MX5 Passion Roma: Post 1° raduno dell'anno
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post 1° raduno dell'anno Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 5 Successiva >>
Autore Messaggio
stefano115
Sculettatore
Sculettatore
Frocio per l'MX-5
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 650
dal: 29/11/2011 14:18:16
Da: RM
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota stefano115 Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 21:04

anche io non posso che confarmare la bellissima esperienza... anche se mi immaginavo un ristorante più ruspante e casereccio, con un tavolata di 20 metri, le cameriere con la parannanza a scacchi e le tovaglie di carta!!!!
e invece i caro sergio ci ha fatto trovare una sala da banchetto degna di un matrimonio!!!!

IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 21:13

Postato originariamente da B747

I tondi del gatta??? ai miei nipoti potrò raccontare... IO C'ERO!!!

appunto...ve ll ho fatto un tondo, mo non ve lo faccio piu....c ho i sensi di colpa per la povera christine. ma era pure il suo primo compleanno...una scalciata gliela dovevo

Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
peterpan74
Minimiatista
Minimiatista
Gadget Man, ma anche Homo Technologicus

Iscritto n° 533
dal: 18/11/2010 23:32:49
Da: Fiumicino

Sembra affidabile

Quota peterpan74 Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 21:14

Bravo, bravo, bravo. La Certosa? Una location d'eccezione per il primo raduno dell'anno. Stupenda!
Nonostante il mio clamoroso ritardo di un'ora sono riuscito ad arrivare per tempo all'area di servizio per gustare lo splendido giro. Il sole poi...la ciliegina sulla torta. E bravo il tipi!
Unico appunto? Non per te ma per lo Chef del ristorante che ha fatto uscire in sala patate decisamente crude e tiramisù decisamente congelato...la bella compagnia ha comunque compensato alla grande!!!
Un inizio perfetto per il 2012, peccato solo che non ci fosse la compagnia degli storici adepti del forum al completo!

IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 21:43

Che dire!!!! Il nostro primo raduno!!! un'organizzazione bellissima puntuale e di una precisione inaudita!!!

Location bellissima, strade panoramiche con susseguirsi di tornanti degni di derapate!!!

Compagnia.................siamo stati benissimo con tutti, veramente belle persone, siamo molto felici di fare parte di questo gruppo!!!

Sergio come sempre sei UN GRANDE!!!!!!!!!! raduno riuscitissimo!!!
siamo riusciti a fare anche il top down..................cosa vogliamo di più dalla vita?..................adesso un'altro radunooooooooooooooooooo

bello bello bello grazie grazie grazie di queste bellissime giornate!!!!!!

Modificato da andreone82 - 15 Gen 2012 alle 21:44

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
ALEXIO
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Wa

Iscritto n° 465
dal: 06/05/2010 00:46:42

Sembra affidabile

Quota ALEXIO Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 21:43

Primo Raduno dell'Anno.....non potevo mancare.... mi mancava il senso di Famiglia Allargata che Avvolge il gruppo... @Tip... COMPLIMENTISSIMI per l'organizzazione, per l'attenzione, per il giro ai tavoli a mo di Sposo, per aver tenuto tutto sotto controllo e perchè oramai sei un pilastro del GRUPPO!!!! Ho Avuto grandissimo Piacere a riabbracciare i vecchi compagnoni Romani, compreso le new Entry ed i miei Compaesani Peperoncini... in conclusioni:
Bello il giro, Buona la Magnata, Ottime le Risate, Gatta +++++ per la serie di tondi Soft e che dire.... si è rICOMNCIATI ALLA gEANDE...Con il giusto spirito e la giusta dose di pazzia.... Non vedo l'ora di rivedervi.... UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!

IP IP tracciato
B747
1000 miglia
1000 miglia
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM,
Roma

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota B747 Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 21:50

@Alexio: peccato che stavi andando via senza salutarmi (e non solo me...) ora anche io potrò dire... Dopo quello che mi hai fatto :D

Ciao! "B747"
IP IP tracciato
raff
1000 miglia
1000 miglia
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli

Sembra affidabile

Quota raff Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 22:04

@Alexio: peccato che stavi andando via senza salutarmi (e non solo me...) ora anche io potrò dire... Dopo quello che mi hai fatto :D

E' VEROOOOOOOOOOO..................... Imperdonabile......c'è lo ricorderemo........................ DOPO QUELLO CHE CI HAI FATTOOOOOOOhihihihihihihihihi

IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 15 Gen 2012 alle 23:47

bene, eccoci qui....da dove inizio....

allora inizio con salutare chi non è potuto essere con noi oggi ed in particolare il primo saluto è rivolto a Jeremy, new entry saggia; conscio del non perfetto stato della sua nuova miatina, ha saltato l'incontro di oggi ma non mancherà di essere dei nostri ai prossimi eventi.
la sua telefonata di saluto a tutti all'ora di pranzo è stato un gesto di attenzione che mi ha convinto ancora di più che la mx5 non è solo una macchina ma uno stile di vita ed un modo di essere...bravo!  

un ringraziamento allo staff che mi ha dato fiducia e carta bianca per questa mia prima organizzazione....e considerando che il primo raduno del 2011 è stato il "mio" primo raduno....sono stati molto incoscienti nell'affidarmi questo compito!!!

il ringraziamento a tutti voi che, sempre sulla fiducia, mi avete seguito in questa piacevole passeggiata ed in particolare un grazie al mitico gattascopa....dolorante...e silenzioso ma prezioso aiuto nelle fasi più complicate di un percorso fortunatamente svoltosi sotto un meraviglioso cielo azzurro punteggiato di calorosi peperoncini....!!

la mia riconoscenza per coloro che si sono sciroppati km su km solo per venirci a salutare (con la guida a sinistra e con la guida a destra !!) e per chi lo ha fatto virtualmente con il fisico ma realmente con il pensiero e con l'affetto.

le mie scuse per i mancati saluti pomeridiani ma la caccia all'olio per dulcikea ci ha portato a fare un mini raid tra i paesi ciociari.

i miei complimenti a tutte le new-entry ed alle new-rientry....siete stati eccezionali con il vostro entusiasmo!!!!!

i miei abbracci a tutta la famiglia allargata (cit.) ed  a chi si è perso ma ha fortunatamente ritrovato la retta via!!!

le mie condoglianze a kecco per la prematura scomparsa.......del rumorino di dulcikea!!!!!! sereno amico mio.....però la prossima volta portati almeno l'aceto......e non tondare davanti a zi'prete che poi vedi che succede ????

insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ps
red ma che ci facevi nel presepe della certosa ??

Modificato da tipiaraldici - 16 Gen 2012 alle 09:33

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 00:17

Altri 300+km con voi...

Il tempo è stato clemente in questa giornata, una splendida giornata in TD pianificata in tutte le sue piccole parti da un tipo araldico... bah :-D

Il giretto è stato bellissimo, anche se un po' impegnativo... mi son perso spesso!!! Ma fortunatamente dalla certosa sono stato accompagnato da un gruppetto di auto (gli scalmanados) che mi ha aiutato a non perdermi!! ;-)

Mi ha fatto un immenso piacere reincontrare i Peperoncini sia in strada che a tavola ;-) dopo lo stop invernale, ma d'ora in poi le occasioni per rivederci saranno molte... Questo è solo l'inizio!

È stata la prima volta per Luca (ancora auguri!) e Silvia con la "non ancora loro" NC, la prima volta per Christine (ancora auguri anche a lei!!) nella nuova specialità del tondo a sorpresa, la prima volta che zì prete s'è ncazzato (povero kecco), la prima volta di RoyDax family ;-) in solitaria, la prima volta per tante altre situazioni e la prima volta per Gattascopa e Tipibattistrada!!
La premura della testa del gruppo era quasi esagerata ma molto matematica, quella della scopa fortunatamente un po' meno vista la mancanza di Cesare... Fiù!! :-D

Sento che sto delirando, ma grazie a tutti per quello che create ogni volta, per la coesione di sto gruppo che va ben oltre il cazzeggio stradale e culinario ;-)

Ah, grazie a chi si preoccupava quando dichiaravo di essermi perso :-D

Notte!!!

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 00:56

Ah poi chi sa sciogliermi questi piccoli dubbi?

-Gattapone cos'ha fatto sabato sera?? Camminava un po' strano, sarà mica inciampato su cesare???
-JayBee è arrivato contromano perché è inglese?
-Perché Pieter con la 1.6 arrivava in orario e con la 2.0 arriva tardi?
-Chi ha riarrotolato la prolunga della Prius?
-Com'è stato possibile perdersi se il capofila era Tritaradici?
-Patch87 con i vetri neri vede le uscite autostradali?
-Possibile mai che non ho fatto manco un tondo?!?!?
-Era più pulita Christine o Spinnaker?
-Se un Luca con una NC in prestito ti dice "non l'ho tirata perché non é ANCORA mia", secondo voi che scimmia c'ha sulla schiena?

