Quoto l's1 che ha turbato molte mie notti, al punto., pur di arrivare a comprarla anche a mezzi, di escogitare alchimie funamboliche sulla comproprietà che avevo organizzato con un mio amico.
È una macchina che merita di esser collezionata ed usata, pur non cercando il tempo in pista (anche se è il suo habitat). Piuttosto nutro qualche perplessità sul fatto di beccare un esemplare prima serie intonso e non sfruttato, mi sembra merce molto rara...
Capisco d'altronde l'esigenza di Tommy riguardo ad. Una storica vera, che va coccolata in un modo tutto particolare e quel genere di emozioni una moderna, pur se esclusiva e di nicchia, non può darle...
Riguardo la esprit, auto bellissima che però trovo un po troppo vistosa oltre che delicata, delicatezza he contraddistingue anche la maserati, salvo non beccandone un esemplare che ha avuto una manutenzione scrupolosissima.
Al riguardo un mio amico è un esperto di biturbo in generale (possiede una 424) quindi se vuoi qualche consiglio ti posso mettere in contatto.
P. S. Stai scegliendo il regalo x i 40? ;-)
Modificato da B747 - 15 Giu 2012 alle 00:28