Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 167
dal: 03/06/2008 10:56:04
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Giu 2010 alle 20:08
|
Postato originariamente da sissi
Se passiamo per Caserta ci compriamo un pò di mozzarella di bufala per la cena.......
ve la porto io!!
|
There's just too much that
time cannot erase
[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />
|
IP tracciato
|
|
|
'Doña Maria da Barcelona'

Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Postato: 09 Giu 2010 alle 20:16
|
Postato originariamente da The Bridge The Bridge + copilota aderiscono alla partenza tutti insieme la mattina del sabato per sosta pranzo a Pisa/Castiglion Fiorentino (dove ve pare) ed arrivo a Pavia in serata prima di cena.
Invito pubblicamente Fireblade (lanciatore del post) a definire in modo incondizionato per tutti orario e luogo di appuntamento (possibilmente in prossimità di caselli e/o autogrill conosciuti) già posizionati sulla via di partenza fuori Roma e definendo tragitto a salire.
Dal vangelo secondo Ponte, saluto!  mi aggrego all'idea del Ponte organizziamo tutto per la mattina del sabato, così facciamo mezzo raduno     Scherzo, Ponte... concordo in pieno su quanto hai detto, salvo il giorno...
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 10 Giu 2010 alle 07:56
|
Io tutto 'sto divertimento a fare l'Aurelia non è che ce lo veda... sarà che per motivi sentimentali l'ho fatta un centinaio di volte ma la trovo una delle strade piu' faticose e poco appaganti d'Italia (piena di velox, incroci pericolosi e limiti assurdi sul tratto a 2 corsie)...
Però come si dice...
VOX POPULI, VOX DEI 
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 10 Giu 2010 alle 09:06
|
Postato originariamente da copilota ...o ci si vede un pò prima oppure un pò dopo...altrimenti la prima parte della passeggiata pre-raduno si traduce in un'ora nel traffico dei lavoratori romani innervositi!
....... Ad esempio:
Postato originariamente da Max&Carmen
(...) chessò tipo all'eur o sulla roma fiumicino (parco dei medici) per le 8:00 (...) ...si traduce in "uscire di casa per le 6.30 massimo senza alcun costrutto"!!!
Credo di essermi espresso male, ma il concetto era esattamente questo. Vedersi fuori Roma ed in orario accettabile per arrivare a Pisa per tempo. Mi rendo conto che chi non viene dall'eur sono location disagiate, ma era solo un esempio.
Postato originariamente da tabaccaio
Io tutto 'sto divertimento a fare l'Aurelia non è
che ce lo veda...
Io l'aurelia l'ho fatta solo fino ad Orbetello quindi non ho molta esperienza. Mi fidavo del consiglio di Eunos. In ogni caso se deve diventare uno stress, ripeto: ronfff ronfff e si parte con calma.....
Modificato da Max&Carmen - 10 Giu 2010 alle 09:06
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto
|
|
Postato: 10 Giu 2010 alle 10:22
|
Io e Topa, credo, partiremo con comodo in mattinata, via A1 con sosta all Outlet "The Mall" e Pranzo alla "Taverna dè Giusti"...
Sori pipol... ma dovendo far fare a Topa il raduno compreso il giro, devo pagare pegno!!!... 
|
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 10 Giu 2010 alle 14:14
|
per esperienza personale,L'aurelia fino all'ingresso di Rosignano e'pericolosa x velox all'altezza di torba prima dell'uscita x ansedonia e x posto di polizia vicino Orbetello,ergo in campana
|
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 315
dal: 26/02/2009 17:38:16
Da: CA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 12:56
|
Postato originariamente da copilota Ho dato carta bianca a The Bridge.... Postato originariamente da The Bridge The Bridge + copilota aderiscono alla
partenza tutti insieme la mattina del sabato ....
Dal vangelo secondo Ponte, saluto!  Allora sei a cavallo.....
Modificato da Ombra - 11 Giu 2010 alle 12:57
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 13:09
|
Ragazzi, seriamente...non sono affari miei, fate la strada che volete...ma meglio due palle a 130 che due palle a 80/90....L'Aurelia non ha nulla di speciale..e tenete conto che siamo praticamente in estate e non sarà poco trafficata di venerdi.....Considerate tutti quelli che da Roma vanno in week end a Porto S.Stefano, Ansedonia, Porto Ercole, Capalbio...e per continuare Punta Ala, Follonica etc etc.....ci mettete 10 ore, fidatevi che l'ho già fatta....
|
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 14:24
|
Postato originariamente da Ombra
Ragazzi, seriamente...non sono affari miei, fate la strada che volete...ma meglio due palle a 130 che due palle a 80/90....L'Aurelia non ha nulla di speciale..e tenete conto che siamo praticamente in estate e non sarà poco trafficata di venerdi.....Considerate tutti quelli che da Roma vanno in week end a Porto S.Stefano, Ansedonia, Porto Ercole, Capalbio...e per continuare Punta Ala, Follonica etc etc.....ci mettete 10 ore, fidatevi che l'ho già fatta....
''Dice il saggio...'' (cit.)
|
IP tracciato
|
|
|
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Da: RM, Malafede
|
Mezza soletta
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 15:23
|
Effettivamente!!! Er vecchio potrebbe avere ragione
|
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 15:26
|
Postato originariamente da Sly*
''Dice il saggio...'' (cit.)  Una volta andai a Livorno via Aurelia...partii alle 20,30 da casa...arrivai all'1,00!!!! Tutto un autovelox, incroci con semaforo, posti di blocco....
|
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 15:28
|
Postato originariamente da fireblade
Effettivamente!!! Er vecchio potrebbe avere ragione
Ha parlato il minorenne, mortacci tua!!!!
|
|
IP tracciato
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
Postato: 11 Giu 2010 alle 17:05
|
STRAQUOTO!!!
Postato originariamente da copilota
Ho dato carta bianca a The Bridge....
Postato originariamente da The Bridge
The Bridge + copilota aderiscono alla
partenza tutti insieme la mattina del sabato ....
Allora sei a cavallo
...abbi fede... (cit.)
|
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 14 Giu 2010 alle 12:50
|
M'hai convinto. Mi sa che ci vediamo direttamente sabato mattina al raduno ;)
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM
|
Punti sòla: 1