Ve prego aiuateme!!!

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 07:47

Postato originariamente da Magic80

-Gattapone cos'ha fatto sabato sera?? Camminava un po' strano, sarà mica inciampato su cesare???

questa la sai, sabato c eri pure te con me ahahahahaahh e non in senso carnale ma in senso ghiacciato (pattini su ghiaccio e distruzione mia totale ahahahha

-Era più pulita Christine o Spinnaker?
-

ammetto che spinnaker poteva essere piu pulita della mia. solo perchè per la gamba distrutta non ho potuto lucidarla come dovevo

Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
RoyDax
Minimiatista
Minimiatista
vado ai raduni con la twingo..VERGOGNA

Iscritto n° 654
dal: 08/12/2011 18:32:08
Da: Roma

Sembra affidabile

Quota RoyDax Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 09:11

Adesso vogliamo le foto!!!!

Parcere subiectis et debellare superbos

Par tibi, Roma, nihil!

Driving With the Top Down and the 5oul on D!splay
IP IP tracciato
batmx5
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 247
dal: 28/08/2008 14:43:51
Roma

Sembra affidabile

Quota batmx5 Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 11:15

Grazie, davvero, a tutti per la piacevolissima giornata trascorsa in vostra compagnia e complimenti a Sergio per aver organizzato egregiamente questo raduno!
Siete tutti molto simpatici e con una sana voglia di condividere la nostra "passion" per la mx-5!

Grazie ancora a tutti per averci accolto con amicizia e simpatia, facendoci sentire fin da subito parte di questo gruppo.

A presto!!!

Stefano

IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 11:34

eccomi qua!

Non posso non cominciare dicendo che se la stagione dei raduni comincià così spero finisca subito!!!    ............

tralasciando per un attimo il problema a Dulcinea (per quanto possibile
) devo dire che ieri è stata una giornata bellissima: il giro, le persone e la pappatoria sono state degne della migliore organizzazione, ma il capo era Tipiaradici, quindi tutto come previsto! E' stato favorevole anche il tempo, giornata bellissima e ci ha fatto godere dei paesaggi molto belli, le curvette erano disegnate degnamente e la neve sulle montagne faceva sembrare il paeseggio quasi finto!!

Ringraziano tanto anche la Di Marino family, sono stati molto bene anche loro per il pranzo e non sapete che piacere stare vicino alla mia nipotina!! tutto sempre grazie a Sergio che è riuscito ad inserirli all'ultimo minuto!

Insomma tutto bene, tutto perfetto....ma..............................................................................................

Dulcinea ha deciso di fare "strani" rumori metallici, speriamo si risolva tutto presto e senza bagni di sangue...

colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chi mi è stato vicino in quei momenti difficili, non faccio nomi, loro lo sanno!

segue un reportage, breve ma intenso, fotografico:

La mitica scopa!!!

ER SINDACO!!!!!!

ER GATTA!!! :

no comment, ma uguale uguale uguale!!!!!! (ma com'è che al primo raduno dell'anno c'è sempre un tuo sosia??? l'anno scorso era il pilota....
)

Modificato da kecco - 16 Gen 2012 alle 11:36

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
ladykira
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 193
dal: 06/06/2008 17:38:33
Da: napoli

Sembra affidabile

Quota ladykira Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 11:36

Postato originariamente da raff

E' VEROOOOOOOOOOO..................... Imperdonabile......c'è lo ricorderemo........................ DOPO QUELLO CHE CI HAI FATTOOOOOOOhihihihihihihihihi

Perdonatelo.....
ha il cuore nello zucchero!!!!occhiolino

"solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
IP IP tracciato
ladykira
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 193
dal: 06/06/2008 17:38:33
Da: napoli

Sembra affidabile

Quota ladykira Rispondibullet Postato: 16 Gen 2012 alle 11:38

Postato originariamente da Magic80

-Chi ha riarrotolato la prolunga della Prius?

Ve prego aiuateme!!!

Ke domande...io!!!! altrimenti ke codriver sò?!?

"solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 5 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile