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Cavaliere dei rottami

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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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Cavaliere dei rottami

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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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er mejo amico vostro...

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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 30 Ago 2012 alle 11:06
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Postato originariamente da kecco
è la posizione del catalizzatore
se è quello tranquillo...poi si leva (non il rumore ma il catalizzatore!  )
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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 Postato: 30 Ago 2012 alle 11:41
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Il rumore fino ai 3000 giri. Alla mia V-Special probabilmente ci hanno messo le mani i vecchi proprietari per quel difetto dovuto allo "Short Nose". Oltre il rumore puoi notare una leggera perdita di potenza fino ai 3000-3200 giri,dopo va alla grande. Comunque non è una cosa impossibile da sistemare: Marioland mi sembra che abbia affidato la sua piccina a Abbate Racing a Sorrento che con qualche centinaio di euro ha dato nuova vita alla sua Minnie.
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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 Postato: 30 Ago 2012 alle 11:53
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aspetta però, perchè il rumore di vibrazione non è costante. Soprattutto non ho notato nessun calo di potenza. Arriva sui 3.100/3.200 e sparisce sui 3.300/3.400. Anche perchè la sostituzione albero/puleggia non è proprio una cavolata
Modificato da theblindbard - 30 Ago 2012 alle 11:57
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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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 Postato: 30 Ago 2012 alle 16:28
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Vi posso dire che ieri era con me un ragazzo di mx 5 italia, l'ha provata anche lui dopo che gli ho detto di questo rumore essendo moolto più esperto di me. Per lui il rumore è del sottoscocca e non sembra provenire dal vano motore, anche lui ha pensato alle paratie anti calore, ha detto che sembrava proprio qualche fascia che vibrava o magari un tubo.
Modificato da theblindbard - 30 Ago 2012 alle 16:32
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t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

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 Postato: 05 Set 2012 alle 20:39
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Ragazzi, allora vi aggiorno e vi chiedo un paio di consigli. Qui salta sempre fuori qualcosa di nuovo, che per l'esuberanza dell'acquisto ho accantonato in un primo momento  Per forza di cose essendo io a Roma e la macchina a Milano, il proprietario andrà a fare il passaggio per i cavoli suoi, ed una volta che vedro che è tutto apposto andrò fisicamente a prendere l'MX. Quindi.... oltre al fatto di pagare la restante somma, dopo aver avuto prova dell'avvenuto passaggio, cosa devo fare per tutelarmi e fare tutto nel modo corretto? - l'attuale proprietario può fare il passaggio senza di me? (ha già i miei dati) - cosa devo chiedere come prova dell'avvenuto passaggio? la fotocopia del libretto? - il c.d.p. deve essere modificato, quindi è l'unica cosa che non posso prendere subito, giusto? se avete altre cose che non ho menzionato scrivete pure.... io tra la macchina, lavoro, etc e considerando che è la prima volta che mi occupo io personalmente di TUTTO quello che riguarda l'acquisto di un'auto, mi sto giocando veramente il cervello....! Per quanto riguarda la macchina invece, tra oggi e domani dovrebbero completare la verifica stato d'uso, che comprende anche la prova compressione pistoni, e appena mi mandano la scheda se tutto è ok, procedo con tutto il resto
Modificato da theblindbard - 05 Set 2012 alle 20:41
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