Autore
|
Messaggio
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2009 alle 19:55
|
Postato originariamente da ding
Postato originariamente da Ombra
Bona e calma...Dammi il tempo di rientrare... 
Apro subito l'album nella Gallery....  Aspetta e spera..  
Chi sei?
Ti sei presentato?
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2009 alle 20:02
|
Aperto nuovo Album dedicato all'evento..
User : fotogallery
Password: primavera.
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2009 alle 21:27
|
Postato originariamente da Ombra
Postato originariamente da reddriver sono convinto che x me e' stato il primo di una lunga serie.giro fantastico xentrambi i giorni.un grande grazie a ding e compagnia x l'organizzazione,un saluto a tutti i partecipanti che spero di incontrare in altre occasioni Hai avuto la stessa reazione di tutti coloro che hanno partecipato al loro primo dolomitico...
Credo che tutti debbano dire un caloroso GRAZIE a Gianni per la splendida organizzazione,che ha svolto,e ci tengo a sottolinearlo,COMPLETAMENTE DA SOLO!!!
Bravo Gianni....  io non sono venuto , ma mi associo nel ringraziare Gianni anche per la cortesia avuta telefonicamente. Immagino quanti quest'anno o i precedenti gli abbiano rotto le scatole come me per poi non farne nulla.... Mea culpa e ancora grazie. Ora vado a rosicare un pò nella gallery
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 113
dal: 19/02/2008 12:25:02
Da: RM, viterbo
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 113
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 385
dal: 25/09/2009 12:49:10
Da: RM, Fotoscaioparaionorzochiodi
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2009 alle 22:10
|
Postato originariamente da Elysa
intanto alcune le potete vedere su fb Elisa Guidarelli
le altre le carico domani!
belle belle belle!!! Le aspettiamo tutte nella gallery ora però!
Modificato da Naima - 28 Set 2009 alle 22:16
|
..:: Ladra di Orsetti ::..
Team Mx5 Rimini
http://www.wtfood.altervista.org
|
IP tracciato
|
|
|
PALEOKEY

Iscritto n° 173
dal: 03/06/2008 13:16:20
Da: RM, Montebelluna - Marca Trevigiana
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2009 alle 22:21
|
Ora che il tempo me lo concede.. Volevo sottolineare una cosa, il fatto che non ho fatto propriamente tutto da solo, ho avuto il supporto di molte persone, certo molte attività le ho portate avanti in solitaria, ma con il piacere di farlo, con l'obbiettivo di poter rendere speciale questo evento. Ringrazio prima di tutti Lorenzo, senza di lui sarebbe stato molto più complicato portare avanti la realizzazione di tutto questo, il suo supporto, i suoi consigli, le sue idee, il suo aiuto, sono stati indispensabili per rendere così piacevole il Dolomitico 2009. Io sono stato un sostituto, ho messo sicuramente tutta la mia volontà perchè fosse il più possibile vicino alle vostre aspettative, e tutti i vostri ringraziamenti, tutte le vostre parole, sono una soddisfazione che ripaga i migliaia di km macinati, le ore al telefono, al pc (non al mac..  ), e tutto quanto è stato fatto per la buona riuscita. Quindi un plauso va prima di tutto a lui, il despota per eccelenza..  Se non ci fosse sarebbe meglio.. opss.. bisognerebbe inventarlo..  Un grazie al supporto dei Copei, di Maca e Alita, di Mc Dall sempre impeccabile scopa, che hanno dato il loro prezioso contributo. Non vorrei dimenticare nessuno, ma non dimentico loro, le Dolomiti, non a caso Patrimonio dell'umanità, vero paradiso ai nostri occhi, paesaggi unici, incantevoli, che rendono unico un raduno che ogni anno si rinnova, cresce, migliora e attrae. E grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e anche a chi voleva esserci ma per vari motivi non è potuto essere dei nostri. Un sentito grazie da parte mia, e da tutto il gruppo STM. Gianni.
|
Paleoveneto si nasce!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 183
dal: 03/06/2008 20:19:42
Da: RM, Milano-Pavia
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 113
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
|
|
PALEOKEY

Iscritto n° 173
Da: RM, Montebelluna - Marca Trevigiana
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 385
dal: 25/09/2009 12:49:10
Da: RM, Fotoscaioparaionorzochiodi
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Set 2009 alle 10:23
|
Postato originariamente da ding Ora che il tempo me lo concede.. Volevo sottolineare una cosa, il fatto che non ho fatto propriamente tutto da solo, ho avuto il supporto di molte persone, certo molte attività le ho portate avanti in solitaria, ma con il piacere di farlo, con l'obbiettivo di poter rendere speciale questo evento. Ringrazio prima di tutti Lorenzo, senza di lui sarebbe stato molto più complicato portare avanti la realizzazione di tutto questo, il suo supporto, i suoi consigli, le sue idee, il suo aiuto, sono stati indispensabili per rendere così piacevole il Dolomitico 2009. Io sono stato un sostituto, ho messo sicuramente tutta la mia volontà perchè fosse il più possibile vicino alle vostre aspettative, e tutti i vostri ringraziamenti, tutte le vostre parole, sono una soddisfazione che ripaga i migliaia di km macinati, le ore al telefono, al pc (non al mac..  ), e tutto quanto è stato fatto per la buona riuscita. Quindi un plauso va prima di tutto a lui, il despota per eccelenza..  Se non ci fosse sarebbe meglio.. opss.. bisognerebbe inventarlo..  Un grazie al supporto dei Copei, di Maca e Alita, di Mc Dall sempre impeccabile scopa, che hanno dato il loro prezioso contributo. Non vorrei dimenticare nessuno, ma non dimentico loro, le Dolomiti, non a caso Patrimonio dell'umanità, vero paradiso ai nostri occhi, paesaggi unici, incantevoli, che rendono unico un raduno che ogni anno si rinnova, cresce, migliora e attrae. E grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e anche a chi voleva esserci ma per vari motivi non è potuto essere dei nostri. Un sentito grazie da parte mia, e da tutto il gruppo STM. Gianni.
che discorso commovente.. mi scende la lacrimuccia ogni volta che lo leggo... (su qualsivoglia forum.. pigro di un copiaincolla che non sei altro BUHUHAHAHAHAHA) cmq AUGURI GIANNI!!!
|
..:: Ladra di Orsetti ::..
Team Mx5 Rimini
http://www.wtfood.altervista.org
|
IP tracciato
|
|
|
PALEOKEY

Iscritto n° 173