Tornato ieri sera, vi aggiorno:
La macchina è veramente ben messa, ha degli interni da paura, riverniciata senza smontarla ma tuttosommato non malaccio, dischi nuovi, gomme nuove, pasticche anche, capote nuovissima, guardando sotto non c'è riggine rompiballe.
Ha ovviamente però anche delle cosette da sistemare:
- bisogna registrare il faro destro, un pò incassato
- bisogna sicuramente dare un'occhiata all'elettronica dei fari, con i fari accesi a seconda di come di spengono o mettono le frecce, i fari si abbassano e si rialzano di nuovo
- penso vada cambiata la guarnizione del copri motore, per farvi capire in corrispondenza delle viti a sx del coperchio motore c'è un pò di trasudo e sporco. E' solo la guarnizione probabilmente giusto?
- c'è un rumorino metallico sui 3.100 giri (tutte le marcie) che poi sparisce a 3.300, sembra che entri in risonanza qualcosa. E' come una parte metallica che vibra/sbatte su un'altra parte.
- la macchina la guidava una donna, quindi sicuramente tra max 10.000 la frizione è da rifare
Per il resto una bomba! pensate che a causa dell'antifurto meccanico+sirena non avendo staccato la batteria è rimasta a terra. Appena attaccato il boosterino, è partita immediatamente e senza problemi!
Che ne dite ragazzi? suggerimenti su quello che ho elencato?
p.s. ho versato già i soldi del passaggio

settimana prossima se la burocrazia non ritarda le cose me la vado a prendere!!!!
Modificato da theblindbard - 30 Ago 2012 alle 10:16