Postato originariamente da ZuRi
Postato originariamente da Maxbeco
ah certo shumi era un esempio di correttezza al volante !!!! ma dai su ...nn scherziamo !!!
Seconda cosa: per vincere un mondiale serve anche fortuna!! o sbaglio ??
Non voglio fare polemica ..ma quando sento che Hamilton è un pilota fortunato e scorretto mi sembra un giudizio poco obiettivo e forse un certo rosicamento per come è andata .......
Ultima cosa ...io credo che se il mondiale lo avesse vinto Massa (il raccomandato) nn sarebbe stato meritato ...semplicemente perchè non è il migliore
Nessuno dice che Shumi era corretto, anzi....però in questo caso avrebbe applicato la sua legge 'okkio x okkio, dente x dente' e quindi Hamilton sarebbe stato ripagato di tutte le scorrettezze che ha fatto durante l'anno.
Hai ragione, serve fortuna, ma non sfacciata.
La fortuna è quella di Alonso, che all'ultima gara a Shumi gli si è rotto il motore e lui s'è ritrovato campione, o anche di Raikkonen che l'altr'anno ha interpretato bene il detto ' fra i 2 litiganti il terzo gode'.
Nessuna polemica, tranqui, si sta parlando tra noi, è solo un confronto di opinioni.
Sicuramente un certo rosicamente c'è perchè quest'anno non ha meritato di diventare campione, ti posso assicurare che questo è un pensiero abbastanza comune, anche confrontandomi con caolleghi e conoscenti.
A conferma di ciò un sondaggio su Autoblog o Motorsport blog (non ricordo precisamente) conferma prprio questo pensiero; Hamilton ha la stoffa di campione ma è ancora presto per vincere, deve ancora maturare.
Massa raccomandato? e da chi? questa non la sapevo. Che non sia il migliore in assoluto vabbè, però è quello che ci ha messo più cuore e che partiva svantaggiato.
Todt & Family ....(Fortuna che siamo noi Italiani ad avere la fama degli intrallazzatori. Il francese che si porta in FERRARI il figlio che si porta il suo pilotino)