MX5 Passion Roma: Post Raduno degli Abruzzi
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno degli Abruzzi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Newtype
Admin
Admin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: Ieri alle 11:05

Una bellissima e forse ultima domenica di estate regalataci dagli dei del Passion ci hanno permesso di godere dei meravigliosi panorami collinari e montani del bellissimo Abruzzo.

Mi aggiungo alla lista dei complimenti per l'organizzazione di questo raduno ringraziando Mario per il bellissimo percorso, lo sbattimento per avere il permesso del Comune di Santo Stefano di Sessanio per il parcheggio e per l'ottimo menù. Non da meno il contributo di Lorenzo ed Emiliano sia per l'organizzazione del raduno che per il piazzamento scope e raccattamento miatisti.

All'inizio ero un po' preoccupato per i numeri visto che eravamo più di 60 persone e 40 MX-5 ma il gran lavoro dello staff e la responsabilità di tutti ha permesso di piazzare scope perfette (tranne la mia) e di rispettare i tempi... bravi tutti!

Ci vediamo al Raduno dell'Orso per passare un'altra giornata tutti insieme, stavolta oltre al cibo e alle curve ci sarà anche un po' di cultura come tutti i Raduni CCC che si rispettino.

Modificato da Newtype - Ieri alle 11:05

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
GentlemanDriver
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 4465
dal: 09/10/2024 19:22:16
Da: LT

Sembra affidabile

Quota GentlemanDriver Rispondibullet Postato: Ieri alle 18:26

Raduno da 10 e lode! Tutto bello e l'Abruzzo merita sempre, in ogni stagione.
Grazie a tutto lo Staff, sempre impeccabile

Al prossimo raduno

IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma

Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: Oggi alle 17:16

Postato originariamente da Little Boy

GRAZIE MARIO!!

Ciao a tutti,

ovviamente non basterà il mio "GRAZIE MARIO!" per dire la mia su questo raduno...
oltre a Grazie Mario, dico grazie a tutti noi, allo staff, alla mia Co-Driver, alle nostre miatine, al bel tempo, alle strade, grazie agli scorci, alle montagne che ci circondavano, al ristorante e perfino alle PANDA che ci hanno ostacolato!!

Dare supporto alla testa del gruppo è sempre una delle cose migliori che si possano fare, ma è anche una responsabilità di tutti quelli che hai dietro di te, che dovranno far funzionare una macchina cosi semplice e complessa allo stesso tempo, come la scopa, dando solo indicazioni a chi verrà dietro di loro.
E poi è così bello vedere quel serpentone di auto colorate dietro di te sulle curve delle strade abruzzesi!

Insomma, si grazie Mario per aver guidato ma anche grazie Lorenzo per aver raccolto!
Alla fine posso dirlo, è stato uno dei raduni più belli mai fatti, dopo il due laghi ovviamente…

Ci vediamo al raduno dell'Orso!

un lampeggio
LB

IP IP tracciato
Guery66
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 4211
dal: 12/05/2020 16:27:15
Da: RM,
Dragona (Acilia)

Sembra affidabile

Quota Guery66 Rispondibullet Postato: Oggi alle 19:06

Ragazzi come sempre impeccabili nell organizzazione. Il percorso tocca luoghi da togliere il fiato, sicuramente creati appositamente per le nostre MX🤣. Come sempre tutto ha funzionato a meraviglia e la compagnia, anche con nuove aggiunte, sempre d altissimo livello.
Una menzione particolare va al nostro "Gianko"che mi ha risolto al volo il problema del blocchetto d' accensione permettendomi di partecipare al pranzo e un sicuro rientro.... Grazie grazie.

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile