Gita 25 Novembre a Calcata
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8793
Data di Stampa: 31 Lug 2025 alle 10:37 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Gita 25 Novembre a Calcata
Postato da: Newtype
soggetto: Gita 25 Novembre a Calcata
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 15:38
Salve a tutti,
Vi sto scrivendo perché insieme a Simone alias "Bullo72" stiamo pensando di organizzare una gitarella miatosa per domenica 25 novembre, unica domenica non troppo vicina al raduno del 16 dicembre e non vincolata dai blocchi del traffico.
L'appuntamento sarà a Piazzale Aldo Moro aka Piazza MX-5 per le 9:15 dove tutti insieme potremo fare colazione a base di cornetti, ciambelle e saccottini oltre a thermos di caffé, cappuccino e bevande calde che potremo condividere.
Contributi colazioneschi sono comunque ben accetti (senza esagerare).
Una volta satolli, partiremo verso le 10:30 alla volta di Calcata dove avremo prenotato un ristorante (probabilmente "IL TUGURIO") dove, dopo una passeggiata nel borgo, potremo gustare un bel pranzetto tutti insieme.
Non essendo un raduno, non pensiamo di fissare un menù ma di lasciare libero sfogo alle vostre papille gustative.
Vi informiamo inoltre che il ristorante non accetta bancomat o carte (forse per rispettare lo spirito medioevale di Calcata) :-D
Il percorso previsto prevede un percorso urbano non troppo contorto che da Piazzale Aldo Moro si dirigerà verso Via Salaria per poi andare verso la Riserva della Marcigliana e Castelnuovo di Porto per poi arrivare a Calcata dove c'è un parcheggio a pagamento abbastanza ampio (anche in questo caso munitevi di moneta spiccia).
Non essendo possibile effettuare le scope in città, abbiamo previsto un secondo punto di ritrovo sulla Via Salaria dopo il GRA dove ci ritroveremo e raccoglieremo gli eventuali dispersi, avendo così la possibilità di fare un bel serpentone fino a Calcata.
I dettagli vi verranno dati la mattina prima della partenza.
Per avere il tempo di prenotare il ristorante, le adesioni dovranno essere date entro domenica 18.
derite!
DERITE!
D E R I T E !
No. Derenti:
15 MX-5
1 MG
1 Alfa
31 Miatisti e dintorni per il giro
22+6 Magnone e Magnoni per il ristorante
2 Mascotte
01 - Newtype
02 - Bullo72 + Pupa + Tecla
03 - Magic80 (in forse)
04 - Hecate + Vale
05 - Andreone 82 + Annalisa + Elia
06 - Niseko + 1
07 - Adry1977 + 1
08 - Speedypi + 1
09 - Peskyo04 + 1
10 - Mirko87NC + Costy
11 - Giovanna + Matteo
12 - IL_Corradone
13 - Xanax77
14 - MG-TF + 1
15 - ElvioGT + 1
16- Fra88
17 - Vitocx500 + 1
18 - Bonsiblu47
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 16:24
Forse forse se tutto si incastra bene ce la faccio. Mi segno in forse!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 17:24
Bella idea ragazzacci!! Deriamo!!!
Hecate's Crew al completo
Lò e Vale
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Bullo72
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 17:38
Forzaaaaa [object HTMLImageElement]
------------- Sempre dritto per la mia strada
|
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 18:53
Postato originariamente da Hecate's
Bella idea ragazzacci!! Deriamo!!!
Hecate's Crew al completo
Lò e Vale
Lò & Vale sempre in pole position!!!! :-D
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 19:44
Segnateci
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Niseko
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 21:59
Chi si astiene dalla lotta...
Niseko + 1 deriscono...
P.S. se partiamo alle 10.30 dovremmo arrivare abbastanza presto a calcata... potremmo allungare un po' il giro?
|
Postato in data: 08 Nov 2018 alle 23:10
Ragazzi questo è semplicemente un incontro non un raduno...se arriveremo verso le 12,avremo il tempo di fare una passeggiata nel borgo prima di pranzo
|
Postato da: Adry1977
Postato in data: 09 Nov 2018 alle 07:34
Derisco +1
------------- Adriano Nera
|
Postato in data: 09 Nov 2018 alle 08:18
Postato originariamente da Niseko
Chi si astiene dalla lotta... [IMG]smileys_nuovi/001_dance1.gif" align="middle" />
Niseko + 1 deriscono...
P.S. se partiamo alle 10.30 dovremmo arrivare abbastanza presto a calcata... potremmo allungare un po' il giro?
Chi si estranea dalla lotta.... è un guidatore co la cappotta!
|
Postato da: PEPE504
Postato in data: 09 Nov 2018 alle 16:03
Sto valutando la cosa. Quel we sarò ad Assisi (sono due ore circa). Ci penso
|
Postato in data: 09 Nov 2018 alle 17:08
Postato originariamente da PEPE504
Sto valutando la cosa. Quel we sarò ad Assisi (sono due ore circa). Ci penso [IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="middle" />
Io non ci penserei 2 volte; ad Assisi ci sono tante (troppe) chiese, a Calcata ci sono tante Pappardelle e Fettuccine oltre a tante MX-5 :-D
|
Postato da: speedypi
Postato in data: 10 Nov 2018 alle 09:07
Grandi! Giovanni e Simone! Ci voleva proprio un bel giretto prima del Raduno di fine anno. SPEEDYPI + 1!!!
|
Postato in data: 10 Nov 2018 alle 09:58
Scaldiamo il motore per l'ultimo raduno dell'anno
|
Postato da: Peskyo04
Postato in data: 10 Nov 2018 alle 16:42
Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 11 Nov 2018 alle 15:45
Ci saremo anche noi, quindi Mirko87NC +1 !!!
Saluti da Mirko e Costy
|
Postato da: Giovanna
Postato in data: 11 Nov 2018 alle 16:48
Ciao a tutti ci saremo anche Matteo ed io. Giovann a domani
|
Postato in data: 11 Nov 2018 alle 21:40
Oggi siamo andati a fare un sopralluogo al percorso e ovviamente al ristorante (slurp!). Il ristoratore ci ha informato che al massimo potrà sistemare 24 persone; mancano ancora 2 settimane al 25 e ad oggi siamo 20, direi quindi che dovremo limitare le adesioni e aprire l'odiosa lista d'attesa dopo le 24 persone. Continuate a derire! DERIRE! D E R I R E !
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 00:27
Ci provo (ma verrei solo)! 🙄
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: PEPE504
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 12:28
Postato originariamente da Newtype
Postato originariamente da PEPE504
Sto valutando la cosa. Quel we sarò ad Assisi (sono due ore circa). Ci penso [IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="middle" />
Io non ci penserei 2 volte; ad Assisi ci sono tante (troppe) chiese, a Calcata ci sono tante Pappardelle e Fettuccine oltre a tante MX-5 :-D
E' proprio a quello che sto pensando!!
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 12:35
Corra'la trippa e una favola!!!
|
Postato da: B747
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 13:51
derisco! B747 + 1 (ovvero B748...)
------------- Ciao! "B747"
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 15:34
Si aggiungono tramite richiesta WhatsApp anche Xanax+1 e Sgaujato+1
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 15:35
Postato originariamente da Bullo72
Si aggiungono tramite richiesta WhatsApp anche Xanax+1 e Sgaujato+1
Vabé ma si iscriveranno anche sul forum no?
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 15:38
Certo stanno incasinati [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
|
Postato da: xanax_77
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 17:53
Grandissimi!
Ok, cercherò di essere presente.
xanax +1
Sgaujato +1
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 17:53
Postato originariamente da B747
derisco! B747 + 1 (ovvero B748...)
Mitico! Finalmente vi rivediamo!
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 19:21
ottima idea ! bravissimi !!!

se solo posso riprendere per un istante il mio ruolo istituzionale di "temperassupposte" ricordo che, purtroppo, i raduni a Roma sono vietati. 
per questo motivo facciamo incontrare di norma i radunanti al di fuori dell'anello del GRA.
questo però non vuol dire che casualmente alcune miatine non si possano incontrare a Piazza MX5 e che, altrettanto casualmente, non possano fare tutte la stessa strada verso la Salaria.
eventualmente, non potendo lasciare scope come giustamente evidenziato dai bravi organizzatori, le miatine potrebbero ad esempio navigare a vista, in gruppetti di 4 o 5 verso il raggruppamento già previsto senza dando troppo nell'occhio.
complimenti per l'iniziativa che spero venga replicata sempre più spesso.... al voglia di radunarsi è sempre tanta ed anche una gita si trasforma in una bella occasione di fare il serpentone (tritadici poetico) !!
se riesco a rientrare in tempo passo in piazzetta a sgonfiare qualche gomma... 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 19:36
Postato originariamente da tipiaraldici
ottima idea<font ="smtext"=""> ! bravissimi !!!
<font ="smtext"=""> se solo posso riprendere per un istante il mio ruolo istituzionale di "temperassupposte" ricordo che, purtroppo, i raduni a Roma sono vietati. <font ="smtext"=""> per questo motivo facciamo incontrare di norma i radunanti al di fuori dell'anello del GRA. questo però non vuol dire che casualmente alcune miatine non si possano incontrare a Piazza MX5 e che, altrettanto casualmente, non possano fare tutte la stessa strada verso la Salaria. eventualmente, non potendo lasciare scope come giustamente evidenziato dai bravi organizzatori, le miatine potrebbero ad esempio navigare a vista, in gruppetti di 4 o 5 verso il raggruppamento già previsto senza dando troppo nell'occhio. complimenti per l'iniziativa che spero venga replicata sempre più spesso.... al voglia di radunarsi è sempre tanta ed anche una gita si trasforma in una bella occasione di fare il serpentone (tritadici poetico) !! se riesco a rientrare in tempo passo in piazzetta a sgonfiare qualche gomma... <font ="smtext"="">[IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_rolleyes.gif" hspace="1" />
Tipi docet!
Seguiremo senz'altro i tuoi consigli. Ti aspettiamo a Piazza MX-5 con un paio di cornetti e un bel cappuccino caldo. La trippa ahinoi, la mangeremo anche per te :-D
|
Postato in data: 12 Nov 2018 alle 19:46
Grazie per l'ottimo consiglio.... già pensavo di partire a tutto gas con tutti dietro [object HTMLImageElement]
|
Postato da: Sgaujato
Postato in data: 15 Nov 2018 alle 07:47
Ragazzi mi dispiace ma il 25 non potrò essere dei vostri 😢😘
------------- fatti non foste per viver come bruti,ma per guidare MX-5, Eunos e Miata
|
Postato in data: 15 Nov 2018 alle 08:18
Noooo
|
Postato in data: 16 Nov 2018 alle 13:01
Ciao! Se possibile aggiungere MG-TF +1 e ElvioGT+1 che abbiamo contagiato con il MARSICANO e PorchettaDay.Grazie
|
Postato in data: 16 Nov 2018 alle 14:18
Purtroppo inizia la lista d'attesa
|
Postato in data: 16 Nov 2018 alle 14:20
Per tutte le persone che sono ancora in forse è possibile sapere novità entro sabato sera,domenica devo dare conferma al ristorante [object HTMLImageElement]
|
Postato da: paco
Postato in data: 17 Nov 2018 alle 10:34
Ciao ragazzi. Mi aggiungo alla lista d'attesa anche se non sono ancora sicuro di poter partecipare in quanto ho un problema che mi tiene accesa la spia motore. Vi faccio sapere. Eventualmente Paco + 1
|
Postato in data: 17 Nov 2018 alle 13:49
Ho aggiornato la lista dei partecipanti e la lista d'attesa ;-)
Sarà possibile aggiungersi fino a stasera. Se durante la settimana prossima qualche Miatista dovesse rinunciare iniziano i ripescaggi. Della serie: "Mister e Miss Miata, per te la lista d'attesa, finisce qui!" :-D
|
Postato da: Fra88
Postato in data: 17 Nov 2018 alle 17:21
Fra88 presente! Scusate il ritardo ma sono riuscito a liberarmi da un pranzo parentale in extremis
|
Postato in data: 17 Nov 2018 alle 20:37
Buonasera a tutti, visto che il concetto di "lista d'attesa" è indigesto quando si parla di amicizia e passione direi di fare così:
Noi prenoteremo domani mattina il ristorante "il Tugurio" per 24 persone che è la massima disponibilità che ci hanno dato mentre chi è in lista potrà prenotare un altro ristorante o provare autonomamente di chiamare "il Tugurio". Vi consiglio di chiamare al massimo domani perché di solito i ristoranti a Calcata sono chiusi dal lunedì al giovedì e rischiate di rimanere senza pappa.
Ci vediamo a Piazzale Aldo Moro Domenica 25 alle 9:15 per la colazione ;-)
|
Postato in data: 18 Nov 2018 alle 09:41
Mi raccomando per il parcheggio portate almeno 8 euro in moneta...e al ristorante solo contanti,in paese non esiste un bancomat
Dajeeeee
|
Postato da: Peskyo04
Postato in data: 20 Nov 2018 alle 22:31
Mortacci il bancomat non lo conoscono... Ma so bravi a fa estorsioni con il parcheggio 🤣🤣🤣
|
Postato in data: 20 Nov 2018 alle 22:35
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 00:07
Aggiornamento:
Buonasera a tutti, la lista dei derenti alla gita vede partecipare:
31 Miatiste, Miatisti e dintorni
15 MX-5
1 MG
1 Alfa GT
Grazie alla prenotazione autonoma di Speedypi che ha riservato un tavolo per 6, siamo riusciti ad entrare tutti nel Tugurio e riusciremo a mangiare tutti insieme.
La lista definitiva dei partecipanti la potete vedere nell'annuncio del post.
A domenica!
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 06:27
Ragazzacci, per motivi di lavoro il mio +1 non potrà esserci, quindi rimango da solo.
Grazie!
|
Postato da: vitocx500
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:02
Ragazzi, mi rendo conto che mi faccio vivo "in zona Cesarini" solo dopo molto, molto tempo di colpevole assenza e con gravissimo ritardo rispetto al termine fissato per aderire a questa bella iniziativa di Calcata.
Salvo imprevisti, saremo in due - io e mia moglie - insieme peraltro ad un'altro equipaggio di un'amico che dovrebbe già avervi dato la sua adesione.
Se farete ancora in tempo ad includerci nella lista del Ristorante, meglio così, altrimenti ci accontenteremo di una "stozza" (come si dice a Roma ) di qualche panineria locale .
Se cortesemente qualcuno mi potrà dare un cenno di conferma e dire se avrò o meno qualche speranza di sedermi ad un tavolo di Ristorante, meglio, se no pazienza.
Arrivederci quindi a P:le Aldo Moro
------------- E' quasi una mezza moto... ma una vale una volta e mezza un'auto.
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:15
Vitocx prova a chiamare direttamente il ristorante il tugurio 0761 587388 e prenoti autonomamente,il ristorante risponde dal giovedì al sabato in tarda mattinata.
Tienici informati
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:26
Attenzione: io e Magic80 cediamo i nostri posti del pranzo partecipando al solo giro.
Avrete i nostri posti 😉
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:31
ti ringrazio e ti farò sapere.
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:33
Vitocx non serve chiamare il ristorante si sono liberati due posti
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:34
Allora approfitto di questa opportunità e mi prenoto per la "sostituzione" di Magic 80 e dell'altro amico !
Quanti sono i posti lasciati liberi: 2 o si tratta di due interi equipaggi e quindi 4 posti ?
(in ogni caso domani telefonerò anche al Ristorante di Calcata, come già detto all'organizzatore della passeggiata, che ringrazio)
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:57
Sono due posti....non chiamare il ristorante
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 10:57
No: io e magic vi lasciamo i nostri 2 posti a tavola.
|
Postato da: bonsiblu47
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 12:38
Buongiorno...io ringrazio Vito per aver fatto tutto il lavoro d'ufficio [object HTMLImageElement] per me...sarò l'ultimo iscritto?
All'ultimo momento mi è stata data disponibilità per un passeggero...TANTO STA A DIETA
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 12:48
Se devo avvisare io il ristoratore per il posto in più me lo fate sapere? Grazie….
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 12:48
Bonsiblu' per il giro nessun problema prova a chiamare direttamente il ristorante il tugurio 0761 587388 e prenoti autonomamente,il ristorante risponde dal giovedì al sabato in tarda mattinata.
Tienici informati
Purtroppo i posti del gruppo sono finiti massimo 25
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 13:09
Postato originariamente da vitocx500
Allora approfitto di questa opportunità e mi prenoto per la "sostituzione" di Magic 80 e dell'altro amico !
Quanti sono i posti lasciati liberi: 2 o si tratta di due interi equipaggi e quindi 4 posti ?
(in ogni caso domani telefonerò anche al Ristorante di Calcata, come già detto all'organizzatore della passeggiata, che ringrazio)
Mitico Vito ci si vede dopo anni!! Felice di vederti.... a domenica!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 13:54
Ho aggiunto Vitocx500 +1 al pranzo. Bonsiblu747 devo aggiungerti al giro? Per il ristorante ci pensi tu?
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 14:03
ciao, vi vorrei acchiappare al secondo punto di ritrovo sulla salaria, avete idea del posto?
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 14:06
Questo è il punto sulla Salaria
https://goo.gl/maps/TpkUTghG2f32
È il distributore Agip che si trova dopo Settebagni
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 14:42
O K e grazie per l'assistenza !
|
Postato in data: 21 Nov 2018 alle 14:46
Sarà un gran piacere anche per me Magic 80 !
Unico mio dispiacere è che fino a due settimane fa in famiglia ne avevamo ben due di MX 5 , la mia MK II "Bridge" e la MK III di mio figlio (una coupè roadster) che lui però ha appena venduto, se no sarebbe venuta .....tutta la famiglia !
|
Postato in data: 22 Nov 2018 alle 13:43
Postato originariamente da Bullo72
È il distributore Agip che si trova dopo Settebagni
grazie bullo :D orario? le 11 circa?
|
Postato in data: 22 Nov 2018 alle 15:44
Si Gianluca se partiamo alle 10.30 alle 11 va bene...mi raccomando la puntualità è solo un punto per riunirci.
|
Postato in data: 23 Nov 2018 alle 09:41
Mi dispiace molto, ma per questioni di forza maggiore devo lasciare il mio posto a chi è in lista d'attesa :-( Quest'anno ce n'è sempre una!
|
Postato in data: 23 Nov 2018 alle 14:08
Aggiornamento importante per gli organizzatori ed in particolare per Simone - "Bullo 72" - che so è quello che ha parlato con Marcello , il titolare del Ristorante "Il Tugurio" di Calcata, per le prenotazioni e che domattina deve nuovamente sentirsi con Marcello !!!!!
Io ho appena parlato con Marcello (so che per me e mia moglie non c'era bisogno di fare nuove prenotazioni al Ristorante perchè ho usufruito dei 2 posti lasciati liberi da un'altro iscritto che ha rinunciato , ma dovevo chiamare comunque per Bonsiblu 47 , altro "ritardatario come il sottoscritto ...) e il titolare di quel ristorante mi ha detto di una novità molto importante !
C'è stata una frana qualche giorno fa che ha interrotto la provinciale che porta a Calcata , a qualche centinaio di metri dall'ingresso nel Paese. Per la precisione, mi ha spiegato che la viabilità adesso sta nelle seguenti condizioni: premesso che Calcata si trova più o meno a metà strada tra le S.Statali Cassia e Flaminia e che le due strade sono collegate da una provinciale percorrendo la quale si può arrivare a Calcata sia imboccando la provinciale stessa dalla Via Cassia che imboccandola dalla Flaminia, la frana si è verificata sul tratto di provinciale che viene dalla Cassia,ripeto, a poche centinaia di metri dall'ingresso del Paese.
Conseguentemente, NON E' PIU'POSSIBILE arrivare fino al parcheggio al quale si era pensato se si proviene dalla Cassia, ma solo se si proviene dalla Flaminia.
Marcello mi ha parlato di due possibili soluzioni a suo parere: 1) si arriva dalla Flaminia e si imbocca quindi il tratto di provinciale per Calcata da quella strada ed a quel punto si può accedere al parcheggio, che poi dista ca 700/800 metri a piedi dal Ristorante, 2) si può anche percorrere la Cassia e successivo tratto di provinciale ma ci si deve fermare prima della frana e parcheggiare lungo la provinciale (mi ha precisato che nel raggio di 200/300 metri prima del punto della frana vi sono più "slarghi" sulla provinciale che dovrebbero consentirci a tutti il parcheggio) dove sicuramente, stante la situazione determinata dalla frana, non dovrebbero essere elevate multe. Anche in questo caso ci sarebbe poi un tratto da percorrere a piedi di ca. 600 /700 metri.
Marcello mi ha chiesto in ogni caso di pregare Simone di chiamarlo domattina per ulteriori particolari o aggiornamenti sulla situazione.
PS
per Bonsiblu 47: nessun problema per i 2 posti ulteriori al ristorante
|
Postato in data: 23 Nov 2018 alle 14:21
Grazie per le info Vito.
Domani provo a fare nuovamente un sopralluogo per vedere la situazione così da arrivare in sicurezza a Calcata.
Comunque il giro prevede l'arrivo a Calcata dalla Flaminia, quindi non dovremmo avere problemi per arrivare al parcheggio.
Ci vediamo domenica mattina.
|
Postato in data: 23 Nov 2018 alle 14:29
Grazie Vitocx...non vi preoccupate il giro non prevede il passaggio dalla cassia,l'ultimo paese che incontreremo è Faleria [object HTMLImageElement]
|
Postato in data: 23 Nov 2018 alle 15:05
Perfetto !
Importante era che voi organizzatori veniste portati a conoscenza del fatto nuovo della frana.
Meglio così allora se la cosa non influisce sul percorso programmato.
A domenica mattina in Piazzale Aldo Moro alle 9,15 allora....
|
Postato da: paco
Postato in data: 23 Nov 2018 alle 21:00
Postato originariamente da paco
Ciao ragazzi. Mi aggiungo alla lista d'attesa anche se non sono ancora sicuro di poter partecipare in quanto ho un problema che mi tiene accesa la spia motore. Vi faccio sapere. Eventualmente Paco + 1
Ragazzi purtroppo come Vi avevo accennato il problema della spia motore non sono ancora riusciti a risolvermelo. Chiedo scusa ma purtroppo sono costretto a rinunciare al giro. Spero di ritrovarmi tutti molto presto. Divertitevi!!!
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 10:25
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per aggiornare il luogo dell'appuntamento.
Per colpa del meteo avverso, molto avverso previsto per domenica mattina, non sarà possibile vedersi a Piazzale Aldo Moro per la colazione visto che in piazza non c'è uno straccio di riparo e gli ombrelli non sarebbero sufficienti.
Abbiamo deciso di vederci al parcheggio coperto del centro commerciale Porta di Roma che si trova in prossimità della Salaria.
Il punto di ritrovo sarà il primo parcheggio che si incontra dopo le sbarre del centro commerciale arrivando dalla Salaria, il parcheggio non numerato e poco frequentato.
L'orario di incontro rimane le 9:15; prevedendo un po' di traffico causa Black friday cercate di arrivare in orario.
Vi allego il link di Google col luogo dell'appuntamento
https://goo.gl/maps/C1oKJEwitkF2
Oppure
41°58'26.3"N 12°32'33.2"E
A domani
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 10:27
Perfetto!
Ci saremo! 
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 11:05
Ci saremo!
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 11:11
Daje non ci ferma nessuno [object HTMLImageElement]
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 11:41
Attenzione anche il secondo punto di incontro a Settebagni non ha più senso farlo ci vediamo al parcheggio del centro commerciale porta di Roma
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 11:59
Perfetto, 9e15 al parcheggio
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 18:48
Scusate...ma un'indicazione stradale? Perché "venendo dalla Salaria" intendete la strada che passa prima per il Parco delle Sabine, ossia via Alberto Lionello? comunque Parcheggio coperto dopo le sbarre d'ingresso, vero?
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 19:21
Bonsiblu inserisci questo link in Google Maps è il punto di incontro preciso
https://goo.gl/maps/C1oKJEwitkF2
|
Postato in data: 24 Nov 2018 alle 19:28
Bonsiblu mandami il tuo numero telefonico così ti aggiungo al gruppo WhatsApp
|
Postato in data: 25 Nov 2018 alle 13:05
Complimenti ancora per l'iniziativa..... si comincia ad organizzare un incontro e si finisce per organizzare un raduno e di questa voglia di fare abbiamo tanto bisogno.
se solo posso permettermi di dare un consiglio, quando si modifica il punto di incontro modificate anche il primo post.
per consuetudine il primo post riporta tutte le informazioni dell'evento e gli aggiornamenti dello stesso.
non si scorre tutto il topic ma si va direttamente a quello.
comunque, e senza alcuna polemica, piazza mx5 deserta era bellissima questa mattina...... 
|
Postato in data: 25 Nov 2018 alle 19:26
Postato originariamente da tipiaraldici
Complimenti ancora per l'iniziativa..... si comincia ad organizzare un incontro e si finisce per organizzare un raduno e di questa voglia di fare abbiamo tanto bisogno. se solo posso permettermi di dare un consiglio, quando si modifica il punto di incontro modificate anche il primo post. per consuetudine il primo post riporta tutte le informazioni dell'evento e gli aggiornamenti dello stesso. non si scorre tutto il topic ma si va direttamente a quello. comunque, e senza alcuna polemica, piazza mx5 deserta era bellissima questa mattina...... <font ="smtext"="">[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" hspace="1" />
OOOOOPS!!! Perdonaci Tipi, hai ragione! La prossima volta che ci vediamo hai doppia razione di cornetto e cappuccino pagata...
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 08:48
Che dire? Tipi ci sei mancato (spero tu non ti sia bagnato i capelli a Piazzale Mx5!!  ) Colazione Bulla livello TOP  Punto d'incontro "tanto non c'è nessuno" livello BLACK FRIDAY  Punto d'incontro "Trovarci è semplice" livello " Labirinto della Masone" 
Grazie a Giovanni e Simone per l'iniziativa per spezzare l'attesa per l'ultimo raduno dell'anno!! Ho letto commnenti post prandiali e mi sembra che anche ieri "la dieta la cominciamo l'anno prossimo" 
Ho visto tanta voglia di fare ed entusiasmo ieri, piccoli miatisti crescono!!
Complimenti ed alla prossima!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 09:03
Mi unisco ai commenti del mio codriver: grazie per la colazione e per aver organizzato questo piacevole incontro : le gite organizzate da tutti sono sempre le benvenute
Vi aspettiamo al raduno di fine anno!!! 
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 09:23
Sono contento che vi siete divertiti...mi fa male l'addome per la tensione di ieri [object HTMLImageElement]
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 09:31
Parafrasando il saggio Marcello: Porta di Roma is the new Labirinto dell'Overlook Hotel!!!
Il mio orientamento prossimo a quello di una pianta grassa a momenti ci fa perdere "l'incontro"!
Come per magia però cornetti e caffèlatte hanno ampiamente ricompensato il tour del GRA per l'avvicinamento!
Che dire? Calcata è stata una super scoperta! Piogge e frane non fermano la voglia di passare una giornata insieme! Una ringraziamento doveroso oltre che ai Bulli e al Tiponuovo per l'organizzazione perfetta, va a Giovanna che ha aperto le porte della sua meravigliosa casa!! Praticamente il Consolato del Passion a Calcata!
Un abbraccio grande ai Peskyo (è sempre un piacere vedervi!), a Mirko&Costanza per essere così, ai Niseki e alla monodelegazione umbra venuta a controllare che il grado di umidità dell'evento non togliesse il primato allo scorso incontro.
Ah naturalmente grazie a Marcello per avermi infilato tra le prime "scope" difficili alla partenza. Onorato di esser stato messo tra i bravi😊
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 09:31
Ah, aggiungo le SCUSE per non aver salutato tutti ieri a Calcata ma mi sono intrattenuto in chiacchiere con SweetIsa e vi ho persi... 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 12:05
Ci voleva proprio questo intermezzo prima dell'ultimo Raduno dell'Anno. Le condizioni meteo e le frane sono passate in secondissimo ordine, anzi: la colazione al riparo (Grazie a Bullo72!), l'atmosfera di Calcata e la buona compagnia al Tugurio accompagnata da cibo ottimo hanno trasformato tutto in una fantastica giornata. Grazie allo Staff e.... A PRESTO! ps Corrado ci sei mancato al banchetto del Tugurio!
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 12:06

|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 12:31
Ragazzi per diritto di cronaca dovete ringraziare per la colazione anche Giovanni....non sono solo io l'autore [object HTMLImageElement]
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 15:17
Che dire, quello che doveva essere un semplice pranzo tra amici si è trasformata in una gita con tutti i crismi; davvero non ci aspettavamo una tale partecipazione. Siamo felicissimi di essere stati smentiti dall'entusiasmo del Passion.
La prossima volta per il punto d'incontro organizzeremo una caccia al tesoro stile "Pechino Express" :-D
Grazie e ancora grazie al mitico staff del Passion per i preziosi consigli e per il supporto.
Chiedo ancora una volta perdono a Tipiaraldici per averlo abbandonato a Piazzale MX5 :'-(
Non vedo l'ora di rivedervi tutti per l'ultimo raduno dell'anno sperando in un meteo più clemente... l'hard top me fa venì la claustrofobia!!!!
Ho pubblicato qualche foto nella Gallery, qui di seguito il link:
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/calcata2018/
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 15:46
Solo parole di encomio per chi ha organizzato "la gita" !!!
Cominciate a cercare itinerati per il 2019 !!!!!!
BRAVI BRAVI BRAVI
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 16:37
Quindi Giovanni oltre all'idea della bella scorrazzata,delle foto (come sempre), anche la colazione..... GRAZIE!
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 17:41
Postato originariamente da speedypi
Quindi Giovanni oltre all'idea della bella scorrazzata,delle foto (come sempre), anche la colazione..... GRAZIE!
E' stato un piacere Paolo ;-)
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 18:10
Buonasera a tutti, non posso che condividere i vostri commenti,siete anzi siamo un gruppo fantastico, ancora grazie a tutti ed in particolare a Simone e Giovanni per l'organizzazione impeccabile
|
Postato in data: 26 Nov 2018 alle 23:17
Mi associo a Giovanni nel condividere la soddisfazione e l’entusiasmo per questo incontro domenicale!
Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, i miatisti sono giunti allegramente a destinazione [object HTMLImageElement]
Un ringraziamento speciale a Corrado e Marcello per averci accompagnato è supportato [object HTMLImageElement]
Purtroppo il maltempo non ci ha permesso di vivere al meglio l’atmosfera del piccolo borgo di Calcata, solitamente animata da artisti di strada, piccole botteghe artigiane e bancarelle che intrattengono piacevolmente i visitatori. Nonostante ciò abbiamo trovato comunque conforto nelle prelibatezze del luogo [object HTMLImageElement]
Grazie a tutti per la partecipazione, ci vediamo all’ultimo raduno dell’anno [object HTMLImageElement]
|
Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 27 Nov 2018 alle 13:19
Bene, ora che ho digerito passo alle impressioni:
una grande scoperta Calcata al tal punto che ci ritorneremo sicuramente muniti di spicci (grazie ad Lo & Vale per il cambio). Gli ingredienti come al solito ci sono stati tutti,ottimo cibo,ottima location ma sopratutto la COMPAGNIA !!!
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 27 Nov 2018 alle 13:41
.........burp.........
Eccolo dopo un anno di stop ai raduni siamo tornati a scorrazzare con il passion.......certo che l'amico di newtype non ci ha graziato con il tempo, ma noi siamo persone semplici, dove ci sono amici pappa e benzina non ci fermiamo di fronte a nulla! Ringrazio i due boss della giornata per la gradita colazione, e 90 minuti di applausi per l'organizzazione, come vostra prima esperienza siete stati superbi!
Pappa buona e piena di sugna, tante risate e racconti.......anche se sfociano sempre su argomenti zozzi!
Un saluto al clitoride ipertrofico🤣😂🤣😂🤣😂
P.s. spero di rivederci presto anche se sappiamo giá che il raduno di natale dobbiamo saltare😐
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
|