|
Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 658
dal: 24/12/2011 16:00:52
Da: RM, Frascati
Status: Offline
Posts: 5
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: ecchime pure qua Postato: 24 Dic 2011 alle 16:02
|
come consigliato da sergio mi sono iscritto anche qui  salve,mi chiamo Danilo ho 21 anni e sono di Roma(frascati)
2 mesi fa purtroppo ho distrutto in un incidente la mia amata seicento
su cui avevo speso tempo,denaro e fatica per farla diventare come piace a
me.
ora sono appiedato e come prox auto vorrei una mx-5  la NA è la mia preferita
prima di comprarla vorrei un paio di delucidazioni
pro e contro di una NA??
quale motorizzazione o anno è migliore secondo voi?
grazie a tutti e auguri
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
Posts: 13261
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 24 Dic 2011 alle 16:06
|
benvenuto anche di qua Danilo
inizia la caccia ad un'altra miatiNA!!!
esperti NA scatenatevi!!
Modificato da tipiaraldici - 27 Apr 2012 alle 16:34
|
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 658
dal: 24/12/2011 16:00:52
Da: RM, Frascati
Status: Offline
Posts: 5
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 10894
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 24 Dic 2011 alle 17:22
|
Non disdegnate tanto il 90cv... si trovano a meno delle prima serie 115cv, sono meglio tenute e con meno anni. Inoltre i 90cv in realtà sono 103cv quindi le prestazioni sono davvero simili
Su Roma hai una buona scelta poii se trovi qualcosa di carino chiedi pure e ti conseglieremo per bene 
|
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9071
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
Status: Offline
Posts: 2954
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
Status: Offline
Posts: 4141
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
Posts: 13261
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 25 Dic 2011 alle 00:22
|
Danilo,
se ti interessa una nbfl 1.8 supreme blue a 1.200 euro fammelo sapere......il proprietario deve venderla perchè non riesce più ad entrarci dentro......con i gessi ai 4 arti non è proprio facile....!!! 
admin lo vedete come mi tratta b747 ??????????
ps
ho disponibile anche una E45 a 600 euri...
Modificato da tipiaraldici - 25 Dic 2011 alle 00:25
|
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9189
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4611
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|

Iscritto n° 658
dal: 24/12/2011 16:00:52
Da: RM, Frascati
Status: Offline
Posts: 5
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Dic 2011 alle 16:20
|
io cerco principalmente un na,ma sono un tipo che fà 12\15 km annui secondo voi conviene una na o in poche parole me se spacca ogni vorta che la pio?  nbfl 1.8 a 1.200?? scusate la mia ignoranza ma che cambia tra la nb e la nbfl?
Modificato da DanySoloma - 30 Dic 2011 alle 16:23
|
|
|
IP tracciato
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
Status: Offline
Posts: 4141
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 30 Dic 2011 alle 16:48
|
Postato originariamente da tipiaraldici
admin lo vedete come mi tratta b747 ??????????
mattuggguarda che mi va a sfuggiore il giorno di natale!!  
|
|
Ciao! "B747"
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
Posts: 13261
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Dic 2011 alle 17:57
|
Postato originariamente da DanySoloma scusate la mia ignoranza ma che cambia tra la nb e la nbfl? 
riporto testualmente questa ottima sintesi presente nel vecchio sito del mondo di la.....
La Nb o M2 , questo è il nome della seconda serie venne messa in vendita nel 1998 con il medesimo telaio della versione precedente ma rinforzato in vari punti per ottenere una maggiore rigidità. La carrozzerià ebbe molti cambiamenti: vennero eliminati i fari a scomparsa, alla totale modifica delle linee della carrozzeria, nonché negli interni che ormai erano troppo retrò per il mercato. Venne introdotto un cambio a 6 marce, riservato solo a 2 serie limitate con motore 1,8l la Miracle e la 10TH Anniversari ( 1999 ) .
Queste versioni montavano un motore da 1,8 l che era stato potenziato fino ai 140 CV, intervenendo sull'aumento del rapporto di compressione ovviamente anche la velocità di punta venne incrementata sino ai 197 km/h. Mentre quello di 1,6L passò dai 90cv precedenti a 110cv.( l’ABS era solo un optional).
Nel 2001 ci fu un restyling ( NB FL o M2.5 ) venne presentata una nuova versione del motore 1,8L, sempre con medesima cilindrata ma con potenza ulteriormente aumentata, a 155 CV per le versioni in vendita in Giappone ed Australia, a 147 per l'Europa e gli Stati Uniti per rientrare nei limiti per quanto riguarda le emissioni inquinanti. Il motore 1,6L invece rimase quello di sempre. La carrozzeria venne rimaneggiata tramite la sostituzione dei gruppi ottici anteriori con dei gruppi ottici a proiettore e con un design più aggressivo e venne adotttato un nuovo paraurti anteriore con la predisposizione per i fendinebbia. Ma è negli interni che si notano le differenze più marcate con l'adozione di nuovi sedili con il poggiatesta integrato, nuova console , tunnel centrale con due porta oggetti , nuovo volante e nuova strumentazione dapprima venne montato il volante a 4 razze in produzione per le altre mazda poi venne introdotto con la collaborazione della Nardi Torino il volante a tre razze ed il pomello sportivo.

Modificato da tipiaraldici - 30 Dic 2011 alle 17:58
|
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|