto rivestito in gomma. Non l'ho preso perchè ho paura che si <<aggrappi>> alla guarnizione e sfasci tutto. In compenso mi sono ritrovato questo
con il beccuccio potrei spruzzarlo dentro alla guarnizione, oltre che trattare tutte le altre. Che dite????
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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 Postato: 18 Set 2009 alle 12:47
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Postato originariamente da Sly*
Anche quello che ho io ha la testa in ferro, ma è stondato: è come una cruna di un ago, il diametro è di ca. mezzo centimetro.
Scusa Silvio ma quando infili il sondino nel guarnizione che parte dal montante anteriore ad un certo punto si blocca perchè la guarnizione viene schiacciata dal battitacco, come fai ad arrivare fino alla fine?
O forse non ho capito io bene quali sono gli scarichi anteriori? 
Modificato da raff - 18 Set 2009 alle 12:47
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 Postato: 18 Set 2009 alle 20:25
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Postato originariamente da Sly*
Postato originariamente da raff Scusa Silvio ma quando infili il sondino nel guarnizione che parte dal montante anteriore ad un certo punto si blocca perchè la guarnizione viene schiacciata dal battitacco, come fai ad arrivare fino alla fine?
O forse non ho capito io bene quali sono gli scarichi anteriori?  Tranquillo, hai individuato le guarnizioni giuste!!! Quando ho pulito gli scoli il sondino usciva dalla parte inferiore, la guarnizione non è schiacciata dal battitacco... Grazie Sly, quindi devo forzare un pò per far entrare il sondino?
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