Mi presento.
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5141
Data di Stampa: 24 Mar 2026 alle 06:07 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mi presento.
Postato da: vitocx500
soggetto: Mi presento.
Postato in data: 30 Lug 2012 alle 11:15
Mi presento: nome Vittorio , di Roma, zona Appia Antica e sono un pedante Avvocato di 63 anni.
Con le auto, ed ancora più con le moto di cui posseggo qualche italiana da collezione degli anni '50 e '60, torno però abbastanza ragazzino da poter dialogare - spero - con gli entusiasmi giovanili che traspaiono da molti di voi.
Ho appena acquistato da un vostro ex socio che me l'ha ceduta con le lacrime agli occhi e solo perchè afflitto da necessità familiari quasi da "trasporto pubblico", una NB "The bridge" in buonissime condizioni, del 2003.
Approfitto subito della vostra enciclopedica conoscenza del modello, tradendo invece la mia scarsa: la "The Bridge" è una "fl" ? Ed in cosa si differenzia la "fl" dalla semplice "NB" ?
Sarà per me un piacere conoscervi tutti al prossimo raduno, tipo di occasione al quale sono molto interessato.
Nell'attesa ringrazio la sorte per avermi fatto incontrare sulla mia strada la MX 5 e di aver fatto sì che ne rimanessi folgorato come l'Apostolo Paolo sulla via di Damasco: come primo regalo la signorina mi ha sottratto alla morsa dell'acquisto di un'auto d'epoca che probabilmente mi avrebbe portato al dissesto finanziario !
Da sempre amante delle auto d'epoca ero recentemente andato a Milano, con un'amico meccanico, per visionare un modello di vecchia Lancia che mi fa battere il cuore. Avevo una gran paura dell'acquisto , ma , si sa, la passione "tira" più di ..... .
Poi al ritorno , in treno, l'illuminazione !