Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 249
dal: 05/09/2008 08:36:03
Da: RM, Civitavecchia
Status: Offline
Posts: 192
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Set 2008 alle 23:55
|
Postato originariamente da poeta_m1
Come consumi, se tenuta in zona VTEC-bassa, forse fa pure di meglio di una NC 2.0.
Beh,se si deve rimanere in zona VTEC-bassa per consumare come una NC 2.0 a quel punto non conviene più comprarsi una S2000,visto che il suo punto di forza è proprio nella zona alta del contagiri.
|
Gli altri automobilisti seguono la strada...noi la tracciamo!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 95
dal: 02/09/2007 20:47:28
Da: RM, ROMA COLLI ANIENE
Status: Offline
Posts: 198
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 17 Set 2008 alle 20:34
|
QUALCHE HANNO FA ERO ISCRITTO IN UN CLUB IN CUI C'ERA SIA UNA S2000 CHE UNA ELISE......COSTOSE NELLA GESTIONE TUTTE E DUE IL MOTORE ROVER DELLA ELISE HA DEI PEZZI SPECIFICI CHE NON SI COMPRANO IN QUALSIASI RIVENDITORE.POI VOGLIAMO PARLARE DELLA MANODOPERA, METTERE LE MANI IN QUEL RISTRETTO VANO MOTORE, ROBA DA PROFESSIONISTI.
L'S2000 TROPPO COSTOSA..IN TUTTO E PER TUTTO ANCHE SE 240 CV SONO UN BEL DIVERTIMENTO..
Modificato da GABRIELE - 17 Set 2008 alle 20:35
|
IP tracciato
|
|
|
Honda S2000

Iscritto n° 251
dal: 08/09/2008 17:21:36
Da: GE
Status: Offline
Posts: 43
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 24 Set 2008 alle 16:52
|
 discussione datata, lo so  ..ma leggiucchiavo e ho trovato.....
Postato originariamente da poeta_m1
Il cavallo di battaglia della S2000, oltre ovviamente al motore, è senz'altro il suo telaio 'ad X'. Date un'occhiata su youtube, in pista è tremenda, specie in curva. Se ne guidate una, e poi salite su una M1, vi sembrerà di passare dal marmo alla mozzarella... zero scricchiolii/flessioni, sembra davvero di trovarsi a bordo di una coupè! Riguardo la manutenzione, sui primi esemplari l'F20 ha manifestato cedimenti (tant'è che c'erano di mezzo dei richiami della casa madre), poi tutto ok... il VTEC esiste da 20 anni, e nessun proprietario di Civic VTi o Integra si è mai lamentato, sono noti per la loro robustezza. Ovvio che si tratta pur sempre di un motore da 120cv/litro, ma di sicuro è più robusto dei Rover serie K. Sul forum della S2000 c'è un tipo che ha superato i 190.000Km... L'auto ha la frizione delicata, e il differenziale che non sopporta troppo bene i maltrattamenti, per il resto non è un'auto che soffre di difetti, se tenuta con cura non dà noie... il costo dei tagliandi non credo sia molto diverso dai tagliandi di una NC (non sto ragionando con le assistenze ufficiali, ho in mente il meccanico di fiducia). Come consumi, se tenuta in zona VTEC-bassa, forse fa pure di meglio di una NC 2.0. Ciao! Poeta®
chi sarà colui che ha superato i 190.000 km con la sua S? 
Carlo? sei tu per caso?  
|
|
IP tracciato
|
|
|
Honda S2000

Iscritto n° 250
dal: 05/09/2008 15:30:40
Da: FR, Cassino
Status: Offline
Posts: 165
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Honda S2000

Iscritto n° 251
dal: 08/09/2008 17:21:36
Da: GE
Status: Offline
Posts: 43
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 25 Set 2008 alle 12:00
|
|
|
IP tracciato
|
|
|
Honda S2000

Iscritto n° 250
dal: 05/09/2008 15:30:40
Da: FR, Cassino
Status: Offline
Posts: 165
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
MG TF 115cv

Iscritto n° 248
dal: 04/09/2008 14:49:43
Da: FR, Cassino
Status: Offline
Posts: 138
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Honda S2000

Iscritto n° 251
dal: 08/09/2008 17:21:36
Da: GE
Status: Offline
Posts: 43
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Honda S2000

Iscritto n° 251
dal: 08/09/2008 17:21:36
Da: GE
Status: Offline
Posts: 43
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 25 Set 2008 alle 12:19
|
|
|
IP tracciato
|
|
|