MX5 Passion Roma: Post 1° Raduno dell'anno
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post 1° Raduno dell'anno Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 5 Successiva >>
Autore Messaggio
Sly*
1000 miglia
1000 miglia
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
Status: Offline

Punti sòla: 2,5
Mezza soletta

Quota Sly* Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 09:03

Non posso esimermi dall'essere ripetitivo: Giornata (cit.) Spettacolare!!!!
Clima eccezionale, organizzazione perfetta e compagnia come al solito superlativa!!!!
Come scritto da Tommi peccato aver avuto poco tempo per interagire un po' di più con i nuovi arrivati (PS. complimenti alle nuove Miatine entrate nel Gruppo!!!), ma le occasioni non mancheranno... Grandi i ragazzi venuti da Napoli!!!
Massima solidarietà con Marcolino (qualche anno fa è succassa anche a me la stessa identica cosa... )...
Alla prossima!!!!

IP IP tracciato
andreap
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Il BLUcaliffo

Iscritto n° 422
dal: 01/02/2010 13:46:26
Da: cinecittà

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota andreap Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 09:37

Azz! Sono un pirletta, non avevo visto il topic e cercavo i vostri post nel vecchio thread hihihi... e vabbè, sarà la vecchiaia che avanza!

Grazie a tutti della splendida compagnia (come sempre), vedere così tante miatine tutte insieme è stato emozionante innamorato
Bellissimo il museo (che non avevo mai visto), la nostra simpatica guida poi è riuscita a trasmettere tutta la passione per il volo, facendomi letteralmente "prendere il volo" per due ore in mezzo a tutti quei biplani, monoplani e i caccia ed il tornado e gli elicotteri e il g51 delle frecce tricolori e i v8, i v12, i motori a stella e quelli a reazione, che figata cool2

Una maledizione particolarmente sentita al disgraziato che ha rovinato il paraurti di marcolino mabafangule

Grazie davvero a tutti, anche ai nuovi arrivati e a chi ancora non avevo avuto modo di conoscere e soprattutto a chi ha impeccabilmente organizzato questa prima uscita del 2011, anche da parte di Silvia!

http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM,
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 09:54

eccomiiiiiii

un grande grazie agli organizzatori, andiamo  sempre meglio, anche la qualità e la tempistica del ristorante è stata superba calcolando  il numero di persone!

è stato bello vedere così tante mazdine, mi auguro che i nuovi si siano divertiti e quindi perseverino!!!!!

un abbraccio a Marcolino, e fidati degli avvocati del gruppo!

un saluto e alla prossima!

per sissi: è stato un piacere occhiolino

Modificato da mxslave2 - 10 Gen 2011 alle 09:55

IP IP tracciato
fireblade
1000 miglia
1000 miglia
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Malafede

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota fireblade Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 10:35

Grande giornata, merito di tutti voi, vecchi e nuovi.
Organizzazione, percorso, museo, pranzo e meteo tutto perfetto direi...a parte il solito incapace (Marcolino solidarietà )
Dico solo che quasi 30 macchine, il 9 Gennaio, è un risultato STREPITOSO!!!!

Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
IP IP tracciato
Marcolino
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Ostia Lido

Sembra affidabile

Quota Marcolino Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 11:45

Ragazzi grazie a tutti ma veramente a tutti per la solidarietà!

Oggi è dal carrozziere per vedere il dafarsi!

NB Freccia D'Argento!
IP IP tracciato
Marioland
1000 miglia
1000 miglia
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma

Mezza soletta

Quota Marioland Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 13:51

Foto spettacolose!!!! complimenti a tutti per le didascalie....
@ Argo: quelle della cena di gala?!? :)

Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
IP IP tracciato
Febyl
1000 miglia
1000 miglia
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma

Sembra affidabile

Quota Febyl Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 14:18

Grandi i commenti alle foto !!!!

NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 14:25

sempre grandi foto, ma i commenti sono fantastici!

IP IP tracciato
Gianluca_glg
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 86
dal: 26/07/2007 10:46:36
Tuscolana

Sembra affidabile

Quota Gianluca_glg Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 14:38

Un applauso da parte mia agli organizzatori che ci hanno consentito ancora una volta di stare tutti insieme (avevate contattato anche Qualcuno importante per il bel sole??)!

