Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 736
dal: 27/07/2012 14:13:24
Da: RM, Roma, Appia Antica
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Nov 2018 alle 14:08
|
Aggiornamento importante per gli organizzatori ed in particolare per Simone - "Bullo 72" - che so è quello che ha parlato con Marcello , il titolare del Ristorante "Il Tugurio" di Calcata, per le prenotazioni e che domattina deve nuovamente sentirsi con Marcello !!!!!
Io ho appena parlato con Marcello (so che per me e mia moglie non c'era bisogno di fare nuove prenotazioni al Ristorante perchè ho usufruito dei 2 posti lasciati liberi da un'altro iscritto che ha rinunciato , ma dovevo chiamare comunque per Bonsiblu 47 , altro "ritardatario come il sottoscritto ...) e il titolare di quel ristorante mi ha detto di una novità molto importante !
C'è stata una frana qualche giorno fa che ha interrotto la provinciale che porta a Calcata , a qualche centinaio di metri dall'ingresso nel Paese. Per la precisione, mi ha spiegato che la viabilità adesso sta nelle seguenti condizioni: premesso che Calcata si trova più o meno a metà strada tra le S.Statali Cassia e Flaminia e che le due strade sono collegate da una provinciale percorrendo la quale si può arrivare a Calcata sia imboccando la provinciale stessa dalla Via Cassia che imboccandola dalla Flaminia, la frana si è verificata sul tratto di provinciale che viene dalla Cassia,ripeto, a poche centinaia di metri dall'ingresso del Paese.
Conseguentemente, NON E' PIU'POSSIBILE arrivare fino al parcheggio al quale si era pensato se si proviene dalla Cassia, ma solo se si proviene dalla Flaminia.
Marcello mi ha parlato di due possibili soluzioni a suo parere: 1) si arriva dalla Flaminia e si imbocca quindi il tratto di provinciale per Calcata da quella strada ed a quel punto si può accedere al parcheggio, che poi dista ca 700/800 metri a piedi dal Ristorante, 2) si può anche percorrere la Cassia e successivo tratto di provinciale ma ci si deve fermare prima della frana e parcheggiare lungo la provinciale (mi ha precisato che nel raggio di 200/300 metri prima del punto della frana vi sono più "slarghi" sulla provinciale che dovrebbero consentirci a tutti il parcheggio) dove sicuramente, stante la situazione determinata dalla frana, non dovrebbero essere elevate multe. Anche in questo caso ci sarebbe poi un tratto da percorrere a piedi di ca. 600 /700 metri.
Marcello mi ha chiesto in ogni caso di pregare Simone di chiamarlo domattina per ulteriori particolari o aggiornamenti sulla situazione.
PS
per Bonsiblu 47: nessun problema per i 2 posti ulteriori al ristorante
|
E' quasi una mezza moto... ma una vale una volta e mezza un'auto.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Nov 2018 alle 14:21
|
Grazie per le info Vito.
Domani provo a fare nuovamente un sopralluogo per vedere la situazione così da arrivare in sicurezza a Calcata.
Comunque il giro prevede l'arrivo a Calcata dalla Flaminia, quindi non dovremmo avere problemi per arrivare al parcheggio.
Ci vediamo domenica mattina.
|
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
IP tracciato
|
|
|
il Dunque 4316 del passionroma

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM, Monterotondo
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Nov 2018 alle 14:29
|
Grazie Vitocx...non vi preoccupate il giro non prevede il passaggio dalla cassia,l'ultimo paese che incontreremo è Faleria [object HTMLImageElement]
|
Sempre dritto per la mia strada
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 736
dal: 27/07/2012 14:13:24
Da: RM, Roma, Appia Antica
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Nov 2018 alle 15:05
|
Perfetto !
Importante era che voi organizzatori veniste portati a conoscenza del fatto nuovo della frana.
Meglio così allora se la cosa non influisce sul percorso programmato.
A domenica mattina in Piazzale Aldo Moro alle 9,15 allora....
|
E' quasi una mezza moto... ma una vale una volta e mezza un'auto.
|
IP tracciato
|
|
|
paco
Omo co' cappello

|
|

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Nov 2018 alle 21:00
|
Postato originariamente da paco
Ciao ragazzi. Mi aggiungo alla lista d'attesa anche se non sono ancora sicuro di poter partecipare in quanto ho un problema che mi tiene accesa la spia motore. Vi faccio sapere. Eventualmente Paco + 1
Ragazzi purtroppo come Vi avevo accennato il problema della spia motore non sono ancora riusciti a risolvermelo. Chiedo scusa ma purtroppo sono costretto a rinunciare al giro. Spero di ritrovarmi tutti molto presto. Divertitevi!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3986
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 10:25
|
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per aggiornare il luogo dell'appuntamento.
Per colpa del meteo avverso, molto avverso previsto per domenica mattina, non sarà possibile vedersi a Piazzale Aldo Moro per la colazione visto che in piazza non c'è uno straccio di riparo e gli ombrelli non sarebbero sufficienti.
Abbiamo deciso di vederci al parcheggio coperto del centro commerciale Porta di Roma che si trova in prossimità della Salaria.
Il punto di ritrovo sarà il primo parcheggio che si incontra dopo le sbarre del centro commerciale arrivando dalla Salaria, il parcheggio non numerato e poco frequentato.
L'orario di incontro rimane le 9:15; prevedendo un po' di traffico causa Black friday cercate di arrivare in orario.
Vi allego il link di Google col luogo dell'appuntamento
https://goo.gl/maps/C1oKJEwitkF2
Oppure
41°58'26.3"N 12°32'33.2"E
A domani
|
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 10:27
|
Perfetto!
Ci saremo!
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 11:05
|
Ci saremo!
|
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4031
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 11:11
|
Daje non ci ferma nessuno [object HTMLImageElement]
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4031
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 11:41
|
Attenzione anche il secondo punto di incontro a Settebagni non ha più senso farlo ci vediamo al parcheggio del centro commerciale porta di Roma
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4100
dal: 16/07/2018 16:23:42
Da: RM, Bellegra
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 11:59
|
Perfetto, 9e15 al parcheggio
|
Adriano Nera
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4002
dal: 24/12/2016 13:43:50
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 18:48
|
Scusate...ma un'indicazione stradale? Perché "venendo dalla Salaria" intendete la strada che passa prima per il Parco delle Sabine, ossia via Alberto Lionello? comunque Parcheggio coperto dopo le sbarre d'ingresso, vero?
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4031
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 19:21
|
Bonsiblu inserisci questo link in Google Maps è il punto di incontro preciso
https://goo.gl/maps/C1oKJEwitkF2
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4031
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 24 Nov 2018 alle 19:28
|
Bonsiblu mandami il tuo numero telefonico così ti aggiungo al gruppo WhatsApp
Modificato da Bullo72 - 24 Nov 2018 alle 19:36
|
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 25 Nov 2018 alle 13:05
|
Complimenti ancora per l'iniziativa..... si comincia ad organizzare un incontro e si finisce per organizzare un raduno e di questa voglia di fare abbiamo tanto bisogno.
se solo posso permettermi di dare un consiglio, quando si modifica il punto di incontro modificate anche il primo post.
per consuetudine il primo post riporta tutte le informazioni dell'evento e gli aggiornamenti dello stesso.
non si scorre tutto il topic ma si va direttamente a quello.
comunque, e senza alcuna polemica, piazza mx5 deserta era bellissima questa mattina...... 
Modificato da tipiaraldici - 25 Nov 2018 alle 13:05
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3986
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 25 Nov 2018 alle 19:26
|
Postato originariamente da tipiaraldici
Complimenti ancora per l'iniziativa..... si comincia ad organizzare un incontro e si finisce per organizzare un raduno e di questa voglia di fare abbiamo tanto bisogno. se solo posso permettermi di dare un consiglio, quando si modifica il punto di incontro modificate anche il primo post. per consuetudine il primo post riporta tutte le informazioni dell'evento e gli aggiornamenti dello stesso. non si scorre tutto il topic ma si va direttamente a quello. comunque, e senza alcuna polemica, piazza mx5 deserta era bellissima questa mattina...... <font ="smtext"="">[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" hspace="1" />
OOOOOPS!!! Perdonaci Tipi, hai ragione! La prossima volta che ci vediamo hai doppia razione di cornetto e cappuccino pagata...
|
|
IP tracciato
|
|
|