Post 'Dolomiti 2009'
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1801
Data di Stampa: 31 Lug 2025 alle 06:45 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post 'Dolomiti 2009'
Postato da: Sly*
soggetto: Post 'Dolomiti 2009'
Postato in data: 28 Set 2009 alle 10:01
Risposte:
Postato da: Febyl
Postato in data: 28 Set 2009 alle 10:11
si si dai ....
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato da: Naima
Postato in data: 28 Set 2009 alle 10:48
spettacolo, meraviglia, giuuubilo.. si è fatto cose, si è vista gente
scherzi a parte,
grazie a Gianni
per la fantastica organizzazione.. in 5 anni era il mio primo Dolomiti.. uff cosa mi son persa!!! ma recupererò alla grande, promesso!
ho anche incontrato un tizio quasi simpatico.. alto, non troppo giovane, con una macchina verde.. penso che di lavoro faccia il barman perchè consigliava ricette alternative di alcune bevande tipiche come il Bombardino... mannaggia, non mi ricordo prooooprio come si chiamava quel losco figuro 
... so solo che appena si connetterà mi bannerà buhuhahahahaha 
e mi ha fatto piacere conoscere diversi utenti che non avevo mai incontrato dal vivo 
ora attendiamo le foto.. ne son state fatte milllemila!
------------- ..:: Ladra di Orsetti ::..
Team Mx5 Rimini
http://www.wtfood.altervista.org
|
Postato da: Elysa
Postato in data: 28 Set 2009 alle 10:50
ciao ragazzi!!! partiti alle 16.00 siamo arrivati a casa alle 00.35
distrutti dopo tutte le ore di macchina...ma con due sorrisoni ebeti in faccia!!!
due giornate veramente eccezionali!!!!!
i miei complimenti a Gianni per l'organizzazione IMPECCABILE!!!!!!!!
quando è che facciamo il prossimO!?!?! " title=" ">
stamattina ho controllato il contakm
beh la nostra bellissima miatina si è fatta la bellezza 1617km senza fare una grinza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 28 Set 2009 alle 11:07
FOTO, FOTO !!!!!
Fateci venì la bile per l'invidia a noantri rimasti....
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 28 Set 2009 alle 17:19
Rientrato mezzora fa...Fire e Reddriver son partiti d aTV più tardi di me...
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato da: ding
Postato in data: 28 Set 2009 alle 18:15
Postato originariamente da Ombra Rientrato mezzora fa...Fire e Reddriver son partiti d aTV più tardi di me... 
La macchina di Elisa è una bomba insomma!!

------------- Paleoveneto si nasce!
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 18:15
Postato originariamente da ding
Postato originariamente da Ombra Rientrato mezzora fa...Fire e Reddriver son partiti d aTV più tardi di me...  La macchina di Elisa è una bomba insomma!!
bhuashuahuah
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 18:48
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:13
dove posso caricare le 700 foto che abbiamo fatto io e Mario?
piccolo assaggino!
http://img504.imageshack.us/i/dolomiti72.jpg/">
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:28
sono convinto che x me e' stato il primo di una lunga serie.giro fantastico xentrambi i giorni.un grande grazie a ding e compagnia x l'organizzazione,un saluto a tutti i partecipanti che spero di incontrare in altre occasioni
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:34
Postato originariamente da Elysa dove posso caricare le 700 foto che abbiamo fatto io e Mario? piccolo assaggino! http://img504.imageshack.us/i/dolomiti72.jpg/">
Bona e calma...Dammi il tempo di rientrare... 
Apro subito l'album nella Gallery.... 
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:35
Postato originariamente da Ombra Rientrato mezzora fa...Fire e Reddriver son partiti d aTV più tardi di me...  La macchina di Elisa è una bomba insomma!! 
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:38
Postato originariamente da reddriver sono convinto che x me e' stato il primo di una lunga serie.giro fantastico xentrambi i giorni.un grande grazie a ding e compagnia x l'organizzazione,un saluto a tutti i partecipanti che spero di incontrare in altre occasioni Hai avuto la stessa reazione di tutti coloro che hanno partecipato al loro primo dolomitico...
Credo che tutti debbano dire un caloroso GRAZIE a Gianni per la splendida organizzazione,che ha svolto,e ci tengo a sottolinearlo,COMPLETAMENTE DA SOLO!!!
Bravo Gianni.... 
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:50
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:50
Postato originariamente da Ombra
Postato originariamente da reddriver sono convinto che x me e' stato il primo di una lunga serie.giro fantastico xentrambi i giorni.un grande grazie a ding e compagnia x l'organizzazione,un saluto a tutti i partecipanti che spero di incontrare in altre occasioni Hai avuto la stessa reazione di tutti coloro che hanno partecipato al loro primo dolomitico...
