MX5 Passion Roma: POST - Prima Tappa Challenge LLCC (Vallelunga)
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: POST - Prima Tappa Challenge LLCC (Vallelunga) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
adry drift
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
con un litro faccio 50km di fila..dietro
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota adry drift Rispondibullet Postato: 26 Mar 2013 alle 21:28

[/QUOTE] Grazie per i complimenti e... vedi di far sgranchire i pistoni a quella povera sport, che ha due sorelline che l'aspettano!!!

[/QUOTE]

ehh dipendesse solo da me... dipende da quanto piange il portafogli...

la mia sport scalpita e non vede l'ora di giocare con la tua e con quella di omermon ;)

:)

IP IP tracciato
Patch87
1000 miglia
1000 miglia
Il Barone Blu
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 395
dal: 09/11/2009 12:58:52
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Patch87 Rispondibullet Postato: 27 Mar 2013 alle 00:50

Finalmente trovo due minuti per scrivere...
Un grazie a tutti! Proprio non me l'aspettavo di arrivare a podio con un mx conciata in quella maniera...
Sabato nel primo pomeriggio, appena arrivato in circuito, mi guardo attorno e noto che tutti avevano le semislick. Dentro mi comincia a frullare un'idea: "Secondo me faccio una figuraccia..."
Sussurro all'orecchio della mia ragazza: "sempre secondo me, qui prendo 2 secondi dal penultimo".
Primo turno:
l'ho usato solo per prendere confidenza e impostare le traiettorie; imparare a memoria le marce di ogni curva e prendere il "ritmo" di quella che è la prima vera pista su cui abbia mai girato.
(in passato ho sempre girato in kartodromi o piccole piste, quanto basta per fare un pò di sano drifting)
La tensione era alta e nel primo turno stampo un bel 2.18" e dentro di me pensavo: "Daje Patch, non male per avere un'auto stock con gomme stradali, assetto ed impianto frenante stock
!
Obiettivo 2.15"! Anche a costo di fare le curve su due ruote"
Basta staccare un pò più tardi lì, lasciar scorrere un pò di più l'auto di là, etc etc...
Io ce l'ho messa tutta nei rimanenti 3 turni, ma nulla...
Questo 2.15" non è uscito fuori, ma solo un 2.16" basso.
Ma le curve su due ruote si! lol

Inoltre mi scuso se sono "scappato" subito dopo l'aver girato, ma purtroppo il raduno di Elaborare mi ha occupato tutto il resto della giornata.
Sono sicuro che a Magione avrò modo di farmi conoscere meglio

Modificato da Patch87 - 27 Mar 2013 alle 00:52

MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile