Stampa la pagina | Close Window

Post 1° Raduno dell'anno

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3208
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:10
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post 1° Raduno dell'anno
Postato da: tabaccaio
soggetto: Post 1° Raduno dell'anno
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 17:25
Sono il primo a scrivere... stranohihihi

Solo qualche parola... a me è piaciuto!
Diverso ma cmq bello, vorrei fare qualche ringraziamento:

- Al Dio raduno che ci ha regalato un meteo da quasi primavera ed un TD davvero superbo
- All'Areonautica Militare, per il bellissimo e curatissimo Museo
- Alla guida davvero simpatica e che ci ha affascinato con i suoi racconti
- Ad Eunos ed Argo per l'organizzazione del raduno
- Alle scope perfette anche di chi era alla prima volta
- A tutti per la puntualità svizzera alla partenza
- Di nuovo a tutti per la partecipazione e la fiducia che ogni volta ci accordate

E poi lre mie doverose scuse per:

- I 5 (e dico 5, mica 1) dissusori sul percorso in aperta campagna (misteri dell'italico ingegno)
- La mia assenza al pranzo, purtroppo il lavoro chiama...
- Avervi lasciato Sissi
- Non essere riuscito a parlare come avrei voluto con tutti, il tempo è sempre troppo poco
- Infine le mie scuse alla signora che ci ha inveito contro ("andate a rompere da un'altra parte") mentre stavamo in coda per entrare al ristorante; mi è veramnete dispiciuto farle perdere 30 secondi della sua preziosa domenica a bordo di una Fiat Seicento

vabbè, vado a caricare qualche foto (brutte) nella gallery visto che come prevedibile il lavoro è pari a zeroneutrael

http://www.mx5passiongallery.it/v/primo_001/ - http://www.mx5passiongallery.it/v/primo_001/

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Risposte:
Postato da: Gattapone
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 17:41
bellissime le foto...se c ero sarei venuto anche senza christine. ma purtroppo i week end li organizzo sempre per vedere gli amici, che ormai cmq siete anche voi. quindi dovrò trovare spazio anche per voi. il lavoro mi toglie tutta la settimana e ho liberi solo il sabato e la domenica.....cmq bellissime foto complimentissimi

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 17:47
Al prossimo raduno "Mari e Monti" non puoi mancare, è uno dei classici stagionali ed è davvero bello come guida e paesaggi

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 17:59
ovvio che non posso :D anzi non devo

-------------

Postato da: Eunos
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 18:07
Ringrazio tutti, vecchi e nuovi, giovani e meno (...) della piacevole compagnia!

Tommaso fa il modesto, ma il "copiright" e moOolta dell'organizzazione sono merito suo...!

È stata una bella giornata, in un certo senso una novità anche per noi... siamo riusciti a fare un raduno ad un museo!!!! ...per la prima volta i nostri giocattoli non sono stati l'unico oggetto di attenzione...

Peccato per il tavolo ad uncino in cui la socializzazione era un pelo circoscritta... spero di conoscere meglio tutti nei prossimi incontri!

Di nuovo grazie a tutti per esserci stati!

Sono davvero sconcertato e dispiaciuto per l'auto di Marcolino... Facci sapere, mi raccomando!!!

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 18:22
Postato originariamente da Eunos

Sono davvero sconcertato e dispiaciuto per l'auto di Marcolino... Facci sapere, mi raccomando!!!

Ho appena sentito Marcolino, forse riesce a risovere con l'assicurazione del ristorante... assurdo che con 30 auto parcheggiate un cretino non sia capace di fare manovraeek
Cmq per fortuna è solo il paraurti certo però.... che se uno lo beccava...evil2

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: mx5proud
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 18:34
Eccomi qua....da novellino del gruppo devo ringraziare gli organizzatori..x il bel raduno.....anzi bellissimo...è stato davvero entusiasmante poter trascorrere una giornata(meteorologicamente quasi primaverile) con dei grandi appassionati di auto molto simpatici..spero ci sia presto modo di fare qualche altra uscita per poter conoscere meglio anche coloro con cui oggi non ho avuto modo di poter parlare più di tanto(causa disposizione del tavolo sfavorevole)!!appena posso posto un po di foto!!!

-------------
Semel in anno licet insanire..

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 18:38
ma è un danno grave? che pizza queste sono le cose che rovinano le giornate

-------------

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 18:44
Postato originariamente da Gattapone

ma è un danno grave? che pizza queste sono le cose che rovinano le giornate

Un paraurti da riverniciare... se si evitava era meglio ma alla fine Marcolino è un duro e queste cose non cancellano le belle giornateocchiolino

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 18:45
beato lui che è un duro io piangevo se ero al suo posto...beh ti siamo tutti vicini dai........anche se non ti conosco caro marco, dalle parole di tabaccaio non sembri uno che si da per vinto.

E morte ai paraurti della macchina dello stolto che ha massacrato la miatina

-------------

Postato da: Elysa
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:00
 eccomi rientrata!!!!Grazie a tutti per la bellissima giornata come al solito!!!!mi ha fatto  un sacco piacere rivedervi e conoscere i nuovi che sono contenta essere tantissimi!!!
Marcolino...solidarietà

Un bacio a tutti!

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Postato da: margiugia
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:06
Ragazzuoli...porca Va..a....
Io non c'ero...e mi sono perso una giornata di quasi primavera...una passeggiata td e la vostra unica compagnia...

Sarà per i prossimi incontri....

Saluti i vecchi....e do appuntamento ai nuovi per conoscerci!!!!!

C'erano i bagni durante il tragitto????

-------------
...ops, mi scappa!!!

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:23
tommy aiuto, non mi ricordo mai come si mettono le foto in galleryconfuso

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Postato da: peterpan74
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:32
Ragazzi in rappresentanza dei neofiti non posso che dirvi complimenti per l'organizzazione, per la scelta del percorso, per la "danza del sole" che ci ha anticipato un pò di primavera ancora lontana... Davvero bravi, é stata una giornata molto bella in piacevole compagnia! A prestissimo.
Pietro

Postato da: sissi
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:35
urff.... urff....
e adesso a casetta a ronfare sul divano dopo questa giornata meravigliosa!!!

un grande raduno e un grande gruppo, vecchi e nuovi....
vi ringrazio tutti per la bellissima giornata e specialmente...
- Tommi che mi ha lasciato al ristorante
- ed il gentil cavaliere Luca che mi ha accompagnato a casa...

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato da: argo
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:47
Che dire che non suoni ripetitivo?....

nulla se non grazie a tutti i nuovi che hanno partecipato, spero divertendosi, ed ai vecchi che come al solito non perdono un occasione per scorrazzare in su ed in giù per le strade a noi dedicate, curve curve curve!!!

Grazie a Tommied a Marco per l'organizzazione

Ma sopratutto ad Emma per la gentile concessione di Trilly, senza la quale non avrei mai potuto partecipare, se non dal fondo della carovana con la scodella...

Grazie
Grazie
Grazie!!!

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: Emma
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 19:56
sempre le solite parole: bellissima giornata e grande compagnia!
grazie ragazzi!
x Argo: figurati, è stato un piacere!

-------------
Ma quale COVONA, sono Emma!!!!

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 20:08
Postato originariamente da Elysa

tommy aiuto, non mi ricordo mai come si mettono le foto in galleryconfuso

-Per inserire le foto:
accedere alla gallery>effettuare il Login>user:fotogallery/password primavera>selezionare l'album dove si desidera inserire le foto>cliccare sull'icona in alto a sinistra(sotto il logo Passion Roma:"Show Sidebar")>cliccare su "aggiungi oggetti" ed inserite le foto; occhiolino

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: Marioland
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 20:21
Mi aggiungo anche io ai grazie quotdiani tipici del post raduno, nuova formula ma solite vecchie grandi risate con nuovi e vecchi compagni di scapgnate...

un abbraccio a tutti ed alla prossima

mario

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato da: Magic80
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 20:32
Davvero splendida Giornata (con la G maiuscola)!!

Comincio con un po' di verso il/la che a causa della sua incapacità ha rovinato il bel silver_culetto di Marcolino!!
E aggiungo anche !!!!!!

Mi accodo ai complimenti per l'organizzazione (anche se un dolcetto a pranzo ci stava bene.... ), veramente una bella idea il museo con la simpaticissima guida... sarei rimasto ad ascoltarlo per ore!! Ma poi m'è venuta fame............

Ringrazio anche il Dio Raduno che ci ha concesso un bel meteo e tutti quelli che mi hanno concesso di toccare con le mie mani smontatutto le proprie piccole!

Anche se, Raff, ancora non abbiamo visto come togliere la guarnizione!!

Un grazie ai vecchi svitati che ci accompagnano in queste giornate, ed ai nuovi che cominciano a preoccuparsi degli effetti STUPIDOfacenti della miatite acuta!!!

Ovviamente parlo anche a nome di Claudia

Quanto manca al prossimo raduno?

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: mxslave
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 20:46
da parte mia non posso che dire: un vero trionfo di organizzazione!
E' stato molto molto bello aprire l'annata con un raduno non solo molto particolare ma anche molto ben organizzato.
ottimi tutti i tempi, ristorante puntuale e giusto nelle dosi e poi veramente originale ed utile l'idea di fondere la passione dei motori con la cultura di altri motori e con la affascinante storia del nostro paese.
veramene tutto impeccabile sul piano organizzativo!!!
per cui  LODI LODI LODI ad Argo, Eunos e Tabaccaio per questo evento così completo e ben fatto!!!
avrei solo voluto trascorrere un po' piu' di tempo sballottolata a destra e sinistra nella bella Minnie e godere della guida brillante di Myland (benchè un "filo" di emozione io l'abbia comunque avuta  in quel curvone scivoloso in cui la NA è diventata leggera e sfarfallante come un foglio di carta).
benvenuti a tutti i nuovi che mi sono sembrati disinvolti e tanto sorridenti e spero davvero che parteciperanno di nuovo ai raduni perchè piano piano ci si conoscerà sempre meglio.

TANTISSIMI COMPLIMENTI ALL'AERONAUTICA MILITARE ITALIANA per un museo davvero impattante e GRAZIE di cuore alla guida Paolo che ci ha guidato in questo emozionanete viaggio indietro nel tempo e nella storia.

Splendido inizio davvero; baci a tutti e a prestissimissimo!!!!!!  

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 21:03
Fatto è???!!!

Postate!...

poi non dite che non condivido!!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato da: paolo
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 21:04
Direi che iniziamo la stagione raduni 2011 alla grande. Splendida giornata sotto ogni aspetto. Grazie agli instancabili organizzatori! Speriamo il binomio cultura - raduno possa trovare un suo filone.
Solidarietà a Marcolino per il problema al parcheggio, spero che riesca a scoprire lo strupratore di paraurti ed a castigarlo! In bocca la lupo!
Grazie ancora a tutti voi per la piacevole compagnia.
Un lampeggio...

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato da: raff
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 21:07
Bellissima giornata, bel raduno, poca strada............ ma tanta cultura in più.
Come al solito siamo stati bene, complimenti a tutti.
E come dice magic peccato per ...............(anche se un dolcetto a pranzo ci stava bene.... ).
A marcè la prossima volta facciamo il raduno solo io e te così possiamo vedere le guarnizioni

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 21:09
Postato originariamente da argo

Fatto è???!!!

Postate!...

Ce le hai anche in versione "risoluzione un po' maggiore di quella di un francobollo"?

Cmq lasciatemi spazio, che mo caRRico io!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 21:12
e vvà bbè!!! ma nun sete mai contenti!!!

Per chi le vuole le ho anche in formato 3888x2595

-------------
(fuoriserie)

Postato da: mx5proud
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 21:54
ragazzi ho postato anche io un po di foto...domani lavoro permettendo, posto le altre..

-------------
Semel in anno licet insanire..

Postato in data: 09 Gen 2011 alle 22:12
Finite le mie!!

Buona visione e lettura

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Marcolino
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 22:17
Bellissima giornatona di una raduno culturale passato insieme a tutti voi vecchi e nuovi!  
Il tempo e temperatura ci hanno assistito in ottima maniera permettendonci il primo TD dell'anno!
Gradevole il percorso non impegnativo per farci sgranchire le gomme
Unico inconveniente (almeno pre me) il danno ricevuto alla mia piccolina nel pargheggio del ristorante...se lo trovo  
Grazie per la solidarietà da parte di tutti voi!
Posterò presto anch'io alcune delle foto in gallery!
A rivedervi tutti prestissimo!!!!!!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 09 Gen 2011 alle 22:19
Grazie a tuttiiiiii !!!
Giornata perfetta, giro carinissimo, Museo fantastico, dolce...non classificato!!! X-D
Siamo stati benissimo,come sempre, ma l'unica cosa che mi ha rovinato il sapore della spiderata é stato il fatto che esista gente che danneggia gli altri e...se ne va !!!
Marco tutta la mia solidarietà,se fosse successo a me...sarei morto per attacco cardiaco...
Un abbraccio ai vecchi ed il mio miglior benvenuto ai nuovi !!!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 08:22
ragazzi ho caricato anche le mie!!

-------------

Postato da: Febyl
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 08:41
Bellissimo raduno, per il tempo e per l'ampliamento culturale davvero splendido...sempre una compagnia fantasmagorica...grazie all'organizzazione ed un abbraccio per Marcolino !!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato da: Sly*
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 09:03
Non posso esimermi dall'essere ripetitivo: Giornata (cit.) Spettacolare!!!!
Clima eccezionale, organizzazione perfetta e compagnia come al solito superlativa!!!!
Come scritto da Tommi peccato aver avuto poco tempo per interagire un po' di più con i nuovi arrivati (PS. complimenti alle nuove Miatine entrate nel Gruppo!!!), ma le occasioni non mancheranno... Grandi i ragazzi venuti da Napoli!!!
Massima solidarietà con Marcolino (qualche anno fa è succassa anche a me la stessa identica cosa... )...
Alla prossima!!!!

Postato da: andreap
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 09:37
Azz! Sono un pirletta, non avevo visto il topic e cercavo i vostri post nel vecchio thread hihihi... e vabbè, sarà la vecchiaia che avanza!

Grazie a tutti della splendida compagnia (come sempre), vedere così tante miatine tutte insieme è stato emozionante innamorato
Bellissimo il museo (che non avevo mai visto), la nostra simpatica guida poi è riuscita a trasmettere tutta la passione per il volo, facendomi letteralmente "prendere il volo" per due ore in mezzo a tutti quei biplani, monoplani e i caccia ed il tornado e gli elicotteri e il g51 delle frecce tricolori e i v8, i v12, i motori a stella e quelli a reazione, che figata cool2

Una maledizione particolarmente sentita al disgraziato che ha rovinato il paraurti di marcolino mabafangule

Grazie davvero a tutti, anche ai nuovi arrivati e a chi ancora non avevo avuto modo di conoscere e soprattutto a chi ha impeccabilmente organizzato questa prima uscita del 2011, anche da parte di Silvia!

-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.

Postato da: Brontolo
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 09:54

eccomiiiiiii

un grande grazie agli organizzatori, andiamo  sempre meglio, anche la qualità e la tempistica del ristorante è stata superba calcolando  il numero di persone!

è stato bello vedere così tante mazdine, mi auguro che i nuovi si siano divertiti e quindi perseverino!!!!!

un abbraccio a Marcolino, e fidati degli avvocati del gruppo!

un saluto e alla prossima!

per sissi: è stato un piacere occhiolino

Postato da: fireblade
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 10:35
Grande giornata, merito di tutti voi, vecchi e nuovi.
Organizzazione, percorso, museo, pranzo e meteo tutto perfetto direi...a parte il solito incapace (Marcolino solidarietà )
Dico solo che quasi 30 macchine, il 9 Gennaio, è un risultato STREPITOSO!!!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 11:45
Ragazzi grazie a tutti ma veramente a tutti per la solidarietà!

Oggi è dal carrozziere per vedere il dafarsi!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Marioland
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 13:51
Foto spettacolose!!!! complimenti a tutti per le didascalie....
@ Argo: quelle della cena di gala?!? :)

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 14:18
Grandi i commenti alle foto !!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 14:25

sempre grandi foto, ma i commenti sono fantastici!

Postato da: Gianluca_glg
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 14:38

Un applauso da parte mia agli organizzatori che ci hanno consentito ancora una volta di stare tutti insieme (avevate contattato anche Qualcuno importante per il bel sole??)!

Ottima l'idea del museo, illustrato con tanta passione dal simpatico omino! :)

Buona la scelta del percorso tranquillo e rilassante

Rimango perplesso dal ristorante per quanto accaduto al ns Marcolino evil e per la carne e patate confuso!! :)

Grazie a tutti ride

PS dimenticavo...prima o poi caricherò qualche fotina..ne ho caricata 2 giorni fa una del raduno mari e monti 2010.. :)))

-------------
Gianluca
M1 1.8 130cv red
ex MX-5 2.0 FIRE Marble White

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 14:50
Postato originariamente da Gianluca_glg

Un applauso da parte mia agli organizzatori che ci hanno consentito ancora una volta di stare tutti insieme (avevate contattato anche Qualcuno importante per il bel sole??)!

Ottima l'idea del museo, illustrato con tanta passione dal simpatico omino! :)

Buona la scelta del percorso tranquillo e rilassante

Rimango perplesso dal ristorante per quanto accaduto al ns Marcolino evil e per la carne e patate confuso!! :)

Grazie a tutti ride

PS dimenticavo...prima o poi caricherò qualche fotina..ne ho caricata 2 giorni fa una del raduno mari e monti 2010.. :)))

vista Gianluca! 

forte!

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 16:17
Postato originariamente da argo

Fatto è???!!!

Postate!...

bravo Argo.........ma quelle della cena di questa estate?  abbiamo speranza?hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Postato in data: 10 Gen 2011 alle 16:56
Non le avrete mai!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato da: Athanor
Postato in data: 10 Gen 2011 alle 19:17

Una giornata davvero molto bella (peccato sia dovuto andar via prima di colazione ...), resa ancor più godibile dal tempo, che ha consentito uno dei primi TD dell'anno.

Molto piacevole è stata anche l'idea "dell'accoppiata" raduno-visita al museo! Da ripetere (beh, intendo con un altro museo ...).

Come al solito un grazie speciale agli organizzatori per il lavoro svolto ... ed anche ai partecipanti che hanno contribuito al successo della giornata.

Grazie ragazzi e complimenti.

-------------
Maurizio, Roma
NB FL 1.6 Trilogy 224/333

Where you end up isn't the most important thing. It's the road you take to get there. The road you take is what you'll look back on and call it your life.

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 00:08
elenco dei motivi che hanno reso piacevolissima la giornata di domenica (la musica di sottofondo fischiettatevela da soli...mica posso fare tutto io):

1) trovare normale alzarsi la domenica alle 6.30 e dopo mezz'ora essere in un lavaggio a pulire la monella....(l'ammiraglia non vede una goccia di shampo da un paio di anni e l'aziendale sembra che stia facendo i fanghi)

2) rifare la cassia bis la domenica mattina presto (anni fa per me era la norma perchè ero direttore della cabina di cronometraggio di vallelunga ed a gennaio si andava su a fare le gare di henry morrogh con le omologazioni scadute e pattuglioni di 30 macchine sul corto........)

3) prendere il caffè al centro commerciale delle rughe...che prima non c'era....ed a dir la verità non c'era neanche la cassia bis....

4) trovare persone in grado di accoglierti con il calore di amici con i quali ti eri salutato la sera prima ma....che non ti avevano mai visto neanche la sera prima

5) nascondere in tasca l'agendina che ti eri fatto con la traduzione nickname / real name + macchina perchè collegare i dati di 40 persone in 35 secondi è uno sforzo immane per il mio neurone superstite

6) trovare persone che non importa se ho una na una nb o una nc ma importa che ho una miata come te (ed alla mk puoi sostituire un valore economico che oscilla dai 3.000 ai 23.000 ma nessuno lo ostenta)

7) divertirsi a fare il serpentone

8) scoprire un posto meraviglioso che per pigrizia non eri mai andato a visitare (e rimpiangere di non avere figli maschietti da poterci portare la domenica.....tutte femmine ho!!!!! ed una pure interessata alla macchina.....vade retro)

9) restare affascinato dalla calma, dalla serenità e dai colori di uno specchio d'acqua che rifletteva lo stato d'animo di un bambino che gioca con il suo giocattolo preferito

10) restare affascinato dalla calma, dalla serenità e dalle parole di un bambino che, pur in un corpo adulto, mi ha fatto volare per due ore tra fluidi e forme, tra tecnica e coraggio, tra inventiva ed incoscienza

11) ridere di gusto quando magic80 si è fatto fotografare accanto ad italo balbo.....identici !!!!

12) divertirsi nel giro lungo il lago a non andare lungo nel lago....vedendo la damabianca assumere il caratteristico colore (da cui il nome) di quando......beh, nel mio passato ci sono tre prove di campionato italiano rallye....tutte e tre finite contro roccia, tutte e tre su a112abarth....tutte e tre per colpa mia....perchè da navigatore povero compravo il roadbook usato e.....qualche volta sbagliavo (terza piena destra....era seconda sinistra...a destra c'era il muro dell'abbazia di casamari...) e lei lo sa.....

13) godere nel vedere tutti i musetti (non allineati direbbe qualcuno, anzi lo ha proprio detto) nel parcheggio del ristoratore

14) godere della compagnia, dei racconti, delle battute ed anche del battuto utilizzato dal cuoco nei primi!!!!

15) trasformare le orecchie in radar per cercare di apprendere, collegare, identificare e scoprire che la taggatura delle foto tipo facebook in certi casi è proprio comoda...

16) essere sinceramente dispiaciuti per l'ennesima prova di inciviltà a cui abbiamo assistito (no, non parlo del risultato del lecce.....ccci sua), ma anche nello sfortunato episodio di strippaggio posteriore orizzontale della miatina di marcolino lo spirito di gruppo è uscito fuori perchè, se non posso fare nulla per il danno che hai subito, provo a farti sorridere con una battuta (a proposito ma il luminol è servito a qualche cosa???) e di battute ne sono volate parecchie (ed anche di maledizioni condivise nei confronti dell'anonimo attentatore)

17) essere sinceramente dispiaciuti che la giornata sia finita.....e non aver voglia di tornare a casa e di spegnere il motore

18) aver considerato la giornata di domenica come l'ultima giornata di ferie e di festa prima di tornare a scuola, averla messa nel calendario da tempo come spartiacque, come il termine di un periodo.....e ritrovarsi a fare il conto alla rovescia....aspettando il suo inizio

19) aver potuto continuare la giornata leggendo tutti i post, questa volta aggiungendo mentalmente le informazioni "corporali" al nickname

20) aver potuto continuare la giornata guardando tutte le foto (scoprendo che, oltre alla macchina c'è spesso una condivisione nella scelta di inquadratura, dei soggetti e dei particolari fotografati)

21) aver voglia di partecipare nuovamente ad una giornata dominata dalla passione, passione per una macchina che ha veramente un'anima oltre che un motore e che sa trasmettere valori di cui sentiamo il bisogno.

grazie a tutti, in particolare a chi ci ha messo la passione per organizzare
grazie a tutti, a chi ci ha messo la passione per partecipare
grazie di cuore.

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 00:30
Postato originariamente da tipiaraldici

elenco dei motivi che hanno reso piacevolissima la giornata di domenica
......

grazie di cuore.

te sei malato

benvenuto!!!accordo

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 09:16
Un grande .... 

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 09:24
ECCOMI TORNATA DALLA CALABRIA X LAVORO ....
VITERBO CROTONE CHE QUESTO W.E.NON CI VOLEVA PROPRIO  ...
BELLISSIME FOTO...E BELLISSIMA GIORNATA
BEATI VOI ... E PENSARE CHE AVEVO RIATTIVATO L'ASSICURAZIONE DELLA BACK
COMUNQUE UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETA' A MARCOLINO ...

PS :"  ARCH.  " ( ALEXIO ) BASTA PORTA' DA 'STE PARTI LA V.S.

...................... ME LA RIPRENDO

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 10:12

11) ridere di gusto quando magic80 si è fatto fotografare accanto ad italo balbo.....identici !!!!

Postato originariamente da tabaccaio

grazie di cuore.

te sei malato

A beh, io glie l'ho detto appena l'ho visto

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Sly*
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 10:52
Grande Sergio!!!!
Che Passione!!! occhiolino

Postato da: fireblade
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 11:42
Postato originariamente da tabaccaio

te sei malato

benvenuto!!!accordo

Concordo......splendida malattia!!! occhiolino

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 12:55
Sergio mi piaci...oh non in quel senso! BENVENUTOOOOOO!

-------------

Postato da: kecco
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 13:07
peccato non esserci stato, belli i nuovi! piacciono anche a me!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 13:32
Cazz leggevo che la miatina fosse auto da KEYS, ma qui si esaGGera.....

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 13:45

ps magic80 è quello a sinistra anche se il pantalone di quello a destra è vivamente raccomandato a chi eventualmente voglia fare un giretto con lui....... baffi

ps ps mi ha telefonato il proprietario del baccanale perchè in sala hanno ritrovato  un oggetto di gomma.....qualcuno lo ha dimenticato ???? cool2

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 13:58
Sergio... io son quello col cap(p)ello!! la vedi la tuta da pilota??
E cmq io in macchina vado piano. sto sempre seduto sul sedile... è lei che corre!!

Corrà!!

HAnno trovato il ca**o di gomma che cercava l'amica tua!!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 13:59
Postato originariamente da Magic80

Corrà!!

HAnno trovato il ca**o di gomma che cercava l'amica tua!!

Grande ca**o di gomma!!!

-------------

Postato da: reddriver
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 14:42
grazie a tutti per la splendita e spensierata giornata trascorsa insieme.alla prossima,magari con qualche mx5 in piu'hihihihihihihihihihihihihihihi

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: ZuRi
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 17:41
Dopo 2 anni di assenza dai raduni è stato un piacevole ritorno.
Ho rivisto con piacere i volti già noti, ho notato l'entusiasmo del primo raduno dei tanti novizi presenti.
Ho apprezzato molto la visita guidata del museo.
Ciao

-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....

Postato da: ALEXIO
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 20:43
Non posso che condividere l'entusiasmo e i complimenti per la splendida giornata....questo in generale

In Particolare ci tengo a ringraziare tommy per l'organizzazione e la pazienza (due raduni....due volte in ritardo, mi spiace solo che sei
  dovuto scappare per lavoro.....mi sarebbe piaciuto conoscere anche la tua "versione dei fatti" (e non solo quella di sissy).

@Sissy......Sei MITICA!!!e non dico altro.

@Slystar... grazie di cuore...ma i GRANDI siete voi!!!

@ELYSABETTA....mannaggia a tè!!! proprio non te lo dovevi perdere sto raduno ....immagina le tre miatine vicino "mia"(l'ex tua),
  la backstage e la gemellina di ELYSA...IDENTICHE!!!!pure la targa !!.

@Marcolino.....e che t'aggia ricere, mannaggia, se m'avessi fumato una sigaretta in piu o proprio in quel momento....
      .....na soddisfazione ce la toglievamo...credimi... A me il primo graffio su entrambi i passaruota dx me li ha fatti mio
      padre....me lo fai fare un giro?...e che gli dicevo, no? Vai, Vai!....Zaghete!!!!Mo se me lo chiede lo faccio correre.
      Ritornado seri....hai la mia piu sincera solidarietà.
 @ corrado, massimo,raffaele, Franco......e tutti gli Altri....ve lo dico alla Napoletana....BELL GUAGLIU?!!!Sto cominciando
  ad associare NICK & NAME....piano piano

Per chiudere...Un ringraziamento a tutti, Anche da parte di mio fratello.

Ciao e Alla prossima

Postato in data: 11 Gen 2011 alle 20:49
Grandissimo Alex!

-------------

Postato in data: 12 Gen 2011 alle 11:51

grande Tipiaraldici!

grazie!

mi sono emozionato

Postato da: Guy Fawkes
Postato in data: 12 Gen 2011 alle 12:29
Giornata semplicemente splendida!!Non poteva andar meglio il mio primo raduno!Complimenti per l' organizzazione, impeccabile!
Speriamo che ci si veda presto!!

Postato in data: 13 Gen 2011 alle 12:04
aggiunte un paio di foto....poi ne metterò delle altre

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 13 Gen 2011 alle 19:29
ma per il danno stai risolvendo?

-------------

Postato da: voghera
Postato in data: 13 Gen 2011 alle 20:05

elenco dei motivi che hanno reso piacevolissima la giornata di domenica

grazie a tutti, in particolare a chi ci ha messo la passione per organizzare
grazie a tutti, a chi ci ha messo la passione per partecipare
grazie di cuore.

Quoto anch'io cosi', complimenti, e' questo lo spirito che mi piace!

occhiolino

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato in data: 13 Gen 2011 alle 21:44
Postato originariamente da Gattapone

ma per il danno stai risolvendo?

Il ristorante non si è fatto sentire e quindi.....non può far nulla.
La macchina è dal carrozziere...tutto documentato con foto non si sa mai.
Dovrò ritirarla domani....forse.

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 13 Gen 2011 alle 22:22
Aggiunte altre foto del raduno!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info