Post Dolomiti 2010
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2937
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:14 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Dolomiti 2010
Postato da: Ombra
soggetto: Post Dolomiti 2010
Postato in data: 26 Set 2010 alle 20:16
A voi i commenti.....
Album disponibile in gallery
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 27 Set 2010 alle 09:18
Grande!!! Tornati ieri sera dopo il viaggio della speranza, menomale che non ci siamo addormentati.. l'ultimo pezzo di autostrada è stato terribile, sbadigli a gogo...
Che dire invece dei due giorni insieme... A parte le solite cose tipo Che siam stati benissimo e che è un'esperienza favolosa sono proprio contento di aver trovato un gruppo di amici con il quale condividere tempo e passione!
A parte il tempo che non è stato sicuramente fantastico, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, in fin dei conti non ha mai piovuto pesantemente e a tratti mi sono goduto anche un pò di sole...
Un salutone a tutti e GRAZIEEEEEE
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: CJ
Postato in data: 27 Set 2010 alle 10:03
Le catene le avete portate ? 
Una prece (cit.)
------------- Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 27 Set 2010 alle 10:56
Grazie ad STM per la fantastica avventura e per l'organizzazione impeccabile! Purtroppo l'influenza non mi ha permesso di godere appieno del Dolomitico...andrà meglio il prossimo anno...sempre se nun me pia un corpo prima!!!  Grazie soprattutto a coloro che rendono il Passion degno di chiamarsi così!  PS:Ho qualche foto da inserire...ma Voghera di più !!! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 10:57
c'è chi le aveva, menomale che non ce n'è stato bisogno... Però Magic e Mario se la sono spassati a fare i tondi sulla neve fresca!!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 11:00
Postato originariamente da kecco
c'è chi le aveva, menomale che non ce n'è stato bisogno...
Le ha volute caricare in macchina NonnoCao...se fosse stato per me...vai con le gomme termiche!
|
Postato da: gufodellabreva
Postato in data: 27 Set 2010 alle 16:05
Postato originariamente da ilcorradone PS:Ho qualche foto da inserire...ma Voghera di più !!! 

a malapena massimo è in grado di accedere una macchina fotografica......
si scherza, ovviamente! 
------------- Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario
NA Montego Blue
|
Postato da: grendizer
Postato in data: 27 Set 2010 alle 16:10
un saluto a tutti quelli che c'erano al dolo... MITICO!!!!!!!!!
------------- L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 16:49
Caro GUFO si è sentita la mancanza di una Montego Blu a colorare le Dolomiti!
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 16:50
Postato originariamente da grendizer un saluto a tutti quelli che c'erano al dolo... MITICO!!!!!!!!!
AVE A TE!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 27 Set 2010 alle 17:37
Tornata anche l'ultima ondata romana!!!!!!
ci sarebbero mille cose da dire, da scrivere, da ricordare... il primo doloMITICO non si dimentica MAI!!
Ho già nel cuore il Pordoi, tanti nuovi amici, le fantastiche strade del posto (che sia asciutte che bagnate ci regalano forti... traversi ), i panorami mozzafiato, l'organizzazione impeccabile nonostante ciclisti folli che gareggiano in condizioni proibitive, tempo poco clemente (Gianni, l'anno prox il dio raduno tocca corromperlo un po' eh )
Chissà quante cose sto dimenticando!!!!!!!
Volevo fare giusto un appunto... in 3 giorni abbiamo mangiato pochissimo... Gianni, l'anno prossimo niente insalatine!!  
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 17:38
Postato in data: 27 Set 2010 alle 18:26
Postato in data: 27 Set 2010 alle 18:37
Postato in data: 27 Set 2010 alle 18:56
Postato da: NonnoCao
Postato in data: 27 Set 2010 alle 19:34
Buona sera e ben trovati! Siamo tornati al solito traffico Romano...peccato,si stava troppo bene su per le montagne. Volevo ringraziarvi per avermi fatto partecipare a questa vostra iniziativa che sicuramente mi invoglierà a prenderne parte di nuovo magari come pilota (non necessariamente solo in caso di influenza del titolare ): sono stato davvero bene ! Un abbraccio a tutto il gruppo Romano e NON !
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 21:28
si notava tanto il sorrisone da "slick dure come la roccia + freddo + bagnato" ???????

Mi piacerebbe capire se per te è un'immagine tetra o meno 

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 21:40
Ah, per la cronaca, in 4gg ho macinato 1660km con una media di 11.85km/l (migliore (record personale) 13.22km/l durante il viaggio di ritorno, peggiore 10.9km/l sabato e domenica)...
o Belva con la modifica all'aspirazione consuma decisamente meno, o sono andato piano!! che dite? 

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 21:59
Fra, quantocazz'èbella sta foto!!!!!

Complimenti!! è da pubblicità...
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 22:06

grazie! e' una delle mie due preferite!
sto finendo di caricare le mie...che lavoraccio!! pero' che belle da rivedere!!
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato da: voghera
Postato in data: 27 Set 2010 alle 22:24
Postato originariamente da Magic80
Fra, quantocazz'èbella sta foto!!!!! Complimenti!! è da pubblicità...
Marce' sei in multa: hai i fendinebbia accesi! 
------------- voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 22:37
finito! (che male agli occhi!!)
purtroppo alcune erano state scattate in RAW, e anche trasformandole in jpeg e riducendole, sono ancora troppo pesanti per essere caricate, per questo alcune non vengono visualizzate....cerchero' di provvedere.
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 27 Set 2010 alle 22:52
Postato originariamente da voghera
Postato originariamente da Magic80
Fra, quantocazz'èbella sta foto!!!!! Complimenti!! è da pubblicità...
Marce' sei in multa: hai i fendinebbia accesi!
Max... è un'effetto ottico creato dalle luci in galleria.......  
fortuna che nn sei un pizzardone/guardia/policeman... 
Postato originariamente da gufodellabreva  grazie! e' una delle mie due preferite! sto finendo di caricare le mie...che lavoraccio!! pero' che belle da rivedere!!
Beh, ora dicci qual'è l'altra che ti piace! (secondo me una tra Ding in galleria e Trilly (Emma e Fire) in pozzanghera...) ps: mi puoi mandare la mia in formato non compresso via mail? grazieeee
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: ding
Postato in data: 27 Set 2010 alle 23:20
A belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii Er Pordoi ve reclamaaaaaaaaaa

------------- Paleoveneto si nasce!
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 01:33
Aggiunte fotine!!!!! (che sonno)
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 28 Set 2010 alle 07:22
Eccomi di nuovo in ufficio e parto subito con i ringraziemanti!!!
In ordine:
Grazie alla piccola Merlot che si è macinata 1700km in 3 giorni senza (quasi) battere ciglio. L'anno prossimo però tocca trovare soluzioni alternative, la vecchia signora non è più adatta a queste cose 
Grazie a Ding ed a tutto l'STM che ha dimostrato come anche in condizioni meteo avverse l'importante sia stare insieme rendendo 3 giorni davvero speciali
Grazie a Kecco e Sly compagni di viaggio al ritorno, siamo arrivati a casa a mezzanotte e mezza stanchi ma contenti
Grazie al meteo (eh già) che ci ha concesso panorami emozionanti ed unici, guidare con la neve ed i parti verdi è stato davvero eccezionale!!!
Grazie a Sissi che mi accompagna in questi tour forzati e si diverte pure! Tra l'altro avere una codriver che quando si è stanchi non vede l'ora di mettersi al volante non ha prezzo
Infine ed ovviamente... GRAZIE A TUTTI romani e non 
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Plantageneuga
Postato in data: 28 Set 2010 alle 07:41
...anche se il tempo è stato poco, mi ha fatto piacere conoscere molti di voi e rivedere delle vecchie facce romane.
Alla prossima. [object HTMLImageElement]
------------- Eugenio
Bologna
|
Postato da: raff
Postato in data: 28 Set 2010 alle 08:29
CI SONO ANCHE IO ..............................
anche io mi sono divertito parecchio, ho visto bei posti, ho apprezzato in pieno l'essere proprietario di una macchinetta ( come la chiamano tanti, compresa mia moglie) che non è una macchinetta, ma una SIGNORA MACCHINA, essere stato in bella compagnia e conoscere nuove e simpatiche persone.
Grazie a tutto lo staff STM e a tutti i partecipanti
CIAO ALLA PROSSIMA  
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 09:13
Postato originariamente da Magic80 Beh, ora dicci qual'è l'altra che ti piace!  (secondo me una tra Ding in galleria e Trilly (Emma e Fire) in pozzanghera...) ps: mi puoi mandare la mia in formato non compresso via mail? grazieeee
la 0245, brigitte al lago con dietro la montagna innevata...
molto cartolina!
------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 09:29
Postato originariamente da Magic80 Mi piacerebbe capire se per te è un'immagine tetra o meno
Entrambe..........  
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 09:48
che belle le foto! appena ho un attimo di tempo metto anche le mie!
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 09:48
FRANCESCA FOTO BELLISSIME!
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 28 Set 2010 alle 09:49
allora, ritornato di fronte ad un computer solo oggi!
che dire, grazie a Gianni e a tutti i ragazzi che hanno organizzato il Dolomiti, esperienza fantastica!!!!
il brutto tempo mi obbligherà a venire anche l'anno prossimo per rivedere gli stessi posti con il sole! 
un grazie a tutta la compagnia, fantastica come sempre!
un grazie a McDall, per la scorta fino a Montebelluna, per delle colline fantastiche!
un grazie Francesca e Massimo (anche l'autista è importante per fare le foto in movimento!  ) e a Magic (i tuoi commenti sono all'altezza delle foto) per le foto!
Per quelle di Argo, attendiamo Natale 201..... per vederle..... 
infine un grazie immenso ai compagni del ritorno......scappottare in autostrada a fine viaggio (mancavano circa 200 km!), e finalmente correre un pò, è stato uno di quei momenti di gioia da condividere iinsieme! 
infine un saluto al Pordoi........ ragazzi, tra salita e discesa avevo un sorriso fino alle orecchie (cit. Magic80)!
ciao! 
p.s.
@magic: attendo pulizia macchina causa tondi al ristorante....grazie! 
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 10:24
Postato originariamente da mxslave2 p.s.
A Marcè e stamo a due...te sarà convenuto tornà a Roma?
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 28 Set 2010 alle 10:25
Anche io rientrato innanzi ad un pc.... mi accingo a commentare... Il primo vero e grande ringraziamento va a Ding e a tutto l'STM per aver organizzato un raduno così bello... location (era facile con le dolomiti), albergo (camere, fieno e spa meravigliosi), ristoranti (ovvero fienili per le insalatine come dice Magic )... tutta la simpatia dimostrata hanno fatto passare in secondo piano il tempo inclemente (le miatine sulla neve sono una favola, sulla acqua un po' meno vero Trilly?!?).... e la perdita dei passi, ma poi quali passi dovevamo fare? io 4 passi in compagnia di tutti li ho fatti e, quindi, che voglio di più? il lucano, no, ma una grappa, si...  e, poi, non si possono scordare le conversazione radio.... sembravano Fiorello e Baldini a radiodue, ragazzi quando trasmetterete su scala nazionale fatecelo sapere...
Per le foto ringrazierò, prossimamente, visto che c'è un intasamento sulla galleria che apre solo la prima pagina vuol dire che le foto sono superbe...
Grazie a tutti i romani, che sembrano una grande scolaresca in trasferta ad ogni raduno e mi domando chi è il professore che li sorveglia?!?
Grazie al gruppo di ritorno che mi ha fatto capire cosa sia un trasferimento per un raduno tutti insieme....
Grazie alla mia codriver per aver resistito dal picchiarmi durante il Pordoi e, soprattutto, lungo la discesa verso corvara, date le vertigini di cui soffre, e driver lungo la valdobbiadene che guida meglio di me (lo dice il "vecchio" red e quindi ci sta!!!!)
Da ultimo, grazie alla mia piccola minnie che nonostante gli anni, i km ed i bacetti a Trilly si rivela una grande fonte di divertimento, soddisfazione ed energia...
la sintesi è.... tocca tornare, ma come dice Magic... Ding, (sospiro ed attimo di tensione) Corrompi il Dio dei raduni....
PS: ultimissmo grazie a Nonno Cao che ha sopportato questi giovani intemperanti e a Corradone che lo ha portato e febbricitante, senza dire niente, ha proseguito tutto il sabato...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 10:31
Postato originariamente da Marioland
PS: ultimissmo grazie a Nonno Cao che ha sopportato questi giovani intemperanti e a Corradone che lo ha portato e febbricitante, senza dire niente, ha proseguito tutto il sabato...
Grazie a te Mario per essere,insieme a qualche altro ap"passion"ato, sempre presente quando occorre!!! 
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 11:09
Caricate poche fotine perchè le vostre so più belle
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 12:14
Postato originariamente da ilcorradone
Postato originariamente da mxslave2 p.s.
A Marcè e stamo a due...te sarà convenuto tornà a Roma?
kecco... lo vedi cos'hai combinato??  
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 28 Set 2010 alle 12:14
Eccoci qua... Mi sto svegliando solo ora dopo la sfacchinata di domenica...
Cosa aggiungere che non sia già stato scritto... Dopo 5 anni di aPASSIONata militanza miatista sono riuscito a partecipare al mio primo DoloMITICO!!! Ho ancora gli occhi a cuoricini!!!! 
Fondamentale ringraziamento al paleokey (Ding)!!! L'esperienza l'annoprossimo ti permetterà anche di riuscire a governare il meteo!!! 
Un grazie particolare ai compagni di viaggio sia del venerdì che della domenica (soprattutto...).
Grandissimo piacere aver rivisto vecchie brutte facce amiche (Ombra, Voghera, GdB, Smauz, Naima, McDall, Argante, Antonio...) 
Altro ringraziamento molto sentito per la mia piccola Brigitte che dopo 11 anni sembra ancora una ragazzina e che continua a darmi tante soddisfazioni!!! 
@ Gufetto: ti onoro subito mettendo la splendida foto come avatarro!!! 
Un abbraccio a tutti!!!!
|
Postato da: argo
Postato in data: 28 Set 2010 alle 12:34
Cosa dire che non sia già stato detto e senza correre il rischio di ripetersi?.....
Nulla!!!
Grazie a Ding, a Mc ed a tutto l'STM, per averci regalato una fantastica esperienza;
Grazie a tutti gli amici del PassionRoma, per essere sempre presenti nelle nostre gite fuori porta;
Grazie a tutti i partecipanti in generale, la compagnia fa dei nostri incontri qualcosa di speciale ed unico!!!;
Grazie al tempo, che nonostante tutto ci ha graziati e ci ha concesso di divertirci;
Grazie a Magic che mi ha concesso lo sterzo di Belva, per farmi finalmente capire che adoro la mia Erato!!!
Grazie veramente a tutti, citati e non, con voi sto sempre bene e la chiusura di un incontro non fa altro che aprire l'attesa dell'altro.
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 12:35
Postato in data: 28 Set 2010 alle 14:02
Postato originariamente da argo
Grazie a Magic che mi ha concesso lo sterzo di Belva, per farmi finalmente capire che adoro la mia Erato!!!
'stardoooooooooo... ancora sputi nel piatto in cui hai mangiato!!!!

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 28 Set 2010 alle 14:12
arrivo sempre ultimo  un grazie grande allo staff stm,per l'impegno profuso alla riuscita del dolomitico,anche gli effetti speciali della neve,che dire.............. non si poteva chiedere di piu'.come da copione un pochina di confusione..................noi romani e romanisti siamo cosi' vero Fire   p.s.non trovo le emoticos con i gestacci di esultanza    
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: fireblade
Postato in data: 28 Set 2010 alle 14:33
Che dire : GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Gianni e a tutto l'STM per la perfetta organizzazione ed il meraviglioso raduno che ogni anno riescono a regalarci. Quest'anno anche il fantastico paesaggio innevato.....Gianni quanto hai speso di bombolette spray??? Grazie ai miei compagni di avventura romani e non, sempre bello stare tutti insieme. Un grazie particolare a Emma e Trilly che mi hanno lasciato godere appieno il piacere di guidare su queste splendide strade. Per ultimo ma non meno importante un grazie caloroso a MIRKO VUCINIC che mi ha permesso di esultare "leggermente" ala vittoria della Roma......lo so, ora ho la foto segnaletica al Posta Zirm 
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 14:36
Postato originariamente da fireblade Per ultimo ma non meno importante un grazie caloroso a MIRKO VUCINIC che mi ha permesso di esultare "leggermente" ala vittoria della Roma......lo so, ora ho la foto segnaletica al Posta Zirm
Ma perchè aveva segnato la roma....???
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 28 Set 2010 alle 15:07
anch'io voglio ringraziare tutti i nuovi amici, tutti i "romani" e lo staff di stm.
Sono stato l'unico "nuovo" e quindi avrei potuto sentirmi isolato, invece è stato come ritrovare un gruppo di vecchi amici....
vi voglio bene 
per chi ama i numeri: km 1678, consumo 12,18 km/l
a presto
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 28 Set 2010 alle 15:11
Postato originariamente da fireblade . Per ultimo ma non meno importante un grazie caloroso a MIRKO VUCINIC che mi ha permesso di esultare "leggermente" ala vittoria della Roma......lo so, ora ho la foto segnaletica al Posta Zirm
mi vedo la scena... con quanta serenita' e pacatezza hai detto
"accirbolina la Roma e' in vantaggio"
------------- Elysabetta Wolf Perelli
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 15:29
Postato da: ding
Postato in data: 28 Set 2010 alle 15:36
Tohhhh tohhhhh tohhhhhh tohhhhh!!!! (cit.)
------------- Paleoveneto si nasce!
|
Postato in data: 28 Set 2010 alle 15:39
anche.............................chiapppppppppppp...........chiapppppppppppp ............................chiapppppppppppppppppp etc etc
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 29 Set 2010 alle 07:56
Questo è lo spirito del Passion Roma!!!
#passionstaisereno
|
Postato in data: 29 Set 2010 alle 09:29
@ Luca..... nin fare lo spiritoso che le posto veramente nel 2011!!! 
(grazie di quello che potrai fare  )
|
Postato in data: 29 Set 2010 alle 09:33
.........tra l'altro l'hai evidenziata solamente sabato sera........la tua felicità....
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 13:38
direttamente da STMX5.it 

