Post Raduno degli Abruzzi
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=10093
Data di Stampa: 24 Set 2025 alle 23:51 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno degli Abruzzi
Postato da: Newtype
soggetto: Post Raduno degli Abruzzi
Postato in data: 21 Set 2025 alle 20:59
Sotto coi commenti
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Risposte:
Postato da: Niseko
Postato in data: 21 Set 2025 alle 21:14
Il miglior raduno della storia del passion
Organizzazione perfetta
Percorso fantastico, veramente una goduria
Mario è stato fenomenale
😂😂😂😂😂😂😂😂
|
Postato da: GAS28
Postato in data: 21 Set 2025 alle 21:21
L' Estate sta finendo e un anno sene va', cantavo i Righeira quando ero bambino, e si!! Estate e finita 21settembre ed è sempre bello dopo le vacanze rincontrare vecchi e nuovi amici come è stato in questo raduno degli Abruzzi, che ci offre sempre strade fantastiche e cibo buono ,al resto poi ci pensa il nostro staff a farci vivere giornate Fantastiche come queste organizzate in maniera impeccabile dal percorso, al parcheggio ,al ristorante.
Un ringraziamento Grandissimo a loro che da un anno (15/09/2024) mi fanno divertire come un bambini, con il suo "giocattolo" preferito. Grazie Grazie Grazie ,.............ci vediamo dal Orso
|
Postato da: Vialattea
Postato in data: 21 Set 2025 alle 21:43
Bellissimo raduno. Complimenti e grazie al gruppo degli organizzatori. Una giornata indimenticabile.
|
Postato da: raf-mx5
Postato in data: 21 Set 2025 alle 22:11
Complimenti per l’impeccabile organizzazione del raduno! La giornata è stata divertente, le strade ed i paesaggi stupendi! Abbiamo conosciuto persone simpaticissime e per finire il pranzo ottimo! Una foto della prima sosta:

------------- raf-mx5
|
Postato da: RyoSaeba
Postato in data: 21 Set 2025 alle 22:18
Buonasera a tutti, grazie innanzitutto dell'accoglienza, organizzazione di livello, procedimento di indicazione strada corretta intelligente e intuitivo a tratti esilarante tra gente col DITONE in stile Baseball Fan, frecce e movenze random.
Bello il pezzo guidato, ottimo percorso, gia l'avevo fatto con la moto e non vedevo l'ora di rifarlo.
Testa e manico della gente che dava un pò più di gas, senza mettersi mai a rischio, peccato non aver visto manco un traverso :-(
ma mi sono divertito a dare gas con voi.
Un grazie speciale a Max che dopo avermi detto che la sua era la 132 cv mi farà buttare dei copiosi euro per fare uno stroker kit.
Alla prossima da Ryo e Desirè detta anche Kaori e dalla Miata più sporca e fastidiosamente bippante del gruppo.
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 22 Set 2025 alle 00:12
Amici sono distrutto dai 410 km ma ca**o che raduno strade bellissime e tagliate addosso alle nostre macchine amici di sempre e molti nuovi subito integrati nel gruppo. Il trasferimento da rocca di mezzo al ristorante è stato uno dei percorsi più belli mai visti.. ringrazio tutti e in special modo gli organizzatori dell'evento avete fatto un lavoro magnifico. Dimenticavo il derby è giallorosso..
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato da: speedypi
Postato in data: 22 Set 2025 alle 02:27
Conclusione estiva perfetta :
che spasso guidare in un percorso appenninico scelto sapientemente per le nostre amate Miatine!
In più meteo perfetto, eccellente compagnia, "serpentoni" emozionanti, attraverso pittoreschi paesi montani e incantevoli panorami conditi con le atmosfere e gli odori che solo il topdown può regalare.
Al termine mi son detto: "Mannaggia.....è già finito!".
E un pensiero di gratitudine è andato allo Staff che crea queste meravigliose giornate. Grazie!
|
Postato da: Onji
Postato in data: 22 Set 2025 alle 10:09
State raggiungendo dei livelli altissimi nella scelta dei percorsi. Complimenti veramente. Alle 9 di sera stavo ronfando 😅
Nessun intoppo, tutto liscio, peccato che non ero in formissima .
Giornata: 10.
Ristorante molto bello ma (non vorrei offendere nessuno) un po gne rispetto agli standard a cui ci avete abituato…
Evviva le nostre Miatine e la nostra famiglia allargata!!
Ci vediamo al prossimo evento!
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 22 Set 2025 alle 10:50
Domenica 21 settembre, una data che verrà ricordata negli annali come “Il Raduno di Mario”.
L’abbiamo dovuto chiamare Raduno degli Abruzzi per motivi di policy aziendale….
E’ stato un bel raduno, bisogna riconoscerlo.
Avendo partecipato alla preparazione, ai sopralluoghi, alla scelta del ristorante, molte delle emozioni che avete provato ieri, le ho vissute in anteprima qualche settimana fa. E devo ammettere che la seconda tappa è una delle più belle e suggestive che abbia visto ultimamente. La salita a Campo Imperatore e la discesa a S. Stefano sono davvero una meraviglia per gli occhi. Ed è tutto merito di Mario! Anche il panorama! L’ha fatto lui!!!
Per quel che riguarda il raduno vero e proprio, almeno per il ruolo di scopa che ho rivestito, ero piuttosto preoccupato visto il numero di “nuovi” che si sarebbero trovati ad affrontare l’arduo compito di rimanere immobili ad aspettare nel punto indicato resistendo alla tentazione, trascorsi i primi minuti, di andarsene “tanto non arriva più nessuno” e fidandosi delle parole di chi, durante il briefing, ha detto loro: “ State tranquilli. Nessuno viene lasciato.” E invece? Invece siete stati tutti BRAVISSMI!
