MX5 Passion Roma: [Imola] Una tranquilla domenica da (di) paura...
Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!
Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e di Joe Falchetto dell'anno scorso.
Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinato sullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetrici al Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciutta ed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!
Marcello c'era!
C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimi con lui!!!
Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli, i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!
Complimenti ancora!!!
che allegra combriccola di frUocioni, non vi smentite mai voi miatisti con le vostre macchinine da keys....
scherzi a parte, solite conferme delle miatine sul bagnato, imprendibili su pista allagata, alla pari sull'umido. Altra conferma: le piste veloci favoriscono le miatine, visto il peso (rispetto alle Lotus) soffrite staccate e ripartenze, ma in percorrenza siete veloci. Ergo, ottimi risultati a Rijeka e ad Imola.
Per il resto, le parole del sindaco sono la migliore sintesi di questo fantastico weekend e, spero, un invito a tutti ad unirsi a questo gruppo.
Un abbraccio a Brontolo, con una raccomandazione "da fratello maggiore": si vive una volta sola e quindi:
1) non andare in macchina con quel matto di Marcello e
2) ti pare che vieni ad Imola senza macchina?
un giro almeno come passeggero di qualcuno avresti proprio dovuto farlo...
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
Iscritto n° 363 dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
Status: Offline
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 12 Nov 2012 alle 21:20
Postato originariamente da trac-k71
Postato originariamente da Gyu71
Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e diJoe Falchetto dell'anno scorso.Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinatosullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetricial Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciuttaed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!Marcello c'era!C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimicon lui!!!Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli,i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!Complimenti ancora!!![IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
che allegra combriccola di frUocioni, non vi smentite mai voaai miatisti con le vostre macchinine da keys....
scherzi a parte, solite conferme delle miatine sul bagnato, imprendibili su pista allagata, alla pari sull'umido. Altra conferma: le piste veloci favoriscono le miatine, visto il peso (rispetto alle Lotus) soffrite staccate e ripartenze, ma in percorrenza siete veloci. Ergo, ottimi risultati a Rijeka e ad Imola.
Per il resto, le parole del sindaco sono la migliore sintesi di questo fantastico weekend e, spero, un invito a tutti ad unirsi a questo gruppo.
Un abbraccio a Brontolo, con una raccomandazione "da fratello maggiore": si vive una volta sola e quindi:
Quanto hai ragione!!!!
Ti basti sapere che ho calendarizzato tre eventi del challenge 2013, spero davvero di esserci!
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e diJoe Falchetto dell'anno scorso.Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinatosullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetricial Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciuttaed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!Marcello c'era!C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimicon lui!!!Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli,i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!Complimenti ancora!!![IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
che allegra combriccola di frUocioni, non vi smentite mai voaai miatisti con le vostre macchinine da keys....
Quanto hai ragione!!!!
Ti basti sapere che ho calendarizzato tre eventi del challenge 2013, spero davvero di esserci!
m'ariccomanno. Soprattutto ora, con una PLETORA di miata che partecipano. Fino a due anni fa ero l'unico, tranne un'apparizione di Criss, una del Mamo ed una di Franzblackspecial...
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
Iscritto n° 353 dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
Punti sòla: 2
Mezza soletta
Postato: 14 Nov 2012 alle 10:31
Postato originariamente da argo
Che dire...peccato non esserci stati, sono occasioni perse che non tornano!!!però possiamo rimediare e non perdere le prossime, magari...Marcello è un mito!!!... indiavolato in pista e scatenato alla tastiera, con il suo racconto ha offerto a tutti un giro alla guida di Belva!!!GRAZIE MARCELLO!!! <font ="smText">[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" hspace="1" />
Straquoto Argo...
Grande esperienza persa, ma si rifarà e grande tastiera di don magic er sindaco che ha reso con le parole le emozioni meglio di qualsiasi video su youtube
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
Guardatevi 'sto video dal minuto 8'00 al 13'00"...
Seriano (in camera car) è davanti, lo raggiungo velocissimo all'uscita della seconda Rivazza (lui fa il pollice alzato nel video) e mi inchiodo al suo paraurti. Facciamo tutto il rettilineo box a pochi cm di distanza senza mai togliere il gas, forzo la staccata a quasi 200km/h tachimetrici ma perdo l'auto..., da sinistra passo a destra e poi nuovamente a sx...
Rimango dietro ma lo ripasso al giro successivo causa piccole sbavature di Seriano e la sua frizione che slitta...
Iscritto n° 369 dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Punti sòla: -5
Inossidabile
Postato: 15 Nov 2012 alle 15:35
Ragà grazie a tutti per i complimenti, le parole mi uscivano dalla tastiera con una facilità estrema!! O forse è stata l'adrenalina accumulata...
Postato originariamente da Brontolo
ragazzuoli,
il Sindaco è un grande pazzo!!!!
portare in pista la macchina con quelle gomme, è da pazzi (portarla in autostrada è da suicidio: 80 km/h sugli appennini non li ho fatti neppure con la neve! era da c.....i sotto).
Ma dai teneva benissimo!! E' che in strada devi tenerti il margine per l'imprevisto esterno mentre in pista no, specie con gentlemen del calibro dei partecipanti all'LLCC!!!
Postato originariamente da Gyu71
Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!
Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e di Joe Falchetto dell'anno scorso.
Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinato sullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetrici al Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciutta ed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!
Marcello c'era!
C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimi con lui!!!
Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli, i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!
Complimenti ancora!!!
Troppo buono Gyu, ma lo so che lo fai solo per spingermi a partecipare e poi randellarmi a suon di giri veloci
Postato originariamente da trac-k71
Veramente sull'appennino guidava lui, ero io che stavo in apprensione
Postato originariamente da jenks
Raga giornata da PAURA Grazie a tutti ma soprattutto al MAGGICO per chi sarà a Varano... ci si rivede là!
fratelli.... ve vojamo bene
Grande Max, grazie a voi della visita, ormai la scimmia pistaiola solletica anche te! Ci si vede l'8 allora
Modificato da Magic80 - 15 Nov 2012 alle 15:36
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto *Meno magni pane più magni ciccia
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,637 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.