|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 14:09

|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 14:11
per una foto bella della mia macchina guarda guarda chi c'è sopra.... Marcè mannaggia a te!!! e se non ricordo male sei poco prima della curva/tunnel, hai già il sorrisetto pronto.... eheheheh
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 14:44

C'hai preso in pieno!! di li a poco ho scodinzolato nel tunnel!! 
Cmq sei TU che hai scelto quel tratto per fare a cambio... 

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 14:46
Insomma ho capito Marcè...sò l'unico che "ancora non s'è fatto un giro su Belva" ... !?!
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 14:50
non sei purtroppo l'unico Corrado neanche io ho avuto l'onore di sentire i cavalli di belva sotto il volante
Rossa-Na
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 16:29
non vi siete persi niente.
scherzo...
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 16:52
ma quale scherzo.....
io ho deciso di tenermi la mia con tutti i 220.000 chilometri!!!

(fuoriserie)
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 17:04
@tommy e @argo (in wuanto tstimoni), mi sembra che nel "lo disse" manchi una celebra frase di spada DI FUOCO, come faceva.......aspettate.........ah, si, :
"annamo .lli .i....i"
possiamo provvedere......... 
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 17:06
SPADA DE FOCO, LUKE',SPADA DE FOCO!
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 17:10
Oh lasciateme sta belva!! ingrati   Io voglio provare anche una 115 con i 14" (con sedili asciutti...   )... chi si fa avanti??
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 17:17
Fancu... Ora si sono asciugati!!! 

Allora è deciso...vado a comprare i CONTROL o i DUREX ? 
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 17:31
Postato originariamente da ilcorradone SPADA DE FOCO, LUKE',SPADA DE FOCO!
grazie, ho corretto, ma non dire l'errore altrimenti chi lo sente il LAZIALE
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 21:08
POSTATO FOTO!!!!!!
Tiè!!!
(fuoriserie)
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 21:14
Postato originariamente da argo POSTATO FOTO!!!!!!
Tiè!!!
Seeeeeeeeeeeee... Non ci credo finchè non vedo.  
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 21:18
Cazz ci sono davvero 

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 21:22
he he he he he .....
Stupito è?!!! 
So forte so! 
(fuoriserie)
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 21:32
Sei forte si!! E fantastici i commenti!!!!!
Sto ancora        
ps: me sa che quelle della cena di gala ormai saltano definitivamente........

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 22:03
Postato originariamente da argo POSTATO FOTO!!!!!!
Tiè!!! Chissà che casino ha combinato..famme annà a vedè....
|
Postato in data: 30 Set 2010 alle 22:12
Tre giorni di febbre..mi collego solo adesso..ho avuto giusto il tempo di aprire la Gallery(se no chi ve sentiva)....
Settimo Dolomitico....Ormai le parole servono a poco...Il Gianni ha dimostrato fantastiche doti di Solving problems, fronteggiando da solo l'imprevisto del maltempo , cavandosela alla grande...
Inutile sottolineare (ma altrettanto opportuno ) la mia felicità nel vedere il pattuglione romano muoversi in massa per un raduno!!! E' sempre una gioia riabbracciarvi!!!! E' vero che Roma la porto sempre dentro di me, ovunque io mi trovi, ma vedervi ed abbracciarvi mi dà sempre una gioia indescrivibile....
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 08:36
Se mi sistemate la gallery puo essere che posto anche quella della cena di gala.....
(fuoriserie)
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 09:11
Postato originariamente da argo Se mi sistemate la gallery puo essere che posto anche quella della cena di gala..... 
ti stai allargando, rischiamo di emozionarci.....
vado a vedere le foto, ti ringrazio anticipatamente , poi il commento! 
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 09:24
..BRAVO ARGO....
tra commenti e foto, meriti di postare anche quelle della cena di gala!!!!!!!
grazie, veramente, connubio fantastico e divertente!!!!
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 10:29
Grande Argo , belle foto davvero, ora manco solo io mi sa , ma certo non ci sarà confronto....
ma soprattutto.....  
Potrei avere un capriolo in umido?
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 13:53
bella argo!!!!

------------- Francesca
NA Montego Blue
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 13:54
Grandi i commenti max e splendide le foto!!!
Io ho già voglia di un'altro Dolomiti... magari con il sole!!!
#passionstaisereno
|
Postato in data: 01 Ott 2010 alle 14:27
partiamo venerdì prossimo? :P
|
Postato da: mxslave
Postato in data: 05 Ott 2010 alle 12:49
vergogna e auto punizione per aver postato così in ritardo i miei ringraziamenti!!!
GRAZIE di vero cuore a Ding che ho visto prodigarsi veramente tanto per recuperare sul cambio di programma a causa del maltempo.
in condizioni di così grande difficoltà organizzativa non solo non ha perso nè calma nè buonumore ma ha comunque consentito a tutto il gruppo di divertirsi comunque.
MALTEMPO?!?!.........motivo in più per tornare il prossimo anno e godere non solo delle leccornie che abbiamo mangiato a questo Dolomiti ma anche per godere di quelle curve malefiche  !!!
GRANDE DING!!!!
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato da: Anna Lagioia
Postato in data: 06 Ott 2010 alle 13:58
Postato foto...
|
|