Credo che tutti debbano dire un caloroso GRAZIE a Gianni per la splendida organizzazione,che ha svolto,e ci tengo a sottolinearlo,COMPLETAMENTE DA SOLO!!!
Bravo Gianni....  ne parlavamo ieri con mario in macchina.... è veramente da ammirare, tutta quella strada e un'organizzazione veramente impeccabile...Tutto xda solo!!!!
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 19:55
Bona e calma...Dammi il tempo di rientrare... 
Apro subito l'album nella Gallery....  Aspetta e spera..  
Chi sei?
Ti sei presentato?
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 20:02
Aperto nuovo Album dedicato all'evento..
User : fotogallery
Password: primavera.
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 28 Set 2009 alle 21:27
Bravo Gianni....  io non sono venuto , ma mi associo nel ringraziare Gianni anche per la cortesia avuta telefonicamente. Immagino quanti quest'anno o i precedenti gli abbiano rotto le scatole come me per poi non farne nulla.... Mea culpa e ancora grazie. Ora vado a rosicare un pò nella gallery
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 22:02
oddio ragazzi...quante sono le nostre...come faccio a caricarle tutte....aiutoooooooooooooooooooooooooo
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 22:04
Postato originariamente da Elysa
oddio ragazzi...quante sono le nostre...come faccio a caricarle tutte....aiutoooooooooooooooooooooooooo
Una alla volta...Finchè il singolo album le contiene...intanto ne apro un secondo... 
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 22:04
intanto alcune le potete vedere su fb Elisa Guidarelli
le altre le carico domani!
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 22:10
Postato originariamente da Elysa
intanto alcune le potete vedere su fb Elisa Guidarelli
le altre le carico domani!
belle belle belle!!! Le aspettiamo tutte nella gallery ora però!
Team Mx5 Rimini
|
Postato in data: 28 Set 2009 alle 22:21
Ora che il tempo me lo concede.. Volevo sottolineare una cosa, il fatto che non ho fatto propriamente tutto da solo, ho avuto il supporto di molte persone, certo molte attività le ho portate avanti in solitaria, ma con il piacere di farlo, con l'obbiettivo di poter rendere speciale questo evento. Ringrazio prima di tutti Lorenzo, senza di lui sarebbe stato molto più complicato portare avanti la realizzazione di tutto questo, il suo supporto, i suoi consigli, le sue idee, il suo aiuto, sono stati indispensabili per rendere così piacevole il Dolomitico 2009. Io sono stato un sostituto, ho messo sicuramente tutta la mia volontà perchè fosse il più possibile vicino alle vostre aspettative, e tutti i vostri ringraziamenti, tutte le vostre parole, sono una soddisfazione che ripaga i migliaia di km macinati, le ore al telefono, al pc (non al mac.. ), e tutto quanto è stato fatto per la buona riuscita. Quindi un plauso va prima di tutto a lui, il despota per eccelenza..  Se non ci fosse sarebbe meglio.. opss.. bisognerebbe inventarlo..  Un grazie al supporto dei Copei, di Maca e Alita, di Mc Dall sempre impeccabile scopa, che hanno dato il loro prezioso contributo. Non vorrei dimenticare nessuno, ma non dimentico loro, le Dolomiti, non a caso Patrimonio dell'umanità, vero paradiso ai nostri occhi, paesaggi unici, incantevoli, che rendono unico un raduno che ogni anno si rinnova, cresce, migliora e attrae. E grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e anche a chi voleva esserci ma per vari motivi non è potuto essere dei nostri. Un sentito grazie da parte mia, e da tutto il gruppo STM. Gianni.
|
Postato da: gufodellabreva
Postato in data: 28 Set 2009 alle 22:55
sigh... ora mi scende una lacrimuccia!! Grande Gianni!!!!
io per le foto arrivero' in ritardo come sempre.... la tesi incombe e mancano sempre meno giorni... ma spero di postarle al piu' presto!!
------------- Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
NA Montego Blue
|
Postato in data: 29 Set 2009 alle 08:32
caricate alcune foto le trovate qui!
http://www.dinghetto.it/gallery/main.php
scusate per la dimensione ma dalla mia canon escono fuori a formato enorme le ho dovute ridimensionare tutte
|
Postato in data: 29 Set 2009 alle 09:42
Sigh&Sobh...
Che belle immagini!!!
|
Postato in data: 29 Set 2009 alle 09:48
Postato in data: 29 Set 2009 alle 10:23
Postato originariamente da ding Ora che il tempo me lo concede.. Volevo sottolineare una cosa, il fatto che non ho fatto propriamente tutto da solo, ho avuto il supporto di molte persone, certo molte attività le ho portate avanti in solitaria, ma con il piacere di farlo, con l'obbiettivo di poter rendere speciale questo evento. Ringrazio prima di tutti Lorenzo, senza di lui sarebbe stato molto più complicato portare avanti la realizzazione di tutto questo, il suo supporto, i suoi consigli, le sue idee, il suo aiuto, sono stati indispensabili per rendere così piacevole il Dolomitico 2009. Io sono stato un sostituto, ho messo sicuramente tutta la mia volontà perchè fosse il più possibile vicino alle vostre aspettative, e tutti i vostri ringraziamenti, tutte le vostre parole, sono una soddisfazione che ripaga i migliaia di km macinati, le ore al telefono, al pc (non al mac..  ), e tutto quanto è stato fatto per la buona riuscita. Quindi un plauso va prima di tutto a lui, il despota per eccelenza..  Se non ci fosse sarebbe meglio.. opss.. bisognerebbe inventarlo..  Un grazie al supporto dei Copei, di Maca e Alita, di Mc Dall sempre impeccabile scopa, che hanno dato il loro prezioso contributo. Non vorrei dimenticare nessuno, ma non dimentico loro, le Dolomiti, non a caso Patrimonio dell'umanità, vero paradiso ai nostri occhi, paesaggi unici, incantevoli, che rendono unico un raduno che ogni anno si rinnova, cresce, migliora e attrae. E grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e anche a chi voleva esserci ma per vari motivi non è potuto essere dei nostri. Un sentito grazie da parte mia, e da tutto il gruppo STM. Gianni.
che discorso commovente.. mi scende la lacrimuccia ogni volta che lo leggo... (su qualsivoglia forum.. pigro di un copiaincolla che non sei altro BUHUHAHAHAHAHA)
cmq
AUGURI GIANNI!!!
Team Mx5 Rimini
|
Postato in data: 29 Set 2009 alle 13:44
@Naima: sigh sigh.. 
|
Postato in data: 29 Set 2009 alle 16:42
CARICATE UN BEL PO' DIFOTO IN GALLERY!
|
Postato da: fireblade
Postato in data: 30 Set 2009 alle 09:53
SPETTACOLAREEEEEEEE!!!! Non ho parole per descrivere la bellezza di questo raduno che ogni anno mi affascina sempre di più.... Un grazie immenso a Gianni, organizzazione perfetta  1750 km. in tre giorni, un'indigestione di curve e tornanti incredibile, mangiate assurde ed una goduria assoluta!!!
p.s. @ Naima : la variante del Bombardino al caffè esiste.....(si chiama Calimero)
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato in data: 30 Set 2009 alle 10:35
Postato originariamente da fireblade SPETTACOLAREEEEEEEE!!!! Non ho parole per descrivere la bellezza di questo raduno che ogni anno mi affascina sempre di più.... Un grazie immenso a Gianni, organizzazione perfetta  1750 km. in tre giorni, un'indigestione di curve e tornanti incredibile, mangiate assurde ed una goduria assoluta!!!
p.s. @ Naima : la variante del Bombardino al caffè esiste.....(si chiama Calimero)
sento un rumore di unghie sullo specchio.. insaponato 
Team Mx5 Rimini
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 30 Set 2009 alle 11:23
Invidia... ma prima o poi ci sarò....
speriamo più prima che poi...
|
Postato in data: 30 Set 2009 alle 11:29
Postato originariamente da ddamiano Invidia... ma prima o poi ci sarò.... speriamo più prima che poi...
Quoto...
|
Postato da: 2ttO
Postato in data: 30 Set 2009 alle 13:03
Postato originariamente da Sly*
Postato originariamente da ddamiano Invidia... ma prima o poi ci sarò.... speriamo più prima che poi...
Quoto...
vi quoto anche io...
------------- There's just too much that
time cannot erase
[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />
|
Postato da: voghera
Postato in data: 30 Set 2009 alle 21:20
Un po' delle foto di Francesa sulla mia pagina di Feisbuc
------------- voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 16:21
Postato originariamente da voghera
Un po' delle foto di Francesa sulla mia pagina di Feisbuc
.............................................. 
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 16:24
Postato originariamente da gufodellabreva
Postato originariamente da voghera Un po' delle foto di Francesa sulla mia pagina di Feisbuc
..............................................
brava.. diglielo! e poi le vogliamo nella gallery.. mica tutti siamo amici suoi su faccialibro (io si però.. beh ecco io...) 
Team Mx5 Rimini
|
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 16:28
eh già.
E siccome lo sa bene che io non sono iscritta a faccialibro (e NON lo voglio fare), ma soprattutto che in questo periodo sono abbastanza presa da cose un po' più importanti, poteva essere così gentile da caricarle sulle gallery dei forum, invece che in quel sito.
mah.
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 16:44
Postato originariamente da gufodellabreva eh già.
E siccome lo sa bene che io non sono iscritta a faccialibro (e NON lo voglio fare), ma soprattutto che in questo periodo sono abbastanza presa da cose un po' più importanti, poteva essere così gentile da caricarle sulle gallery dei forum, invece che in quel sito.
mah.
vuoi una mano a malmenarlo? 

Team Mx5 Rimini
|
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 16:53
Bene.
Allora colgo l'occasione per andare OT ma spero valga una volta per tutte.
E cercate di capirmi.
Quando abbiamo creato Mx5 Passion Roma,da più parti sono arrivate richieste per una gallery,visto che dopo i raduni,non si sapeva dove mettere le foto.E vi garantisco che le richieste erano continue.
Dopo mesi(è vero,ahimè) durante i quali lo staff ha cercato qualcuno che potesse creare una gallery carina(e sfido chiunque a sostenere che l'attuale non lo sia),finalmente la gallery è comparsa sul forum.
Capirete,quindi,e vi prego di perdonarmi,se "ci rimango male"(eufemismo) quando leggo gli immancabili reindirizzamenti a Facebook.
Grazie e perdonate lo sfogo,che comunque non è diretto a nessuno in particolare.
Ciro
|
Postato da: voghera
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 19:49
Perdonami Ciro. Il fatto e' che (complice anche Francesca che mi portato sulla via della perdizione - leggi Mac -, ma a quanto pare non sono l'unico.... ) c'e' questa comodissima applicazione che da iphoto (e anche qui colpa di Francesca) carica direttamente con un solo click tutte le foto in un album di feisbuc...
------------- voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
Postato in data: 01 Ott 2009 alle 20:45
Postato originariamente da voghera Perdonami Ciro. Il fatto e' che (complice anche Francesca che mi portato sulla via della perdizione - leggi Mac -, ma a quanto pare non sono l'unico....  ) c'e' questa comodissima applicazione che da iphoto (e anche qui colpa di Francesca) carica direttamente con un solo click tutte le foto in un album di feisbuc...
Non hai nulla da farti perdonare,Massimo....Siete padronissimi di postare le foto dove volete,ci mancherebbe....ma francamente...ho rotto le scatole a destra e a manca per tiuscire a creare una Gallery sul forum....poi ad ogni post-raduno immancabilmente e sistematicamente compaiono annunci tipo:"Le foto sono su Facebook"(con tanto di link)...,beh,un pò mi girano!!!
In sintesi:mettete le foto dove vi pare,ma per cortesia non usate questo forum come rampa di lancio per facebook.
|
Postato in data: 02 Ott 2009 alle 16:23
Postato originariamente da voghera Perdonami Ciro. Il fatto e' che (complice anche Francesca che mi portato sulla via della perdizione - leggi Mac -, ma a quanto pare non sono l'unico....  ) c'e' questa comodissima applicazione che da iphoto (e anche qui colpa di Francesca) carica direttamente con un solo click tutte le foto in un album di feisbuc...
sempre mia la colpa...............
iphoto fa parte del mac, non è che te l'ho fatto scoprire io!!!!
uff....
ciro, prometto che metterò le foto, il problema è che non so come ridurne le dimensioni....suggerimenti?
grazie!
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 02 Ott 2009 alle 17:53
gufetta scarica il freeware pixresizer in unclic ridimensiona tutto... noi ne abbiamo fatte 700 non avrei potuto fare altrimenti!
|
Postato da: Unknow
Postato in data: 02 Ott 2009 alle 20:48
accidenti!
mi sono appena fatto un giro nella gallery... che panorami!
|
Postato in data: 03 Ott 2009 alle 10:30
Postato originariamente da Unknow accidenti! mi sono appena fatto un giro nella gallery... che panorami!
E le foto non rendono giustizia,per quanto ben fatte,credimi.... 
|
Postato in data: 03 Ott 2009 alle 18:40
ecco, qualche foto l'ho messa anche io. Alla fine con iphoto sono riuscita a ridimensionarle tutte, ma ho scaricato anche altri programmi...purtroppo quello consigliato da elysa non e' compatibile con mac.... grazie cmq!
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 05 Ott 2009 alle 13:31
Un avviso a margine del Dolomitico:
http://lnx.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1968&start=0 - http://lnx.stmx5.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1968&start=0
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 12 Ott 2009 alle 17:39
Ho visto tutte le foto e nonostante non mi possa certo lamentare per la mancata partecipazione... bhè un pò mi si è stretto il cuore
Sempre le solite facce, le solite strade, i soliti posti, il solito Hotel... Il dolomiti è unico proprio perchè sempre uguale e perfetto, non c'è bisogno di cambiare nulla!!!
L'anno prossimo si tornerà senz'altro 
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
|