Autore
|
Messaggio
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Dic 2019 alle 19:39
|
Comincio io che sono andato via per primo.
Bel giro, in ogni caso!! Immagino il dispiacere di pianificare qualcosa e poi doverla cambiare all'ultimo a causa dei tagliatori d'albero domenicali ma onestamente il giro è stato di un notevole piacere e relax, con un trenino di mx-5 non indifferente.
Bassiano molto molto bella, ci ritornerò e rivedrò con piacere anche il museo, magari stando più attenti al nonno (sembra una gag detta così) per il quale ringrazio tutti per il supporto!!
Un vero peccato essere scappato come Cenerentola ma l'importante è che la mia Miata non si trasformi in zucca stanotte :)
Spero, prossimamente, di fare altri raduni perchè se la scelta di farne uno per rilassarmi in un momento di forte stanchezza si è rivelata giusta non è per quanto è phiga l'mx-5 o quante curve ci siano nel percorso ma, probabilmente, per quanto è forte il gruppo di persone con cui si va in giro!
Alla prossima.
_neo_ "Miatista sovraffollato" Programmer... ;)
Modificato da _neo_Programmer - 15 Dic 2019 alle 19:40
|
Persone, non nick.
MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.
Miata FreccIe LED Club
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4143
dal: 14/05/2019 15:45:16
Da: Giano dell'Umbria
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Dic 2019 alle 22:02
|
Eccoci quì, rientrati già da un pò ma con ancora in testa la giornata di oggi:
ragazzi che numeri!!!
Più di 50 macchine e più di 90 persone vogliose di passare qualche ora in spensieratezza ed allegria: questo è l'mx5passionroma, questo è la nostra Miata, fedele compagna di viaggio e, soprattutto,divertimento!
Questo fine 2019 ha visto molti cambiamenti, primo fra tutti il saluto di Marcello che dopo 4 anno mi/ci lascia con in mano un vero tesoro per quanto riguarda numeri ed organizzazione: GRAZIE da parte di tutti.
Col ruolo lasciatomi in eredità spero di essere all'altezza dei miei ultimi predecessori: ce la metterò tutta e con l'aiuto di questo favoloso staff so che ci riuscirò.
Grazie mille a Sergio che ha trasformato una "strada interrotta" in un nuovo giro senza intoppi e soprattutto senza dispersi.
Location da 10 e lode e tutto davvero perfetto...anche le vallette
Grazie infine a tutti per aver partecipato e ci si rivede l'anno nuovo!
Auguroni e a presto!
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Dic 2019 alle 22:22
|
parto da questa riflessione;
qualche raduno sulle spalle ce l'ho (più di cento oramai)..... ma numeri così non li avevo mai visti se non in incontri nazionali gestiti in coabitazione con altri gruppi.
Lo spirito del passion è questo e Danko anche oggi lo ha saputo interpretare al meglio con una ottima organizzazione del raduno coadiuvato da tutto lo Staff e dal parco vallette veramente unico 
questo gruppo è andato "oltre" ed ha dimostrato ancora la capacità di rinnovarsi nella continuità sapendosi adattare ai cambiamenti.
complimenti a tutti, nessuno escluso e grazie per l'attenzione che ancora dedicate a questo temperasupposte che spera di poter essere più presente in futuro....lo spera parecchio credetemi 
ps applausi per Conry ed abbracci per Magic115
Modificato da tipiaraldici - 15 Dic 2019 alle 22:24
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 16 Dic 2019 alle 10:44
|
Postato originariamente da tipiaraldici
parto da questa riflessione; qualche raduno sulle spalle ce l'ho (più di cento oramai)..... ma numeri così non li avevo mai visti se non in incontri nazionali gestiti in coabitazione con altri gruppi. Lo spirito del passion è questo e Danko anche oggi lo ha saputo interpretare al meglio con una ottima organizzazione del raduno coadiuvato da tutto lo Staff e dal parco vallette veramente unico <font ="smtext"=""> questo gruppo è andato "oltre" ed ha dimostrato ancora la capacità di rinnovarsi nella continuità sapendosi adattare ai cambiamenti. complimenti a tutti, nessuno escluso e grazie per l'attenzione che ancora dedicate a questo temperasupposte che spera di poter essere più presente in futuro....lo spera parecchio credetemi <font ="smtext"="">  ps applausi per Conry ed abbracci per Magic115
|
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 16 Dic 2019 alle 12:27
|
Ultime considerazioni del 2019 a seguito del Raduno dei raduni, quello che, alla fine della stagione tira le somme di quanto fatto durante l’anno.
Parafrasando Tipi e la saggezza dei decani del gruppo, ascoltando le parole di congedo di Marcello e vivendo di persona quanto accaduto ieri al “Torrone”…..pardon Torrione posso senza ombra di dubbio dire che:
1) Ci conosciamo da relativamente poco (ho fatto il mio timido esordio, accompagnato da papà in occasione dell’Umbro ’17) ma non c’è stato raduno, evento, pizzetta, scampagnata, porchetta, birretta successivo che non mi sia rimasto nel cuore facendomi attendere con trepidazione la successiva occasione di stare insieme.
2) Di timido, col passare del tempo, è rimasto ben poco e dopo due anni mi permetto di poter dire di sentirmi parte di qualcosa che trascende il semplice “andare-in-giro-da-qualche-parte-con-altre-persone”. E come me anche Vale che, nonostante le alzatacce, i colpi di freddo, le insolazioni e le indigestioni, ha trovato nelle ragazze del Passion delle amiche e sodali.
3) Ieri ho visto un Gruppo con una storia passata (della quale, purtroppo, non ho fatto parte) che sta evolvendo sempre più in qualcosa di più simile a una Famiglia di quanto non sembri in realtà. E come tutte le famiglie cresce aggiungendo al nucleo iniziale nuovi elementi destinati a crescere a loro volta e ad aumentare col tempo.
Ieri ho visto tutti voi “anziani” con occhi diversi (un po' meno le veline che me li hanno fatti chiudere). Sergio in primis nell’organizzazione di questo capolavoro. Si. Capolavoro. Perché nonostante tutto è riuscito a farci star bene tutti, a portarci a destinazione e a farci passare una giornata memorabile.
Ho visto tutto lo staff fare di tutto affinché 100 persone potessero godersi tanto il Raduno che il museo che la successiva tavolata. Serenamente.
Ma soprattutto ho visto tante tante facce nuove con la stessa espressione (che avevamo mio papà ed io quando vi abbiamo conosciuti) a metà tra il: “Ma dove diavolo sono finito” e il “Ma come ho fatto a perdermi tutto questo fino ad adesso?!?!”.
Concludo questo sproloquio (fatto soprattutto per distogliere l’attenzione da alcune foto di dubbio gusto in cui sono stato ritratto con una folta capigliatura o addobbato come un albero di natale sotto LSD!!) augurando a tutti voi, “decani” e “novizi”, un sereno Natale e buone Feste. Con la speranza di rivedervi quanto prima per l’esordio 2020!!
Gli Hecati
Lo & Vale
Modificato da Hecate's - 16 Dic 2019 alle 12:32
|
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 16 Dic 2019 alle 13:12
|
E' stato uno strano ultimo raduno dell'anno: cedere il posto di guida dell'autobus MX5PassionRoma non è facile, specie quando l'autobus è di lusso come il nostro!! 
Mi tranquillizza ovviamente sapere che alla guida c'è un gruppo che conosco bene e che capitanato dal Corradone saprà condurre l'autobus nel miglior modo possibile, oltre al fatto che come detto ieri non scappo!!!
Bando ai sentimentalismi, ieri è stata una grande giornata: 94 bocche affamate e 53 miatine colorate è un numero da far impallidire raduni di due giorni!!!! Complimenti rinnovati a Danko per quello che ci ha donato nonostante le oggettive difficoltà che ci ha "regalato" la giornata! Grazie allo staff tutto per l'intrattenimento di livello (quale sia il livello sceglietelo voi  ) ed alle veline che tutti (  ) ci invidiano!!
Grazie ovviamente a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, che hanno visto con che gruppo di "pazzi ma buoni" hanno a che fare!! 
Dei partecipanti voglio citare quelli che fanno di tutto per essere con noi: - volando e noleggiando una mx5  - usando l'auto "civile" causa cagnolone al seguito - ripiegando sull'auto civile causa fault della vecchietta - passando per un saluto al punto d'incontro nonostante altri impegni nella giornata - facendo km e km dalle regioni "dirimpettaie" e non solo
Siete grandi!! 
Mi mancherete... per poco: non vedo l'ora arrivi il primo raduno dell'anno tenendo bene a mente le VELINE 
Buon natale e buone feste a tutti!! 
Modificato da Magic80 - 16 Dic 2019 alle 13:16
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 16 Dic 2019 alle 13:40
|
Che dire...
Grazie di nuovo a Danko per le strade, location e organizzazione, so che è stata dura, ma hai tirato fuori un capolavoro.
Grazie a tutto lo staff per l'impegno nell'organizzare ogni minimo dettaglio, veramente tanta tanta roba.
Grazie a tutti i partecipanti, che spero di rivedere nei prossimi raduni, tenete sott'occhio il calendario.
Per ultimo, complimenti a colleferro, che fa lavorare i dipendenti di domenica...
|
IP tracciato
|
|
|