MX5 Passion Roma: diaccio
Eccomi qui ! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eccomi qui !
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: diaccio Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Marcolino
1000 miglia
1000 miglia
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Da: RM,
Ostia Lido
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Marcolino Rispondibullet Postato: 14 Feb 2011 alle 14:07

Ciao e Benvenuto  a te e lo squaletto tra tutti noi!

NB Freccia D'Argento!
IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 14 Feb 2011 alle 16:14

Benvenuto!!!
Certo che fa impressione leggere che dopo l'elise lodi così tanto le doti  di una MX-5... è una cosa che leggo spesso e che mi incuriosice tantissimo visto l'interesse che ho da tempo per l'inglesina 

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
diaccio
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 564
dal: 12/02/2011 16:58:03
Da: AN

Sembra affidabile

Quota diaccio Rispondibullet Postato: 14 Feb 2011 alle 17:35

Vedi non voglio negare il valore della elise (me ne sono comprate 2) - che è una macchina unica con tantissimi pregi ed inevitabilmente dei difetti (si sfascia solo a guardarla e ripararla costa una tombola) - ma "pubblicizzare" quelli della mx5 che è una macchina bella, gestibile (nei costi) e che (in termini di divertimento) nulla ha da invidiare a tanti mostri sacri.
Io ho scelto (anni fa) di riprendere (dopo la 1^) una nuova elise s1 (sempre qst modello perchè quello dopo è meno puro, pesa di più ed ha uno spirito differente) e ti devo dire che me la sono goduta... ma "sognati" se hai una elise di girare la chiave d'accensione e di vederla partire necessariamente al primo colpo! Ok l'elise entusiasma x come brucia lo 0-100 o lo 0-160, per lo sterzo che ti fa sentire "tutto" e per la trazione esagerata e per l'estetica da Ferrari (246 GT) ma x il resto "sognati" di farci un viaggio senza spaccarti la schiena e coi bagagli (anche pochi) al seguito. L'elise serve x fare 5.000 km l'anno tra autodromi e scampagnate la mx5 è una macchina con cui fare tutto (tra cui anche 5.000 km tra autodromi e scampagnate!).
La verità sulle prestazioni? Non credere che la mia 2.0 vada molto di meno di un'elise 1^ serie da 118 cv (motore Rover)!

IP IP tracciato
Guests
Guest
Guest

Quota Guests Rispondibullet Postato: 21 Apr 2011 alle 16:02

Anche se con ritardo... bravo fratello! Scrivo poco da questi pizzi ma sono iscritto da una vita... più che altro leggo in incognito... cool

Parole sante quelle sull'Elise specie in virtù dei dispiaceri che ci hai dato in famiglia quando ti sapevamo in giro con quell'attrezzo!

Comunque non è vero che l'Elise è inaffidabile: diciamo piuttosto che ogni tanto funziona!!! Quando non ha lo spingidisco della frizione da rifare, quando non si guasta il circuito di raffreddamento, quando la guarnizione della testa non è da rifare, quando il cambio non si inchioda e non ti fa più cambiare marcia...

ciao e saluti allo squaletto.

IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM,
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 21 Apr 2011 alle 16:09

Scrivo poco da questi pizzi ma sono iscritto da una vita... più che altro leggo in incognito...

10 post in tre anni!! Ma chi sei diabolik?? XD

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
diaccio
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 564
dal: 12/02/2011 16:58:03
Da: AN

Sembra affidabile

Quota diaccio Rispondibullet Postato: 31 Ago 2011 alle 21:33

Ninni pensa che leggo solo ora il tuo msg di benvenuto (c.... sò passati almeno 4/5mesi!) però oggettivamnte l'utente cheti dice che sei Diabolik è un grande e fà taglià!
A qst punto visto che mi pare di capire che si può scherzare posta il santino con Fisichella (scaricato da meda altro forum) e che oggettivamente "ce piace"! 

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile