Post Oltrepò (-rno?) 2012
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5079
Data di Stampa: 13 Ago 2025 alle 16:15 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Oltrepò (-rno?) 2012
Postato da: Magic80
soggetto: Post Oltrepò (-rno?) 2012
Postato in data: 01 Lug 2012 alle 23:39
Rientrato a casa da poco dopo aver ascoltato alla radio la prestazione degli azzurri... :(
Weekend splendido, non mi dilungo ché son cotto... Domani sarò più prolisso!!
Creato or ora l'album nella gallery, per poter caricare le foto mandatemi un mp con il vs indirizzo mail che vi creo l'utenza se non l'avete ;)
grazie a tuttiiiiiiii M
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Risposte:
Postato da: sissi
Postato in data: 02 Lug 2012 alle 09:43
Anche se mattina del giorno dopo il rientro sono cotta anche io....
ho una sola parola M E R A V I G L I O S O...!!!!
sarà la suggestione dei posti e della compagnia ma ogni anno mi sembra sempre più bello... 
Grazie a tutti, agli organizzatori per primi e tutti i partecipanti indistintamente per un raduno ripeto....
Meraviglioso...!!! 
------------- ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 02 Lug 2012 alle 13:30
Posso sbilanciarmi?
Il miglior raduno degli utlimi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte la compagnia che era una sicurezza devo dire che Fabio e Massimo quest'anno si sono davvero superati per quanto riguarda il percorso che è stato davvero strepitoso e piacevole; aggiungiamoci l'andatura allegra fatta da tutti partecipanti con la testa e le giuste distanze di sicurezza ed ecco un'Oltrepò davvero memorabile 
Grazie mille quindi allo staff che ci ha offerto questa occasione, ai partecipanti romani sempre caciaroni e anche angli extranordici  con cui è sempre un piacere passare il tempo!!!
P.S. da segnalare Biraghi che con la sola imposizione delle mani (cit.) ha riparato Belva che non voleva saperne di partire domenica mattina
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 02 Lug 2012 alle 17:10
Rosico (cit.)
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 02 Lug 2012 alle 22:13
Eccomi in versione estesa... 
Non posso che quotare Tommi e Sissi... raduno E P I C O dall'inizio alla fine, percorso bellissimo e ben variegato, andatura veloce il giusto, pasti che ve lo dico a fare (burp), compagnia magnifica...
E' sempre un grandissimo piacere rivedere vecchi (ebbene si, son qui da 3 anni scarsi ma sembra una vita...) amici, conoscerne sempre di nuovi, e trovare la solita sintonia... sul canale 5!!! 
Ringrazio infinitamente anche qui il buon Luca Biraghi che, con la sola imposizione delle mani, 2 calci e un vaffancoolo ha fatto partir Belva come 'na spada (cit. Er Monnezza)... infatti mentre ancora ringraziavo infinitamente il signore per aver fatto guastare Belva a 500km da casa, con uno scatto felino il relè dell'iniezione era già sostituito e Belva in moto 
Unica nota negativa la mancanza del giro notturno... a meno che per giro notturno non si indicasse il giro di grappa e mirto dopo cena 
Epico anche il buon Serpiko ieri a pranzo... "parlavo con Peter, gli ho detto che a un certo punto avevo uno davanti che andava forte e ho provato a stargli dietro, ma non c'è stato verso... era targato Udine" 
Pubbliche scuse per il ritardo alla cena del sabato sera: avevo sonnooooooooo 
Un saluto infine al tizio attempato su new panda 4x4 che ha fatto da battistrada a me e Peter sulla Serravalle: a dispetto del rollio che farebbe invidia a Schettino imboccava in curva discretamente veloce, percorreva le curve in sottosterzo spinto... per chiudere la traiettoria era costretto a frenare è ancora vivo solo perchè la panda non sovrasterza neanche a pagarla!! che spasso 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: peterpan74
Postato in data: 02 Lug 2012 alle 22:44
Mi unisco in coro a quanto già spassosamente raccontato dai miei compagni di viaggio: ragazzi é stato un raduno impeccabile, il tempo perfetto ha fatto da cornice agli splendidi panorami che il memorabile percorso ci ha regalato.
E cosa dire della degustazione, dei pranzi e delle cene: semplicemente perfetti!
Complimenti agli organizzatori ed alla pazienza di Massi (lui sà...)
Come già detto in altre occasioni, questa nostra passione unisce indistintamente nord, centro e sud (isole comprese)!
Alla prossima, sigh!
|
Postato da: Serpiko
Postato in data: 03 Lug 2012 alle 16:53
Postato originariamente da Magic80 Epico anche il buon Serpiko ieri a pranzo... "parlavo con Peter, gli ho detto che a un certo punto avevo uno davanti che andava forte e ho provato a stargli dietro, ma non c'è stato verso... era targato Udine" 

ahhahahah... dopo 2 curve ero già al limite.... mi avresti avuto sulla coscienza 
Mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti agli organizzatori... ... e per una volta mi sbilancio... la vostra presenza in questo raduno è sempre garanzia di divertimento
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 04 Lug 2012 alle 09:28
in grande ritardo dovuto al fatto che solo oggi torno davanti ad un pc........ero in versione transfertman
un grande ringraziamento a Massimo e Fabio per lo strepitoso percorso e i fantastici ristori, a mio avviso ogni anno si migliora!
la nazionale ci ha fatto lasciare, con dispiacere, la compagnia prima del tempo, e non vedo l'ora di recuperare, spero già al Dolomiti!
un grande saluto ai nordici la cui compagnia è sempre formidabile!
infine un mega grazie ai compagni di viaggio romani, per un tragitto - che per quanto autostradale - troviamo sempre il modo di arrotondare (v. futa) e di rallegrare!
a presto!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: fireblade
Postato in data: 04 Lug 2012 alle 11:38
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Fabio e Massimo per la splendida riuscita di questo raduno, un weekend memorabile tra percorsi splendidi e cibo fantastico. Bello bello bello rivedere vecchi e nuovi amici, peccato rivederne alcuni solo una volta l'anno (ogni riferimento a Serpiko è puramente voluto ) Al prossimo Oltrepo...rno 2013!!!!
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato da: rbrmiracle
Postato in data: 04 Lug 2012 alle 12:17
Postato originariamente da Sly* Rosico (cit.)
Ne hai ben donde.
|
Postato da: Serpiko
Postato in data: 05 Lug 2012 alle 13:56
Postato originariamente da fireblade Bello bello bello rivedere vecchi e nuovi amici, peccato rivederne alcuni solo una volta l'anno (ogni riferimento a Serpiko è puramente voluto )
sono passati anni e ce stai ancora a provà? 
|
Postato da: fireblade
Postato in data: 05 Lug 2012 alle 16:45
Postato originariamente da Serpiko
sono passati anni e ce stai ancora a provà?
Buhahahahahahahaha!!!!!
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato da: zuan
Postato in data: 10 Lug 2012 alle 16:27
ciao belli, ...alla prossima edizione! Fate venire anche lo Sbaraccani!!
grazie come sempre allo staff Fabio & Massimo.ORG 
zu
------------- Miatamania
|
|