[Imola] Una tranquilla domenica da (di) paura...
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5403
Data di Stampa: 14 Ago 2025 alle 17:28 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: [Imola] Una tranquilla domenica da (di) paura...
Postato da: Magic80
soggetto: [Imola] Una tranquilla domenica da (di) paura...
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 13:31
11/11/12, circuito del Santerno, quinta data LLCC Challenge.
Arriviamo in autodromo, io ed il fido Kaiser Soze, poco prima delle 7. Il cancello è ancora chiuso, il cielo grigio è indeciso se promettere pioggia o instabilità, l'asfalto bagnato dalla pioggia notturna... probabilmente la stessa che ci ha accompagnato nel tratto appenninico durante la notte, a 80kmh con le Federal decisamente consumate e la nebbia a banchi...

Poco dopo il cancello si apre, le emozioni cominciano a superare la stanchezza, i primi mezzi cominciano ad arrivare ed il silenzio del paddock svanisce in un vociare di persone e motori...
Prima di sbrigare le pratiche burocratiche ci scappano due chiacchiere sul meteo con un altro partecipante... secondo i nostri potenti mezzi (ilmeteo.it e 3bmeteo) la mattinata dovrebbe scorrere al massimo con qualche goccia di pioggia, ma girando il circuito si asciugherà... YEAH!!
Iniziamo a prepararci: scarico di responsabilità, assegnazione numero, braccialetto giallo da pilota e rosa da mangione, montiamo il trasponder, adesiviamo lo sportello... ma cosa sente la mia testa? Inizia uno sgrullone epico che in pochi minuti fa diventare quasi tutto il piazzale una pozzanghera... e ovviamente anche la pista! Comincio a pensare che anche in Ferrari utilizzino i nostri stessi potenti mezzi.....  Gli sgrulloni si intervallano a pause, e la cosa va avanti per quasi un'ora.
Arriva il momento di iniziare le danze, alle 9 entra il primo gruppo di piloti (A), quelli con i mezzi più prestazionali, successivamente è il turno di quelli intermedi (B) ed alle 9:50 è il nostro turno (C)! Ero carico di paure, un circuito così grande non è ne Magione ne Varano (piste dove ho girato con la pioggia), come detto da FrancoZ durante il briefing dobbiamo esser tranquilli il primo turno perchè le velocità sono alte e far danni è un attimo... durante i minuti di attesa e concentrazione, in fila all'ingresso con il casco allacciato e il motore acceso, esce Baron (Gruppo B) che ci dice "andate piano in rettilineo!!"... ci penso un po' e lui ha le gomme stradali... io che combino con le semislick quasi a fine vita? 
Vabbè si entra, la pitlane è enorme, il semaforo ancora rosso. La paura sale insieme al rombo dei motori, i tergicristalli sono accesi e lo resteranno per tutto il turno... semaforo verde. L'asfalto è lucido, segno che c'è un velo d'acqua che lo ricopre... affronto i primi giri cercando di capire le condizioni dei vari asfalti, la tenuta delle curve... la pista è già bene impressa in testa a causa di ore di simulatore fatte in passato... A velocità elevate (oltre i 120) si alleggerisce l'anteriore a causa del velo d'acqua, se si incontrano pozzanghere (invisibili) la vettura scarta... ed a queste velocità non si è sempre in rettilineo!! Il rettilineo principale è composto da diversi spezzoni raccordati tra loro, il curvone tra Tosa e Piratella sarebbe da fare in pieno ma l'acqua dice di no, il "burrone" tra variante alta e Rivazza anche... Dei punti lenti al contrario si contraddistinguono per l'asfalto viscido: la variante alta è viscida in frenata ed in uscita, la Rivazza2 in uscita ed il cambio di asfalto dopo le acque minerali con la terza in pieno fanno scuotere il culetto di Belva... Il primo turno, per metà in mezzo al gruppo e per metà in solitaria segna una progressione dei tempi da 3:12.1 a 2:52:5.
Si esce, prime impressioni con gli altri miatisti e primi sfottò, pausa al buffet e siamo già pronti per rientrare alle 11:05 dopo che i gruppi A e B hanno effettuato il loro secondo turno.
Entriamo, stavolta il tergi si accende solo se si è dietro a qualcuno o se cade qualche goccia di pioggia... in pitlane faccio passare tutti e aspetto qualche secondo, voglio la pista tutta per me!!! La pista è ancora bagnata ma le traiettorie non presentano il velo di prima, quindi se si rimane nei binari non si rischia acquaplaning... La quinta comincia ad andarmi stretta in fondo al rettilineo principale, si sente il limitatore che fa capolino... altrettanto la quarta prima della Villeneuve, qualche secondo a limitatore è meglio che appoggiare la quinta... prima delle acque minerali si comincia a vedere la parte alta del contagiri (sempre in quarta) ma la variante alta è sempre scivolosa (invento traiettorie fantasiose tipo frenare ai 50 a centro pista invece che ai 100 in traiettoria, taglio primo cordolo a dx ma non quello a sx...), il burrone prima della Rivazza non ha dei binari definiti quindi in pieno non è ancora il caso... la rivazza 2 la percorro all'esterno perchè in traiettoria è viscida... e nel punto di frenata delle acque minerali c'è un rivolo di traverso che ogni volta mi fa scartare la vettura.... Insomma si migliora tanto, le forze in ballo cambiano, e riesco a staccare dei tempi che vanno dal 2:49.8 iniziale al 2:40.8 a fine turno.
All'uscita dal turno incontro Jenks e Chiara che mi son venuti a trovare da Padova, che gradito incontro!!! Si chiacchiera del più e del meno, un giro una coca e un pezzo di pizza e ci si butta in pista per l'ultimo turno!!
Stavolta i tergi son praticamente spenti, le traiettorie sono asciutte (tranne nei transitori), le gomme fischiano!!! Si fa sul serio. Alla fine del rettilineo, altezza uscita box, si mette la sesta le percorrenze in curva son velocissime e si possono usare i cordoli (bassi e non seghettati) ma non l'erba sintetica, prima della Villeneuve si mette la quinta e ci si infila di cattiveria, la piratella non fa più paura, si entra nelle acque minerali tagliando l'impossibile, la variante alta si fa salendo completamente sui cordoli, la frenata della rivazza in discesa è impressionante: sentire le gomme che stridono perchè le pinze (spaventate dalla tua paura che preme il pedale) stringono i dischi con forza e la macchina che rallenta relativamente poco rispetto alle frenate in piano... con tutta quella sabbia davanti... la sabbia. Ero seguito da una Nc 2.0 e stavo facendo il tempo, quindi non mollavo. Arrivo incarognito alla frenata di cui sopra un po' forte o freno un po' dopo, quindi in uscita dalla Rivazza1 esco dal cordolo e prendo il tappeto di erba sintetica bagnato. Rientro in asfalto e affronto la Rivazza2 come se nulla fosse accaduto... magari! Le gomme destre bagnate e raffreddate non la pensano allo stesso modo e son costretto ad infilarmi in sabbia dopo un controllo... solo che non siamo alla Arrabbiata2, non c'è un campo da calcio come via di fuga... galleggiando sulla sabbia in vecocità non riesco a curvare e già vedo il muro verde firmato da mie strisciate nere e silver... ma in un attimo di lucidità freno, la macchina rattando di ABS rallenta e riesco a girare, sfilo il muro ad una cinquantina di cm e riaccelerando rientro in pista...  Questo turno, il più veloce, vede staccare dei tempi che vanno dal 2:33.4 al 2:28.3... e dire che quando Kaiser mi ha detto "entra e fammi un 29 basso" gli ho risposto "ma dai, è impossibile!!" 
Usciamo e partono i racconti con gli altri, e ovviamente ci si fionda affamati al buffet!! Scopriamo che con la pista non completamente asciutta non ci fanno fare il turno sperimentale (turno della morte), ma solo l'OPL... ca**o è tardi!! Di corsa raggiungi la macchina cerca un casco oddio dove sono le chiavi dov'è Luca il casco l'ho prestato il casco te lo do io vai a fare lo scarico di responsabilità dai ca**o è tardi...
Entriamo in pista in 2 con il buon Jenks a farmi da passeggero (oh, lui si fida... ), la pista è ancora più veloce ma siamo tutti mischiati, in certi momenti siamo delle chicane mobili... mi fa i complimenti ma non capisco se fondati o se dettati dalla paura  ( http://www.youtube.com/watch?v=samFD_e1zgM - VIDEO , passo a 0:52)
Premiazioni, saluti baci... Imola, ci vediamo l'anno prossimo!!! 
PS: Scusate la lunghezza 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Risposte:
Postato da: Febyl
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 13:43
Ma quale lunghezza .... sei un grande !!!!!
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 13:45
 
Siete matti
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: B747
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 13:49
complimenti per l'impresa ed il resoconto sindaco!!!
Leggendolo ho percepito la tensione e l'entusiasmo allo stesso tempo!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: bse50
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 13:53
Bel racconto Marcello, ottimi tempi viste le condizioni :)
------------- Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 13:54
da paura...........
riesci a trasmettere le sensazioni che prova belva!!! 
comunque di quale lunghezza parli???? sei ancora "corto" 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Luke
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 14:17
complimentoni  
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 14:22
Che dire Marce'... Sto rosicando come un picchio! Spero di potervi raggiungere presto!
Sei un grande, ma gia' lo sai!
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 14:42
Mi sono cacato sotto solo leggendo....
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 14:56
ragazzuoli,
il Sindaco è un grande pazzo!!!!
portare in pista la macchina con quelle gomme, è da pazzi (portarla in autostrada è da suicidio: 80 km/h sugli appennini non li ho fatti neppure con la neve! era da c.....i sotto).
comunque giornata fantastica, e molto epica!
il challenge è sempre più intrigante, spero di partecipare direttamente in qualche occasione in più, sono veramente bravi!
un saluto al mitico Giulio, che ha vinto con tanta classe e testa, la prova tra le mx5 di potenza inferiore........vedere/sentire cambiare tra 4 e 5 sempre più in la nel rettilineo dei box, e vedere/sentire la verdona spingere ancora è stato molto istruttivo!
un mega saluto a k71, che ocn la sua verdona fa sfaceli tra le Elise, e portando il figliolo tra le curve ricorda a tutti quanto è bello giocare in allegria!
p.s. Marcellino, complimenti per la penna, regali emozioni anche sul web!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: paolo
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 15:16
diomazda!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 15:18
...WOW...
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 15:39
Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!
Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e di Joe Falchetto dell'anno scorso.
Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinato sullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetrici al Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciutta ed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!
Marcello c'era!
C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimi con lui!!!
Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli, i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!
Complimenti ancora!!!
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 15:44
Grande Marcello!!!!!!!!!!!!!resoconto da pelle d'oca,e come spesso detto Grande Manico,complimenti
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 15:49
complimentoni a Giulio e alla superba V Special,
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: kecco
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 16:01
Gruosssssss!!!!! 
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: trac-k71
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 16:04
Postato originariamente da Gyu71 Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!! Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e di Joe Falchetto dell'anno scorso. Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinato sullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetrici al Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciutta ed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!! Marcello c'era! C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimi con lui!!! Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli, i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!! Complimenti ancora!!! 
che allegra combriccola di frUocioni, non vi smentite mai voi miatisti con le vostre macchinine da keys....
scherzi a parte, solite conferme delle miatine sul bagnato, imprendibili su pista allagata, alla pari sull'umido. Altra conferma: le piste veloci favoriscono le miatine, visto il peso (rispetto alle Lotus) soffrite staccate e ripartenze, ma in percorrenza siete veloci. Ergo, ottimi risultati a Rijeka e ad Imola.
Per il resto, le parole del sindaco sono la migliore sintesi di questo fantastico weekend e, spero, un invito a tutti ad unirsi a questo gruppo.
Un abbraccio a Brontolo, con una raccomandazione "da fratello maggiore": si vive una volta sola e quindi:
1) non andare in macchina con quel matto di Marcello e
2) ti pare che vieni ad Imola senza macchina?
un giro almeno come passeggero di qualcuno avresti proprio dovuto farlo...
