Stampa la pagina | Close Window

OLTREPO' - Partenza Romani 25/06

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2654
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 00:48
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: OLTREPO' - Partenza Romani 25/06
Postato da: fireblade
soggetto: OLTREPO' - Partenza Romani 25/06
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 13:53
Forse è un pochino presto per parlarne ma la voglia di partire è tanta quindi cercate di capirmi.
Si parlava qualche sera fa di partire presto, arrivare a Pisa, pranzare lì e poi ripartire alla volta di Pavia.
Che ne dite se iniziamo a metterci d'accordo su strada ed orario di partenza???

Soluzione Shopping tour

Appuntamento ore 9.00 all'area di servizio Salaria sull'A1 appena presa dal raccordo.
Colazione, pieno di benza e partenza ore 9.30.
Sosta con shopping tour e pranzo al " http://www.themall.it/TheMall2_3.html - The Mall " e nel primo pomeriggio nuova partenza direzione Pavia.

Partecipanti Shopping Tour:

fireblade + Emma
Tabaccaio + Sissi
Argo
Magic80

Partenza alternativa

Mxslave + Mxslave2
Marioland
Max+Carmen
Reddriver (Ci si becca a Firenze)
Eunos (Ci si becca a Parma?)
The Bridge + Copilota (ci si becca da Firenze in poi lungo il tragitto nel pomeriggio)

Romani in partenza per l'Oltrepò sono :

Mxslave + Mxslave2
Fireblade + Emma
Tabaccaio + Sissi
Argo + Topa
Magic80
Marioland + 1
Max&Carmen + Carmen
RedDriver + Giò
The Bridge + Copilota
Eunos

10 Miatine e 18 persone

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Risposte:
Postato da: Ombra
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 13:57
Postato originariamente da fireblade

Forse è un pochino presto per parlarne ma la voglia di partire è tanta quindi cercate di capirmi.
Si parlava qualche sera fa di partire presto, arrivare a Pisa, pranzare lì e poi ripartire alla volta di Pavia.
Che ne dite se iniziamo a metterci d'accordo su strada ed orario di partenza???
Io ed Emma non abbiamo problemi d'orario.

Romani in partenza per l'Oltrepò sono :

Mxslave + Mxslave2
Fireblade + Emma
Tabaccaio + Sissi
Argo + Topa
Magic80
Marioland + 1
Max&Carmen + Carmen
RedDriver + Giò
The Bridge + Copilota
Eunos

10 Miatine e 18 persone

Anche se non faccio parte della spedizione...Ma senza saper nè leggere e nè scrivere, a pranzo mi fermerei a Castiglion Fiorentino..conosco un bel ristorantino...occhiolino

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: Marioland
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:00
Marioland parte solo, direttamente da civitavecchia, e prende il + 1 a Milano....

se potessi, raggiungerei chi sale dall'aureliaocchiolino, magari in toscana o ligura...
tutto dipende da quando finirò un'udienza...

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato da: argo
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:06
Per me no problem...

per Topa presto è sinonimo di "non prima delle 10:00"

Lo so! lo so!! ma capitemi!!!

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:17

Aurelia + Pisa mi da poi Genova per arrivare a Pavia... a 'sto punto ape a Santa Margherita TAC

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: sissi
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:34
Scusate ma è una viaggio di avvicinamento verso Pavia...
o alla fine ci danno la Maglia Rosa...????

Se passiamo per Caserta ci compriamo un pò di mozzarella di bufala per la cena.......

Opterei per un tragitto meno dispersivo onde evitare di dover partire alle 07.00 del mattino....
Ovviamente  mi adeguo al gruppo....

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:40
Postato originariamente da Max&Carmen

Faccio una proposta, per quanto un po faticosa.

Consultatomi con Eunos, avremmo optato per il viaggio lungo la costa tirrenica, onde evitare l'A1 che è na palla.....

L'idea è quella di partire sul presto, fermarsi a Pisa a far 2 foto a Piazza miracoli e per uno spuntino, proseguire per la liguria rientrando poi o via Genova o via Laspezia ed arrivare in serata al lettuccio ;)

Romani, che ne pensate?

Effettivamente avevo lanmciato questa proposta un pò di tempo fa. Secondo me per fare le cose senza stress le partenze dovrebbero essere schedulate in modo da incontrarci chessò tipo all'eur o sulla roma fiumicino (parco dei medici) per le 8:00. In modo da arrivare attorno alle 12 a Pisa ed avere il tempo di far 2 foto.

E comunque molto dipende con quanta stanchezza addosso arriviamo alla vigilia della partenza, che se no salta tutto ronfff ronfff

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:42
Postato originariamente da sissi

Scusate ma è una viaggio di avvicinamento verso Pavia...
o alla fine ci danno la Maglia Rosa...????

Se passiamo per Caserta ci compriamo un pò di mozzarella di bufala per la cena.......

Opterei per un tragitto meno dispersivo onde evitare di dover partire alle 07.00 del mattino....
Ovviamente  mi adeguo al gruppo....

più che altro era per evitare la noia dell'A1 e goderci un po il panorama...

-------------

Postato da: reddriver
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 15:13
io sono costretto a partire sabato mattina all'alba,quindi faro'la strada piu'veloce.

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Magic80
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 15:32
A me va bene tutto... basta che si arrivi

Postato originariamente da Ombra

Anche se non faccio parte della spedizione...Ma senza saper nè leggere e nè scrivere, a pranzo mi fermerei a Castiglion Fiorentino..conosco un bel ristorantino...occhiolino

Questa mi piace decisamente come idea ma non è che è troppo vicino a RM per farci tappa

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: voghera
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 16:06
Postato originariamente da reddriver

io sono costretto a partire sabato mattina all'alba,quindi faro'la strada piu'veloce.

All'albissima, direi... madonna Franco che sfacchinata! piange

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato in data: 09 Giu 2010 alle 16:08

Ragazzi tenete presente che il percorso di sabato sarà abbastanza impegnativo, saranno circa un'ottantina di km al mattino (escluso il trasferimento PV - Calvignano) e una quarantina dopo pranzo per raggiungere l'hotel. Quindi il consiglio è di arrivare il più riposati possibile!

-------------
voghera provincia

Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato da: Eunos
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 16:18
Giovini! E' una "trasferta-pre-raduno", quindi va gustato ancor più senza fretta e soprattutto senza stancarci troppo, che i giorni successivi non saranno da meno...!
Stiamo parlando di un Roma-Milano (o quasi)... e io, modestamente, ne so qualcosa...

Piano A -> Autostrada del sole, sono ca. noiosissimi 550km; in 4 ore e 1/2 passa la paura.

Piano B -> Aurelia fino a LaSpezia, poi Parma e un po' di padan(i)a per finire, ca. 580km; più o meno 6 ore tutta d'un fiato... ma a noi chi ci corre dietro?!?

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato in data: 09 Giu 2010 alle 16:20
Postato originariamente da Eunos

Giovini! E' una "trasferta-pre-raduno", quindi va gustato ancor più senza fretta e soprattutto senza stancarci troppo, che i giorni successivi non saranno da meno...!
Stiamo parlando di un Roma-Milano (o quasi)... e io, modestamente, ne so qualcosa...

Piano A -> Autostrada del sole, sono ca. noiosissimi 550km; in 4 ore e 1/2 passa la paura.

Piano B -> Aurelia fino a LaSpezia, poi Parma e un po' di padan(i)a per finire, ca. 580km; più o meno 6 ore tutta d'un fiato... ma a noi chi ci corre dietro?!?

Quoto sulla Cisa piuttosto che la A7

-------------
voghera provincia

Postato da: Copilota
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 17:33
Ho dato carta bianca a The Bridge quindi non mi pronuncio però faccio un paio di osservazioni..

1. Partendo di venerdì incappiamo nel traffico dei lavoratori...quindi, considerando che arriviamo tutti da zone diverse della città, eviterei appuntamenti all'interno della capitale o in location poco strategiche e soprattutto in orario da "timbratura e apertura negozi": o ci si vede un pò prima oppure un pò dopo...altrimenti la prima parte della passeggiata pre-raduno si traduce in un'ora nel traffico dei lavoratori romani innervositi!

2. calcoliamo anche i tempi di "recupero-passeggeri", sempre nell'ottica di un giorno feriale...e quindi molto diverso da quando facciamo i raduni!!!

Ad esempio:

(...) chessò tipo all'eur o sulla roma fiumicino (parco dei medici) per le 8:00 (...)
...si traduce in "uscire di casa per le 6.30 massimo senza alcun costrutto"!!!

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago

Postato da: The Bridge
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 20:00
The Bridge + copilota aderiscono alla partenza tutti insieme la mattina del sabato per sosta pranzo a Pisa/Castiglion Fiorentino (dove ve pare) ed arrivo a Pavia in serata prima di cena.
Invito pubblicamente Fireblade (lanciatore del post) a definire in modo incondizionato per tutti orario e luogo di appuntamento (possibilmente in prossimità di caselli e/o autogrill conosciuti) già posizionati sulla via di partenza fuori Roma e definendo tragitto a salire.

Dal vangelo secondo Ponte, saluto! occhiolino

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato da: 2ttO
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 20:08
Postato originariamente da sissi

ve la porto io!!occhiolino

-------------
There's just too much that
time cannot erase

[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />

Postato in data: 09 Giu 2010 alle 20:16
Postato originariamente da The Bridge

The Bridge + copilota aderiscono alla partenza tutti insieme la mattina del sabato per sosta pranzo a Pisa/Castiglion Fiorentino (dove ve pare) ed arrivo a Pavia in serata prima di cena.
Invito pubblicamente Fireblade (lanciatore del post) a definire in modo incondizionato per tutti orario e luogo di appuntamento (possibilmente in prossimità di caselli e/o autogrill conosciuti) già posizionati sulla via di partenza fuori Roma e definendo tragitto a salire.

mi aggrego all'idea del Ponte organizziamo tutto per la mattina del sabato, così facciamo mezzo radunohihihihihihihihihihihihi

Scherzo, Ponte... concordo in pieno su quanto hai detto, salvo il giorno...occhiolino

-------------

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland

Postato in data: 10 Giu 2010 alle 07:56
Io tutto 'sto divertimento a fare l'Aurelia non è che ce lo veda... sarà che per motivi sentimentali l'ho fatta un centinaio di volte ma la trovo una delle strade piu' faticose e poco appaganti d'Italia (piena di velox, incroci pericolosi e limiti assurdi sul tratto a 2 corsie)...

Però come si dice...
VOX POPULI, VOX DEI

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 10 Giu 2010 alle 09:06
Postato originariamente da copilota

...o ci si vede un pò prima oppure un pò dopo...altrimenti la prima parte della passeggiata pre-raduno si traduce in un'ora nel traffico dei lavoratori romani innervositi!
.......
Ad esempio:

(...) chessò tipo all'eur o sulla roma fiumicino (parco dei medici) per le 8:00 (...)
...si traduce in "uscire di casa per le 6.30 massimo senza alcun costrutto"!!!

Credo di essermi espresso male, ma il concetto era esattamente questo. Vedersi fuori Roma ed in orario accettabile per arrivare a Pisa per tempo. Mi rendo conto che chi non viene dall'eur sono location disagiate, ma era solo un esempio.

Postato originariamente da tabaccaio

Io tutto 'sto divertimento a fare l'Aurelia non è che ce lo veda...

Io l'aurelia l'ho fatta solo fino ad Orbetello quindi non ho molta esperienza. Mi fidavo del consiglio di Eunos. In ogni caso se deve diventare uno stress, ripeto: ronfff ronfff e si parte con calma.....

-------------

Postato in data: 10 Giu 2010 alle 10:22
Io e Topa, credo, partiremo con comodo in mattinata, via A1 con sosta all Outlet "The Mall" e Pranzo alla "Taverna dè Giusti"...

Sori pipol...   ma dovendo far fare a Topa il raduno compreso il giro, devo pagare pegno!!!...

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 10 Giu 2010 alle 14:14

per esperienza personale,L'aurelia fino all'ingresso di Rosignano e'pericolosa x velox all'altezza di torba prima dell'uscita x ansedonia e  x posto di polizia vicino Orbetello,ergo in campana

-------------
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Endrix
Postato in data: 10 Giu 2010 alle 16:45
se passate da Genova verso le 20.00 fatemi sapere
che ci facciamo assieme gli ultimi km di avvicinamento

dance1dance1
dance1

Postato in data: 11 Giu 2010 alle 12:56

Ho dato carta bianca a The Bridge....

The Bridge + copilota aderiscono alla partenza tutti insieme la mattina del sabato ....

Allora sei a cavallo.....hihihi

-------------

Postato in data: 11 Giu 2010 alle 13:09
Ragazzi, seriamente...non sono affari miei, fate la strada che volete...ma meglio due palle a 130 che due palle a 80/90....L'Aurelia non ha nulla di speciale..e tenete conto che siamo praticamente in estate e non sarà poco  trafficata di venerdi.....Considerate tutti quelli che da Roma vanno in week end a Porto S.Stefano, Ansedonia, Porto Ercole, Capalbio...e per continuare Punta Ala, Follonica etc etc.....ci mettete 10 ore, fidatevi che l'ho già fatta....

-------------

Postato da: Sly*
Postato in data: 11 Giu 2010 alle 14:24

Ragazzi, seriamente...non sono affari miei, fate la strada che volete...ma meglio due palle a 130 che due palle a 80/90....L'Aurelia non ha nulla di speciale..e tenete conto che siamo praticamente in estate e non sarà poco  trafficata di venerdi.....Considerate tutti quelli che da Roma vanno in week end a Porto S.Stefano, Ansedonia, Porto Ercole, Capalbio...e per continuare Punta Ala, Follonica etc etc.....ci mettete 10 ore, fidatevi che l'ho già fatta....

''Dice il saggio...'' (cit.) occhiolino

Postato in data: 11 Giu 2010 alle 15:23

Effettivamente!!!
Er vecchio potrebbe avere ragione

-------------

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 11 Giu 2010 alle 15:26
Postato originariamente da Sly*

''Dice il saggio...'' (cit.) occhiolino

Una volta andai a Livorno via Aurelia...partii alle 20,30 da casa...arrivai all'1,00!!!! Tutto un autovelox, incroci con semaforo, posti di blocco....

-------------

Postato in data: 11 Giu 2010 alle 15:28

Effettivamente!!!
Er vecchio potrebbe avere ragione

Ha parlato il minorenne, mortacci tua!!!!hihihi

-------------

Postato in data: 11 Giu 2010 alle 17:05

Ragazzi, seriamente...non sono affari miei, fate la strada che volete...ma meglio due palle a 130 che due palle a 80/90....L'Aurelia non ha nulla di speciale..e tenete conto che siamo praticamente in estate e non sarà poco trafficata di venerdi.....Considerate tutti quelli che da Roma vanno in week end a Porto S.Stefano, Ansedonia, Porto Ercole, Capalbio...e per continuare Punta Ala, Follonica etc etc.....ci mettete 10 ore, fidatevi che l'ho già fatta....

STRAQUOTO!!!   

Ho dato carta bianca a The Bridge....

The Bridge + copilota aderiscono alla
partenza tutti insieme la mattina del sabato ....

Allora sei a cavallo

...abbi fede... (cit.)

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
brioblu

Postato in data: 14 Giu 2010 alle 12:50

M'hai convinto.

Mi sa che ci vediamo direttamente sabato mattina al raduno ;)

-------------

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 12:08
Iniziamo il conto alla rovescia?!?!

Ultima settimana prima della partenza...
CHE MERAVIGLIA!!!

-------------
brioblu

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 12:16
Quando ho detto a Topa che non ci poteve aspettare in Hotel, prima quasi mi uccide poi gli è preso un accidente...

mi sa che mi tocca partire il giovedì pomeriggio/sera e fermarmi in agriturismo verso Fiorenza...

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 14:39
Fra una settimana a quest'ora saremo in pieno viaggio

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 14:47
SPETTACOLO!!!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 16:04
Postato originariamente da Magic80

Fra una settimana a quest'ora saremo in pieno viaggio

...e verosimilmente staremo per prendere un bel caffè per smaltire un altro pò di pranzo!!!

-------------
brioblu

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 16:35
Spero vivamente in una NON abbuffata... anche perchè io i viaggi di solito li faccio digiuno

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 16:44

Spero vivamente in una NON abbuffata... anche perchè io i viaggi di solito li faccio digiuno

Capirai... con Fireblade al seguito sappi che si perde almeno mezz'ora per ogni autogrill a cui ti fermi (e non sto scherzando)...
Avete prsente verdone in "Bianco, Rosso e verdone"? E' lui paro paro, se inzia a guardare tutte le vaccate che vendono (ma poi tanto non compra nulla) è la finehihihi

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 18 Giu 2010 alle 16:58
SE trova la bambola di coccio chefa le facce girandola... posso anche aspettare ste mezz'ore

Se no cerchiamo di legarlo al sedile

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Brontolo
Postato in data: 18 Giu 2010 alle 23:24

ragazzi, io oggi sono andato a Milano, voi direte, sai che novità, stai sempre là!

però ci sono andato con Brigitta,  e a parte abbronzatura da polo, ho provato a fare la strada indicata da Marco!

behm è andata benussimo!

600 km,  partito alle 13,30, arrivo a rogoredo, milano alle 19,35, con una sosta di 30 minuti.

per me si può fare, strada con bel paesaggio  e posti in cui varrebbe la pena fermarsi.

l'unico pezzo veramente palloso è quello per arrivare a livorno, ma se fatto  di mattina, secondo me passa senza appesantire  e poi si va su in crociera, godendosi sole  e vento  e prendendo del fresco sulla cisa!
ciao

Postato in data: 19 Giu 2010 alle 17:30
Luca ormai si è praticamente deciso un cambio di programma
Partenza venerdì mattina direzione Firenze, sosta con shopping tour al "The Mall", pranzo in loco e nel primo pomeriggio partenza direzione Pavia.
Non facciamo troppa strada affaticante e facciamo contente anche le nostre codriver

-------------

Postato in data: 20 Giu 2010 alle 11:17
Topa è sempre più propensa alla rinuncia...

và a finire che vengo solo.....

nonostante sia una consolidata rompiballe in auto...  mi dispiacerebbe

-------------
(fuoriserie)

Postato da: Emma
Postato in data: 20 Giu 2010 alle 15:48
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
TOPA DEVE VENIRE!!!

voglio salutarvi top down a 130 mentre viaggiate top up a 110 sulla corsia di destra!!!

Postato da: gufodellabreva
Postato in data: 21 Giu 2010 alle 09:15
no dai!!!
una soluzione possiamo trovarla!

mi spiace tantissimo..........

-------------
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario

NA Montego Blue

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 10:09
-4 alla partenzaaaaaaaaa!!!

Occhio ragà con i tempi venerdì mattina, che c'è sciopero dei mezzi pubblici!!!

Vogliamo Topa all'oltrepò!!!!!
Argo pagale il TAXI!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 10:24
Quoto Mister Magic: occhio allo scipero e ai romani che fanno si fanno il ponte!

...e poi scusate...c'è codriver e codriver..."THE MALL"?!?!?!?!?!?!?!Ma quale idea pazzesca...io (salvo che non mi trovi oltreoceano) sono praticamente allergica, ma so di essere un caso raro...voi non vi offendete se provo a convincere il mio driver ad impiegare diversamente il tempo del vostro shopping tour per recuperarvi successivamente, vero?

...e lo so che sono una gran rompi...ma sono fatta così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------
brioblu

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 10:46
Proposta di partenza :

Ritrovo ore 9.00 all'area di servizio Salaria Est, la prima appena presa l'A1 dal raccordo, colazione e massimo alle 9.30 partenza.
Alle 11.30 dovremmo arrivare al The Mall, shopping Tour e pranzo veloce e per le 15/15.30 nuova partenza direzione Pavia.

Che ne dite????

-------------

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 11:00
Noi abbiamo qualche problema. Cause esterne ci impediscono di stabilire l'orario di partenza.
Partiremo con comodo e la strada la decidiamo all'ultimo. Sarà un Last Second

Può essere pure che ci incrociamo per strada...

-------------

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 11:59

Proposta di partenza :

Ritrovo ore 9.00 all'area di servizio Salaria Est, la prima appena presa l'A1 dal raccordo, colazione e massimo alle 9.30 partenza.
Alle 11.30 dovremmo arrivare al The Mall, shopping Tour e pranzo veloce e per le 15/15.30 nuova partenza direzione Pavia.

Che ne dite????

ragazzuoli scusate, ma approfitto della giornata per una visitina a qualche località suggestiva beccata durante il viaggio di quest'ultimo week end e quindi rinuncio al big mall!

spero mi perdoniate arrossito

magari ci becchiamo per strada nell'ultimo pezzo!ride

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 14:07
Dovete solo farmi sapere dovè l'appuntamento...

io ci sarò!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 21 Giu 2010 alle 15:53
sono riuscito a liberarmi.................................. al 99% potro'partire verso le ore14 del 25/6 spero di raggiungervi dopo la sosta a Firenze.evvaiiiiiiiiiiiiiii    adesso devo sentire Massimo e/o Francesca per il pernotto e la cena di venerdiocchiolino

-------------
Rossa-Na

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 09:40
-3!!!!!

Qualcuno di "quelli del The Mall" ha una radiolina per me? o devo scapicollarmi per comprarla?

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 14:20
Marcello ce l'ho io la radiolina in più!!

-------------

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 14:35
Aggiornato primo post con la soluzione Shopping Tour.

Per favore aggiornate nuovamente il topic con la vostra scelta.
Grazie.

-------------

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 14:41
Confermo il mio piano originario... Ci si vede su!!!!
Buon shopping e buon avvicinamento a tutti!!!

-------------

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 14:56

confermo anche il mio piano di avvicinamento.....

buoni acquisti e buon viaggio a  tutti!!!

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 15:21
Ci sono anche io....

triste e solitario...

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 16:03
Oddio ma al The Mall nn c'è la sezione autoTamarre? Solo vestiti?

Io c'è! basta che stiamo insieme

FIRe grazie in anticipo per la radiolina!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 16:17
Tranquillo Marcello....

io e te rimaniamo nel parcheggio, facciamo finta di essere i parcheggiatori e facciamo qualche tondo e traverso con le Z4 e SLK che ci lasciano, poi gliele parcheggiamo su qualche albero....

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 16:46
Postato originariamente da argo

giobucTranquillo Marcello....

io e te rimaniamo nel parcheggio, facciamo finta di essere i parcheggiatori e facciamo qualche tondo e traverso con le Z4 e SLK che ci lasciano, poi gliele parcheggiamo su qualche albero....

[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" />[SUIV]
Perchè, hai finalmente imparato a fare i tondi??

-------------

Postato in data: 22 Giu 2010 alle 16:53
tu tieni la 1.8, dicono perchè a me non pare, ma per paura di rovinare le gomme non li hai mai fatti...

secondo me... Charlize è a trazione anteriore....

miiii come sono stato offensivo....

chiedo perdono Ciro, non lo faccio più

-------------
(fuoriserie)

Postato da: Eunos
Postato in data: 22 Giu 2010 alle 19:39
Giovini, venerdì mattina (non posso farlo prima... poi capirete) devo fare il cambio dell'olio al mezzo...
quindi, unisco la cosa al fatto che resto sostenitore della "via alternativa" e vi dico che magari potremmo intercettarci vs parma, se alla fine i tempi coincidessero...

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato da: ding
Postato in data: 23 Giu 2010 alle 08:35
Ormai è arrivato il momento di vederci cari romanacci!!!

hihihi

-------------
Paleoveneto si nasce!

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 08:38
Infatti... -2!!!!!!!

Argo, la proposta mi piace!! dici però che saremo credibili come parcheggiatori?

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 09:14
io una giacchettella rossa c'è l'ho!!!...

forse non dovremmo mettere i guanti ed il casco...

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 09:30

io una giacchettella rossa c'è l'ho!!!...

forse non dovremmo mettere i guanti ed il casco...

Forse, forse... dici che non sono professionali?
Epure i parcheggiatori i guanti bianchi ce li hanno! 

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 10:33

tu tieni la 1.8, dicono perchè a me non pare, ma per paura di rovinare le gomme non li hai mai fatti...

secondo me... Charlize è a trazione anteriore....

miiii come sono stato offensivo....

chiedo perdono Ciro, non lo faccio più

Uff...ecco...ora mi toccherà sverniciarti di nuovo!!!
Sarei un pò stanco, sai, di doverti sempre richiamare all'attenzione!!!neutrael

hihihihihihihihihi
hihihi

-------------

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 10:36

FIRe grazie in anticipo per la radiolina!

Guarda che se è la super radiolina fighetta con l'auricolare...NON FUNZIONA PER NIENTE!!!!FIDATI!!!!
Fa il generoso con tutti, ma ha preso una sòla..le ha vinte con i gratta e vinci!!!
hihihi

-------------

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 10:38

Guarda che se è la super radiolina fighetta con l'auricolare...NON FUNZIONA PER NIENTE!!!!FIDATI!!!!
Fa il generoso con tutti, ma ha preso una sòla..le ha vinte con i gratta e vinci!!!
hihihi

Oltre ad essere finocchietto dimostri quanto sei vecchio...da mo che quelle radioline le ho fiondate, è un anno abbondante che ho quelle nuove...sei popo rincojonito hihihi

-------------

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 10:45

hihihi

Oltre ad essere finocchietto dimostri quanto sei vecchio...da mo che quelle radioline le ho fiondate, è un anno abbondante che ho quelle nuove...sei popo rincojonito hihihi

Avrai preso una sòla più grossa...
Hai fatto i miei banner o te devo menà?????evil2evil2evil2

-------------

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 12:31

Ahò, ma sei rincojonito forte eh, a te la nebbia del nord te fa peggiorà hihihi
NUN TE LI POSSO FA!!!!
FATTELI FARE E POI LI CARICO SUL SITO!!!

speriamo che con un carattere così grande riesca a leggere hihihi

-------------

Postato in data: 23 Giu 2010 alle 13:26

Ahò, ma sei rincojonito forte eh, a te la nebbia del nord te fa peggiorà hihihi
NUN TE LI POSSO FA!!!!
FATTELI FARE E POI LI CARICO SUL SITO!!!

speriamo che con un carattere così grande riesca a leggere hihihi

De botte, te carico!!!!!!evil2evil2evil2evil2evil2

-------------

Postato da: 2ttO
Postato in data: 23 Giu 2010 alle 14:56
ci si becca sabatoooo ... partenza alternativa venerdì!!!!
tempo permettendo, arriveremo abbronzatini!!!

-------------
There's just too much that
time cannot erase

[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />

Postato da: revenge
Postato in data: 23 Giu 2010 alle 19:47
Postato originariamente da 2ttO

ci si becca sabatoooo ... partenza alternativa venerdì!!!!
tempo permettendo, arriveremo abbronzatini!!!

rossicci ........

Postato in data: 24 Giu 2010 alle 00:45
MENO UNO!!!!!

/me muore

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 24 Giu 2010 alle 00:49
Ah Magic, ma a zero che succede?!?rolleye2

-------------

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland

Postato in data: 24 Giu 2010 alle 01:24

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Sly*
Postato in data: 24 Giu 2010 alle 10:28
Rosico.

Postato in data: 24 Giu 2010 alle 11:33
Postato originariamente da Marioland

Ah Magic, ma a zero che succede

Per te nulla...disfattista che se ne va a Milano!!!Tu stai ancora a meno 2...

-------------
brioblu

Postato da: Lupacchiotta85
Postato in data: 24 Giu 2010 alle 12:36
Ho fatto di tutto per essere dei vostri, magic80 testimone, ma purtroppo non posso lasciare il lavoro venerdì. sarò comunque con voi con il cuore e con la mente. fate belle foto mi raccomandooooo

piange

-------------
Lupacchiotta85

Postato in data: 24 Giu 2010 alle 13:27
Silviettaaaaaaaaa
Forse è meglio che tu non veda le foto... credo diverresti così

eddai datti malata domani

ah, intanto... MENO 0,5!!!!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 25 Giu 2010 alle 07:09
buongiorno raga, solo una cosa... ZERO!
devo aggiungere altro? ;-)

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 25 Giu 2010 alle 08:39
si!
Sbrigatevi che sono all'autogril che vi aspetto...

Come al solito, mai nessuno in anticipo oltre me...

-------------
(fuoriserie)

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info