Finalmente un po di calma per scrivere su questo raduno!
1) Non è un "raduno" ma un bellissimo incontro tra mici uniti dalla stessa passione. Nei raduni ( non quelli del passion!!) vedi gente che non si conosce, che non ha un forum di riferimento, che non socializza. Questo invece ha visto una preparazione sul forum, persone che si conoscono e altre che hanno voluto conoscersi. Ha visto amicizie consoldarsi e altre nascere. E credetemi, nell'era dei social, le amicizie dal vivo sono una cosa rara
2) L'organizzazione: sembra facile muovere 38 auto e non perderne una. Sembra facile organizzare i pasti per tutti e tutto in maniera perfetta. Sembra facile decidere persino i colori dei capellini!! Ed invece chi ha organizzato tutto questo ci è riuscito perfettamente. Questo giro personalmente ho fatto pochissimo, praticamente nulla, mi rifarò nei prossimi!!!
3) Le strade: nessun intoppo, nessuna chiusura improvvisa, persino la concomitanza con un rallye, tutte bellissime.
CONCLUSIONI:
10 a chi ha organizzato, al mangiare, alle strade, ai partecipanti ( 10 e lode a chi è venuto da lontano!!!), ai gadget
10 anche a chi avrebbe voluto partecipare ma per seri motivi non ha partecipato
9 a chi ci ha persino applaudito, salutato o fotografato lungo le strade!!
5 a chi ha scelto di andare ad altri raduni e non al nostro
4 alla manutenzione della strada che abbiamo preso per tornare e arrivare a caianello!!!
3 a chi sull'autostrada camminava a 60kmh nella corsia centrale
1 ai 4 ciclisti che nella discesa da Campitello hanno fatto di tutto per non farsi superare
Per finire ho un 11 che è la somma di 1 + 10 a chi ha voluto partecipare nonostante non avesse una mx5 ( voto 10) + 1 per l'auto ( auto?) che ha scelto per partecipare.....
p.s.
ebbene si, ero io quello con la Roma che vagava vicino l'Abbazia!!!
Modificato da Danko - 31 Mag 2017 alle 16:38