Visto che il post sulla luci diurne non me l'avete cagato

posto un po' di problemini (cazzate da fissato?) sparsi:
Dobbiamo sta vicini vicini: un po' di tempo fa vedevo che la batteria del telecomando si stava scaricando. La compro e la cambio. ora, con la batteria nuova, mi tocca stare attaccato a Belva per aprirla, col telecomando poggiato sul tetto... che fo? (Ri)cambio batteria? risincronizzo il telecomando?
Il tic dell'occhio (cieco):Neanche 6 mesi, e mi si son fottute 2 lampadine dei fari. Sempre la sx (lato guida). Proprio sul faro che "
vibra". Si. Come i fari delle "
macchinette di plastica" al minimo

(però a me sulle sconnessioni

) Vibra l'interno, diciamo il gruppo che è mosso dal motorino di regolazione assetto fari. il dx non lo fa.
Aspetti negativi: consumo lampadine e luce tremolante, di notte.
Come risolvo? come si smonta e apre il faro?
Spirito di emulazione:Come la "5" degli slaves, in caso di freddo, pioggia e aria umida, si crea condensa all'interno del "coperchio" del bagagliaio. Secondo me è normale (il metallo si fredda, l'umidità condensa...) ma intanto chiedo
Bootstrap:Motore freddo, avvio la macchina, finchè nn si scalda (vabbè, diciamo solo i primissimi km, 2... 3 forse) la uso con un filo di gas. MA il motore, in questo frangente nn è regolare. Non strappa, ma "
ondeggia" (passatemi il termine...), è come se il piede dx avesse il parkinson (ovviamente invece è fermo

). Aggiungo che nei giorni freddi "sfumacchia" un botto (fumo bianco, condensa insomma), a livello del 320 a
GPL (normale a causa della carburazione + grassa del gpl). Candele e cavi nuovi. A caldo ok. Indizi?
Ti vuoi avviare oggi?:Capitato random, 2/3 volte, di recente. Giro la chiave, il motorino gira regolare (batteria nuova) e... basta. il secondo tentativo di solito
o è come il primo,
o necessita di + tempo (e si avvia senza la classica sgasata iniziale),
o è normale. che l'è?
Castello ululà:Solo le fredde mattine, se sterzo a dx (specie se bruscamente, da verificare se lo fa anche da fermo) nei primi metri (entro 200) sento, dalla zona ant-sx, un ululato

Servosterzo o cuscinetto? Il livello del liquido ancora non l'ho controllato

Aiuti, indizi, inviti ad andare a cagare, pacche sulle spalle... si accetta tutto