Ottima l'idea del museo, illustrato con tanta passione dal simpatico omino! :)

Buona la scelta del percorso tranquillo e rilassante

Rimango perplesso dal ristorante per quanto accaduto al ns Marcolino evil e per la carne e patate confuso!! :)

Grazie a tutti ride

PS dimenticavo...prima o poi caricherò qualche fotina..ne ho caricata 2 giorni fa una del raduno mari e monti 2010.. :)))

Modificato da Gianluca_glg - 10 Gen 2011 alle 14:46

Gianluca
M1 1.8 130cv red
ex MX-5 2.0 FIRE Marble White
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 14:50

Postato originariamente da Gianluca_glg

Un applauso da parte mia agli organizzatori che ci hanno consentito ancora una volta di stare tutti insieme (avevate contattato anche Qualcuno importante per il bel sole??)!

Ottima l'idea del museo, illustrato con tanta passione dal simpatico omino! :)

Buona la scelta del percorso tranquillo e rilassante

Rimango perplesso dal ristorante per quanto accaduto al ns Marcolino evil e per la carne e patate confuso!! :)

Grazie a tutti ride

PS dimenticavo...prima o poi caricherò qualche fotina..ne ho caricata 2 giorni fa una del raduno mari e monti 2010.. :)))

vista Gianluca! 

forte!

IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 16:17

Postato originariamente da argo

Fatto è???!!!

Postate!...

poi non dite che non condivido!!!!

bravo Argo.........ma quelle della cena di questa estate?  abbiamo speranza?hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

IP IP tracciato
argo
1000 miglia
1000 miglia
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto

Punti sòla: 5
Soletta

Quota argo Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 16:56

Non le avrete mai!!!

MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
IP IP tracciato
Athanor
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 75
dal: 31/05/2007 10:11:53
Roma

Sembra affidabile

Quota Athanor Rispondibullet Postato: 10 Gen 2011 alle 19:17

Una giornata davvero molto bella (peccato sia dovuto andar via prima di colazione ...), resa ancor più godibile dal tempo, che ha consentito uno dei primi TD dell'anno.

Molto piacevole è stata anche l'idea "dell'accoppiata" raduno-visita al museo! Da ripetere (beh, intendo con un altro museo ...).

Come al solito un grazie speciale agli organizzatori per il lavoro svolto ... ed anche ai partecipanti che hanno contribuito al successo della giornata.

Grazie ragazzi e complimenti.

Maurizio, Roma
NB FL 1.6 Trilogy 224/333

Where you end up isn't the most important thing. It's the road you take to get there. The road you take is what you'll look back on and call it your life.
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 11 Gen 2011 alle 00:08

elenco dei motivi che hanno reso piacevolissima la giornata di domenica (la musica di sottofondo fischiettatevela da soli...mica posso fare tutto io):

1) trovare normale alzarsi la domenica alle 6.30 e dopo mezz'ora essere in un lavaggio a pulire la monella....(l'ammiraglia non vede una goccia di shampo da un paio di anni e l'aziendale sembra che stia facendo i fanghi)

2) rifare la cassia bis la domenica mattina presto (anni fa per me era la norma perchè ero direttore della cabina di cronometraggio di vallelunga ed a gennaio si andava su a fare le gare di henry morrogh con le omologazioni scadute e pattuglioni di 30 macchine sul corto........)

3) prendere il caffè al centro commerciale delle rughe...che prima non c'era....ed a dir la verità non c'era neanche la cassia bis....

4) trovare persone in grado di accoglierti con il calore di amici con i quali ti eri salutato la sera prima ma....che non ti avevano mai visto neanche la sera prima

5) nascondere in tasca l'agendina che ti eri fatto con la traduzione nickname / real name + macchina perchè collegare i dati di 40 persone in 35 secondi è uno sforzo immane per il mio neurone superstite

6) trovare persone che non importa se ho una na una nb o una nc ma importa che ho una miata come te (ed alla mk puoi sostituire un valore economico che oscilla dai 3.000 ai 23.000 ma nessuno lo ostenta)

7) divertirsi a fare il serpentone

8) scoprire un posto meraviglioso che per pigrizia non eri mai andato a visitare (e rimpiangere di non avere figli maschietti da poterci portare la domenica.....tutte femmine ho!!!!! ed una pure interessata alla macchina.....vade retro)

9) restare affascinato dalla calma, dalla serenità e dai colori di uno specchio d'acqua che rifletteva lo stato d'animo di un bambino che gioca con il suo giocattolo preferito

10) restare affascinato dalla calma, dalla serenità e dalle parole di un bambino che, pur in un corpo adulto, mi ha fatto volare per due ore tra fluidi e forme, tra tecnica e coraggio, tra inventiva ed incoscienza

11) ridere di gusto quando magic80 si è fatto fotografare accanto ad italo balbo.....identici !!!!

12) divertirsi nel giro lungo il lago a non andare lungo nel lago....vedendo la damabianca assumere il caratteristico colore (da cui il nome) di quando......beh, nel mio passato ci sono tre prove di campionato italiano rallye....tutte e tre finite contro roccia, tutte e tre su a112abarth....tutte e tre per colpa mia....perchè da navigatore povero compravo il roadbook usato e.....qualche volta sbagliavo (terza piena destra....era seconda sinistra...a destra c'era il muro dell'abbazia di casamari...) e lei lo sa.....

13) godere nel vedere tutti i musetti (non allineati direbbe qualcuno, anzi lo ha proprio detto) nel parcheggio del ristoratore

14) godere della compagnia, dei racconti, delle battute ed anche del battuto utilizzato dal cuoco nei primi!!!!

15) trasformare le orecchie in radar per cercare di apprendere, collegare, identificare e scoprire che la taggatura delle foto tipo facebook in certi casi è proprio comoda...

16) essere sinceramente dispiaciuti per l'ennesima prova di inciviltà a cui abbiamo assistito (no, non parlo del risultato del lecce.....ccci sua), ma anche nello sfortunato episodio di strippaggio posteriore orizzontale della miatina di marcolino lo spirito di gruppo è uscito fuori perchè, se non posso fare nulla per il danno che hai subito, provo a farti sorridere con una battuta (a proposito ma il luminol è servito a qualche cosa???) e di battute ne sono volate parecchie (ed anche di maledizioni condivise nei confronti dell'anonimo attentatore)

17) essere sinceramente dispiaciuti che la giornata sia finita.....e non aver voglia di tornare a casa e di spegnere il motore

18) aver considerato la giornata di domenica come l'ultima giornata di ferie e di festa prima di tornare a scuola, averla messa nel calendario da tempo come spartiacque, come il termine di un periodo.....e ritrovarsi a fare il conto alla rovescia....aspettando il suo inizio

19) aver potuto continuare la giornata leggendo tutti i post, questa volta aggiungendo mentalmente le informazioni "corporali" al nickname

20) aver potuto continuare la giornata guardando tutte le foto (scoprendo che, oltre alla macchina c'è spesso una condivisione nella scelta di inquadratura, dei soggetti e dei particolari fotografati)

21) aver voglia di partecipare nuovamente ad una giornata dominata dalla passione, passione per una macchina che ha veramente un'anima oltre che un motore e che sa trasmettere valori di cui sentiamo il bisogno.

grazie a tutti, in particolare a chi ci ha messo la passione per organizzare
grazie a tutti, a chi ci ha messo la passione per partecipare
grazie di cuore.

Modificato da tipiaraldici - 11 Gen 2011 alle 00:11

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 11 Gen 2011 alle 00:30

Postato originariamente da tipiaraldici

elenco dei motivi che hanno reso piacevolissima la giornata di domenica
......

grazie di cuore.

te sei malato

benvenuto!!!accordo

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Febyl
1000 miglia
1000 miglia
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma

Sembra affidabile

Quota Febyl Rispondibullet Postato: 11 Gen 2011 alle 09:16

Un grande .... 

NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 5 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile