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Iscritto n° 9
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 Topic: Ginetta G20: Interessante Postato: 24 Giu 2009 alle 14:22
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costruita artigianalmente in UK è protagonista di un campionato monomarca, lo sguardo è ammaliante... chissà perchè


Nata nel 2002, la G20 vuole riprendere i concetti della prima G4 barchetta del 1966. Non esistono portiere e neanche parabrezza (almeno nella versione base) e gli interni sono spartanissimi. Insomma una vera Roadster con cui divertirsi nei Week End e perchè no anche in circuito, visto che in Inghilterra esiste un campionato monomarca riservato alla G20.
Dimensioni
Lunghezza: 3600mm Larghezza: 1650mm Altezza: 1050mm Peso: 550 kg
Motori: Ford 2000cc 16v zetec da 150 Vel.max: 195 0-100 km/h: 5,5
Caratteristiche
Telaio: Space frame multitubolare in acciaio Cerchi: 15" in lega Minilite Carrozzeria: Composito GRP Freni: 4 dischi e pinze a 4 pistoncini
Di serie
- Scarico sportivo Cat. in Inox - Riscaldamento - Barre antintrusione - Volante sportivo in pelle - Roll bar - Assetto regolabile - Cinture a 4 punti
Optionals
- Allarme - Radio-CD - Vernice met. - Carter Secco - Interni in pelle - Volante staccabile - Freni maggiorati - Strumentazione Colorata - Tonneau cover - Parabrezza - Soft top
Prezzo di Listino da 27.000 euro, Iva inclusa.
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
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 Postato: 24 Giu 2009 alle 19:54
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bellissima, nel gruppo dei lot-ussari ce ne sono molti interessati....
ma ora che le caterham sono omologate e vendute anche da noi, con un concessionario vero e relativa assistenza... (a parte che i motori sono Ford e quindi...)
arf.
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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
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Iscritto n° 175
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Iscritto n° 9
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 Postato: 25 Giu 2009 alle 10:31
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Ti dirò Cri è proprio il motore Ford 2000cc 16v zetec da 150 ad intrigarmi... manutenzione bassa e pezzi facilmente reperibili... ti pare poco?
La versione chiusa con portiere e parabrezza poi è adatta anche ad un uso più civile pur mantenendo un fascino innegabile 
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NCrc CALIMERO
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Lotus Elise S1

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 Postato: 25 Giu 2009 alle 14:45
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lo so, ma la mancanza di omologazione per uso stradale (in Italia) e connessa possibilità di andarci a zonzo la domenica o al circuito sulle proprie ruote la rendono per me inutile.
Atom e Caterham sono dei mostri da pista ma sono anche omologate, costano di più ma....
arf.
Tra l'altro la scimmia sulla spalla mi suggerisce di ricordare a tutti che non solo sono omologate, ma finalmente a BG c'è l'importatore nazionale di Caterham (Mythos srl) che le vende, assicura la garanzia, pezzi di ricambio etc etc etc etc.
aaaaarf
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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"ER PUNTELLA"...

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ciofine

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 Postato: 26 Giu 2009 alle 13:44
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Devo dire....
mooolto molto bella!!! 
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
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 Postato: 03 Lug 2009 alle 18:15
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Postato originariamente da trac-k71 lo so, ma la mancanza di omologazione per uso stradale (in Italia) e connessa possibilità di andarci a zonzo la domenica o al circuito sulle proprie ruote la rendono per me inutile.
Atom e Caterham sono dei mostri da pista ma sono anche omologate, costano di più ma....
arf.
Tra l'altro la scimmia sulla spalla mi suggerisce di ricordare a tutti che non solo sono omologate, ma finalmente a BG c'è l'importatore nazionale di Caterham (Mythos srl) che le vende, assicura la garanzia, pezzi di ricambio etc etc etc etc.
aaaaarf basta che uno se la compri in uk, già targata  queste due sono targate e con motore rover V8 in alluminio... arf... http://www.pistonheads.com/sales/1028399.htmhttp://www.pistonheads.com/sales/1100981.htmentrambe al cambio attuale vengono meno di 15K euri e su pista dovrebbero essere dei missili!!!!!!!
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Nolite id cogere, cape malleum majorem - Don't force it, get a bigger hammer
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 Postato: 08 Lug 2009 alle 17:14
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Postato originariamente da griflet
Postato originariamente da trac-k71 lo so, ma la mancanza di omologazione per uso stradale (in Italia) e connessa possibilità di andarci a zonzo la domenica o al circuito sulle proprie ruote la rendono per me inutile.
Atom e Caterham sono dei mostri da pista ma sono anche omologate, costano di più ma....
arf.
Tra l'altro la scimmia sulla spalla mi suggerisce di ricordare a tutti che non solo sono omologate, ma finalmente a BG c'è l'importatore nazionale di Caterham (Mythos srl) che le vende, assicura la garanzia, pezzi di ricambio etc etc etc etc.
aaaaarf basta che uno se la compri in uk, già targata  queste due sono targate e con motore rover V8 in alluminio... arf... http://www.pistonheads.com/sales/1028399.htmhttp://www.pistonheads.com/sales/1100981.htmentrambe al cambio attuale vengono meno di 15K euri e su pista dovrebbero essere dei missili!!!!!!!
si ma poi passi mesi a cercare di farla omologare in italia.
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NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
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 Postato: 08 Lug 2009 alle 17:32
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Postato originariamente da bio84
si ma poi passi mesi a cercare di farla omologare in italia.
e qui sta il bello, se è targata in un paese EU, il cambio targhe è solo un processo documentale, cioè gli dai targhe e libretto inglesi e ti devono dare i corrispondenti italiani senza manco guardare la macchina. chi compra auto dagli USA, tipo mustang e simili, o kit car come le ginetta, o le cobra le fa immatricolare prima in UK o Germania dove non fanno i problemi che fanno qui e poi fanno la immatricolazione (non omologazione) italiana.
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 Postato: 13 Lug 2009 alle 17:10
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Postato originariamente da griflet
Postato originariamente da bio84
si ma poi passi mesi a cercare di farla omologare in italia.
e qui sta il bello, se è targata in un paese EU, il cambio targhe è solo un processo documentale, cioè gli dai targhe e libretto inglesi e ti devono dare i corrispondenti italiani senza manco guardare la macchina. chi compra auto dagli USA, tipo mustang e simili, o kit car come le ginetta, o le cobra le fa immatricolare prima in UK o Germania dove non fanno i problemi che fanno qui e poi fanno la immatricolazione (non omologazione) italiana. 
non ne sarei così sicuro!!!!!!
esattamente come la Svizzera, l'UK non fa parte del
Mercato Comune Europeo, ragion per cui ti devi dotare
di una serie di documentazioni ben più corposa che se
la importassi, che sò, da Francia o Spagna.
Piccola nota per le auto comprate in UK, attenzione
che l'auto sia stata assemblata in fabbrica e ci sia, o sia
reperibile, l'attestazione del costruttore che dichiari che la
macchina rispetta le normative, perchè, non è raro, che questi
giocattoli siano assemblati a mano e poi omologati, ma in questo
caso l'immatricolazione in Italia è impossibile, che io sappia, a meno
di santi o cari amici 
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Iscritto n° 71
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 Postato: 13 Lug 2009 alle 19:21
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Postato originariamente da griflet
Postato originariamente da bio84
si ma poi passi mesi a cercare di farla omologare in italia.
e qui sta il bello, se è targata in un paese EU, il cambio targhe è solo un processo documentale, cioè gli dai targhe e libretto inglesi e ti devono dare i corrispondenti italiani senza manco guardare la macchina. chi compra auto dagli USA, tipo mustang e simili, o kit car come le ginetta, o le cobra le fa immatricolare prima in UK o Germania dove non fanno i problemi che fanno qui e poi fanno la immatricolazione (non omologazione) italiana.
decisamente no.
Modificato da bio84 - 13 Lug 2009 alle 19:23
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