Autore
|
Messaggio
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 09:49
|
allora, ritornato di fronte ad un computer solo oggi!
che dire, grazie a Gianni e a tutti i ragazzi che hanno organizzato il Dolomiti, esperienza fantastica!!!!
il brutto tempo mi obbligherà a venire anche l'anno prossimo per rivedere gli stessi posti con il sole! 
un grazie a tutta la compagnia, fantastica come sempre!
un grazie a McDall, per la scorta fino a Montebelluna, per delle colline fantastiche!
un grazie Francesca e Massimo (anche l'autista è importante per fare le foto in movimento!  ) e a Magic (i tuoi commenti sono all'altezza delle foto) per le foto!
Per quelle di Argo, attendiamo Natale 201..... per vederle..... 
infine un grazie immenso ai compagni del ritorno......scappottare in autostrada a fine viaggio (mancavano circa 200 km!), e finalmente correre un pò, è stato uno di quei momenti di gioia da condividere iinsieme! 
infine un saluto al Pordoi........ ragazzi, tra salita e discesa avevo un sorriso fino alle orecchie (cit. Magic80)!
ciao! 
p.s.
@magic: attendo pulizia macchina causa tondi al ristorante....grazie! 
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 10:24
|
Postato originariamente da mxslave2 p.s.
A Marcè e stamo a due...te sarà convenuto tornà a Roma?
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 10:25
|
Anche io rientrato innanzi ad un pc.... mi accingo a commentare... Il primo vero e grande ringraziamento va a Ding e a tutto l'STM per aver organizzato un raduno così bello... location (era facile con le dolomiti), albergo (camere, fieno e spa meravigliosi), ristoranti (ovvero fienili per le insalatine come dice Magic  )... tutta la simpatia dimostrata hanno fatto passare in secondo piano il tempo inclemente (le miatine sulla neve sono una favola, sulla acqua un po' meno  vero Trilly?!?).... e la perdita dei passi, ma poi quali passi dovevamo fare? io 4 passi in compagnia di tutti li ho fatti e, quindi, che voglio di più? il lucano, no, ma una grappa, si...  e, poi, non si possono scordare le conversazione radio.... sembravano Fiorello e Baldini a radiodue, ragazzi quando trasmetterete su scala nazionale fatecelo sapere... Per le foto ringrazierò, prossimamente, visto che c'è un intasamento sulla galleria che apre solo la prima pagina  vuol dire che le foto sono superbe... Grazie a tutti i romani, che sembrano una grande scolaresca in trasferta ad ogni raduno e mi domando chi è il professore che li sorveglia?!?  Grazie al gruppo di ritorno che mi ha fatto capire cosa sia un trasferimento per un raduno tutti insieme.... Grazie alla mia codriver per aver resistito dal picchiarmi durante il Pordoi e, soprattutto, lungo la discesa verso corvara, date le vertigini di cui soffre, e driver lungo la valdobbiadene che guida meglio di me (lo dice il "vecchio"  red e quindi ci sta!!!!) Da ultimo, grazie alla mia piccola minnie che nonostante gli anni, i km ed i bacetti a Trilly si rivela una grande fonte di divertimento, soddisfazione ed energia... la sintesi è.... tocca tornare, ma come dice Magic... Ding, (sospiro ed attimo di tensione) Corrompi il Dio dei raduni.... PS: ultimissmo grazie a Nonno Cao che ha sopportato questi giovani intemperanti e a Corradone che lo ha portato e febbricitante, senza dire niente, ha proseguito tutto il sabato...
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 12:14
|
Postato originariamente da ilcorradone
Postato originariamente da mxslave2 p.s.
A Marcè e stamo a due...te sarà convenuto tornà a Roma?
kecco... lo vedi cos'hai combinato??  
Modificato da Magic80 - 28 Set 2010 alle 14:00
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 12:14
|
Eccoci qua... Mi sto svegliando solo ora dopo la sfacchinata di domenica...
Cosa aggiungere che non sia già stato scritto... Dopo 5 anni di aPASSIONata militanza miatista sono riuscito a partecipare al mio primo DoloMITICO!!! Ho ancora gli occhi a cuoricini!!!! 
Fondamentale ringraziamento al paleokey (Ding)!!! L'esperienza l'annoprossimo ti permetterà anche di riuscire a governare il meteo!!! 
Un grazie particolare ai compagni di viaggio sia del venerdì che della domenica (soprattutto...).
Grandissimo piacere aver rivisto vecchie brutte facce amiche (Ombra, Voghera, GdB, Smauz, Naima, McDall, Argante, Antonio...) 
Altro ringraziamento molto sentito per la mia piccola Brigitte che dopo 11 anni sembra ancora una ragazzina e che continua a darmi tante soddisfazioni!!! 
@ Gufetto: ti onoro subito mettendo la splendida foto come avatarro!!! 
Un abbraccio a tutti!!!!
|
IP tracciato
|
|
|
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 12:34
|
Cosa dire che non sia già stato detto e senza correre il rischio di ripetersi?.....
Nulla!!!
Grazie a Ding, a Mc ed a tutto l'STM, per averci regalato una fantastica esperienza;
Grazie a tutti gli amici del PassionRoma, per essere sempre presenti nelle nostre gite fuori porta;
Grazie a tutti i partecipanti in generale, la compagnia fa dei nostri incontri qualcosa di speciale ed unico!!!;
Grazie al tempo, che nonostante tutto ci ha graziati e ci ha concesso di divertirci;
Grazie a Magic che mi ha concesso lo sterzo di Belva, per farmi finalmente capire che adoro la mia Erato!!!
Grazie veramente a tutti, citati e non, con voi sto sempre bene e la chiusura di un incontro non fa altro che aprire l'attesa dell'altro.
Modificato da argo - 28 Set 2010 alle 12:34
|
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 14:33
|
Che dire : GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Gianni e a tutto l'STM per la perfetta organizzazione ed il meraviglioso raduno che ogni anno riescono a regalarci. Quest'anno anche il fantastico paesaggio innevato.....Gianni quanto hai speso di bombolette spray???  Grazie ai miei compagni di avventura romani e non, sempre bello stare tutti insieme. Un grazie particolare a Emma e Trilly che mi hanno lasciato godere appieno il piacere di guidare su queste splendide strade. Per ultimo ma non meno importante un grazie caloroso a MIRKO VUCINIC che mi ha permesso di esultare "leggermente" ala vittoria della Roma......lo so, ora ho la foto segnaletica al Posta Zirm
Modificato da fireblade - 28 Set 2010 alle 14:33
|
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 14:36
|
Postato originariamente da fireblade Per ultimo ma non meno importante un grazie caloroso a MIRKO VUCINIC che mi ha permesso di esultare "leggermente" ala vittoria della Roma......lo so, ora ho la foto segnaletica al Posta Zirm
Ma perchè aveva segnato la roma....???
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|
Joe "Fast" Falchetto

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 15:07
|
anch'io voglio ringraziare tutti i nuovi amici, tutti i "romani" e lo staff di stm.
Sono stato l'unico "nuovo" e quindi avrei potuto sentirmi isolato, invece è stato come ritrovare un gruppo di vecchi amici....
vi voglio bene 
per chi ama i numeri: km 1678, consumo 12,18 km/l
a presto
|
Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
IP tracciato
|
|
|
Maschio mancato

Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
Da: RM, VITERBO
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Set 2010 alle 15:11
|
Postato originariamente da fireblade . Per ultimo ma non meno importante un grazie caloroso a MIRKO VUCINIC che mi ha permesso di esultare "leggermente" ala vittoria della Roma......lo so, ora ho la foto segnaletica al Posta Zirm
mi vedo la scena... con quanta serenita' e pacatezza hai detto
"accirbolina la Roma e' in vantaggio"
|
Elysabetta Wolf Perelli
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31