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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 09:56 |  
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						Dopo 40 minuti di dibattito telefonico con Marcello, alla fine mi sono convinto ad attaccare i due fili che mandando corrente alla puleggia elettromagnetica rendono operativo il compressore. Prima accelerata, data non con convinzione non ha fatto entrare il compressore, al chè ci sono anche rimasto un pò male (già volevo andare a dirgliene 4 al preparatore). L'ironia della sorte ha voluto che lasciassi in corto i due fili mentre uscivo. Esco dal cancello (a macchina calda) e tiro giù un pestone al gas. Il barometro schizza subito ad 1 bar (è leggermente starato), e comincio a sentire il fischio che si fà strada prepotentemente sul rumore dello scarico... Ragazzi che roba! Lo sò che il "culometro" non è ottimo per il rilevamento di incremento di prestazioni, però il mio verdetto è: "Ammazza quanto tira!" Penso di stare un pò sopra le prestazioni di un 1,800cc. Rimandati al fine settimana i test di accelerazione   Vero Marcè!?
  Stasera se riesco posto qualche foto
 
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     MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 11:13 |  
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						Sine!! Non vedo l'ora di testare   e di vedere qualche fotina! 
 E mo studio pure come verificare i valori lambda...
 
 Leggi QUA
 
 e pure qua sotto:
 
 
 Lambda sensor output ranges from 0.2 volts (lean) to 0.8 volts (rich). A 
perfectly balanced or "stoichiometric" fuel mixture of 14.7 parts of air
 to 1 part of fuel gives an average reading of around 0.45 volts.
 
 
 
 
 
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     Magic'180 a.k.a. Marcello
 NA 115 '90 "Lady"
 *EX* NC 2.0 USA "Magma"
 *EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
 
 *Il ragazzo del muretto
 *Meno magni pane più magni ciccia
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 17:06 |  
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						Se ho ben capito tu giri senza modifica elettronica? Speriamo bene per i pistoni. |  
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 17:11 |  
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 Modificato da nofear - 02 Feb 2011 alle 17:11 |  
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 17:12 |  
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Postato originariamente da nofear
 
 E-manage blue
 
 Parlamene, come ti sei trovato? Quanto costa? Difficile da installare? Mappe?
 
 
 Modificato da Patch87 - 02 Feb 2011 alle 17:13 |  
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 17:20 |  
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						Penso che ora non sia più in commercio in quanto si usa la E-manage ultimate, il settaggio é quello impostato da Phil di P5. Prova a vedere in giro per la Megasquirk, mi pare che ci saiano anche dei GdA
						
						
						
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 17:41 |  
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Postato originariamente da CJ patch.. prima di azionare il compressore, sistema l'elettronica. Se a livello meccanico funziona, potresti far seri danni se l'elettronica non è gestita bene o affatto.    Parole sante, ma resistere alla tentazione... E' IMPOSSIBILE!   No, dai apparte gli scherzi, mi stò informando per una megasquirt già montata. 500€ circa per una Megasquirt, com'è come prezzo? In fatto di centraline ed elettronica sono ignorante...
 
 
 Modificato da Patch87 - 02 Feb 2011 alle 17:44 |  
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						|     Postato: 02 Feb 2011 alle 18:12 |  
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Postato originariamente da Patch87 
Postato originariamente da CJ patch.. prima di azionare il compressore, sistema l'elettronica. Se a livello meccanico funziona, potresti far seri danni se l'elettronica non è gestita bene o affatto.    Parole sante, ma resistere alla tentazione... E' IMPOSSIBILE!   No, dai apparte gli scherzi, mi stò informando per una megasquirt già montata. 500€ circa per una Megasquirt, com'è come prezzo? In fatto di centraline ed elettronica sono ignorante... Buon prezzo
						
						
						
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