Post 1° raduno dell'anno
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4473
Data di Stampa: 10 Ago 2025 alle 17:53 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post 1° raduno dell'anno
Postato da: tabaccaio
soggetto: Post 1° raduno dell'anno
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 17:32
Io mi sono appena svegliato dopo pennica post lavorativa, mi dispiace ma come potete capire vengo da 24h di delirio e proprio non ce l'ho fatta a venire, ne andava della mia (e poco male) incolumità e di quella di Yogi (molto più importante). Sono però cuorisissimo di sapere come Mastrotipiarladici vi ha intrattenuto!!!
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Risposte:
Postato da: raff
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 18:57
Rientrato ora ...
PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Postato da: Venom
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:00
Lo dico io, lo dico io!!! Non ho potuto partecipare al giro per problemi logistici, ma fare 270km per poter rivedere tutti è un piacere. MastroTipiAraldici è stato preciso, attento e disponibile, insomma ha tenuto alto lo standard di ospitalità del passion roma.
PS tommy e sissy ci siete mancati
------------- http://www.hotrodsmc.it - HOT RODS MOTOR CLUB
http://www.registrostoricomx5.it - REGISTRO STORICO MX-5
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:10
Postato originariamente da raff Rientrato ora ...
PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia scopa è stata perfetta. anzi........ci sono stati degli elasticoni epici, con tanto di fumatina di sigaretta ahahahahahah
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: RoyDax
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:18
Eccoci qui appena rientrato! che dire! il mio primo raduno vero e proprio! è stata una bellissima esperienza (parlo anche a nome del mio copilota). bello il giro e bella la visita alla certosa! si è mangiato bene e le conoscenze fatte a tavola sono state eccellenti!l'organizzazione di Tipi è stata puntuale e precisa!critiche?bè nessuna al momento ma non credo che ne troverò!Un peccato che se lo siano perso Marioland e mia sorella ma ce ne saranno altri di raduni!grazie a tutti per l'accoglienza in questo magnifico gruppo non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno!
Salutoni a tutti (soprattutto a Tipi e Checco che non sono riuscito a salutare personalmente)
Ps: finalmente ho conosciuto Christine ancora tanti auguri!!
------------- Parcere subiectis et debellare superbos
Par tibi, Roma, nihil!
Driving With the Top Down and the 5oul on D!splay
|
Postato da: ladykira
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:50
Rivedervi tutti è sempre bellissimo,ce siete mancati!!!!!
Per il Pirata Tipitipi            
a quando il prox????
------------- "solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
|
Postato da: Rider_R1
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:55
Grazie a tutti per la bellissima giornata, un grazie particolare a Tipi che ha organizzato tutto alla perfezione. Il giro è stato stupendo e per fortuna il sole ci ha accompagnato per tutta la durata del raduno. chi se lo aspettava di andare in td il 15 gennaio. Alla prossima Ragazzi.
|
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:58
Una cosa c'è da dire, che il Gatta è stato più tranquillo degli altri raduni, forse perchè è entrato nell'abbazia di Trisulti e che prima di entrare l'ho toccato con l'Acqua Santa
|
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 19:59
l acqua santa m ha fatto una bolla d acqua sul collo...tipo bruciatura....bah chissà che è successo ahahahaha
|
Postato da: Rider_R1
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 20:02
Postato originariamente da Gattapone
giobucl acqua santa m ha fatto una bolla d acqua sul collo...tipo bruciatura....bah chissà che è successo ahahahaha devil's son
|
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 20:09
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  
|
Postato da: mx5proud
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 20:14
Ragazzi...che bella giornata!!raduno organizzato alla perfezione(Complimenti Tipiiiii) itinerario mozzafiato sia per il panorama che x la quantità abnorme di cacche di mucca...lungo il percorso !cibo buono e compagnia davvero spassosa...peccato che nel 2011 sia riuscito a partecipare non a tutti i raduni, spero quest'anno di essere più presente...!!  
------------- Semel in anno licet insanire..
|
Postato da: paolo
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 20:38
giornata soleggiata, primo TD dell'anno! ho assistito ad un numero di tondi di tutto riguardo (compreso quello di Gatta! se non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei creduto), ottima organizzazione, bei posti, compagnia amichevole e simpatica come sempre, nessun problema al rientro....cosa volere di più!!! a proposito è anche stato il primo raduno con la "nuova" NC! Grazie a tutti ed a presto!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 20:43
speriamo ci sia un video del mio epic round
|
Postato da: Luke
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 20:56
bravo sergio, tutto perfetto ....... perfino il TD il 15 di gennaio e i tondi del Gatta cosa chiedere di più????

------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: B747
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:00
grandiosa TipiOrganizzazione, ha perfino fatto il patto con il diav... con i frati dell'abbazia, per avere una giornata dal meteo eccezionale!!!
Come al solito il tempo vola, sono partito da casa alle 8.30 e sono tornato alle 19.30, ma la giornata è stata brevissima!!!!
Purtroppo in tarda serata si è consumato un evento luttuoso (vederer notizie in cronaca), ma non tutte le ciambelle riescono col buco....o forse il buco c'era, ma nella coppa!!
Grazie a tutti, spero di rivedervi presto!!!
I tondi del gatta??? ai miei nipoti potrò raccontare... IO C'ERO!!!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: stefano115
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:04
anche io non posso che confarmare la bellissima esperienza... anche se mi immaginavo un ristorante più ruspante e casereccio, con un tavolata di 20 metri, le cameriere con la parannanza a scacchi e le tovaglie di carta!!!! e invece i caro sergio ci ha fatto trovare una sala da banchetto degna di un matrimonio!!!!  
|
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:13
Postato originariamente da B747 I tondi del gatta??? ai miei nipoti potrò raccontare... IO C'ERO!!!
appunto...ve ll ho fatto un tondo, mo non ve lo faccio piu....c ho i sensi di colpa per la povera christine. ma era pure il suo primo compleanno...una scalciata gliela dovevo
|
Postato da: peterpan74
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:14
Bravo, bravo, bravo. La Certosa? Una location d'eccezione per il primo raduno dell'anno. Stupenda!
Nonostante il mio clamoroso ritardo di un'ora sono riuscito ad arrivare per tempo all'area di servizio per gustare lo splendido giro. Il sole poi...la ciliegina sulla torta. E bravo il tipi!
Unico appunto? Non per te ma per lo Chef del ristorante che ha fatto uscire in sala patate decisamente crude e tiramisù decisamente congelato...la bella compagnia ha comunque compensato alla grande!!!
Un inizio perfetto per il 2012, peccato solo che non ci fosse la compagnia degli storici adepti del forum al completo!
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:43
Che dire!!!! Il nostro primo raduno!!! un'organizzazione bellissima puntuale e di una precisione inaudita!!!
Location bellissima, strade panoramiche con susseguirsi di tornanti degni di derapate!!!
Compagnia.................siamo stati benissimo con tutti, veramente belle persone, siamo molto felici di fare parte di questo gruppo!!!
Sergio come sempre sei UN GRANDE!!!!!!!!!! raduno riuscitissimo!!!
siamo riusciti a fare anche il top down..................cosa vogliamo di più dalla vita?..................adesso un'altro radunooooooooooooooooooo
bello bello bello grazie grazie grazie di queste bellissime giornate!!!!!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: ALEXIO
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:43
Primo Raduno dell'Anno.....non potevo mancare.... mi mancava il senso di Famiglia Allargata che Avvolge il gruppo... @Tip... COMPLIMENTISSIMI per l'organizzazione, per l'attenzione, per il giro ai tavoli a mo di Sposo, per aver tenuto tutto sotto controllo e perchè oramai sei un pilastro del GRUPPO!!!! Ho Avuto grandissimo Piacere a riabbracciare i vecchi compagnoni Romani, compreso le new Entry ed i miei Compaesani Peperoncini... in conclusioni:
Bello il giro, Buona la Magnata, Ottime le Risate, Gatta +++++ per la serie di tondi Soft e che dire.... si è rICOMNCIATI ALLA gEANDE...Con il giusto spirito e la giusta dose di pazzia.... Non vedo l'ora di rivedervi.... UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!
|
Postato da: B747
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 21:50
@Alexio: peccato che stavi andando via senza salutarmi (e non solo me...) ora anche io potrò dire... Dopo quello che mi hai fatto :D
------------- Ciao! "B747"
|
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 22:04
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 15 Gen 2012 alle 23:47
bene, eccoci qui....da dove inizio....
allora inizio con salutare chi non è potuto essere con noi oggi ed in particolare il primo saluto è rivolto a Jeremy, new entry saggia; conscio del non perfetto stato della sua nuova miatina, ha saltato l'incontro di oggi ma non mancherà di essere dei nostri ai prossimi eventi.
la sua telefonata di saluto a tutti all'ora di pranzo è stato un gesto di attenzione che mi ha convinto ancora di più che la mx5 non è solo una macchina ma uno stile di vita ed un modo di essere...bravo! 
un ringraziamento allo staff che mi ha dato fiducia e carta bianca per questa mia prima organizzazione....e considerando che il primo raduno del 2011 è stato il "mio" primo raduno....sono stati molto incoscienti nell'affidarmi questo compito!!!
il ringraziamento a tutti voi che, sempre sulla fiducia, mi avete seguito in questa piacevole passeggiata ed in particolare un grazie al mitico gattascopa....dolorante...e silenzioso ma prezioso aiuto nelle fasi più complicate di un percorso fortunatamente svoltosi sotto un meraviglioso cielo azzurro punteggiato di calorosi peperoncini....!!
la mia riconoscenza per coloro che si sono sciroppati km su km solo per venirci a salutare (con la guida a sinistra e con la guida a destra !! ) e per chi lo ha fatto virtualmente con il fisico ma realmente con il pensiero e con l'affetto.
le mie scuse per i mancati saluti pomeridiani ma la caccia all'olio per dulcikea ci ha portato a fare un mini raid tra i paesi ciociari.
i miei complimenti a tutte le new-entry ed alle new-rientry....siete stati eccezionali con il vostro entusiasmo!!!!!
i miei abbracci a tutta la famiglia allargata (cit.) ed a chi si è perso ma ha fortunatamente ritrovato la retta via!!! 
le mie condoglianze a kecco per la prematura scomparsa.......del rumorino di dulcikea!!!!!! sereno amico mio.....però la prossima volta portati almeno l'aceto......e non tondare davanti a zi'prete che poi vedi che succede ????
insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ps
red ma che ci facevi nel presepe della certosa ?? 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 00:17
Altri 300+km con voi...
Il tempo è stato clemente in questa giornata, una splendida giornata in TD pianificata in tutte le sue piccole parti da un tipo araldico... bah :-D
Il giretto è stato bellissimo, anche se un po' impegnativo... mi son perso spesso!!! Ma fortunatamente dalla certosa sono stato accompagnato da un gruppetto di auto (gli scalmanados) che mi ha aiutato a non perdermi!! ;-)
Mi ha fatto un immenso piacere reincontrare i Peperoncini sia in strada che a tavola ;-) dopo lo stop invernale, ma d'ora in poi le occasioni per rivederci saranno molte... Questo è solo l'inizio!
È stata la prima volta per Luca (ancora auguri!) e Silvia con la "non ancora loro" NC, la prima volta per Christine (ancora auguri anche a lei!!) nella nuova specialità del tondo a sorpresa, la prima volta che zì prete s'è ncazzato (povero kecco), la prima volta di RoyDax family ;-) in solitaria, la prima volta per tante altre situazioni e la prima volta per Gattascopa e Tipibattistrada!!
La premura della testa del gruppo era quasi esagerata ma molto matematica, quella della scopa fortunatamente un po' meno vista la mancanza di Cesare... Fiù!! :-D
Sento che sto delirando, ma grazie a tutti per quello che create ogni volta, per la coesione di sto gruppo che va ben oltre il cazzeggio stradale e culinario ;-)
Ah, grazie a chi si preoccupava quando dichiaravo di essermi perso :-D
Notte!!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 00:56
Ah poi chi sa sciogliermi questi piccoli dubbi?
-Gattapone cos'ha fatto sabato sera?? Camminava un po' strano, sarà mica inciampato su cesare???
-JayBee è arrivato contromano perché è inglese?
-Perché Pieter con la 1.6 arrivava in orario e con la 2.0 arriva tardi?
-Chi ha riarrotolato la prolunga della Prius?
-Com'è stato possibile perdersi se il capofila era Tritaradici?
-Patch87 con i vetri neri vede le uscite autostradali?
-Possibile mai che non ho fatto manco un tondo?!?!?
-Era più pulita Christine o Spinnaker?
-Se un Luca con una NC in prestito ti dice "non l'ho tirata perché non é ANCORA mia", secondo voi che scimmia c'ha sulla schiena?
Ve prego aiuateme!!!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 07:47
Postato originariamente da Magic80 Ah poi chi sa sciogliermi questi piccoli dubbi? -Gattapone cos'ha fatto sabato sera?? Camminava un po' strano, sarà mica inciampato su cesare???
questa la sai, sabato c eri pure te con me ahahahahaahh e non in senso carnale ma in senso ghiacciato (pattini su ghiaccio e distruzione mia totale ahahahha
-Era più pulita Christine o Spinnaker? -
ammetto che spinnaker poteva essere piu pulita della mia. solo perchè per la gamba distrutta non ho potuto lucidarla come dovevo
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 09:11
Adesso vogliamo le foto!!!!
Par tibi, Roma, nihil!
|
Postato da: batmx5
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 11:15
Grazie, davvero, a tutti per la piacevolissima giornata trascorsa in vostra compagnia e complimenti a Sergio per aver organizzato egregiamente questo raduno! Siete tutti molto simpatici e con una sana voglia di condividere la nostra "passion" per la mx-5!
Grazie ancora a tutti per averci accolto con amicizia e simpatia, facendoci sentire fin da subito parte di questo gruppo.
A presto!!!
Stefano
|
Postato da: kecco
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 11:34
eccomi qua!
Non posso non cominciare dicendo che se la stagione dei raduni comincià così spero finisca subito!!! ............
tralasciando per un attimo il problema a Dulcinea (per quanto possibile )
devo dire che ieri è stata una giornata bellissima: il giro, le persone
e la pappatoria sono state degne della migliore organizzazione, ma il
capo era Tipiaradici, quindi tutto come previsto! E' stato favorevole
anche il tempo, giornata bellissima e ci ha fatto godere dei paesaggi
molto belli, le curvette erano disegnate degnamente e la neve sulle
montagne faceva sembrare il paeseggio quasi finto!!
Ringraziano tanto anche la Di Marino family, sono stati molto bene anche loro per il pranzo e non sapete che piacere stare vicino alla mia nipotina!! tutto sempre grazie a Sergio che è riuscito ad inserirli all'ultimo minuto!
Insomma tutto bene, tutto perfetto....ma..............................................................................................
Dulcinea ha deciso di fare "strani" rumori metallici, speriamo si risolva tutto presto e senza bagni di sangue...
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chi mi è stato vicino in quei momenti difficili, non faccio nomi, loro lo sanno!
segue un reportage, breve ma intenso, fotografico:
La mitica scopa!!! 

ER SINDACO!!!!!!

ER GATTA!!! :

no comment, ma uguale uguale uguale!!!!!! (ma com'è che al primo raduno dell'anno c'è sempre un tuo sosia??? l'anno scorso era il pilota.... )

------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 11:36
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 11:38
Postato da: Patch87
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 11:42
Ragazzi complimenti a tutti quanti! In primis al buon Tipi, il quale ha passato la prova dell'organizzazione radunacea a pieni voti! (ovviamente rimane un mio parere!)  Anche senza Miata c'è piaciuto lo stesso! Era un pò troppo impacciata tra quelle curve la Porca! (colpa del differenziale open?!)  Giornata piacevole ed ottima compagnia sono le peculiarità dei raduni Miatisti! Tanta solidarietà per il buon Kekko, il quale però può vantare un primato, è stato il primo dei Miatisti a farsi un giro sulla Porca! (Oil Pony Express)  Che dire... Aldilà dell'ultimo fatto... Un raduno MERAVIJOSO, come sempre d'altronde!  Un abbraccio a tutti! 
p.s. @Magic: Le uscite autostradali stento a vederle solo se il cartello è di lato! ahahhahahahahahah Certo che ho fatto un tondo io con la Porca e tu no Marcè?! VERGOGNA!  
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 12:27
a me dispiace non esser stato vicino a kecco....non avevo capito che stava impicciato con la macchina., poi ero distruttissimo per via della gamba...stavo proprio male male male
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 14:56
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 17:03
Postato da: Patch87
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 17:40
Forse la verità è che stai piano piano calmandoti!?
   I drift in autostrada Arab Style sono imbattibili! ahhahahhah
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 18:48
Postato originariamente da Patch87
Forse la verità è che stai piano piano calmandoti!?
Giammai!! :-D
Cerco solo di evitare cazziatoni e maledizioni varie ;-)
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 19:39
allora, non c'ero.....e quanto mi dispiace......come al solito c'è stato un gran divertimento !
io i complimenti a sergio li faccio comunque, sulla fiducia, come si dice!
mi mancate ragazzi!
 a prestissimo!
ciao! 
p.s. FORZA KEKKO!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 20:23
Postato originariamente da kecco
La mitica scopa!!!  
eh lo so mi sono dovuto impegnare al massimo per tenere a bada sti ragazzacci.........tutte le volte mi si perdevano e io dovevo ritrovarli
quanti minuti fermo in mezzo alla strada ad aspettare un' auto civile in avvicinamento e urlare per radio:
VIA VIA VIA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 21:10
Che scopa ragazzi!!!!! il nostro gattatondi ha fatto una scopa che manco "pippo la scopa ficcanaso" riuscirebbe a fare!!!!!
applausi al grande gatta................ci ha anche dato l'onore di vedere christine tondare............stanotte credo che abbia fatto brutti sogni.........
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 21:12
guarda che me la sono andato a rivedere pure prima in garagge, e per la cronaca al ritorno come solito si fa, me la sono lavata asciugata e riposta nella teca ahahhaahahahahahah
ah............era un regalino per il suo compleanno il tondo, ma da ora in poi mai piu. al massimo uno ogni 15 di gennaio
|
Postato da: Sweet_Isa
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 21:21
Grazie a tipiaraldici della bellissima giornata ...
Ed un mega grazie a tutti per avermi fatto sentire una veterana del gruppo ....nonostante le poche volte che ci siamo visti !!!
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 21:22
ora metterò un po di fotine!!!!!
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 21:30
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 21:43
Postato originariamente da RoyDax
Ps: finalmente ho conosciuto Christine ancora tanti auguri!!
christine ringrazia
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 22:19
dulcinella e christine
che giardini!!!
e questa è la foto epica!!!!
Magic ha ritrovato un suo antenato!!!
|
Postato in data: 16 Gen 2012 alle 22:53
eccoci tutti
subito a pulirle la faccina
La povera dulcinella!!!
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 00:42
Un po' di fotine...
 Lui parlava, e tutti lo ascoltavano... (cit.)
 Quasi tutti...... 
 La fila per aspettare Gatto che NON fa benzina 
 Testa del gruppo!
 Pausa da Zì Prete
 Fotografando alberi a camme.......................
 Tipi: "Daje regazzì, tutti in maghina che c'ho fame!!"
 Sono a filo dice?? mmmhhh... Vabè (cit.)
 Ma non c'avevate fame???
 Ah ecco (1)
 Ah ecco (2)
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 09:08
nelle foto di marcello, io vivo di schiena ahahahahah
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 09:55
Gatta non ti lamentare che t'ho fatto un servizio fotografico da davanti e Marcello te le ha fatte di spalle.......eravamo d'accordo vero sindaco!!!
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 11:02
Postato da: Sly*
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 11:37
Bravi, bravi, bravi!!!
Sono molto contento che abbiate passato una splendida giornata!!! 
Alla prossima non mancheremo!!! 
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato da: Luke
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 11:38
attenti ...... che il gatta sguaina Cesare!!!!
PS. complimenti ai fotografi per le belle foto 
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 13:11

Bravissimi e non avete idea di quanto stia rosicando, purtroppo l'incidente della Concordia ha affossato ogni mia possibilità di partecipare (tra sabato e domenica ho dormito 3 ore...
vedo però che ve la cavate benissimo, anche meglio a dire il vero 
Infine voglio ringraziaqre Sergio che si è preso l'onere e l'onore di organizzare il tutto quando sembrava non si fdovesse fare pèiù nulla, come molti di voi sanno ultimamente determinati eventi ci hanno tenuto distanti dal forum con altri pensieri (speriamo che si risolvano presto) quindi il suio aiuto è stato preziossissimo 
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 20:19
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 20:20
ahahahhaha...ho provato a postare una foto...ovviamente è venuta un po troppo spostata..!!simpatica però:)
ma non c'è piu la galery??
|
Postato in data: 17 Gen 2012 alle 20:26
Bellissime foto (anche quelle un po spostate)....perfino le mucche ci guardavano come a dire "ma che so tutte ste macchine muuuguali??"..... come se non avessero mai visto un raduno di Mx5 
Par tibi, Roma, nihil!
|
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 13:33
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 18:54
 buah ahahahahahaah infastti non me l aspetto 

|
Postato da: Jeremy
Postato in data: 19 Gen 2012 alle 11:02
Postato originariamente da tipiaraldici
allora inizio con salutare chi non è potuto essere con noi oggi ed in particolare il primo saluto è rivolto a Jeremy, new entry saggia; conscio del non perfetto stato della sua nuova miatina, ha saltato l'incontro di oggi ma non mancherà di essere dei nostri ai prossimi eventi.
la sua telefonata di saluto a tutti all'ora di pranzo è stato un gesto di attenzione che mi ha convinto ancora di più che la mx5 non è solo una macchina ma uno stile di vita ed un modo di essere...bravo! 
Una chiamata per augurarvi una buona giornata è veramente stato il minimo che potessi fare. E poi è sempre un piacere comunicare con voi!
------------- "e cosa vuoi di più dalla vita?"
"una MX-5!"
|
Postato in data: 19 Gen 2012 alle 12:29
Dai jeremy che ti rifarai gli incontri sono tanti...................ti avevo portato un pezzo di cappotta, e adesso chi me lo paga il trasporto!!!!             
|
Postato in data: 20 Gen 2012 alle 00:12
nooooooooooooo ..... ecchite!!!!

photo by b747©
|
Postato da: kecco
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 09:42
ho scovato un'altra foto del gatta:

si lo so, l'avete già vista... ma in realtà l'avevo fotoscioppata, l'origggginale in realtà è questa:

------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 10:23
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 10:31

se lavorassi in un open space mi avrebbero licenziato
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 12:17
Bellissima
|
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 12:54
epica ahahahahahahaha
|
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 15:28
ahahahh simpaticissima !!!!
|
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 15:29
Bellissima!! Hai vinto!!!
|
Postato in data: 02 Feb 2012 alle 15:40
da ciò si denota che il mercato immobiliare a roma è totalmente ...........................immobile!!!
ottimerrima foto. vivissimi complimenti.
|
|