MX5 Passion Roma: Mi presento.
Eccomi qui ! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eccomi qui !
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Mi presento. Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3
Autore Messaggio
vitocx500
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 736
dal: 27/07/2012 14:13:24
Da: RM,
Roma, Appia Antica
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota vitocx500 Rispondibullet Postato: 03 Ago 2012 alle 12:19

Grazie "raff" ,
il problema al quale facevo riferimento è esattamente quello trattato dal sito USA al quale mi hai rinviato e le soluzioni che lì vengono indicate mi sembrano assolutamente preziose e tranquillizanti (la digitazione in sequenza di 7/8 tasti per far tornare in vita la radio).
Mi sembrava strano che si dovesse buttar via tutto ....
Tu mi dici che sulla tua, uguale alla mia ex di Max , il codice non risulta impostato (probabilmente lo hai potuto verificare a seguito di una già avvenuta, nel tuo caso, interruzione dell'alimentazione della batteria, perchè è solo in quel frangente che il problema si manifesterebbe) , ma nella mia non si sa, appunto, se il proprietario che ha preceduto Max lo abbia mai impostato.
Ti ringrazio, mi sembra che quella ottenuta tramite tuo sia la soluzione.
Vista l'efficienza con cui risolvete i problemi e poichè sono già in tema di richieste - spero che la mia deformazione professionale per lo scrivere non mi faccia apparire subito come uno sgradito grafomane agli occhi di tutti voi - ne approfitto per rivolgervi anche il secondo quesito che avevo anticipato, anche se probabilmente non è questa la sezione giusta del Forum.
Sapete meglio di me che a capote chiusa lo spazio esistente tra poggiatesta e lunotto, seppure angusto, è decisamente prezioso perchè consente il ricovero di oggetti non ingombranti quali piccole borse, ecc.
Montando un Windstop si perde del tutto ? O che voi sappiate ne esiste qualche tipo (eventualmente abbattibile) che mantiene l'utilizzabilità di quello spazio? In ogni caso, in posizione di quanto lo riduce? Credo che comunque i finti roll bar ne precludano totalmente l'uso , o no ?
Perdonate la pluralità di scocciature che vi pervengono dal novizio.
Ciao a tutti
Vittorio

E' quasi una mezza moto... ma una vale una volta e mezza un'auto.
IP IP tracciato
raff
1000 miglia
1000 miglia
pelle di daino ma terga di marmo.
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota raff Rispondibullet Postato: 03 Ago 2012 alle 12:53

Il windstop originale non occupa tanto spazio, la parte superiore è ripiegabile ed è comodo perchè se metti delle cose sul pianale non cadono dietro i sedili. Io ho conservato l'originale ed ho montato lo style bar modificato, che sostituisco con l'originale quando monto l'hardtop

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile