Stampa la pagina | Close Window

Post Ultimo Raduno 2019

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9065
Data di Stampa: 08 Mag 2025 alle 01:38
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Ultimo Raduno 2019
Postato da: Dangerfield
soggetto: Post Ultimo Raduno 2019
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 18:48
#parlatecidibassiano

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Risposte:
Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 19:39
Comincio io che sono andato via per primo.

Bel giro, in ogni caso!! Immagino il dispiacere di pianificare qualcosa e poi doverla cambiare all'ultimo a causa dei tagliatori d'albero domenicali ma onestamente il giro è stato di un notevole piacere e relax, con un trenino di mx-5 non indifferente.

Bassiano molto molto bella, ci ritornerò e rivedrò con piacere anche il museo, magari stando più attenti al nonno (sembra una gag detta così) per il quale ringrazio tutti per il supporto!!

Un vero peccato essere scappato come Cenerentola ma l'importante è che la mia Miata non si trasformi in zucca stanotte :)

Spero, prossimamente, di fare altri raduni perchè se la scelta di farne uno per rilassarmi in un momento di forte stanchezza si è rivelata giusta non è per quanto è phiga l'mx-5 o quante curve ci siano nel percorso ma, probabilmente, per quanto è forte il gruppo di persone con cui si va in giro!

Alla prossima.
_neo_ "Miatista sovraffollato" Programmer... ;)

-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club

Postato da: gianko1957
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 20:11
Amici che bella festa oggi in occasione dell'ultimo 2019... del cambio di percorso
..ma che ce frega saremmo stati bene pure al parcheggio...grazie a tutti e allo staff in particolare a Sergio per l'ottima scelta del paesino e del ristorante...siamo fortissimi...auguri ragazzi

-------------
non è mai troppo tardi

Postato da: Janeseonline
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 20:28
Una convivialità e una gioia degna di una domenica all'insegna delle festività natalizie. Io come sempre faccio un applauso a tutti, dallo staff ai partecipanti (e alle miatine). Parole di nonna: "so belle ste cose perché ci si incontra con un gruppo di amici che condividono una passione, nessuno che tiene il muso e sono tutti sorridenti!" e nonna è una signora particolare eh!
P. S. = poi mi spiegate perché Jalisse, anche se forse ho capito 🤣. Al prossimo raduno!!

-------------
La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!

Postato da: andreone82
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 21:05
Gran finale dell’annata 2019, l’anno che per me ha avuto tanti cambiamenti, eravamo tantissimi e si respirava un’aria bellissima! Peccato che i collefferresi non riposano mai! Peró vabbè ci ha dato la possibilità di chiacchierare un pó di più tra di noi! Grazie a Sergio che ha messo su questa fantastica e affollata giornata!

Un ringraziamento speciale a magic80 per questi anni da Admin che lascia il testimone al vecchio Corradone al quale gli auguro un buon cammino! Daje capelló era ora!

Grazie a tutti per le risate vi auguro a tutti buone feste e di passare questi ultimi giorni del 2019 in serenità.

P.s. Vendo anatra in ferro, valuto permuta con hardtop

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: reddriver
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 21:40
Complimenti sinceri a Sergio per l'organizzazione del raduno, molto bello Bassiano e veramente particolare il ristorante. Eravamo veramente tanti, ed è veramente fantastico vedere quell'infinito serpentone di mx5. Lo spirito goliardico del gruppo permette di integrare i nuovi nel clima festoso che anima tutti. Complimenti a tutti e speriamo che il 2020 ci porti tantissimi raduni. P. S. Un ringraziamento speciale a Patrizia e Enzo per aver fortemente voluto essere presenti, bellissimi. Un lampeggio a tutti

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 22:02
Eccoci quì, rientrati già da un pò ma con ancora in testa la giornata di oggi:
ragazzi che numeri!!!
Più di 50 macchine e più di 90 persone vogliose di passare qualche ora in spensieratezza ed allegria: questo è l'mx5passionroma, questo è la nostra Miata, fedele compagna di viaggio e, soprattutto,divertimento!
Questo fine 2019 ha visto molti cambiamenti, primo fra tutti il saluto di Marcello che dopo 4 anno mi/ci lascia con in mano un vero tesoro per quanto riguarda numeri ed organizzazione: GRAZIE da parte di tutti.
Col ruolo lasciatomi in eredità spero di essere all'altezza dei miei ultimi predecessori: ce la metterò tutta e con l'aiuto di questo favoloso staff so che ci riuscirò.
Grazie mille a Sergio che ha trasformato una "strada interrotta" in un nuovo giro senza intoppi e soprattutto senza dispersi.
Location da 10 e lode e tutto davvero perfetto...anche le vallette
Grazie infine a tutti per aver partecipato e ci si rivede l'anno nuovo!
Auguroni e a presto!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 15 Dic 2019 alle 22:22
parto da questa riflessione;
qualche raduno sulle spalle ce l'ho (più di cento oramai)..... ma numeri così non li avevo mai visti se non in incontri nazionali gestiti in coabitazione con altri gruppi.

Lo spirito del passion è questo e Danko anche oggi lo ha saputo interpretare al meglio con una ottima organizzazione del raduno coadiuvato da tutto lo Staff e dal parco vallette veramente unico 

questo gruppo è andato "oltre" ed ha dimostrato ancora la capacità di rinnovarsi nella continuità sapendosi adattare ai cambiamenti.

complimenti a tutti, nessuno escluso e grazie per l'attenzione che ancora dedicate a questo temperasupposte che spera di poter essere più presente in futuro....lo spera parecchio credetemi

ps
applausi per Conry ed abbracci per Magic115

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 01:33
Finalmente mi sono riunito a voi, grazie anche alla disponibilità di Sergio&Co per averci accettato fuori tempo massimo. Siamo stati benissimo. Un bellissimo raduno condito con un bel sole, un po' di cultura, bellissimi luoghi e tanta tanta tanta simpatia. Grazie anche per l'immeritato dono 😊. Location del ristorante spettacolare, bellissima. Auguro a tutti un sereno Natale e spero nel 2020 di essere più presente. Un abbraccio a tutti.

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato da: kecco
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 08:16

OH OH OH

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 16 Dic 2019 alle 10:44
Postato originariamente da tipiaraldici

parto da questa riflessione;
qualche raduno sulle spalle ce l'ho (più di cento oramai)..... ma numeri così non li avevo mai visti se non in incontri nazionali gestiti in coabitazione con altri gruppi.
Lo spirito del passion è questo e Danko anche oggi lo ha saputo interpretare al meglio con una ottima organizzazione del raduno coadiuvato da tutto lo Staff e dal parco vallette veramente unico  <font ="smtext"="">
questo gruppo è andato "oltre" ed ha dimostrato ancora la capacità di rinnovarsi nella continuità sapendosi adattare ai cambiamenti.
complimenti a tutti, nessuno escluso e grazie per l'attenzione che ancora dedicate a questo temperasupposte che spera di poter essere più presente in futuro....lo spera parecchio credetemi <font ="smtext"="">
ps
applausi per Conry ed abbracci per Magic115

-------------
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: speedypi
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 12:04
Cfinquantaquattro MX5? Quasi Cento Persone? Ma che farà questo MX5 PASSION ROMA a tutti gli appassionati di questa "macchinetta senza tetto"?!!! Complimenti Danko! A te e a tutto il resto dello Staff che come sempre alimentate queata "passionaccia" latente in ognuno di noi. Non si poteva concludere meglio quest'anno di strabilianti Raduni. Complimenti a Magic 80 per i suoi anni da Admin e grazie per la bella integrazione che tutto lo Staff ha alimentato con gli altri gruppi Regionali che percepisco come un unico "MX5 Passion ITALIA"!  Auguri Corradone! per il tuo meritato incarico da Admin. Auguri quindi a tutti, Miatiste e Miatisti conosciuti in questi due anni con i quali ho condiviso dei fantastici Raduni!

Postato da: Hecate's
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 12:27
Ultime considerazioni del 2019 a seguito del Raduno dei raduni, quello che, alla fine della stagione tira le somme di quanto fatto durante l’anno.
Parafrasando Tipi e la saggezza dei decani del gruppo, ascoltando le parole di congedo di Marcello e vivendo di persona quanto accaduto ieri al “Torrone”…..pardon Torrione posso senza ombra di dubbio dire che:
1) Ci conosciamo da relativamente poco (ho fatto il mio timido esordio, accompagnato da papà in occasione dell’Umbro ’17) ma non c’è stato raduno, evento, pizzetta, scampagnata, porchetta, birretta successivo che non mi sia rimasto nel cuore facendomi attendere con trepidazione la successiva occasione di stare insieme.
2) Di timido, col passare del tempo, è rimasto ben poco e dopo due anni mi permetto di poter dire di sentirmi parte di qualcosa che trascende il semplice “andare-in-giro-da-qualche-parte-con-altre-persone”. E come me anche Vale che, nonostante le alzatacce, i colpi di freddo, le insolazioni e le indigestioni, ha trovato nelle ragazze del Passion delle amiche e sodali.
3) Ieri ho visto un Gruppo con una storia passata (della quale, purtroppo, non ho fatto parte) che sta evolvendo sempre più in qualcosa di più simile a una Famiglia di quanto non sembri in realtà. E come tutte le famiglie cresce aggiungendo al nucleo iniziale nuovi elementi destinati a crescere a loro volta e ad aumentare col tempo.
Ieri ho visto tutti voi “anziani” con occhi diversi (un po' meno le veline che me li hanno fatti chiudere). Sergio in primis nell’organizzazione di questo capolavoro. Si. Capolavoro. Perché nonostante tutto è riuscito a farci star bene tutti, a portarci a destinazione e a farci passare una giornata memorabile.
Ho visto tutto lo staff fare di tutto affinché 100 persone potessero godersi tanto il Raduno che il museo che la successiva tavolata. Serenamente.
Ma soprattutto ho visto tante tante facce nuove con la stessa espressione (che avevamo mio papà ed io quando vi abbiamo conosciuti) a metà tra il: “Ma dove diavolo sono finito” e il “Ma come ho fatto a perdermi tutto questo fino ad adesso?!?!”.
Concludo questo sproloquio (fatto soprattutto per distogliere l’attenzione da alcune foto di dubbio gusto in cui sono stato ritratto con una folta capigliatura o addobbato come un albero di natale sotto LSD!!) augurando a tutti voi, “decani” e “novizi”, un sereno Natale e buone Feste. Con la speranza di rivedervi quanto prima per l’esordio 2020!!
Gli Hecati
Lo & Vale

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: andreone82
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 13:04
Giusto!!!!!! Ecco cosa mancava!!!

IL TORRONE!!! 🤣🤣

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 13:12
E' stato uno strano ultimo raduno dell'anno: cedere il posto di guida dell'autobus MX5PassionRoma non è facile, specie quando l'autobus è di lusso come il nostro!!
Mi tranquillizza ovviamente sapere che alla guida c'è un gruppo che conosco bene e che capitanato dal Corradone saprà condurre l'autobus nel miglior modo possibile, oltre al fatto che come detto ieri non scappo!!!

Bando ai sentimentalismi, ieri è stata una grande giornata: 94 bocche affamate e 53 miatine colorate è un numero da far impallidire raduni di due giorni!!!! Complimenti rinnovati a Danko per quello che ci ha donato nonostante le oggettive difficoltà che ci ha "regalato" la giornata!
Grazie allo staff tutto per l'intrattenimento di livello (quale sia il livello sceglietelo voi ) ed alle veline che tutti () ci invidiano!!

Grazie ovviamente a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, che hanno visto con che gruppo di "pazzi ma buoni" hanno a che fare!!
Dei partecipanti voglio citare quelli che fanno di tutto per essere con noi:
- volando e noleggiando una mx5 eek
- usando l'auto "civile" causa cagnolone al seguito
- ripiegando sull'auto civile causa fault della vecchietta
- passando per un saluto al punto d'incontro nonostante altri impegni nella giornata
- facendo km e km dalle regioni "dirimpettaie" e non solo

Siete grandi!!

Mi mancherete... per poco: non vedo l'ora arrivi il primo raduno dell'anno tenendo bene a mente le VELINE

Buon natale e buone feste a tutti!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: MANUELsport
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 13:40
Che dire...
Grazie di nuovo a Danko per le strade, location e organizzazione, so che è stata dura, ma hai tirato fuori un capolavoro.

Grazie a tutto lo staff per l'impegno nell'organizzare ogni minimo dettaglio, veramente tanta tanta roba.

Grazie a tutti i partecipanti, che spero di rivedere nei prossimi raduni, tenete sott'occhio il calendario.

Per ultimo, complimenti a colleferro, che fa lavorare i dipendenti di domenica...

Postato in data: 16 Dic 2019 alle 14:27
Postato originariamente da Hecate's

Ultime considerazioni del 2019 a seguito del Raduno dei raduni, quello che, alla fine della stagione tira le somme di quanto fatto durante l’anno.
Parafrasando Tipi e la saggezza dei decani del gruppo, ascoltando le parole di congedo di Marcello e vivendo di persona quanto accaduto ieri al “Torrone”…..pardon Torrione posso senza ombra di dubbio dire che:
1) Ci conosciamo da relativamente poco (ho fatto il mio timido esordio, accompagnato da papà in occasione dell’Umbro ’17) ma non c’è stato raduno, evento, pizzetta, scampagnata, porchetta, birretta successivo che non mi sia rimasto nel cuore facendomi attendere con trepidazione la successiva occasione di stare insieme.
2) Di timido, col passare del tempo, è rimasto ben poco e dopo due anni mi permetto di poter dire di sentirmi parte di qualcosa che trascende il semplice “andare-in-giro-da-qualche-parte-con-altre-persone”. E come me anche Vale che, nonostante le alzatacce, i colpi di freddo, le insolazioni e le indigestioni, ha trovato nelle ragazze del Passion delle amiche e sodali.
3) Ieri ho visto un Gruppo con una storia passata (della quale, purtroppo, non ho fatto parte) che sta evolvendo sempre più in qualcosa di più simile a una Famiglia di quanto non sembri in realtà. E come tutte le famiglie cresce aggiungendo al nucleo iniziale nuovi elementi destinati a crescere a loro volta e ad aumentare col tempo.
Ieri ho visto tutti voi “anziani” con occhi diversi (un po' meno le veline che me li hanno fatti chiudere). Sergio in primis nell’organizzazione di questo capolavoro. Si. Capolavoro. Perché nonostante tutto è riuscito a farci star bene tutti, a portarci a destinazione e a farci passare una giornata memorabile.
Ho visto tutto lo staff fare di tutto affinché 100 persone potessero godersi tanto il Raduno che il museo che la successiva tavolata. Serenamente.
Ma soprattutto ho visto tante tante facce nuove con la stessa espressione (che avevamo mio papà ed io quando vi abbiamo conosciuti) a metà tra il: “Ma dove diavolo sono finito” e il “Ma come ho fatto a perdermi tutto questo fino ad adesso?!?!”.
Concludo questo sproloquio (fatto soprattutto per distogliere l’attenzione da alcune foto di dubbio gusto in cui sono stato ritratto con una folta capigliatura o addobbato come un albero di natale sotto LSD!!) augurando a tutti voi, “decani” e “novizi”, un sereno Natale e buone Feste. Con la speranza di rivedervi quanto prima per l’esordio 2020!!
Gli Hecati
Lo & Vale

-------------
Rossa-Na

Postato da: Newtype
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 14:31
L'ultimo raduno che diventa il primo, cosa c'è di più bello? Beh di più bello c'è l'aver visto il torpedone delle 53 MX-5 sfilare per le campagne laziali e l'aver visto Sergio reagire come un leone (dopo il bestemmione) all'imprevisto dovuto ai taglialegna. Per il resto è stata davvero una grandissima festa, a partire dalla piacevolissima visita al museo e al pranzo. L'unico rammarico è non aver avuto la possibilità di scambiare due chiacchiere con tutti voi.

Presto caricherò le tantissime foto nella Gallery.

Un saluto

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"

Postato da: sposator
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 16:01
53... 99...ammazza che numeri... quasi non ci credevo... Mai visto un gruppo di MX5 così.
Grazie grazie grazie.
PS. Quanno se rivedemo?
Daje daje.

-------------
un altro modo di volare

Postato da: CettiMx5
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 19:57
Mitici ! Il mio primo raduno ed è stato strepitoso ! Complimenti a tutti e grazie all’organizzazione .
Tra i numeri : ero l’unica donna al volante   

Postato da: enigmazeus
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 20:06
Ho già espresso un breve commento su fb ma scrivo volentieri due righe anche qui.
Inizio innanzitutto rinnovando i miei complimenti a Sergio per l'ottimo lavoro svolto. Seguono i miei auguri a Corrado per il suo nuovo impegno con la certezza che farà, come sempre, del suo meglio. Un abbraccio anche a Marcello che lascia il timone ma ho promesso di non abbandonarci. Infine un grazie speciale anche a Simone, Manuel, Gianko, Franco, Mario, Dino che rivedo sempre volentieri e che puntualmente mi supportano e sopportano.
Infine, ma non meno importante, un saluto e un augurio a tutti i presenti ieri con la certezza che con un finale così il nuovo inizio non potrà che essere magnifico!
Un abbraccio a tutti,

Ale

PS. Ma le nuove date???

-------------
Finalmente possessore di una Miata!

Postato da: Ironmax
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 20:25
Grandi ragazzi! Mai vista una cosa del genere dove è impossibile fare stare tutte le macchine in una solo foto! Al prossimo incontro! Buon Natale a tutti!

Postato da: Luke
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 21:02
ancora e ancora .......
sempre di più .....
non siamo mai abbastanza ......
e soprattuttoiocero

un grandissimo grazie a Sergio e buone feste a tuttituttituttiiiiiiiiiii
abbraccioabbraccio

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: KANDAR
Postato in data: 16 Dic 2019 alle 21:19
Come concludere l’anno dei raduni nel migliore dei modi ?? Partecipando all’ Ultimo Raduno dell’Anno del Passion Roma……..
Per nulla al mondo saremmo mancati ….. ( come si fa a non fare gli auguri di Natale ai parenti lontani !, poi lo dice anche il proverbio: “Natatale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” ), si perchè per noi il Passion è come una parte della famiglia, e voi partecipanti, siete i parenti…
Arrivare in un parcheggio con tante Miatine riempe il cuore, i saluti di benvenuto, sempre molto calorosi da parte di tutti, ti fanno sentire parte del gruppo !!
Bravissimo tutto lo Staff: partendo da Sergio che da buon navigatore ha “ rielaborato il percorso “, a Marcello per il lavoro svolto come Admin , alle vallette 1° versione e 2° versione ( mancava la Rossa !!), a Kecco che …… dategli un megafono e siete finiti!, e tutti coloro che hanno operato stando nelle retrovie.
Un augurio Al Corradone per l’ importante impegno preso.
Un grazie per le targhe ( ci hanno spiazzati e nello stesso tempo riempito il cuore ).
Un augurio di un sereno Natale e un buon 2020 a tutti da “ infiltrato Lombardo Veneto +1” che da ora ritorna ad essere Kandar e LaPattina ( grazie per averci retto il gioco !!!!)

Postato in data: 16 Dic 2019 alle 22:20
Curiosità: qual'è stato il raduno più votato alla fine?
_neo_

-------------
Persone, non nick.

Miata FreccIe LED Club

Postato in data: 16 Dic 2019 alle 22:21
Questo 😉

-------------

Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 17 Dic 2019 alle 09:34
Amici,
che bell'annata di raduni e quante emozioni alla guida e in tavola grazie ad un gruppo/famiglia che condivide la stessa passione ma soprattutto gli stessi principi.
Non vediamo l'ora di ricominciare !!!Buone feste
Mirko e Costy

Postato in data: 17 Dic 2019 alle 10:06
Postato originariamente da IL_corradone

Questo 😉

Wow!!

gruppo5
_neo_

-------------
Persone, non nick.

Miata FreccIe LED Club

Postato da: nuntio_16
Postato in data: 17 Dic 2019 alle 10:33
Ciao ragazzi,
come sapete sono uno degli ultimi arrivati e questo è stato il mio primo raduno.

...il primo di una lunga serie...

Arrivato a Valmontone ero un po' spiazzato, ma poi (grazie anche a qualche coincidenza) sono riuscito a conoscere di persona alcuni di voi con cui avevo già "parlato".

Scrivendo anche per conto del mio codriver (prossimamente miatista), abbiamo passato veramente una bella giornata, ammirando un gruppo che si conosce da anni e che ha il piacere di vivere una passione in modo genuino.

In attesa del prossimo raduno, spero di beccarvi a Piazza Aldo Moro o dintorni (piuttosto dove li pianificate 'sti appuntamenti serali?!)

-------------
ND2 Soft Top 1.5 - "Cherie", la Soul Red Crystal del Mandrione!
---
EX NBFL 1.6 - "Eva", l'Emerald Green di Re di Roma!

Postato in data: 17 Dic 2019 alle 11:34
Postato originariamente da nuntio_16

In attesa del prossimo raduno, spero di beccarvi a Piazza Aldo Moro o dintorni (piuttosto dove li pianificate 'sti appuntamenti serali?!)

Stiamo lavorando per stabilire un luogo e una data che comunque ti anticipo essere dopo le festività. 😉👍🏻

-------------

Postato da: Danko
Postato in data: 17 Dic 2019 alle 18:00
Ho aspettato a scrivere perchè volevo prima leggere i commenti ( e nel caso sparire dal forum!!!)
Leggo tanti commenti positivi e questo è quello che ci spinge a organizzare i raduni
Tanta preparazione, sopralluoghi, ricerca di posti da visitare e dove mangiare
L'ansia che tutto fili liscio, che le strade non le trovi chiuse ( come volevasi dimostrare!!), che il ristorante prepari buone cose, che nessuno abbia problemi con l'auto.
Ebbene qualunque cosa accada e qualunque sia stata la fatica o il tempo speso per organizzare, tutto passa in secondo piano quando vedi i partecipanti soddisfatti.
Questo è il miglior premio, la miglior targa, il miglior oggetto che puoi vincere alla riffa ( tranne il boccale del marinaio!!).

Ce l'abbiamo fatta, abbiamo riempito la strada e la piazza di Bassiano, abbiamo percorso le stradine tranquille dando un tocco di simpatia e di allegria.
Abbiamo ricevuto i complimenti del ristorante per come ci siamo comportati e per il divertimento che abbiamo "sparso" ovunque.
I numeri sono significativi ma vengono da lontano con una crescita costante e ininterrotta.
Significa che tutti hanno lavorato bene, che negli anni si è formato un gruppo coeso, che al Passion si avvicinano sempre più miatisti che poi non ti abbandonano.
Per finire e credetemi lo dico sinceramente, sono io che ringrazio tutti voi perchè mi avete dato " la SODDISFAZIONE" che è quel quid che ti ripaga di tutto.

Ora prepariamoci ad un anno ancora più ricco di eventi, programmati e non

Vi abbraccio tutti ( anche le vallette!!!)

-------------
nato per correre

Postato da: Hecate's
Postato in data: 17 Dic 2019 alle 19:54
Postato originariamente da Danko

Ho aspettato a scrivere perchè volevo prima leggere i commenti ( e nel caso sparire dal forum!!!)
Leggo tanti commenti positivi e questo è quello che ci spinge a organizzare i raduni
L'ansia che tutto fili liscio, che le strade non le trovi chiuse ( come volevasi dimostrare!!), che il ristorante prepari buone cose, che nessuno abbia problemi con l'auto.
Ebbene qualunque cosa accada e qualunque sia stata la fatica o il tempo speso per organizzare, tutto passa in secondo piano quando vedi i partecipanti soddisfatti.
Questo è il miglior premio, la miglior targa, il miglior oggetto che puoi vincere alla riffa ( tranne il boccale del marinaio!!).

Ce l'abbiamo fatta, abbiamo riempito la strada e la piazza di Bassiano, abbiamo percorso le stradine tranquille dando un tocco di simpatia e di allegria.
Abbiamo ricevuto i complimenti del ristorante per come ci siamo comportati e per il divertimento che abbiamo "sparso" ovunque.
I numeri sono significativi ma vengono da lontano con una crescita costante e ininterrotta.
Significa che tutti hanno lavorato bene, che negli anni si è formato un gruppo coeso, che al Passion si avvicinano sempre più miatisti che poi non ti abbandonano.
Per finire e credetemi lo dico sinceramente, sono io che ringrazio tutti voi perchè mi avete dato " la SODDISFAZIONE" che è quel quid che ti ripaga di tutto.

Grazie ancora a te Sergio!!
P.s: ah! Quasi dimenticavo!! Hai avvisato l’effettivo vincitore o vincitrice (non ricordo) del preziosissimo boccale del marinaio quanto prezioso sia quell’affare??
Minimo ci aspettiamo di vedercelo rifilare alla riffa dell’anno prossimo camuffato da hot wheels o da latta d’olio di Red!!!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato in data: 17 Dic 2019 alle 21:31
Postato originariamente da Danko

-------------
Rossa-Na

Postato da: Newtype
Postato in data: 18 Dic 2019 alle 14:36
Ho caricato le foto del raduno nella Gallery ;-)

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"

Postato da: Magic80
Postato in data: 18 Dic 2019 alle 14:39
Postato originariamente da Newtype

Ho caricato le foto del raduno nella Gallery ;-)

MITICOOOOOOOOOOOOO

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: paolo
Postato in data: 18 Dic 2019 alle 22:03
Sarò breve perché è stato detto già tutto ed in modo ottimo ed abbondante.
Grazie Danko per aver organizzato un tale mega evento ed esserti assicurato personalmente che il mio cibo non fosse contaminato dal glutine!
Grazie Magic per la tua passata attività di admin.
Auguri Corradone per la tua futura attività di admin.
Grazie a tutto lo staff per l'impegno ed intrattenimento offerto (solo sulle vallette c'è ancora parecchio da lavorare )
Un grazie doveroso anche allo staff degli anni precedenti.
Grazie a tutti i partecipanti vicini,lontani e lontanissimi!!!
Buone e feste a tutti, miatisti e non!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato da: paco
Postato in data: 19 Dic 2019 alle 14:19
In poco meno di un'ora dalla partenza, nonostante il ricalcolo del percorso da parte di Sergio, per la strada chiusa e dopo qualche curvetta, che non guasta mai, siamo arrivati a Bassiano, che ritengo sia una località incantevole e meglio conservata della zona a cavallo fra pianura e colline pontine. Immediatamente ci colpisce la sensazione che tutto sia organizzato in modo meticoloso e la visita al museo ha reso questo raduno estremamente interessante. Il museo delle scritture, è bellissimo fuori ed ancor di più all'interno, con le sue spettacolari sale con un ottima visita guidata, fatta da persone competenti ed entusiaste, che ti fanno ancor più apprezzare la visita. Per finire, ottimo il ristorante, con cibo e servizio di qualità. Noi siamo rimasti soddisfattissimi in tutto. Gli amici, il divertimento, le chiacchiere e le tante risate ci hanno accompagnato per tutta la giornata. Un ringraziamento particolare a Sergio, per tutto ciò che è riuscito a mettere insieme , a tutto lo staff per la dedizione e a tutti gli amici di questo splendido forum!!!
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE!!!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info