MX5 Passion Roma: Post Raduno del Paese Fantasma
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno del Paese Fantasma Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 4 Successiva >>
Autore Messaggio
Alisajane
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3877
dal: 17/02/2015 19:04:33
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Alisajane Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 09:29

Sì il battesimo ci è piaciuto
Abbiamo apprezzato il gatta.. e Cesare
Sono simpaticissimi

IP IP tracciato
sposator
Sculettatore
Sculettatore

Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
Da: RM,
roma

Punti sòla: 5
Soletta

Quota sposator Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 10:14

Ottimo raduno ... praticamente è stato per me il "raduno tipo" quello che vorrei fosse uno standard:

ottimi girelli

strade, a volte polverose, ma sempre stupende

Un po' di cultura

SENZA RISTORANTE (che lo odio) ma con autopranzetto

e SEMPRE MERAVIGLIOSA COMPAGNIA.

... Grazie a tutti gli organizzatori compreso il fantastico RED che con il suo girello del ritorno HA MESSO LA CILIEGINA SUL RADUNO.

P.S.

Voglio lanciare una CAMPAGNA PER LA DEMOLIZIONE OBBLIGATORIA DELLE PANDA E DELLE PUNTO ... A BREVE CONTATTERO' GLI SFASCI.

un altro modo di volare
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 10:59

Finalmente connetto e posso scrivere cose sensate ( o quasi!!!)
Andiamo con ordine
Come al solito bravissimi gli organizzatori, tutto perfetto, tutto predisposto, nessuna fatica per trovare strade luoghi parcheggi musei.
Ottimo il sistema per non perderci e non è cosa semplice visto che con altri gruppi o con la moto succede spesso
Le "vecchie" conoscenze sono sempre più conoscenze e ci troviamo veramente bene con tutti
Non potevano essere diversi i nuovi "arrivi" che vanno ad arrichire il gruppo
Un plauso speciale consentitemelo a Red: il suo cestino da picnic pieno di cose ottime da gustare è stata la ciliegina sulla torta, anzi no, le leccornie per i palati!!! Poi ha voluto pure stupirci con un giro in un bosco che ripeterò quando gli alberi saranno pieni di foglie, sono contento di aver scoperto un bellissimo posto per quest'estate.
Anche noi ci siamo svegliati belli rossi rossi manco fossimo stati alle Maldive!
Un ultimo plauso va alla gheisha giapponese che abbiamo visto in perfetto costume e con rigorose scarpette di legno infradito avventurarsi verso civita di bagnoregio. Mi preoccupa il fatto che alla partenza abbiamo visto arrivare un ambulanza. O era per la giapponese o per la signora in giubbotto simil-istrice che si è sparata oltre mille selfie per poi crollare definitivamente

nato per correre
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 11:02

Postato originariamente da mxslave

Sono molto contenta per le nuove conoscenze, in particolare AlidaJane,Giuseppe e la Dankessa (nn mi ricordo il nome :I ) col suo dolce strepitoso!

sLAvE!

Angela la Dankessa ringrazia per l'apprezzamento e ti abbraccia!!!

Modificato da Danko - 03 Apr 2015 alle 09:55

nato per correre
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 3859

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 11:05

Postato originariamente da Gattapone

La smart mi odia....io odio la smart. Ma non posso farne a meno. Contento di aver rivisto mario ed alessia. Felice dbattutineone della moglie di danko che mi dice: oh ma lo hai sempre in mano. Danko eroe per sempre per me.

Grazie Gatta!!! Con Angela ridiamo ancora!!!

Però, la smart!!!!! Non è da te
Al ritorno abbiamo visto 4 cazzari guidare da scemi e tutti e 4 avevano la smart!!!!

nato per correre
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 11:07

Ragazzi che dire, commento post raduno per metà, mi spiace aver perso parte del raduno, ma con il buon Magic venivamo da un venerdì e sabato nella terra degli sgassinni.. Ci tenevamo tanto a passare per il passion, del resto è la ostra base, il nostro punto di riferimento! strade bellissime e il giro nel bosco di Vetralla è stato epico!!!

Spero che non si accavallino mai più impegni come in questo weekend, avrei voluto essere in tre luoghi contemporaneamente, con voi, in Toscana e a Vallelunga, ma per l'ubiquità mi sto attrezzando!!!

A presto e alla prossima!!!

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 11:51

Formula del raduno azzeccatissima,e da ripetere.....fa'molto piacere,specialmente con la meravigliosa giornata di ieri,mangiare un pochino alla buona,cosi'facendo rimane piu'tempo per piccole escursioni e...........giretto miatoso.
E'stato un grandissimo piacere rivedere tanti amici persi un pochino di vista,Mamma Silvia in testa,e di seguito tutti gli altri,fa'altresi piacere la participazione di nuovi amici che,volenti o nolenti,SI integrano immediatamente nel clima spensierato e festoso....anche un po'C@@zzarone dei nostri raduni.
Un sentito Grazie a Sergio per l'organizzazione del raduno e per avermi lasciato la testa del gruppo nel tratto finale.
Vi ringrazio per l'apprezzamento del"cestino" la prossima volta lo modifico,,,,,,in meglio

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
axeldrum
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 3853
dal: 09/10/2014 21:14:34
Da: RM

Sembra affidabile

Quota axeldrum Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 12:15

Raduno intenso e spettacolare!
C'è stato un po' di tutto, cultura e storia con il "Paese Fantasma" ed il museo "Taruffi", pic-nic all'aria aperta con uno splendido sole ed inaugurazione per il sottoscritto   [object HTMLImageElement] grandi risate e comicità con il Gatta, fantastici percorsi e paesaggi, insomma un bel raduno completo.
Come sempre grazie a tutti per la splendida giornata.
Attendo Magic80 (appena può) per l'accesso alla gallery così a breve potrò mettere qualche foto. [object HTMLImageElement]

IP IP tracciato
Marioland
1000 miglia
1000 miglia
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota Marioland Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 13:09

Eccomi qua....
dopo 3 litri di acqua e polase, nonchè un tubetto di doposole supeultraeffettorapido... quasi sano di mente, mi accodo ai ringraziamenti....

Giretto fantastico..... paesino incantevole... organizzazione perfetta, salvo conguaglihihihi da definire....

Un mitico grazie in primis a Serghio che mi ha sopportato nella fase andropausa da raduno, alla mia dolce metà che mi a supportato nelle curvette, al mitico RED che mi ha sfamato meravigliosamente... a tutte le vecchie faccie ed un mitico benvenuti a nuovi che si sono beccati pure lo battesimo.... soprattutto ad Alidajiane ed al suo driver...

Alla prossimissima....
PS: Giuseppe, mi parlavi di una certa stradina su un monte che si vedeva dal belvedere.... perchè non ci fai approfondire l'argomento per farci un raduno o una gitarella tutti insieme?!?

PS2: ho la faccia da gambero se non si fosse capito...

Modificato da Marioland - 30 Mar 2015 alle 13:10

Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
IP IP tracciato
sposator
Sculettatore
Sculettatore

Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
roma

Punti sòla: 5
Soletta

Quota sposator Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 13:30

Al ritorno abbiamo visto 4 cazzari guidare da scemi e tutti e 4 avevano la smart!!!!
[/QUOTE] 

Era sempre er Gattapons che se spostava de qua' e de la'

Gatta te lovvo!!!

un altro modo di volare
IP IP tracciato
mxslave
1000 miglia
1000 miglia
"HRK" - "auto elettrica"

Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati

Sembra affidabile

Quota mxslave Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 13:43

...esco un attimo dal topic: ho riguardato alcune foto nelle gallery....
ho la congiuntivite dalle lacrime....
rientro nel topic...

nessuno ha commentato l'ingresso di gatta nel piazzale...

"Donne, è arrivato l'arrotino!!"

vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)
IP IP tracciato
Simolong91
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 420
dal: 25/01/2010 20:02:30
Casal Monastero

Sembra affidabile

Quota Simolong91 Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 13:47

Eccomi qui anche io
Prima di tutto volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti, come sempre i raduni del passion sono perfetti
Del raduno che dire... organizzato all'ultimo e in fretta (per me).. non avevo lavato l'mx, ho dimenticato gopro e radio ed infine, cosa piu importante, il mio panino non era proprio all'altezza della competizione...
Comunque come sempre splendida giornata

Ps. aggiunte foto alla gallery

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 13:57

Breve ma sempre bello, eravamop prroprio carini!!!!
Mi dspiace essere scappati via presto ma con una bambina di 5 mersi ci tenevo che ci fosse anche Sissi e abbiamo raggiunto questo piccolo compromesso... cmq meglio fare i raduni a metà che non farli proprio!!!

Modificato da tabaccaio - 30 Mar 2015 alle 13:58

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 14:10

Fare qualcosa per il passion regala sempre delle immense soddisfazioni.

Le vostre parole sono il premio per il lavoro che tutto lo staff sta portando avanti.

I miei ringraziamenti vanno innanzitutto a Franco, uomo vero, superbo tracciatore di percorsi e profondo conoscitore di curve e di Miata.

Il suo lavoro pomeridiano è stato spettacolare ed ha reso la giornata perfetta. Grazie di cuore.

Tanta roba inserita in un contesto meteorologico idilliaco e come diceva il buon Theblindbard….oggi siamo tutti panda con abbronzature che vanno dal rosso al nero.

Tanta roba, il piccolo museo dove tenaci appassionati tengono con i denti quello che hanno (il giochetto asi gli ha dimezzato gli iscritti), il grande rito collettivo del panino ed il mitico cestino di vimini di rossaNA.

Tanta roba, la grande piccola Civita ed il grande piccolo Gattapone che con le sue grandi scorribande e la sua grande umanità riesce a far sorridere coreani giapponesi e pure due tedeschi che non visti hanno immortalato Cesare al lavoro…..

Tanta roba come ha detto il nostro uomo immagine alla domanda “ma come è la nd”.

Tanta roba come tanti i chilometri che i due “cari infami” si sono sciroppati per essere con noi nel pomeriggio….

Il passionroma è questo…. amici che sono andati al vecchio punto di incontro e si sono lanciati in un inseguimento per ritrovarci….amici che non vedevamo da tempo e che abbiamo ritrovato…amici nuovi che a sera sono diventati amici da una vita tanti sono i valori che ci uniscono.

Il passionroma è questo, il passionroma siamo noi.

Grazie.

Ps

I 2 punti sorpresa non sono proprio una sorpresa…vanno a Reddriver perché dovevate vedere le facce sorprese che avete fatto quando ha messo la tovaglia su RossaNa ed ha aperto, condividendo con noi, il suo cestino ed a proposito di cibarie…

Classifica il panino più

1 reddriver     28.6 cm2 x 4 ingredienti x 2 strati = 228.8 crediti 5 punti

2 luke             18.7 cm2 x 3 ingredienti x 4 strati = 224.4 crediti 3 punti

3 danko          16.2 cm2 x 6 ingredienti x 2 strati = 194.4 crediti 1 punto

4 simolong91  19.0 cm2 x 2 ingredienti x 2 strati = 076.0 crediti

5 mx5slave     05.4 cm2 x 6 ingredienti x 2 strati = 064.8 crediti

andreone82 16.2 cm2 x 2 ingredienti x 2 strati = 064.8 crediti

7 dangerfield  11.7 cm2 x 2 ingredienti x 2 strati = 046.8 crediti

8 marioland    04.5 cm2 x 3 ingredienti x 2 strati = 027.0 crediti

Penalità giudice

Per sorpasso non autorizzato a Marioland e Kecco vengono azzerati i punti della giornata ma, dopo lungo consulto con il giudice di (guerra e)  pace, in considerazione della immensa bontà degli organizzatori e dei futuri auspicati conguagli, la pena viene eccezionalmente commutata in obbligo di caffè per tutti alla prossima occasione.

ps
per il momento l'ipotesi di un gemellaggio con il "mx5passionfrankfurt" dovrebbe essere rinviata.... quindi mi dovrete sopportare ancora un po...

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 14:46

Io credo che questo raduno non me lo dimeticherò mai!

Voglio immensamente ringraziare quella splendida persona, che si presta sempre a regalarci grandi giornate insieme, alla sua grande umanitá verso gli altri, il nostro mega admin Tipiaraldici.
Quel giorno che facevo il passaggio di proprietá della airfield credevo solo di aver comprato un auto, invece mi sono ritrovato una famiglia che cresce sempre di più!
E con questo do il benvenuto ai nuovi, e mi raccomando vi invito sempre a partecipare perchè questo è solo l'antipasto!
Poi vorrei anche dire un'altra cosa che non ho mai avuto modo di dirlo BENVENUTISSIMI A DANKO E CONSORTE, in questi primi raduni ho avuto modo di passare qualche ora con voi e quindi posso solo dire che è sempre un piacere vedervi e che siete una coppia bellissima!
E poi.......rivedere Marioland e la raffinatissima slave è sempre un grandissimo piacere!
E poi le grasse risate con Dangerfield, theblinbard, gattaimmenso, bacarospo, e the bridge sono state epiche!
Kecco e magic80: che ve siete persi..... Ditelo che siete andati in Toscana solo per non fare la scalata verso Civita!!! (Ve voto troppo bene)
Vorrei poi dire qualcosa all'immenso redriver anche se solo per commentare cosa può tirar fuori da quel cestino ci vorrebbe una sezione sul passion a parte!
Ci siamo sentiti la sera prima e giá mi aveva anticipato qualcosa, alchè ho pensato di rinforzare con un pò di pizza ruvida le sue leccornie
Ragazzi è stata una giornata fantastica, io ero un pò provato, venivo da una settimana piena di lavoro e dalla trasferta di Milano per andare alla presentazione del capolavoro ND (a breve commenti sul post dedicato)

Ho letto sul sito Tuscia web che i civitesi cercano un tipo con i capelli riccissimi somigliante un pochino ad ametrano.... Dicono che abbia causato uno smottamento dopo una sua performance! 😹😹😹😹😹😹

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 30 Mar 2015 alle 14:48

semo forti. la mx è il mezzo...noi siamo di fatto l' opera per eccellenza

Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 4 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile