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pelle di daino ma terga di marmo.

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 Topic: calore abitacolo Postato: 07 Lug 2009 alle 22:44
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Scusate, non sono riusciuto a trovare niente che parlasse di questo argomento nel forum, quindi chiedo a voi che avete questo gioiellino da più tempo di me e quindi con più esperienza.
Nella macchina quando cammino con la cappotta chiusa c'è sempre molto calore, capisco che l'abitacolo è piccolo ma è normale? o è una mia impressione visto che ho sempre camminato con macchine più grandi?
Grazie delle risposte 
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pelle di daino ma terga di marmo.

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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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ciofine

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 Postato: 08 Lug 2009 alle 13:41
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la maggior parte del calore arriva dalla zona della leva del cambio, che è aperta proprio per il passaggio della leva stessa, e proprio li sotto c'è il catalizzatore.
hai ben poco da fare, che non abbia già cercato di fare mamma Mazda... 
chi bello vò apparì.... un pò ha'dda soffrì!!!...
e poi puoi sempre scappottare 
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nel mio futuro c'è una 911!
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pelle di daino ma terga di marmo.

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 Postato: 08 Lug 2009 alle 13:43
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Postato originariamente da Sly* Il calore proviene dal tunnel centrale per il fatto che da lì passa la trasmissione... E' tutto normale... Lo spider è sofferenza!!!! 
Si capisco ma sarebbe meglio se si potesse soffrire meno  .
Quindi tu dici  che il calore non viene dalla marmitta
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 Postato: 08 Lug 2009 alle 14:01
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Quando c'è molto traffico (praticamente fermi) il calore so nota di più.
Se sono top down almeno io accendo l' A/C ( perchè I CAN  ) direzionata verso i piedi!! 
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pelle di daino ma terga di marmo.

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 Postato: 08 Lug 2009 alle 14:20
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Postato originariamente da Marcolino
Quando c'è molto traffico (praticamente fermi) il calore so nota di più.
Se sono top down almeno io accendo l' A/C ( perchè I CAN  ) direzionata verso i piedi!! 
Ok!! allora I can pure io
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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 Postato: 08 Lug 2009 alle 19:28
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Postato originariamente da argo la maggior parte del calore arriva dalla zona della leva del cambio, che è aperta proprio per il passaggio della leva stessa, e proprio li sotto c'è il catalizzatore.
hai ben poco da fare, che non abbia già cercato di fare mamma Mazda... 
chi bello vò apparì.... un pò ha'dda soffrì!!!...
e poi puoi sempre scappottare  Scusate se continuo a chiedere, ( la macchina ancora la conosco poco), ma nel forum di mx5italia una persona ha messo sotto all'altezza del catalizzatore, un foglio d'alluminio usato in altre macchine per isolare termicamente il catalizzatore dall'abitacolo e sembra che abbia risolto 
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 Postato: 08 Lug 2009 alle 23:30
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Postato originariamente da Unknow
probabilmente qualche soluzione c'è...
si tratta solo di individuare come fare e come fare senza spendere patrimoni!
probabilmente le migliori tecniche sono legate a prodotti isolanti come schiume epossidiche ecc...
il costo non è neanche male, ma si tratta di avere mooolta manualità per non fare una porcheria!
Oggi sono andato in uno sfascio, la prossima settimana mi metterà da parte alcune lastre di alluminio, poi vedrò come montarle non facendo una porcheria e sperando che siano efficaci
Modificato da raff - 08 Lug 2009 alle 23:35
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CJ
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