Stampa la pagina | Close Window

Mondiale di F1

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=733
Data di Stampa: 17 Ago 2025 alle 09:57
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Mondiale di F1
Postato da: Maxbeco
soggetto: Mondiale di F1
Postato in data: 30 Ott 2008 alle 08:41
7 punti sono tanti ...... speriamo di assistere a una gara pulita !!!!

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 30 Ott 2008 alle 12:21
Hamilton, al 100%

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: CJ
Postato in data: 30 Ott 2008 alle 14:24
Spero Felipe se Kimi emula il caro Ayrton - Alain..

Io lo fare volentieri..

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato in data: 03 Nov 2008 alle 09:50
che gara ...da infarto l'ultimo giro !!!!!!!!

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 03 Nov 2008 alle 11:03
E' GIUSTO COME E' ANDATA...IO SONO FERRARISTA DA SEMPRE...MA HAMILTON HA STRAMERITATO IL MONDIALE 
E ADESSO CHE REALIZZI CIO' CHE AVEVA DETTO ....
ALTRIMENTI QUEL CASCO GIALLO  NON SE LO MERITA
E' UN SEGNO CHE IL TUTTO SIA AVVENUTO IN BRASILE

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato da: Sly*
Postato in data: 03 Nov 2008 alle 12:17
Che rosicata...

Postato in data: 03 Nov 2008 alle 14:49
Postato originariamente da ELYSABETTA

E' GIUSTO COME E' ANDATA...IO SONO FERRARISTA DA SEMPRE...MA HAMILTON HA STRAMERITATO IL MONDIALE 
E ADESSO CHE REALIZZI CIO' CHE AVEVA DETTO ....
ALTRIMENTI QUEL CASCO GIALLO  NON SE LO MERITA
E' UN SEGNO CHE IL TUTTO SIA AVVENUTO IN BRASILE

Ely, ma che aveva detto che nn ricordo ??

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Postato in data: 03 Nov 2008 alle 14:57

CHE ANDAVA A MOSTRARE IL TITOLO MONDIALE A SENNA SULLA TOMBA

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 03 Nov 2008 alle 15:10

CHE ANDAVA A MOSTRARE IL TITOLO MONDIALE A SENNA SULLA TOMBA

ah !!!

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Postato in data: 03 Nov 2008 alle 15:36
http://www.youtube.com/watch?v=GzyA_BhYK-0 - http://www.youtube.com/watch?v=GzyA_BhYK-0

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Postato da: Ombra
Postato in data: 03 Nov 2008 alle 16:40
Se il signor Raikkonen avesse avuto un comportamento nelle varie gare più consono al titolo di campione del mondo...(leggi togliere punti ad Hamilton...)..a quest'ora Massa era campione...

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato in data: 03 Nov 2008 alle 16:45
Postato originariamente da Ombra

Se il signor Raikkonen avesse avuto un comportamento nelle varie gare più consono al titolo di campione del mondo...(leggi togliere punti ad Hamilton...)..a quest'ora Massa era campione...

forsi si !!! ma cosa che nn mi spiego è perchè fino a 2 gare fa era perso e poi nelle ultime gare era molto competitivo ....ma nn è che in ferrari volevano far vincere Massa per una serie di cosette!!!! tipo il figlio di alvaro vitali ....

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Postato da: ZuRi
Postato in data: 04 Nov 2008 alle 09:37
Ha vinto il pilota più scorretto e forunato, non il più bravo!
Vittoria immeritata !!!!
Con questo dico tutto !!!!
Ah, se c'era ancora lui (Shumi) con cacchio che 'il forunato' faceva tutte quelle scorrettezze.
Anche la Ferrari ha la sua colpa, troppi punti persi per ca§§ate, non ultima domenica; a cosa ti serve Raikkonen terzo? Fallo indietreggiare fino alla 5° posizione e fagli fare il tappo davanti 'al fortunato'.
Mi dispice, ma la gestione Domenicali & Co non è ancora matura.
chiudo!

-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....

Postato in data: 04 Nov 2008 alle 16:05
MMMM.... CHE ODORE STRANO CHE "SENTO"....

SEMBRA  "PAELLA"...CHISSA' COME CI STA CON IL LAMBRUSCO.....

SECONDO ME NON CI STA BENE .....CIAO

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 06 Nov 2008 alle 16:01
stona..........

-------------
Riccardo, Roma

Postato in data: 06 Nov 2008 alle 18:01
Postato originariamente da ZuRi

Vittoria immeritata !!!!
Ah, se c'era ancora lui (Shumi) con cacchio che 'il forunato' faceva tutte quelle scorrettezze.
Anche la Ferrari ha la sua colpa, troppi punti persi per ca§§ate, non ultima domenica; a cosa ti serve Raikkonen terzo? Fallo indietreggiare fino alla 5° posizione e fagli fare il tappo davanti 'al fortunato'.
chiudo!

ah certo shumi era un esempio di correttezza al volante !!!! ma dai su ...nn scherziamo !!!
Seconda cosa: per vincere un mondiale serve anche fortuna!! o sbaglio ??
Non voglio fare polemica ..ma quando sento che Hamilton è un pilota fortunato e scorretto mi sembra un giudizio poco obiettivo e forse un certo rosicamento per come è andata .......
Ultima cosa ...io credo che se il mondiale lo avesse vinto Massa (il raccomandato) nn sarebbe stato meritato ...semplicemente perchè non è il migliore

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Postato in data: 06 Nov 2008 alle 19:38
Postato originariamente da Maxbeco

Vittoria immeritata !!!!
chiudo!

ah certo shumi era un esempio di correttezza al volante !!!! ma dai su ...nn scherziamo !!!
Non voglio fare polemica ..ma quando sento che Hamilton è un pilota fortunato e scorretto mi sembra un giudizio poco obiettivo e forse un certo rosicamento per come è andata .......
Ultima cosa ...io credo che se il mondiale lo avesse vinto Massa (il raccomandato) nn sarebbe stato meritato ...semplicemente perchè non è il migliore

Nemmeno Barrichello ed Irvine erano i migliori...Eppure vincevano diversi GP...solo perchè avevano la rossa sotto le chiappe.E' vero che il pilota conta moltissimo...ma,come cantavano Sordi e la Vitti:"Ma 'ndo vai se la banana nun ce l'hai"?
In fondo,Massa pur non essendo il migliore,ha dimostrato quest'anno di avere molta più dimestichezza con la Ferrari che non Raikkonen....Ok..togli Hamilton che ha vinto...togli Alonso che per me è il n°1....chi resta?E non parlatemi di Kubica(bravo,per carità,ma a livello di Massa),o di Vettel(promettente)...neutrael

-------------

Postato in data: 06 Nov 2008 alle 19:41

MMMM.... CHE ODORE STRANO CHE "SENTO"....

SEMBRA  "PAELLA"...CHISSA' COME CI STA CON IL LAMBRUSCO.....

SECONDO ME NON CI STA BENE .....CIAO

Ci sta bene,ci sta bene.....Mettevelo in testa,ALONSO è il n° 1!!!!

-------------

Postato in data: 07 Nov 2008 alle 11:02

Nessuno dice che Shumi era corretto, anzi....però in questo caso avrebbe applicato la sua legge 'okkio x okkio, dente x dente' e quindi Hamilton sarebbe stato ripagato di tutte le scorrettezze che ha fatto durante l'anno.
Hai ragione, serve fortuna, ma non sfacciata.
La fortuna è quella di Alonso, che all'ultima gara a Shumi gli si è rotto il motore e lui s'è ritrovato campione, o anche di Raikkonen che l'altr'anno ha interpretato bene il detto ' fra i 2 litiganti il terzo gode'.

Nessuna polemica, tranqui, si sta parlando tra noi, è solo un confronto di opinioni.

Sicuramente un certo rosicamente c'è perchè quest'anno non ha meritato di diventare campione, ti posso assicurare che questo è un pensiero abbastanza comune, anche confrontandomi con caolleghi e conoscenti.
A conferma di ciò un sondaggio su Autoblog o Motorsport blog (non ricordo precisamente) conferma prprio questo pensiero; Hamilton ha la stoffa di campione ma è ancora presto per vincere, deve ancora maturare.

Massa raccomandato? e da chi? questa non la sapevo. Che non sia il migliore in assoluto vabbè, però è quello che ci ha messo più cuore e che partiva svantaggiato.

-------------
Riccardo, Roma

Postato in data: 07 Nov 2008 alle 12:20

Nessuno dice che Shumi era corretto, anzi....però in questo caso avrebbe applicato la sua legge 'okkio x okkio, dente x dente' e quindi Hamilton sarebbe stato ripagato di tutte le scorrettezze che ha fatto durante l'anno.
Hai ragione, serve fortuna, ma non sfacciata.
La fortuna è quella di Alonso, che all'ultima gara a Shumi gli si è rotto il motore e lui s'è ritrovato campione, o anche di Raikkonen che l'altr'anno ha interpretato bene il detto ' fra i 2 litiganti il terzo gode'.

Nessuna polemica, tranqui, si sta parlando tra noi, è solo un confronto di opinioni.

Sicuramente un certo rosicamente c'è perchè quest'anno non ha meritato di diventare campione, ti posso assicurare che questo è un pensiero abbastanza comune, anche confrontandomi con caolleghi e conoscenti.
A conferma di ciò un sondaggio su Autoblog o Motorsport blog (non ricordo precisamente) conferma prprio questo pensiero; Hamilton ha la stoffa di campione ma è ancora presto per vincere, deve ancora maturare.

Massa raccomandato? e da chi? questa non la sapevo. Che non sia il migliore in assoluto vabbè, però è quello che ci ha messo più cuore e che partiva svantaggiato.

Todt & Family ....(Fortuna che siamo noi Italiani ad avere la fama degli intrallazzatori. Il francese che si porta in FERRARI il figlio che si porta il suo pilotino)
occhiolino

-------------
NA 1.6 Mariner blue

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info