Autore
|
Messaggio
|
Frocio per l'MX-5

Iscritto n° 650
dal: 29/11/2011 14:18:16
Da: RM
Status: Offline
Posts: 730
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Gadget Man, ma anche Homo Technologicus

Iscritto n° 533
dal: 18/11/2010 23:32:49
Da: Fiumicino
Status: Offline
Posts: 291
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4610
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 15 Gen 2012 alle 21:43
|
Che dire!!!! Il nostro primo raduno!!! un'organizzazione bellissima puntuale e di una precisione inaudita!!!
Location bellissima, strade panoramiche con susseguirsi di tornanti degni di derapate!!!
Compagnia.................siamo stati benissimo con tutti, veramente belle persone, siamo molto felici di fare parte di questo gruppo!!!
Sergio come sempre sei UN GRANDE!!!!!!!!!! raduno riuscitissimo!!!
siamo riusciti a fare anche il top down..................cosa vogliamo di più dalla vita?..................adesso un'altro radunooooooooooooooooooo
bello bello bello grazie grazie grazie di queste bellissime giornate!!!!!!
Modificato da andreone82 - 15 Gen 2012 alle 21:44
|
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
IP tracciato
|
|
|
Wa

Iscritto n° 465
dal: 06/05/2010 00:46:42
Status: Offline
Posts: 237
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
Status: Offline
Posts: 4141
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
Status: Offline
Posts: 1641
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
Posts: 13254
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Gen 2012 alle 23:47
|
bene, eccoci qui....da dove inizio....
allora inizio con salutare chi non è potuto essere con noi oggi ed in particolare il primo saluto è rivolto a Jeremy, new entry saggia; conscio del non perfetto stato della sua nuova miatina, ha saltato l'incontro di oggi ma non mancherà di essere dei nostri ai prossimi eventi.
la sua telefonata di saluto a tutti all'ora di pranzo è stato un gesto di attenzione che mi ha convinto ancora di più che la mx5 non è solo una macchina ma uno stile di vita ed un modo di essere...bravo! 
un ringraziamento allo staff che mi ha dato fiducia e carta bianca per questa mia prima organizzazione....e considerando che il primo raduno del 2011 è stato il "mio" primo raduno....sono stati molto incoscienti nell'affidarmi questo compito!!!
il ringraziamento a tutti voi che, sempre sulla fiducia, mi avete seguito in questa piacevole passeggiata ed in particolare un grazie al mitico gattascopa....dolorante...e silenzioso ma prezioso aiuto nelle fasi più complicate di un percorso fortunatamente svoltosi sotto un meraviglioso cielo azzurro punteggiato di calorosi peperoncini....!!
la mia riconoscenza per coloro che si sono sciroppati km su km solo per venirci a salutare (con la guida a sinistra e con la guida a destra !! ) e per chi lo ha fatto virtualmente con il fisico ma realmente con il pensiero e con l'affetto.
le mie scuse per i mancati saluti pomeridiani ma la caccia all'olio per dulcikea ci ha portato a fare un mini raid tra i paesi ciociari.
i miei complimenti a tutte le new-entry ed alle new-rientry....siete stati eccezionali con il vostro entusiasmo!!!!!
i miei abbracci a tutta la famiglia allargata (cit.) ed a chi si è perso ma ha fortunatamente ritrovato la retta via!!! 
le mie condoglianze a kecco per la prematura scomparsa.......del rumorino di dulcikea!!!!!! sereno amico mio.....però la prossima volta portati almeno l'aceto......e non tondare davanti a zi'prete che poi vedi che succede ????
insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ps
red ma che ci facevi nel presepe della certosa ?? 
Modificato da tipiaraldici - 16 Gen 2012 alle 09:33
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9188
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 16 Gen 2012 alle 00:17
|
Altri 300+km con voi...
Il tempo è stato clemente in questa giornata, una splendida giornata in TD pianificata in tutte le sue piccole parti da un tipo araldico... bah :-D
Il giretto è stato bellissimo, anche se un po' impegnativo... mi son perso spesso!!! Ma fortunatamente dalla certosa sono stato accompagnato da un gruppetto di auto (gli scalmanados) che mi ha aiutato a non perdermi!! ;-)
Mi ha fatto un immenso piacere reincontrare i Peperoncini  sia in strada che a tavola ;-) dopo lo stop invernale, ma d'ora in poi le occasioni per rivederci saranno molte... Questo è solo l'inizio!
È stata la prima volta per Luca (ancora auguri!) e Silvia con la "non ancora loro" NC, la prima volta per Christine (ancora auguri anche a lei!!) nella nuova specialità del tondo a sorpresa, la prima volta che zì prete s'è ncazzato (povero kecco), la prima volta di RoyDax family ;-) in solitaria, la prima volta per tante altre situazioni e la prima volta per Gattascopa e Tipibattistrada!!
La premura della testa del gruppo era quasi esagerata ma molto matematica, quella della scopa fortunatamente un po' meno vista la mancanza di Cesare... Fiù!! :-D
Sento che sto delirando, ma grazie a tutti per quello che create ogni volta, per la coesione di sto gruppo che va ben oltre il cazzeggio stradale e culinario ;-)
Ah, grazie a chi si preoccupava quando dichiaravo di essermi perso :-D
Notte!!!
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9188
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 16 Gen 2012 alle 07:47
|
Postato originariamente da Magic80 Ah poi chi sa sciogliermi questi piccoli dubbi? -Gattapone cos'ha fatto sabato sera?? Camminava un po' strano, sarà mica inciampato su cesare???
questa la sai, sabato c eri pure te con me ahahahahaahh e non in senso carnale ma in senso ghiacciato (pattini su ghiaccio e distruzione mia totale ahahahha
-Era più pulita Christine o Spinnaker? -
ammetto che spinnaker poteva essere piu pulita della mia. solo perchè per la gamba distrutta non ho potuto lucidarla come dovevo
|
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
IP tracciato
|
|
|
vado ai raduni con la twingo..VERGOGNA

Iscritto n° 654
dal: 08/12/2011 18:32:08
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 330
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 247
dal: 28/08/2008 14:43:51
Da: RM, Roma
Status: Offline
Posts: 25
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 16 Gen 2012 alle 11:34
|
eccomi qua!
Non posso non cominciare dicendo che se la stagione dei raduni comincià così spero finisca subito!!!  ............
tralasciando per un attimo il problema a Dulcinea (per quanto possibile )
devo dire che ieri è stata una giornata bellissima: il giro, le persone
e la pappatoria sono state degne della migliore organizzazione, ma il
capo era Tipiaradici, quindi tutto come previsto! E' stato favorevole
anche il tempo, giornata bellissima e ci ha fatto godere dei paesaggi
molto belli, le curvette erano disegnate degnamente e la neve sulle
montagne faceva sembrare il paeseggio quasi finto!!
Ringraziano tanto anche la Di Marino family, sono stati molto bene anche loro per il pranzo e non sapete che piacere stare vicino alla mia nipotina!! tutto sempre grazie a Sergio che è riuscito ad inserirli all'ultimo minuto!
Insomma tutto bene, tutto perfetto....ma..............................................................................................
Dulcinea ha deciso di fare "strani" rumori metallici, speriamo si risolva tutto presto e senza bagni di sangue...
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chi mi è stato vicino in quei momenti difficili, non faccio nomi, loro lo sanno!
segue un reportage, breve ma intenso, fotografico:
La mitica scopa!!!  
ER SINDACO!!!!!!

ER GATTA!!! :


no comment, ma uguale uguale uguale!!!!!! (ma com'è che al primo raduno dell'anno c'è sempre un tuo sosia??? l'anno scorso era il pilota.... )  
Modificato da kecco - 16 Gen 2012 alle 11:36
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 193
dal: 06/06/2008 17:38:33
Da: napoli
Status: Offline
Posts: 123
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 193
dal: 06/06/2008 17:38:33
Da: napoli
Status: Offline
Posts: 123
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|