Era un raduno tosto, tanti incroci, tanti tratti con grandi distacchi tra un gruppo e l’altro. Quindi bravi tutti e doppiamente bravi ai nuovi.
Ristorante, compagnia, cibo e chiacchiere sono il premio più bello al termine di un giro come quello di ieri.
Quindi grazie Mario (ma sì, anche grazie Emiliano che ha fatto la seconda testa…..ma il grazie a Mario è un altro livello…un grazione!!)
Ci vediamo per l’Orso brutti mostri!
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: Fnc99
Postato in data: 22 Set 2025 alle 10:52
Raduno fantastico con un percorso meraviglioso tra montagne e cielo.
È stato il mio primo raduno e se questo è il livello normale di organizzazione e efficienza.... non si può chiedere di più.
Mega complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione svizzera.
|
Postato da: MrBrownstone
Postato in data: 22 Set 2025 alle 10:54
Grazie a tutti! un raduno divertente, ottima la scelta del percorso. Organizzazione perfetta, belle macchine e bella gente. A presto!!
|
Postato da: Er Catena
Postato in data: 22 Set 2025 alle 13:48
Bellissima giornata con curve e curvette che hanno movimentato la giornata.
Ottima organizzazione, sempre bravissimi
Un piacere partecipare. [object HTMLImageElement]
|
Postato da: Ironmax
Postato in data: 22 Set 2025 alle 14:25
RyoSaeba...date sempre la colpa a me di tutto!!! Anche io quando la presi dissi "questa la lascio così Stock...non cambierò una vite"....e infatti!
è stato un piacere conoscervi. Vi aspettiamo alla prossima.
Giornata spettacolare e paesaggi da paura...grande Passion!!!
|
Postato da: Franzisco
Postato in data: 22 Set 2025 alle 15:01
Ribadisco quanto di buono è stato già detto . Un bellissimo “viaggio “ tra tornanti e radune tra cielo e terra . Bello bello davvero . Complimenti ai ragazzi dello staff.
------------- "Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 23 Set 2025 alle 09:15
Postato da: Newtype
Postato in data: 23 Set 2025 alle 11:05
Una bellissima e forse ultima domenica di estate regalataci dagli dei del Passion ci hanno permesso di godere dei meravigliosi panorami collinari e montani del bellissimo Abruzzo.
Mi aggiungo alla lista dei complimenti per l'organizzazione di questo raduno ringraziando Mario per il bellissimo percorso, lo sbattimento per avere il permesso del Comune di Santo Stefano di Sessanio per il parcheggio e per l'ottimo menù. Non da meno il contributo di Lorenzo ed Emiliano sia per l'organizzazione del raduno che per il piazzamento scope e raccattamento miatisti.
All'inizio ero un po' preoccupato per i numeri visto che eravamo più di 60 persone e 40 MX-5 ma il gran lavoro dello staff e la responsabilità di tutti ha permesso di piazzare scope perfette (tranne la mia) e di rispettare i tempi... bravi tutti!
Ci vediamo al Raduno dell'Orso per passare un'altra giornata tutti insieme, stavolta oltre al cibo e alle curve ci sarà anche un po' di cultura come tutti i Raduni CCC che si rispettino.
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: GentlemanDriver
Postato in data: 23 Set 2025 alle 18:26
Raduno da 10 e lode! Tutto bello e l'Abruzzo merita sempre, in ogni stagione.
Grazie a tutto lo Staff, sempre impeccabile
Al prossimo raduno
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 24 Set 2025 alle 17:16
Postato originariamente da Little Boy
GRAZIE MARIO!!
Ciao a tutti,
ovviamente non basterà il mio "GRAZIE MARIO!" per dire la mia su questo raduno...
oltre a Grazie Mario, dico grazie a tutti noi, allo staff, alla mia Co-Driver, alle nostre miatine, al bel tempo, alle strade, grazie agli scorci, alle montagne che ci circondavano, al ristorante e perfino alle PANDA che ci hanno ostacolato!!
Dare supporto alla testa del gruppo è sempre una delle cose migliori che si possano fare, ma è anche una responsabilità di tutti quelli che hai dietro di te, che dovranno far funzionare una macchina cosi semplice e complessa allo stesso tempo, come la scopa, dando solo indicazioni a chi verrà dietro di loro.
E poi è così bello vedere quel serpentone di auto colorate dietro di te sulle curve delle strade abruzzesi!
Insomma, si grazie Mario per aver guidato ma anche grazie Lorenzo per aver raccolto!
Alla fine posso dirlo, è stato uno dei raduni più belli mai fatti, dopo il due laghi ovviamente…
Ci vediamo al raduno dell'Orso!
un lampeggio
LB
|
Postato da: Guery66
Postato in data: 24 Set 2025 alle 19:06
Ragazzi come sempre impeccabili nell organizzazione. Il percorso tocca luoghi da togliere il fiato, sicuramente creati appositamente per le nostre MX🤣. Come sempre tutto ha funzionato a meraviglia e la compagnia, anche con nuove aggiunte, sempre d altissimo livello.
Una menzione particolare va al nostro "Gianko"che mi ha risolto al volo il problema del blocchetto d' accensione permettendomi di partecipare al pranzo e un sicuro rientro.... Grazie grazie.
|
|