Di 155 Q4 ne ho guidata + di una e posso dirti che come prestazioni la makkina oggettivamente vale. E' la makkina degli "sbirri" qnd agiscono senza palesarsi oppure in alternativa un'ottimo mezzo "da rapina".
Quando il turbo attacca lo senti altrochè e letteralmente ti "spara" avanti, del resto è un prodotto "vecchio" figlio di una concezione nel fare le makkine che è stata abbandonata. Qualcuno potrebbe anche aggiungere x fortuna. Il motore come ben sai è quello della Delta Evoluzione ma con meno cv.
Come ti hanno già detto in parecchi la Delta (Evoluzione) è un mito mentre la 155 no e probabilmente non lo sarà mai. Mio padre oltre 15 anni fa acquistò la 1.7 - un cesso ineguagliabile rivenduta dopo meno di un anno.
Se guardi ai contenuti la makkina a mio parere vale ben oltre i 3.000 euro - poi sai tu come è tenuta e se abbisogna di qualche lavoro.
Considera che all'interno ti aspettano finiture (molto) scadenti e materiali della stessa specie.
Immaginarla ASI tra qlk anno non sarebbe male. Probabilmente è l'unica 155 che ha avuto prestazioni degne di tal nome (era decisamente + cattiva anche della V6).