Autore
|
Messaggio
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
Con Bubu... Per tanto tempo!!!

Iscritto n° 16
dal: 05/10/2006 09:32:09
Da: RM
|
Punti sòla: 3
Mezza soletta
|
|
 Postato: 02 Lug 2012 alle 09:43
|
Anche se mattina del giorno dopo il rientro sono cotta anche io....
ho una sola parola M E R A V I G L I O S O...!!!!
sarà la suggestione dei posti e della compagnia ma ogni anno mi sembra sempre più bello... 
Grazie a tutti, agli organizzatori per primi e tutti i partecipanti indistintamente per un raduno ripeto....
Meraviglioso...!!! 
|
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 02 Lug 2012 alle 13:30
|
Posso sbilanciarmi?
Il miglior raduno degli utlimi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte la compagnia che era una sicurezza devo dire che Fabio e Massimo quest'anno si sono davvero superati per quanto riguarda il percorso che è stato davvero strepitoso e piacevole; aggiungiamoci l'andatura allegra fatta da tutti partecipanti con la testa e le giuste distanze di sicurezza ed ecco un'Oltrepò davvero memorabile 
Grazie mille quindi allo staff che ci ha offerto questa occasione, ai partecipanti romani sempre caciaroni e anche angli extranordici  con cui è sempre un piacere passare il tempo!!!
P.S. da segnalare Biraghi che con la sola imposizione delle mani (cit.) ha riparato Belva che non voleva saperne di partire domenica mattina
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 02 Lug 2012 alle 22:13
|
Eccomi in versione estesa...  Non posso che quotare Tommi e Sissi... raduno E P I C O dall'inizio alla fine, percorso bellissimo e ben variegato, andatura veloce il giusto, pasti che ve lo dico a fare (burp), compagnia magnifica... E' sempre un grandissimo piacere rivedere vecchi (ebbene si, son qui da 3 anni scarsi ma sembra una vita...) amici, conoscerne sempre di nuovi, e trovare la solita sintonia... sul canale 5!!!  Ringrazio infinitamente anche qui il buon Luca Biraghi che, con la sola imposizione delle mani, 2 calci e un vaffancoolo ha fatto partir Belva come 'na spada (cit. Er Monnezza)... infatti mentre ancora ringraziavo infinitamente il signore per aver fatto guastare Belva a 500km da casa, con uno scatto felino il relè dell'iniezione era già sostituito e Belva in moto 
Unica nota negativa la mancanza del giro notturno... a meno che per giro notturno non si indicasse il giro di grappa e mirto dopo cena 
Epico anche il buon Serpiko ieri a pranzo... "parlavo con Peter, gli ho detto che a un certo punto avevo uno davanti che andava forte e ho provato a stargli dietro, ma non c'è stato verso... era targato Udine" 
Pubbliche scuse per il ritardo alla cena del sabato sera: avevo sonnooooooooo 
Un saluto infine al tizio attempato su new panda 4x4 che ha fatto da battistrada a me e Peter sulla Serravalle: a dispetto del rollio che farebbe invidia a Schettino imboccava in curva discretamente veloce, percorreva le curve in sottosterzo spinto... per chiudere la traiettoria era costretto a frenare è ancora vivo solo perchè la panda non sovrasterza neanche a pagarla!! che spasso
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
Gadget Man, ma anche Homo Technologicus

Iscritto n° 533
dal: 18/11/2010 23:32:49
Da: Fiumicino
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 483
dal: 28/06/2010 16:45:03
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 04 Lug 2012 alle 09:28
|
in grande ritardo dovuto al fatto che solo oggi torno davanti ad un pc........ero in versione transfertman 
un grande ringraziamento a Massimo e Fabio per lo strepitoso percorso e i fantastici ristori, a mio avviso ogni anno si migliora! la nazionale ci ha fatto lasciare, con dispiacere, la compagnia prima del tempo, e non vedo l'ora di recuperare, spero già al Dolomiti! un grande saluto ai nordici la cui compagnia è sempre formidabile! infine un mega grazie ai compagni di viaggio romani, per un tragitto - che per quanto autostradale - troviamo sempre il modo di arrotondare (v. futa) e di rallegrare! a presto! 
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 682
dal: 05/03/2012 15:20:55
Da: BG
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 483
dal: 28/06/2010 16:45:03
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 138
dal: 11/04/2008 20:17:58
Da: MI, Milano
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 10 Lug 2012 alle 16:27
|
ciao belli, ...alla prossima edizione! Fate venire anche lo Sbaraccani!!
grazie come sempre allo staff Fabio & Massimo.ORG 
zu
|
Miatamania
|
IP tracciato
|
|
|