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 17:50
Groossoooo! ....con rispetto parlando!
Ahahahah
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: jenks
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 18:06
Raga giornata da PAURA
Grazie a tutti ma soprattutto al MAGGICO
per chi sarà a Varano... ci si rivede là!
fratelli.... ve vojamo bene
------------- Jenks
Miata '89 mariner blue
NA '92 crystal white
NB SE Miracle Mahogany mica
CORVETTE '78 L.E. PACE CAR
DELOREAN '81
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Nov 2012 alle 21:20
Postato originariamente da trac-k71
Postato originariamente da Gyu71 Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e diJoe Falchetto dell'anno scorso.Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinatosullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetricial Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciuttaed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!Marcello c'era!C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimicon lui!!!Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli,i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!Complimenti ancora!!![IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
che allegra combriccola di frUocioni, non vi smentite mai voaai miatisti con le vostre macchinine da keys....
scherzi a parte, solite conferme delle miatine sul bagnato, imprendibili su pista allagata, alla pari sull'umido. Altra conferma: le piste veloci favoriscono le miatine, visto il peso (rispetto alle Lotus) soffrite staccate e ripartenze, ma in percorrenza siete veloci. Ergo, ottimi risultati a Rijeka e ad Imola.
Per il resto, le parole del sindaco sono la migliore sintesi di questo fantastico weekend e, spero, un invito a tutti ad unirsi a questo gruppo.
Un abbraccio a Brontolo, con una raccomandazione "da fratello maggiore": si vive una volta sola e quindi:
1) non andare in macchina con quel matto di Marcello e
2) ti pare che vieni ad Imola senza macchina?
un giro almeno come passeggero di qualcuno avresti proprio dovuto farlo...
Quanto hai ragione!!!!
Ti basti sapere che ho calendarizzato tre eventi del challenge 2013, spero davvero di esserci!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 13 Nov 2012 alle 01:56
Postato originariamente da jenks Raga giornata da PAURA
Grazie a tutti ma soprattutto al MAGGICO
per chi sarà a Varano... ci si rivede là!
fratelli.... ve vojamo bene
Cappero..., non ci siamo presentati!!!
Errore imperdonaBBile!!!
A Varano vediamo di conoscerci!
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: sposator
Postato in data: 13 Nov 2012 alle 15:27
Accidenti Marcello ... splendida cronaca ... ci hai messo il cuore. Sei grande complimenti 
------------- un altro modo di volare
|
Postato da: trac-k71
Postato in data: 13 Nov 2012 alle 19:25
Postato originariamente da Brontolo
Postato originariamente da trac-k71
Postato originariamente da Gyu71 Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!!Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e diJoe Falchetto dell'anno scorso.Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinatosullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetricial Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciuttaed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!!Marcello c'era!C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimicon lui!!!Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli,i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!!Complimenti ancora!!![IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
che allegra combriccola di frUocioni, non vi smentite mai voaai miatisti con le vostre macchinine da keys....
scherzi a parte, solite conferme delle miatine sul bagnato, imprendibili su pista allagata, alla pari sull'umido. Altra conferma: le piste veloci favoriscono le miatine, visto il peso (rispetto alle Lotus) soffrite staccate e ripartenze, ma in percorrenza siete veloci. Ergo, ottimi risultati a Rijeka e ad Imola.
Per il resto, le parole del sindaco sono la migliore sintesi di questo fantastico weekend e, spero, un invito a tutti ad unirsi a questo gruppo.
Un abbraccio a Brontolo, con una raccomandazione "da fratello maggiore": si vive una volta sola e quindi:
1) non andare in macchina con quel matto di Marcello e
2) ti pare che vieni ad Imola senza macchina?
un giro almeno come passeggero di qualcuno avresti proprio dovuto farlo...
Quanto hai ragione!!!! Ti basti sapere che ho calendarizzato tre eventi del challenge 2013, spero davvero di esserci!
m'ariccomanno. Soprattutto ora, con una PLETORA di miata che partecipano. Fino a due anni fa ero l'unico, tranne un'apparizione di Criss, una del Mamo ed una di Franzblackspecial...
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato da: argo
Postato in data: 13 Nov 2012 alle 21:03
Che dire...
peccato non esserci stati, sono occasioni perse che non tornano!!!
però possiamo rimediare e non perdere le prossime, magari...
Marcello è un mito!!!... indiavolato in pista e scatenato alla tastiera, con il suo racconto ha offerto a tutti un giro alla guida di Belva!!!
GRAZIE MARCELLO!!!
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 14 Nov 2012 alle 10:31
Postato originariamente da argo
Che dire...peccato non esserci stati, sono occasioni perse che non tornano!!!però possiamo rimediare e non perdere le prossime, magari...Marcello è un mito!!!... indiavolato in pista e scatenato alla tastiera, con il suo racconto ha offerto a tutti un giro alla guida di Belva!!!GRAZIE MARCELLO!!! <font ="smText">[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" hspace="1" />
Straquoto Argo...
Grande esperienza persa, ma si rifarà e grande tastiera di don magic er sindaco che ha reso con le parole le emozioni meglio di qualsiasi video su youtube
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 14 Nov 2012 alle 15:15
Guardatevi 'sto video dal minuto 8'00 al 13'00"...
Seriano (in camera car) è davanti, lo raggiungo velocissimo all'uscita della seconda Rivazza (lui fa il pollice alzato nel video) e mi inchiodo al suo paraurti. Facciamo tutto il rettilineo box a pochi cm di distanza senza mai togliere il gas, forzo la staccata a quasi 200km/h tachimetrici ma perdo l'auto..., da sinistra passo a destra e poi nuovamente a sx...
Rimango dietro ma lo ripasso al giro successivo causa piccole sbavature di Seriano e la sua frizione che slitta...
Battaglia epica!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
http://www.youtube.com/watch?v=a9IBmudgd8o&feature=plcp
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 15 Nov 2012 alle 15:35
Ragà grazie a tutti per i complimenti, le parole mi uscivano dalla tastiera con una facilità estrema!! O forse è stata l'adrenalina accumulata... 
Postato originariamente da Brontolo
ragazzuoli,
il Sindaco è un grande pazzo!!!!
portare in pista la macchina con quelle gomme, è da pazzi (portarla in autostrada è da suicidio: 80 km/h sugli appennini non li ho fatti neppure con la neve! era da c.....i sotto).
Ma dai teneva benissimo!!  E' che in strada devi tenerti il margine per l'imprevisto esterno mentre in pista no, specie con gentlemen del calibro dei partecipanti all'LLCC!!!
Postato originariamente da Gyu71
Marcello è sempre più forte, non c'è nulla da fare!!! Ricordo a tutti che a Rijeka ha battuto il tempo mio e di Joe Falchetto dell'anno scorso. Imola, come Rijeka, è una pista per chi ha del filo spinato sullo stomaco e staccare quasi a 200km/h tachimetrici al Tamburello rimanendo nell'unica traiettoria asciutta ed il lago d'acqua a mezzo metro dall'auto, non è cosa da tutti!!! Marcello c'era! C'è SEMPRE ed io sono fiero ed orgoglioso di lottare con i decimi con lui!!! Magic80 e Seriano sono i miei insostituibili battaglieri amici pistaioli, i migliori MAI incontrati in tutti i miei trackday!!! Complimenti ancora!!!
Troppo buono Gyu, ma lo so che lo fai solo per spingermi a partecipare e poi randellarmi a suon di giri veloci 
Postato originariamente da trac-k71
Un abbraccio a Brontolo, con una raccomandazione "da fratello maggiore": si vive una volta sola e quindi:
1) non andare in macchina con quel matto di Marcello e
 Veramente sull'appennino guidava lui, ero io che stavo in apprensione 
Postato originariamente da jenks Raga giornata da PAURA
Grazie a tutti ma soprattutto al MAGGICO
per chi sarà a Varano... ci si rivede là!
fratelli.... ve vojamo bene
Grande Max, grazie a voi della visita, ormai la scimmia pistaiola solletica anche te!  Ci si vede l'8 allora 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
|