Post Raduno del Paese Fantasma
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7382
Data di Stampa: 31 Lug 2025 alle 12:11 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno del Paese Fantasma
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post Raduno del Paese Fantasma
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 19:09
Avanti con i commenti!!!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Risposte:
Postato da: The Bridge
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 20:32
Appena rientrato e appena pisciato, visto che sulla Cassia al ritorno non c'era un Bar manco a pagallo oro!!
Raduno particolare, fuori dai canoni, con ricche visite in giornata, pranzo all'aperto (grazie a Red ed Andreone per panini e pizza sennò ero digiuno!) e tanti bei km al pomeriggio (certi tratti bellissimi!).
Personalmente dopo pranzo dopo un paio di birrozze sostenute da 66cc ho avuto un andatura più turistica, ma meglio così, bisogna divertirsi e non fare cazzate. Fenomenali le risate con Gatta, personaggio unico!
Civita fantastica e suggestiva, ma pe' arrivacce un bucio de....!!!
Un abbraccio a tutti e alla prossima!! (quando il programma sarà aggiornato!)
------------- Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
Postato da: mxslave
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 20:49
Ahahahaha...
Fantastico aggiornamento della tua salute,Ponte!
Anche io gia'sotto le pezze,sono bollita!
Anche io ho apprezzato questa formula cosi'smart ed e'stato bello rivedere tante miata assieme ed i sorrisi degli amici (primo fra tutti quello di Stefania!)
Sono molto contenta per le nuove conoscenze, in particolare AlidaJane,Giuseppe e la Dankessa (nn mi ricordo il nome :I ) col suo dolce strepitoso!
L'atmosfera sempre giocosa e leggera non smentisce questo spazio apPASSIONato!
Infine....
Tipi...dobbiamo portare pazienza in due con Land ;)
Un bacetto a tutti,
A presto
sLAvE!
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 20:53
Postato originariamente da mxslave
Ahahahaha...
Fantastico aggiornamento della tua salute,Ponte!
Anche io gia'sotto le pezze,sono bollita!
Anche io ho apprezzato questa formula cosi'smart ed e'stato bello rivedere tante miata assieme ed i sorrisi degli amici (primo fra tutti quello di Stefania!)
Sono molto contenta per le nuove conoscenze, in particolare AlidaJane,Giuseppe e la Dankessa (nn mi ricordo il nome :I ) col suo dolce strepitoso!
L'atmosfera sempre giocosa e leggera non smentisce questo spazio apPASSIONato!
Infine....
Tipi...dobbiamo portare pazienza in due con Land ;)
Un bacetto a tutti,
A presto
sLAvE!
Mi ha fatto piacere rivedervi! Mi so dimenticato di dare i 4 euri a Mario!
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 21:03
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 21:26
Ahahaha
....un piccolo pasticcetto,magari in mp riuscite a ricostruire la contorsione ;)
Cmq ho dimenticato di ringraziare lo Staff per l'organizzazione e la scelta delle tematiche: il museo e'stato piacevolissimo e Civita e'fascinosa come la ricordavo ;)
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 21:27
Raduno bello impegnativo! Ma fantastica la visita alla civita! Divertente anche il giro al museo.
Coronarie a dura prova .. Poi dopo aver mangiato!!
Troppo bella l'andata ed il ritorno tra le grida di dolore ed i fiatoni alla Roberto Crema ahahahahah
Un inchino a Franco per aver condiviso le fantasticherie uscite dal mitico cestino di vimini! E grande andreone per la pizzocchia da pajura! Grande Ponte per le bibite!!
P.S. Ricordatevi tutti, di rinnovare l'abbonamento 2015, al centro grandi ustioni prima uscita..... Seccati tutti! Hahahahhah
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 21:41
Innanzitutto... aperta la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/fantasma2015/ - Gallery !!!
Mandatemi un mp se non avete ancora l'accesso!!!
Della giornata che dire? ci siamo agganciati all'ultimo col buon kecco, reduci da una bella scarpinata toscana... quindi non posso commentare visite e pranzo!! Le strade nostrane non son da meno, complimenti a chi le ha progettate ma soprattutto a chi ci ha permesso di goderle appieno!! Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di parlare con i nuovi se non sparando cazzate al parcheggio... ma ci sarà occasione per rifarsi!! Molto bello invece ritrovare le facce conosciute... vi lovvo tutti!!!
A presto..... M
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Luke
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 22:00
sono cotto .......... in tutti i sensi
che giornatona fantastica che abbiamo condiviso
ho apprezzato sia il museo taruffi sia la visita alla civita
un abbraccio a tutti e in particolare ai nuovi arrivati (piaciuto il battesimo??)
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 22:23
Io me devo riprende dai saliscendi. Quel ca**o de paese non ha un pezzo in pianura.
Ringrazio il lottatore di sumo cinese con la sua dama per avermi salutato. .... nihao...... ringrazio i passanti per avermi ascoltato.....ringrazio l anziano straniero per aver ascoltato me....o meglio avermi capito che.....spendendo un euro e mezzo per il biglietto. ....sarebbe morto. ....cesare ringrazia per i battesimi. Io ringrazio per l organizzazione. La smart mi odia....io odio la smart. Ma non posso farne a meno. Contento di aver rivisto mario ed alessia. Felice dbattutineone della moglie di danko che mi dice: oh ma lo hai sempre in mano. Danko eroe per sempre per me. Magic kecco che cavolo. ..ci siamo visti due minuti. Grazie red per avermi supportato e per avermi al tuo fianco al dolomitico. ......oppure ho capito che volevi farmi girare a turno come codriver senno non respiri più dalle risate? Vabbè ve vojo bene
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 22:28
Eccoci...
Felicissimo di aver riabbracciato Mario, Alessia, Sissi e naturalmente tutti gli altri.
Giornata impegnativa e lunga ma ne valeva la pena. Dispiace vedere il Taruffi così dimesso ma in compenso Civita di Bagnoreggio rimane una meraviglia... un'altro di quei luoghi dove vorrei vivere intere stagioni della mia vita.
Ci sarebbero un sacco di cose da dire ma in questo momento sono troppo preso da altro! Il mio Grifone mi ha accolto a casa, facendomi per la prima volta le fusa!!! ...non sto nella pelle!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: Danko
Postato in data: 29 Mar 2015 alle 23:41
Arrivati ore 20.30 stop
Tutto bellissimo stop
Non so come faccio a scrivere stop
Domani resoconto
Stop Stop Stop
------------- nato per correre
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 08:20
Eccoci,
Bello rivedere un po di facce note, sempre fantastico Red, abbondanza,qualità e generosità: un mito !!
Peccato per il museo Taruffi, me lo aspettavo assai meglio, sembra dismesso....:(
Peccato per non aver potuto pranzare assieme e fare il vero giro nel rientro, ma impegni pomeridiani non l'hanno consentito.
Per la cronaca: bruciato anche io :)))
Alla prossima è un saluto a tutti
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Alisajane
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 09:15
È stato un vero piacere trascorrere la giornata con tutti voi.
Vi ringraziamo... e al prossimo giro...
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 09:16
Noi abbiamo qualche filmato
Facci aderire
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 09:26
Grazie contraccambio di cuore
Siamo stati veramente bene
Un saluto anche a Mario
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 09:29
Sì il battesimo ci è piaciuto
Abbiamo apprezzato il gatta.. e Cesare
Sono simpaticissimi
|
Postato da: sposator
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 10:14
Ottimo raduno ... praticamente è stato per me il
"raduno tipo" quello che vorrei fosse uno standard:
ottimi girelli
strade, a volte polverose, ma sempre stupende
Un po' di cultura
SENZA RISTORANTE (che lo odio) ma con autopranzetto
e SEMPRE MERAVIGLIOSA COMPAGNIA.
... Grazie a tutti gli organizzatori compreso il fantastico
RED che con il suo girello del ritorno HA MESSO LA CILIEGINA SUL RADUNO.
P.S.
Voglio lanciare una CAMPAGNA PER LA DEMOLIZIONE OBBLIGATORIA
DELLE PANDA E DELLE PUNTO ... A BREVE CONTATTERO' GLI SFASCI.  
------------- un altro modo di volare
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 10:59
Finalmente connetto e posso scrivere cose sensate ( o quasi!!!)
Andiamo con ordine
Come al solito bravissimi gli organizzatori, tutto perfetto, tutto predisposto, nessuna fatica per trovare strade luoghi parcheggi musei.
Ottimo il sistema per non perderci e non è cosa semplice visto che con altri gruppi o con la moto succede spesso
Le "vecchie" conoscenze sono sempre più conoscenze e ci troviamo veramente bene con tutti
Non potevano essere diversi i nuovi "arrivi" che vanno ad arrichire il gruppo
Un plauso speciale consentitemelo a Red: il suo cestino da picnic pieno di cose ottime da gustare è stata la ciliegina sulla torta, anzi no, le leccornie per i palati!!! Poi ha voluto pure stupirci con un giro in un bosco che ripeterò quando gli alberi saranno pieni di foglie, sono contento di aver scoperto un bellissimo posto per quest'estate.
Anche noi ci siamo svegliati belli rossi rossi manco fossimo stati alle Maldive!
Un ultimo plauso va alla gheisha giapponese che abbiamo visto in perfetto costume e con rigorose scarpette di legno infradito avventurarsi verso civita di bagnoregio. Mi preoccupa il fatto che alla partenza abbiamo visto arrivare un ambulanza. O era per la giapponese o per la signora in giubbotto simil-istrice che si è sparata oltre mille selfie per poi crollare definitivamente
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 11:02
Postato originariamente da mxslave
sLAvE!
Angela la Dankessa ringrazia per l'apprezzamento e ti abbraccia!!!
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 11:05
Postato originariamente da Gattapone
La smart mi odia....io odio la smart. Ma non posso farne a meno. Contento di aver rivisto mario ed alessia. Felice dbattutineone della moglie di danko che mi dice: oh ma lo hai sempre in mano. Danko eroe per sempre per me.
Grazie Gatta!!! Con Angela ridiamo ancora!!!
Però, la smart!!!!! Non è da te
Al ritorno abbiamo visto 4 cazzari guidare da scemi e tutti e 4 avevano la smart!!!!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 11:07
Ragazzi che dire, commento post raduno per metà, mi spiace aver perso parte del raduno, ma con il buon Magic venivamo da un venerdì e sabato nella terra degli sgassinni.. Ci tenevamo tanto a passare per il passion, del resto è la ostra base, il nostro punto di riferimento! strade bellissime e il giro nel bosco di Vetralla è stato epico!!!
Spero che non si accavallino mai più impegni come in questo weekend, avrei voluto essere in tre luoghi contemporaneamente, con voi, in Toscana e a Vallelunga, ma per l'ubiquità mi sto attrezzando!!!
A presto e alla prossima!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 11:51
Formula del raduno azzeccatissima,e da ripetere.....fa'molto piacere,specialmente con la meravigliosa giornata di ieri,mangiare un pochino alla buona,cosi'facendo rimane piu'tempo per piccole escursioni e...........giretto miatoso.
E'stato un grandissimo piacere rivedere tanti amici persi un pochino di vista,Mamma Silvia in testa,e di seguito tutti gli altri,fa'altresi piacere la participazione di nuovi amici che,volenti o nolenti,SI integrano immediatamente nel clima spensierato e festoso....anche un po'C@@zzarone dei nostri raduni.
Un sentito Grazie a Sergio per l'organizzazione del raduno e per avermi lasciato la testa del gruppo nel tratto finale.
Vi ringrazio per l'apprezzamento del"cestino" la prossima volta lo modifico,,,,,,in meglio
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: axeldrum
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 12:15
Raduno intenso e spettacolare!
C'è stato un po' di tutto, cultura e storia con il "Paese Fantasma" ed il museo "Taruffi", pic-nic all'aria aperta con uno splendido sole ed inaugurazione per il sottoscritto [object HTMLImageElement] grandi risate e comicità con il Gatta, fantastici percorsi e paesaggi, insomma un bel raduno completo.
Come sempre grazie a tutti per la splendida giornata.
Attendo Magic80 (appena può) per l'accesso alla gallery così a breve potrò mettere qualche foto. [object HTMLImageElement]
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 13:09
Eccomi qua.... dopo 3 litri di acqua e polase, nonchè un tubetto di doposole supeultraeffettorapido... quasi sano di mente, mi accodo ai ringraziamenti....
Giretto fantastico..... paesino incantevole... organizzazione perfetta, salvo conguagli da definire....
Un mitico grazie in primis a Serghio che mi ha sopportato nella fase andropausa da raduno, alla mia dolce metà che mi a supportato nelle curvette, al mitico RED che mi ha sfamato meravigliosamente... a tutte le vecchie faccie ed un mitico benvenuti a nuovi che si sono beccati pure lo battesimo.... soprattutto ad Alidajiane ed al suo driver...
Alla prossimissima.... PS: Giuseppe, mi parlavi di una certa stradina su un monte che si vedeva dal belvedere.... perchè non ci fai approfondire l'argomento per farci un raduno o una gitarella tutti insieme?!?
PS2: ho la faccia da gambero se non si fosse capito...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: sposator
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 13:30
Al ritorno abbiamo visto 4 cazzari guidare da scemi e tutti e 4 avevano la smart!!!! [/QUOTE]
Era sempre er Gattapons che se spostava de qua' e de la'
   Gatta te lovvo!!!
------------- un altro modo di volare
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 13:43
...esco un attimo dal topic: ho riguardato alcune foto nelle gallery....
ho la congiuntivite dalle lacrime....
rientro nel topic...
nessuno ha commentato l'ingresso di gatta nel piazzale...
"Donne, è arrivato l'arrotino!!"
|
Postato da: Simolong91
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 13:47
Eccomi qui anche io
Prima di tutto volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti, come sempre i raduni del passion sono perfetti
Del raduno che dire... organizzato all'ultimo e in fretta (per me).. non avevo lavato l'mx, ho dimenticato gopro e radio ed infine, cosa piu importante, il mio panino non era proprio all'altezza della competizione...
Comunque come sempre splendida giornata
Ps. aggiunte foto alla gallery
------------- "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 13:57
Breve ma sempre bello, eravamop prroprio carini!!!!
Mi dspiace essere scappati via presto ma con una bambina di 5 mersi ci tenevo che ci fosse anche Sissi e abbiamo raggiunto questo piccolo compromesso... cmq meglio fare i raduni a metà che non farli proprio!!!
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 14:10
Fare qualcosa per il passion regala sempre delle immense soddisfazioni.
Le vostre parole sono il premio per il lavoro che tutto lo staff sta portando avanti. 
I miei ringraziamenti vanno innanzitutto a Franco, uomo vero, superbo tracciatore di percorsi e profondo conoscitore di curve e di Miata.
Il suo lavoro pomeridiano è stato spettacolare ed ha reso la giornata perfetta. Grazie di cuore. 
Tanta roba inserita in un contesto meteorologico idilliaco e come diceva il buon Theblindbard….oggi siamo tutti panda con abbronzature che vanno dal rosso al nero.
Tanta roba, il piccolo museo dove tenaci appassionati tengono con i denti quello che hanno (il giochetto asi gli ha dimezzato gli iscritti), il grande rito collettivo del panino ed il mitico cestino di vimini di rossaNA.
Tanta roba, la grande piccola Civita ed il grande piccolo Gattapone che con le sue grandi scorribande e la sua grande umanità riesce a far sorridere coreani giapponesi e pure due tedeschi che non visti hanno immortalato Cesare al lavoro…..
Tanta roba come ha detto il nostro uomo immagine alla domanda “ma come è la nd”.
Tanta roba come tanti i chilometri che i due “cari infami” si sono sciroppati per essere con noi nel pomeriggio….
Il passionroma è questo…. amici che sono andati al vecchio punto di incontro e si sono lanciati in un inseguimento per ritrovarci….amici che non vedevamo da tempo e che abbiamo ritrovato…amici nuovi che a sera sono diventati amici da una vita tanti sono i valori che ci uniscono.
Il passionroma è questo, il passionroma siamo noi.
Grazie. 
Ps
I 2 punti sorpresa non sono proprio una sorpresa…vanno a Reddriver perché dovevate vedere le facce sorprese che avete fatto quando ha messo la tovaglia su RossaNa ed ha aperto, condividendo con noi, il suo cestino ed a proposito di cibarie…
Classifica il panino più
1 reddriver 28.6 cm2 x 4 ingredienti x 2 strati = 228.8 crediti 5 punti
2 luke 18.7 cm2 x 3 ingredienti x 4 strati = 224.4 crediti 3 punti
3 danko 16.2 cm2 x 6 ingredienti x 2 strati = 194.4 crediti 1 punto
4 simolong91 19.0 cm2 x 2 ingredienti x 2 strati = 076.0 crediti
5 mx5slave 05.4 cm2 x 6 ingredienti x 2 strati = 064.8 crediti
andreone82 16.2 cm2 x 2 ingredienti x 2 strati = 064.8 crediti
7 dangerfield 11.7 cm2 x 2 ingredienti x 2 strati = 046.8 crediti
8 marioland 04.5 cm2 x 3 ingredienti x 2 strati = 027.0 crediti
Penalità 
Per sorpasso non autorizzato a Marioland e Kecco vengono azzerati i punti della giornata ma, dopo lungo consulto con il giudice di (guerra e) pace, in considerazione della immensa bontà degli organizzatori e dei futuri auspicati conguagli, la pena viene eccezionalmente commutata in obbligo di caffè per tutti alla prossima occasione.
ps
per il momento l'ipotesi di un gemellaggio con il "mx5passionfrankfurt" dovrebbe essere rinviata.... quindi mi dovrete sopportare ancora un po...
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 14:46
Io credo che questo raduno non me lo dimeticherò mai!
Voglio immensamente ringraziare quella splendida persona, che si presta sempre a regalarci grandi giornate insieme, alla sua grande umanitá verso gli altri, il nostro mega admin Tipiaraldici.
Quel giorno che facevo il passaggio di proprietá della airfield credevo solo di aver comprato un auto, invece mi sono ritrovato una famiglia che cresce sempre di più!
E con questo do il benvenuto ai nuovi, e mi raccomando vi invito sempre a partecipare perchè questo è solo l'antipasto!
Poi vorrei anche dire un'altra cosa che non ho mai avuto modo di dirlo BENVENUTISSIMI A DANKO E CONSORTE, in questi primi raduni ho avuto modo di passare qualche ora con voi e quindi posso solo dire che è sempre un piacere vedervi e che siete una coppia bellissima!
E poi.......rivedere Marioland e la raffinatissima slave è sempre un grandissimo piacere!
E poi le grasse risate con Dangerfield, theblinbard, gattaimmenso, bacarospo, e the bridge sono state epiche!
Kecco e magic80: che ve siete persi..... Ditelo che siete andati in Toscana solo per non fare la scalata verso Civita!!! (Ve voto troppo bene)
Vorrei poi dire qualcosa all'immenso redriver anche se solo per commentare cosa può tirar fuori da quel cestino ci vorrebbe una sezione sul passion a parte!
Ci siamo sentiti la sera prima e giá mi aveva anticipato qualcosa, alchè ho pensato di rinforzare con un pò di pizza ruvida le sue leccornie
Ragazzi è stata una giornata fantastica, io ero un pò provato, venivo da una settimana piena di lavoro e dalla trasferta di Milano per andare alla presentazione del capolavoro ND (a breve commenti sul post dedicato)
Ho letto sul sito Tuscia web che i civitesi cercano un tipo con i capelli riccissimi somigliante un pochino ad ametrano.... Dicono che abbia causato uno smottamento dopo una sua performance! 😹😹😹😹😹😹
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 14:48
semo forti. la mx è il mezzo...noi siamo di fatto l' opera per eccellenza
|
Postato da: bacarospo
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 17:57
Ragazzi, mi stava balenando l'idea di vendere la rossa ma grazie a voi e ai raduni fantastici farò di tutto per tenerla, non posso perdermi giornate come ieri. Ennesimo raduno meraviglioso, ho apprezzato la novità del pranzo al sacco e del giro pomeridiano (meno tempo per il cibo e più per le curve).
Il giro per il paesino è stato memorabile grazie al gatta e dei suoi riti religiosi nelle grotte, facevo più fatica a respirare per le risate che per le salite!
-------------
|
Postato da: xUale94x
Postato in data: 30 Mar 2015 alle 23:29
Ed eccomi qui, anche stavolta uno degli ultimi a recensire :( Anche per questa seconda volta, raduno spettacolare! Non mi svegliavo così presto di domenica da qualche decennio, eppure ho avuto come la sensazione che per una volta stavo impiegando bene il mio tempo, invece che poltrire! Già sul GRA, nel tragitto per arrivare alla stazione, ho incontrato Danger e ci siamo fatti il tragitto assieme. Ero già stato a civita ma tornarci è sempre un piacere. Zone fantastiche che non ci si può assolutamente lasciar scappare. I miei complimenti allo staff ed al loo occhio lungo nel trovare questi percorsoni! Purtroppo poco dopo il panino-contest (durante il quale mi sono dovuto accontentare di un tubo di Pringles perché non avevo né il panino né i soldi per un ristorante) sono dovuto scappare per volare ad un battesimo, perdendomi così il finale del raduno, ma sono felice di avere anche io finalmente il fatidico adesivo del forum sulla mia miatina!!   
|
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 06:48
Postato originariamente da andreone82
Io credo che questo raduno non me lo dimeticherò mai!
.........
Poi vorrei anche dire un'altra cosa che non ho mai avuto modo di dirlo BENVENUTISSIMI A DANKO E CONSORTE, in questi primi raduni ho avuto modo di passare qualche ora con voi e quindi posso solo dire che è sempre un piacere vedervi e che siete una coppia bellissima!
......
e no, così non vale!!!
Così viene spontanea la lacrimuccia!!!
Grazie Andreone, noi sembriamo e siamo "bellissimi", come tutti gli altri forumisti, perchè insieme a voi è bello starci e passare più tempo possibile!!! Evviva l'ora legale che ha allungato i tempi dei raduni!!!!
|
Postato da: paolo
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 09:38
carissimi tutti,
anche questa volta abbiamo dato!
grazie come sempre all'organizzazione, simpatico il museo (una piccola realtà di appassionati che portano avanti la loro passione con fatica visti i tempi), splendido il meteo!
Il pezzo forte per me, visto che poi sono dovuto andare via, è stato il pic nic in una piazzetta a Bagnoregio accanto ad un convento di suore, dove nell'ordine si sono esibiti, Gattapone, detto il battista, Andreone detto il San tommaso della ND, Reddriver il moltiplicatore di formaggi e salumi, Danka nostra signora del dessert, Ponte colui he assaggia altrimenti non crede, i battezzandi di Cesare rassegnati ma felici, un gruppo di pellegrini bruciati dal sole di Bolseniade, i tre magi gattari del passion Benny Alessia e Mario.
Che dire la finisco qua per non tracimare.
Felice Pasqua a tutti battezzati e non!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 10:04
Postato da: paolo
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 11:12
Troppo buono!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 11:45
ahahahahahhaha
|
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 21:06
Ahahahaha....
Paolo zitto zitto ha una penna decisamente umoristica!!!
Sono contenta che ci sia una sezione "gattari"!!!
Anche AlidaJane ne e'appassionata!
Maoooo
|
Postato in data: 31 Mar 2015 alle 21:43
Hai ragione Alessia sono una "gattara"
Un saluto anche ad Angela.
Ps: ha detto Giuseppe che mi avete stregato perché sto sempre su sto forum
|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 10:45
ahahahahaha non potevo non postarle ahahahahahahahahahaah grazie ad axeldrum
http://postimg.org/image/iuxz3yyef/">
http://postimg.org/image/laxfzukkh/">
|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 12:07
Poi se la prende anche, se non lo saluto......
Guardate che giornata che mi ha fatto passare...... non potevo fare una semplice foto che se la prendeva con me!....... che cattiveria..!

fate qualcosa, ho quasi il terrore di venire ai raduni ormai.......

|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 12:12
sotto con la gallery !!!!!!
dai che nel week end pasquale dangerfield sceglierà le concorrenti !!!
|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 12:16
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricusazione - http://it.wikipedia.org/wiki/Ricusazione
Ricuso lo sceglitore! 
|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 15:50
chi è che se la prende se non lo saluti riccà?
|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 18:01
Pubblicate le foto, sono tante ma alcune significative dello sforzo compiuto da qualcuno!!!
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 22:47
AHAHAHAHAHAHAH
La foto panoramica ti è venuta proprio bene e a me hai regalato un gran bel primo piano...

------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato in data: 01 Apr 2015 alle 22:56
AhahhahahahshaHahahahahahahaahahaha
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 00:23
Gatta al termine della salita....
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 13:04
mi fa diventare matto tutte le volte il caricatore foto della gallery....  le foto sono correttamente orientate ma quelle fatte in verticale le gira comunque come pare a lui... 
|
Postato da: axeldrum
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 16:21
Postato originariamente da Gattapone
ahahahahaha non potevo non postarle ahahahahahahahahahaah grazie ad axeldrum
Di nulla! E' stato un piacere, grande Gatta!
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 18:09
Chi è l'intruso?

|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 18:23
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 18:26
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 18:30
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 18:36
|
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 19:44
So il più bello, senza dubbio!!
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 02 Apr 2015 alle 21:33
Ehm.... cosa misura l'admin? Cesare per caso? 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 03 Apr 2015 alle 09:08
per me il suo avanbraccio ahahahah e non so che vuole fare
|
Postato in data: 03 Apr 2015 alle 10:00
Postato originariamente da tipiaraldici ....................................
Penalità 
Per sorpasso non autorizzato a Marioland e Kecco vengono azzerati i punti della giornata ..........
Non avevo letto questo ultimo pezzo. Faccio outing ( va di moda!!!) e anch'io ho sorpassato un forumista
|
Postato in data: 03 Apr 2015 alle 10:06
facco il serio.
il raduno deve essere una occasione per divertirsi.
dobbiamo evitare di ficcarci in situazione antipatiche rispettando pertanto per quanto possibile il cds ed evitando di prendere rischi inutili.
da questo nasce il divieto di sorpasso durante la carovana a meno che.....
"chi precede autorizzi il sorpasso di chi segue"
basta un segno di intesa, chi si fa sorpassare è pronto ed agevola il sorpasso 
io per primo, definendomi "lento" o "cancello" e non amando fare da "tappo" in certe situazioni mi faccio sorpassare 
|
Postato in data: 03 Apr 2015 alle 12:53
Le cose sono proprio andate così, su un rettilineo ha rallentato e mi ha fatto passare (io l'ho interpretato così) . Ho sempre rispettato le regole, ci mancherebbee sono al 4° raduno. Però ho letto solo oggi del sorpasso di altri e mi pareva giusto dire anche del mio che non mi era sembrato nulla di male ma è meglio dirlo.
p.s. in effetti ho visto che c'è sempre una mx5 nera a fare da tappo 
|
Postato da: kecco
Postato in data: 03 Apr 2015 alle 15:58
sul mio "sorpasso" eravamo tutti in fila e sapendo che ci sarebbe stata strada buona davanti mi sono portato avanti mentre tutti erano fermi. Mai ho sorpassato in situazioni al limite della sicurezza..
Quando ho trovato uno con una fl nera a farmi da tappo ho notato che non mi faceva passare...  
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
|