MX5 Passion Roma: Post Ultimo Raduno 2019
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Ultimo Raduno 2019 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Topic: Post Ultimo Raduno 2019
    Postato: 15 Dic 2019 alle 18:48

#parlatecidibassiano

Modificato da Dangerfield - 15 Dic 2019 alle 18:48

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
_neo_Programmer
Webmaster
Webmaster

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07

Sembra affidabile

Quota _neo_Programmer Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 19:39

Comincio io che sono andato via per primo.

Bel giro, in ogni caso!! Immagino il dispiacere di pianificare qualcosa e poi doverla cambiare all'ultimo a causa dei tagliatori d'albero domenicali ma onestamente il giro è stato di un notevole piacere e relax, con un trenino di mx-5 non indifferente.

Bassiano molto molto bella, ci ritornerò e rivedrò con piacere anche il museo, magari stando più attenti al nonno (sembra una gag detta così) per il quale ringrazio tutti per il supporto!!

Un vero peccato essere scappato come Cenerentola ma l'importante è che la mia Miata non si trasformi in zucca stanotte :)

Spero, prossimamente, di fare altri raduni perchè se la scelta di farne uno per rilassarmi in un momento di forte stanchezza si è rivelata giusta non è per quanto è phiga l'mx-5 o quante curve ci siano nel percorso ma, probabilmente, per quanto è forte il gruppo di persone con cui si va in giro!

Alla prossima.
_neo_ "Miatista sovraffollato" Programmer... ;)

Modificato da _neo_Programmer - 15 Dic 2019 alle 19:40

Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club
IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma

Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 20:11

Amici che bella festa oggi in occasione dell'ultimo 2019... del cambio di percorso
..ma che ce frega saremmo stati bene pure al parcheggio...grazie a tutti e allo staff in particolare a Sergio per l'ottima scelta del paesino e del ristorante...siamo fortissimi...auguri ragazzi

non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
Janeseonline
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4143
dal: 14/05/2019 15:45:16
Da: Giano dell'Umbria

Sembra affidabile

Quota Janeseonline Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 20:28

Una convivialità e una gioia degna di una domenica all'insegna delle festività natalizie. Io come sempre faccio un applauso a tutti, dallo staff ai partecipanti (e alle miatine). Parole di nonna: "so belle ste cose perché ci si incontra con un gruppo di amici che condividono una passione, nessuno che tiene il muso e sono tutti sorridenti!" e nonna è una signora particolare eh!
P. S. = poi mi spiegate perché Jalisse, anche se forse ho capito 🤣. Al prossimo raduno!!

La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 21:05

Gran finale dell’annata 2019, l’anno che per me ha avuto tanti cambiamenti, eravamo tantissimi e si respirava un’aria bellissima! Peccato che i collefferresi non riposano mai! Peró vabbè ci ha dato la possibilità di chiacchierare un pó di più tra di noi! Grazie a Sergio che ha messo su questa fantastica e affollata giornata!

Un ringraziamento speciale a magic80 per questi anni da Admin che lascia il testimone al vecchio Corradone al quale gli auguro un buon cammino! Daje capelló era ora!

Grazie a tutti per le risate vi auguro a tutti buone feste e di passare questi ultimi giorni del 2019 in serenità.

P.s. Vendo anatra in ferro, valuto permuta con hardtop

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 21:40

Complimenti sinceri a Sergio per l'organizzazione del raduno, molto bello Bassiano e veramente particolare il ristorante. Eravamo veramente tanti, ed è veramente fantastico vedere quell'infinito serpentone di mx5. Lo spirito goliardico del gruppo permette di integrare i nuovi nel clima festoso che anima tutti. Complimenti a tutti e speriamo che il 2020 ci porti tantissimi raduni. P. S. Un ringraziamento speciale a Patrizia e Enzo per aver fortemente voluto essere presenti, bellissimi. Un lampeggio a tutti

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 22:02

Eccoci quì, rientrati già da un pò ma con ancora in testa la giornata di oggi:
ragazzi che numeri!!!
Più di 50 macchine e più di 90 persone vogliose di passare qualche ora in spensieratezza ed allegria: questo è l'mx5passionroma, questo è la nostra Miata, fedele compagna di viaggio e, soprattutto,divertimento!
Questo fine 2019 ha visto molti cambiamenti, primo fra tutti il saluto di Marcello che dopo 4 anno mi/ci lascia con in mano un vero tesoro per quanto riguarda numeri ed organizzazione: GRAZIE da parte di tutti.
Col ruolo lasciatomi in eredità spero di essere all'altezza dei miei ultimi predecessori: ce la metterò tutta e con l'aiuto di questo favoloso staff so che ci riuscirò.
Grazie mille a Sergio che ha trasformato una "strada interrotta" in un nuovo giro senza intoppi e soprattutto senza dispersi.
Location da 10 e lode e tutto davvero perfetto...anche le vallette
Grazie infine a tutti per aver partecipato e ci si rivede l'anno nuovo!
Auguroni e a presto!

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)

Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 15 Dic 2019 alle 22:22

parto da questa riflessione;
qualche raduno sulle spalle ce l'ho (più di cento oramai)..... ma numeri così non li avevo mai visti se non in incontri nazionali gestiti in coabitazione con altri gruppi.

Lo spirito del passion è questo e Danko anche oggi lo ha saputo interpretare al meglio con una ottima organizzazione del raduno coadiuvato da tutto lo Staff e dal parco vallette veramente unico 

questo gruppo è andato "oltre" ed ha dimostrato ancora la capacità di rinnovarsi nella continuità sapendosi adattare ai cambiamenti.

complimenti a tutti, nessuno escluso e grazie per l'attenzione che ancora dedicate a questo temperasupposte che spera di poter essere più presente in futuro....lo spera parecchio credetemi

ps
applausi per Conry ed abbracci per Magic115

Modificato da tipiaraldici - 15 Dic 2019 alle 22:24

il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
MaxDiablo67
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA

Sembra affidabile

Quota MaxDiablo67 Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 01:33

Finalmente mi sono riunito a voi, grazie anche alla disponibilità di Sergio&Co per averci accettato fuori tempo massimo. Siamo stati benissimo. Un bellissimo raduno condito con un bel sole, un po' di cultura, bellissimi luoghi e tanta tanta tanta simpatia. Grazie anche per l'immeritato dono 😊. Location del ristorante spettacolare, bellissima. Auguro a tutti un sereno Natale e spero nel 2020 di essere più presente. Un abbraccio a tutti.

NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 08:16

OH OH OH

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 10:44

Postato originariamente da tipiaraldici

parto da questa riflessione;
qualche raduno sulle spalle ce l'ho (più di cento oramai)..... ma numeri così non li avevo mai visti se non in incontri nazionali gestiti in coabitazione con altri gruppi.
Lo spirito del passion è questo e Danko anche oggi lo ha saputo interpretare al meglio con una ottima organizzazione del raduno coadiuvato da tutto lo Staff e dal parco vallette veramente unico  <font ="smtext"="">
questo gruppo è andato "oltre" ed ha dimostrato ancora la capacità di rinnovarsi nella continuità sapendosi adattare ai cambiamenti.
complimenti a tutti, nessuno escluso e grazie per l'attenzione che ancora dedicate a questo temperasupposte che spera di poter essere più presente in futuro....lo spera parecchio credetemi <font ="smtext"="">
ps
applausi per Conry ed abbracci per Magic115

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
speedypi
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50

Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 12:04

Cfinquantaquattro MX5? Quasi Cento Persone? Ma che farà questo MX5 PASSION ROMA a tutti gli appassionati di questa "macchinetta senza tetto"?!!! Complimenti Danko! A te e a tutto il resto dello Staff che come sempre alimentate queata "passionaccia" latente in ognuno di noi. Non si poteva concludere meglio quest'anno di strabilianti Raduni. Complimenti a Magic 80 per i suoi anni da Admin e grazie per la bella integrazione che tutto lo Staff ha alimentato con gli altri gruppi Regionali che percepisco come un unico "MX5 Passion ITALIA"!  Auguri Corradone! per il tuo meritato incarico da Admin. Auguri quindi a tutti, Miatiste e Miatisti conosciuti in questi due anni con i quali ho condiviso dei fantastici Raduni!

IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 12:27

Ultime considerazioni del 2019 a seguito del Raduno dei raduni, quello che, alla fine della stagione tira le somme di quanto fatto durante l’anno.
Parafrasando Tipi e la saggezza dei decani del gruppo, ascoltando le parole di congedo di Marcello e vivendo di persona quanto accaduto ieri al “Torrone”…..pardon Torrione posso senza ombra di dubbio dire che:
1) Ci conosciamo da relativamente poco (ho fatto il mio timido esordio, accompagnato da papà in occasione dell’Umbro ’17) ma non c’è stato raduno, evento, pizzetta, scampagnata, porchetta, birretta successivo che non mi sia rimasto nel cuore facendomi attendere con trepidazione la successiva occasione di stare insieme.
2) Di timido, col passare del tempo, è rimasto ben poco e dopo due anni mi permetto di poter dire di sentirmi parte di qualcosa che trascende il semplice “andare-in-giro-da-qualche-parte-con-altre-persone”. E come me anche Vale che, nonostante le alzatacce, i colpi di freddo, le insolazioni e le indigestioni, ha trovato nelle ragazze del Passion delle amiche e sodali.
3) Ieri ho visto un Gruppo con una storia passata (della quale, purtroppo, non ho fatto parte) che sta evolvendo sempre più in qualcosa di più simile a una Famiglia di quanto non sembri in realtà. E come tutte le famiglie cresce aggiungendo al nucleo iniziale nuovi elementi destinati a crescere a loro volta e ad aumentare col tempo.
Ieri ho visto tutti voi “anziani” con occhi diversi (un po' meno le veline che me li hanno fatti chiudere). Sergio in primis nell’organizzazione di questo capolavoro. Si. Capolavoro. Perché nonostante tutto è riuscito a farci star bene tutti, a portarci a destinazione e a farci passare una giornata memorabile.
Ho visto tutto lo staff fare di tutto affinché 100 persone potessero godersi tanto il Raduno che il museo che la successiva tavolata. Serenamente.
Ma soprattutto ho visto tante tante facce nuove con la stessa espressione (che avevamo mio papà ed io quando vi abbiamo conosciuti) a metà tra il: “Ma dove diavolo sono finito” e il “Ma come ho fatto a perdermi tutto questo fino ad adesso?!?!”.
Concludo questo sproloquio (fatto soprattutto per distogliere l’attenzione da alcune foto di dubbio gusto in cui sono stato ritratto con una folta capigliatura o addobbato come un albero di natale sotto LSD!!) augurando a tutti voi, “decani” e “novizi”, un sereno Natale e buone Feste. Con la speranza di rivedervi quanto prima per l’esordio 2020!!
Gli Hecati
Lo & Vale

Modificato da Hecate's - 16 Dic 2019 alle 12:32

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 13:04

Giusto!!!!!! Ecco cosa mancava!!!

IL TORRONE!!! 🤣🤣

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 13:12

E' stato uno strano ultimo raduno dell'anno: cedere il posto di guida dell'autobus MX5PassionRoma non è facile, specie quando l'autobus è di lusso come il nostro!!
Mi tranquillizza ovviamente sapere che alla guida c'è un gruppo che conosco bene e che capitanato dal Corradone saprà condurre l'autobus nel miglior modo possibile, oltre al fatto che come detto ieri non scappo!!!

Bando ai sentimentalismi, ieri è stata una grande giornata: 94 bocche affamate e 53 miatine colorate è un numero da far impallidire raduni di due giorni!!!! Complimenti rinnovati a Danko per quello che ci ha donato nonostante le oggettive difficoltà che ci ha "regalato" la giornata!
Grazie allo staff tutto per l'intrattenimento di livello (quale sia il livello sceglietelo voi ) ed alle veline che tutti () ci invidiano!!

Grazie ovviamente a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, che hanno visto con che gruppo di "pazzi ma buoni" hanno a che fare!!
Dei partecipanti voglio citare quelli che fanno di tutto per essere con noi:
- volando e noleggiando una mx5 eek
- usando l'auto "civile" causa cagnolone al seguito
- ripiegando sull'auto civile causa fault della vecchietta
- passando per un saluto al punto d'incontro nonostante altri impegni nella giornata
- facendo km e km dalle regioni "dirimpettaie" e non solo

Siete grandi!!

Mi mancherete... per poco: non vedo l'ora arrivi il primo raduno dell'anno tenendo bene a mente le VELINE

Buon natale e buone feste a tutti!!

Modificato da Magic80 - 16 Dic 2019 alle 13:16

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura

Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 16 Dic 2019 alle 13:40

Che dire...
Grazie di nuovo a Danko per le strade, location e organizzazione, so che è stata dura, ma hai tirato fuori un capolavoro.

Grazie a tutto lo staff per l'impegno nell'organizzare ogni minimo dettaglio, veramente tanta tanta roba.

Grazie a tutti i partecipanti, che spero di rivedere nei prossimi raduni, tenete sott'occhio il calendario.

Per ultimo, complimenti a colleferro, che fa lavorare i dipendenti di domenica...

IP IP tracciato
Pagina  di 3 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile