Finalmente trovo due minuti per scrivere...
Un grazie a tutti! Proprio non me l'aspettavo di arrivare a podio con un mx conciata in quella maniera...
Sabato nel primo pomeriggio, appena arrivato in circuito, mi guardo attorno e noto che tutti avevano le semislick. Dentro mi comincia a frullare un'idea: "Secondo me faccio una figuraccia..."

Sussurro all'orecchio della mia ragazza: "sempre secondo me, qui prendo 2 secondi dal penultimo".
Primo turno:
l'ho usato solo per prendere confidenza e impostare le traiettorie; imparare a memoria le marce di ogni curva e prendere il "ritmo" di quella che è la prima vera pista su cui abbia mai girato.
(in passato ho sempre girato in kartodromi o piccole piste, quanto basta per fare un pò di sano drifting)
La tensione era alta e nel primo turno stampo un bel 2.18" e dentro di me pensavo: "Daje Patch, non male per avere un'auto stock con gomme stradali, assetto ed impianto frenante stock!
Obiettivo 2.15"! Anche a costo di fare le curve su due ruote"
Basta staccare un pò più tardi lì, lasciar scorrere un pò di più l'auto di là, etc etc... Io ce l'ho messa tutta nei rimanenti 3 turni, ma nulla...Questo 2.15" non è uscito fuori, ma solo un 2.16" basso.
Ma le curve su due ruote si! 

Inoltre mi scuso se sono "scappato" subito dopo l'aver girato, ma purtroppo il raduno di Elaborare mi ha occupato tutto il resto della giornata.
Sono sicuro che a Magione avrò modo di farmi conoscere meglio 
Modificato da Patch87 - 27 Mar 2013 alle 00:52