Post 15nnale Mx5 Passion Roma
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8393
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:15 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post 15nnale Mx5 Passion Roma
Postato da: xanax_77
soggetto: Post 15nnale Mx5 Passion Roma
Postato in data: 28 Mag 2017 alle 21:17
Eccoci qui!
Siamo tornati in quel di Todi dopo 3 ore e mezza di autostrada, tutta top down e con ancora negli occhi le montagne (russe), i panorami, le strade, gli amici che hanno reso questo raduno così ECCEZIONALE. Si, lo scrivo in maiuscolo perché per me è stato finora il mio preferito.
Per tanti motivi, tra cui il percorso, il numero e lo spirito dei partecipanti, i tanti km percorsi, la "cronoscalata" a Campitello, I panorami mozzafiato, le curve da sogno e i pasti ipocalorici (proprio, si si!)...
Insomma,grazie Kecco! Grazie a tutti coloro che hanno aiutato Kecco ad organizzare un così bel raduno.
La formula due giorni mi piace davvero tanto, si guida parecchio, si stiracchiano ben bene le nostre piccole e il serpentone di auto è degno di nota.
Felice coincidenza il rally del Matese, cosicché a parte vedere qualche gioiellino da competizione, la gente in strada che salutava e filmava anche noi è davvero impagabile!
Chi avrebbe mai detto che comprando una MX5 ci si sarebbe aperto un mondo così bello, pieno di passione e divertimento?
In conclusione, grazie di cuore a tutti, da parte mia, di Jon-Scot, di Emiliano e di Adriano (che penso scriverà di suo pugno). Ci avete regalato un weekend meraviglioso!!
All prossima!
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Risposte:
Postato da: GoldLion
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 08:10
appena possibile raccontateci dell'altro....
------------- Lorenzo
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 09:30
Uno dei più bei raduni a cui ho partecipato, a dispetto di qualche piccolissima sbavatura..... L'Italia è fantastica, da Nord a Sud, e scoprire una regione per molti versi dimenticata è stato bellissimo. Splendidi posti, Splendide strade, Spledidi compagni di viaggio. E poi la chicca del museo. C'abbiamo l'ORO in Italia, e non lo sappiamo. Grazie KEKKO. I pranzi accorciamoli però

------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato da: Number34
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 10:39
Ragazzi sono stati 2 giorni fantastici
Strade, pranzi, cene ottimi, superati solo dagli amici del MX-5 Passion.
Un gruppo fantastico, siete il modello da seguire!
Non potrei aggiungere altro se non:
Ma che avevate di meglio da fare per non venire al raduno più bello di tutti?
Qualche foto
Visto il successo della 124 ve ne lascio una foto!
PS E comunque la Miata ce l'ho!! :D
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 10:53
Complimenti a TUTTI!!! Raduno perfettamente riuscito in ogni particolare. E con 35 vetture da gestire non e'cosa da poco. Tutto veramente bello, a partire dalle persone che si sono,nella maggior parte dei casi,sobbarcati tanti chilometri per essere presenti a questo raduno,poi gli organizzatori che sono riusciti a conciliare un giusto mix tra strade moltoo divertenti e visite culturali,il paleolab di Petraroja e' veramente un luogo di assoluta importanza,che viene praticamente ignorato, il santuario di Castelpetroso e' ugualmente bellissimo da visitare. Complimenti a Kecco e Paola per l'organizzazione del giro e delle soste pappa,complimenti a Andreone e Benedetto,per aver saputo districarsi tra Road book,cappelli,laccetti,badge,adesivi e regalini vari. Complimenti a chi,potendo essere presente, ha contribuito a rendere questo raduno un'occasione di incontro tra appassionati della piccola Jap. Un abbraccio a tutti. P.s. Certo che la 124..........
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: ladykira
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 15:37
Grazie e complimenti a tutti: organizzatori e partecipanti!
Fantastiche curvette( se avete trovato pezzi di stomaco erano miei), spettacolari paesaggi, ottima pappa( no mangiale du' cosette [object HTMLImageElement] ), favolosa compagnia( vecchi e nuovi amici)!!! [object HTMLImageElement]
------------- "solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 18:44
amici di merende...cene e pranzi....voglio ringraziare tutti in particolare gli organizzatori il raduno più vissuto di sempre...dopo tutte le curve fatte la mia baracca non riusciva più ad andare dritta neanche in autostrada...bello tutto e poi ....CIRO.... il miatarex del centro sud....al prossimo raduno che se non me pia un corpo mi voglio mangiare almeno tre porzioni di fettuccine...forza PASSION ROMA
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato da: Baron89
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 21:39
Ragazzi che dire....ho postato su FB tutto ciò che potevo dire.... Siete fantastici, grazie a tutti e complimenti a Kecco per le palle quadrate dimostrate nell'0organizzazione....spettacolare....
------------- NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
Postato da: bse50
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 21:43
Postato originariamente da Baron89
Ragazzi che dire....ho postato su FB tutto ciò che potevo dire....
Quindi sei uno dei responsabili della morte di questo foro.
Redimiti.
------------- Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 21:50
Postato originariamente da bse50
Ragazzi che dire....ho postato su FB tutto ciò che potevo dire....
Quindi sei uno dei responsabili della morte di questo foro.
Redimiti.
No dai....volevo solo che lo leggessero tutti....
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 21:50
Che dire... per me sto weekend non è ancora finito!! Si perchè la coda di commenti, foto, post, ricordi, emozioni mi fa ancora stare fra le nuvole con tutti voi!! E' incredibile come ci si leghi a doppia mandata con la passione e con le persone. E' stato un altro raduno senza una mx5 mia ma non mi è pesato perchè la PASSIONE, quella con tutte le lettere maiuscole, va oltre un nome scritto sul libretto di circolazione. E sopra la passione ci siete VOI, perchè ricevere complimenti sinceri circa la riuscita del raduno non può che gonfiarmi il cuore perchè vuol dire che lo staff ha lavorato bene. Faremo tesoro dgli errori piccoli o grandi commessi per migliorare la prossima volta.
Vorrei ringraziare, in ordine puramente casuale: - I cuochi che ci hanno rifocillato "come se non ci fosse un (pasto) domani" - Tutti i partecipanti per averci dato fiducia - Ciro - Bse50 per avermi concesso l'onore di scorrazzare su e giù per splendide strade con una NA DAVVERO EFFICACE!!! - lo staff tutto per l'impegno profuso ed il tempo dedicato all'evento  - la mia codriver Dani77 per la compagnia, la pazienza, le risate insieme! - tutti i vecchi e nuovi amici per gli abbracci, le risate, gli scambi d'opinione, gli sguardi, le foto, i traversi, il ghiaccio, i commenti i saluti calorosi... - La placca africana per aver spinto qualche centilione di anni fa verso la placca eurasiatica ed aver fatto affiorare quello che ieri era un atollo e oggi è l'appennino - La 124... no, la 124 no
Ed infine voglio porre anche a voi questa domanda che mi è stata posta domenica ed alla quale non ho saputo rispondere: Perchè i piloti di Formula 1 durante la gara dimagriscono 4kg mentre noi nello stesso tempo ingrassiamo degli stessi 4kg?? 
PS: Aperta la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/15nnale/ - GALLERY !!! POPOLATELA!!
PPS: Ciao..... XANAX! 

------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 29 Mag 2017 alle 21:52
Scrivete anche qua perchè... verba volant, scripta manent (faebook è "verba", il forum è "scripta"...)
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 00:15
Organizzare (bene) un raduno non è una cosa che si fa tutti i giorni, specie quando tutti i giorni si fa qualche altra cosa.....
Occorre ricavare il tempo per seguire mille aspetti, problemi che nessuno potrebbe affrontare da solo ma che si sanno affrontare "in gruppo", un gruppo di amici che litiga, lavora in silenzio, organizza e trema per il risultato ma porta a casa la gioia di aver fatto divertire un gruppo più grande
La sintesi del PassionRoma sta nel valore "del gruppo", numericamente piccolo o numericamente grande; grande come è stato quello dei partecipanti a questa festa, piccolo come è stato quello che costruito questa festa...
ed è bello vedere che chi ha lavorato in silenzio per un week end che è partito, credetemi, 5 anni fa, esattamente 5 anni fa partecipava come iscritto al raduno del decennale.... e per chi ha creato questo mondo credo non esista gioia più grande anche se, per mille motivi, è stato presente solo idealmente con il cuore e con la passione.
Grazie quindi all'attuale Staff ma grazie anche a chi ha saputo costruire e far crescere forum macchine e persone in questi 15 anni di storia di passione ed amicizia.
Senza di loro, anima e cuore del PassionRoma, quella bevuta alla fonte del Tevere di cinque anni fa non sarebbe arrivata sino ad oggi in una immaginaria staffetta.
Il mio augurio è che si possa bere nuovamente tutti insieme senza aspettare i 5 anni che ci separano dal Ventennale del PassionRoma.....
sergio
ps tanto pioverà anche nel 2022
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 00:19
Postato originariamente da Magic80
Scrivete anche qua perchè... verba volant, scripta manent (faebook è " verba", il forum è " scripta"...)
Hai ragione Magic....
A breve il video integrale del raduno, sto a 3/4 del montaggio/editing e sono già a 4 ore di video....
Spero di riuscire a pubblicarlo date le dimensioni....
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 00:45
E' stato il primo raduno di due giorni a cui ho partecipato e spero davvero che ce ne saranno altri. C'è stata un'energia molto particolare dall'inizio alla fine. Saranno state le 61 persone presenti, anzi no 19 ... anzi no 61 o le tante, tantissime MX-5 (vere e travestite). Per non parlare dei panorami mozzafiato che ci hanno accompagnato e delle mille curve che ci siamo goduti da 0 a 1640 metri. Un grazie per nulla scontato agli organizzatori che hanno reso il fine settimana davvero memorabile e questo gruppo sempre più entusiasta grazie anche a nuova linfa che mano mano ne va rimpolpando le fila. Sono commosso. A breve le foto nella Gallery
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 01:54

|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 02:07

|
Postato da: Sgaujato
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 05:04
amMAZDA che raduno!
Ragazzi complimenti! È stato veramente un percorso fantastico con un grandissimo gruppo (che secondo me ci invidiano in tutta Italia ).
Bravi bravi bravi!
Ps. Ringrazia vivamente anche il mio gommista.
------------- fatti non foste per viver come bruti,ma per guidare MX-5, Eunos e Miata
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 07:57
complimenti anche da chi non ha potuto partecipare..
------------- Lorenzo
|
Postato da: sposator
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 08:12
Questo raduno è la prova che le cose BELLE seppur difficili da realizzare, se fatte da persone GRANDI sembrano semplici.
Auguri ancora al quindicenne MX5PASSIONROMA.
AVANTI COSI' PER I PROSSIMI LUSTRI.
------------- un altro modo di volare
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 09:28
Postato originariamente da tipiaraldici
...
Grazie quindi all'attuale Staff ma grazie anche a chi ha saputo costruire e far crescere forum macchine e persone in questi 15 anni di storia di passione ed amicizia.
Senza di loro, anima e cuore del PassionRoma, quella bevuta alla fonte del Tevere di cinque anni fa non sarebbe arrivata sino ad oggi in una immaginaria staffetta.
Il mio augurio è che si possa bere nuovamente tutti insieme senza aspettare i 5 anni che ci separano dal Ventennale del PassionRoma.....
sergio ...
Non posso che accodarmi a quest'augurio. Non sono tra i primi ad essere entrato in questo mondo fantastico, e non sono nemmeno tra i più assidui. Ma ogni volta, pensare a chi ha lavorato prima degli AMS (Attuali Magnifici Staff) e non c'è, è sempre una piccola fitta che fa male. Meditiamo, Gente Meditiamo.
|
Postato da: SirEdward
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 10:39
Eccomi, mi associo ai ringraziamenti per il grandissimo lavoro d'organizzazione che ha reso possibile questo evento. Tutto quanto è dato per scontato o i dettagli non colti dai partecipanti è frutto del vostro minuzioso e appassionato lavoro.
Purtroppo mi sono perso la mattinata, ma sono veramente felice di avervi raggiunto all'abbazia e proseguito sera e mattina insieme.
Grazie ancora a tutti!
E per ultimo, grazie anche alla mia bella (vabbé, la seconda mia bella, ok, la terza mia bella dopo moglie e figlia) che ogni volta che la vedo e che ci entro dentro mi strappa quel sorrisino da ebete.
------------- -----------
MX-5 ND 1.5 Cherry Edition 58/71
*EX* MX-5 NBfl Roma 11/110
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 11:02
Postato originariamente da SirEdward
Eccomi, mi associo ai ringraziamenti per il grandissimo lavoro d'organizzazione che ha reso possibile questo evento. Tutto quanto è dato per scontato o i dettagli non colti dai partecipanti è frutto del vostro minuzioso e appassionato lavoro.
Purtroppo mi sono perso la mattinata, ma sono veramente felice di avervi raggiunto all'abbazia e proseguito sera e mattina insieme.
Grazie ancora a tutti!
E per ultimo, grazie anche alla mia bella (vabbé, la seconda mia bella, ok, la terza mia bella dopo moglie e figlia) che ogni volta che la vedo e che ci entro dentro mi strappa quel sorrisino da ebete.
Ah quindi eri tu colui che vagava senza meta sulla statale sotto l'abbazia di Castelpetroso???? Il modello corrisponde, il colore pure....eri tu! 
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 11:06
Ah quindi eri tu colui che vagava senza meta sulla statale sotto l'abbazia di Castelpetroso???? Il modello corrisponde, il colore pure....eri tu!
probabilissimo! Anche se mi par di aver capito ci fosse un'altra Roma che vagava per quelle strade mentre erano tutti parcheggiati ....
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 11:13
Postato originariamente da SirEdward
 probabilissimo! Anche se mi par di aver capito ci fosse un'altra Roma che vagava per quelle strade mentre erano tutti parcheggiati ....
Per caso ad un incrocio ti sei fermato ed hai fatto inversione? Io ero li che mi godevo il panorama ed improvvisamente sono stato distratto da una NB Roma smarrita....
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 11:15
Diablo di un Max SEI UN GRANDE !!!
PS
meditiamo ma tanto piove (cit.).
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 11:31
Ho postato delle foto nella Gallery, addirittura prima di farlo su Facebook :-D
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 17:39
Ragazzi il video è completo, sto scrivendo l'elenco dei partecipanti sui titoli di coda e vorrei sapere i nomi dei "+1" nell'elenco dei partecipanti e se quelli già presenti sono tutti corretti....nomi dei cani compresi!  Purtroppo coi nomi sono un disastro, quindi anche se me li avete detti li ho dimenticati....
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 17:46
MaxDiablo67 + Iuliana
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 17:55
SirEdward + Mrs Nicoletta
|
Postato da: xanax_77
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 19:17
Xanax +1 = Guido e Jon-Scot
Sgaujato +1 = Adriano ed Emiliano
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: ORSO BRUNO
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 19:37
Complimenti a tutti voi.
Sto' a rosica' !!!!!!!!!
Speriamo si possa fare qualcosa insieme.
Ancora bravi e buon zoom zoom a tutti.
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 20:55
Ragazzi da utente staff ho atteso che scrivevate un pó prima di scrivere 2 righe, certo di cose ce ne sarebbero da scrivere, ma vorrei solo RINGRAZIARE tutti i partecipanti e sopratutto quelli che vengono da più lontano per la fiducia che ci avete dato!!
È stato un raduno pazzesco, tutto è andato nella direzione giusta e senza intoppi, talmente preciso che nemmeno una scopa è saltata!!!
Una mensione speciale va al paleolab molto interessante, anche se ancora stanno cercando di ricomporre il mappamondo che francone ha fracassato😂😂😂 diavolo di un francone!!
Ma gli applausi più grandi vanno a kecco che si è sorbito tutti i sopralluoghi ed è andato col passamontagna da tutti quelli che ci hanno accolto e riempito la panza!!!
Un benvenuto hai nuovi e bentrovati ai vecchi
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 21:18
Ragazzi mi mancano questi "+1":
Alfredmx5 + 1 Bonsiblu + 1 Sposator + 1 Special + 1 Mario Bonanno + 1 Enrico + 1
Chi mi aiuta?
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 21:22
Vorrei ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti, per questa prima e meravigliosa esperienza! Mi sono nutrito della vostra passione ed ho incontrato persone fantastiche!
Spero di poter approfondire meglio la conoscenza con tutti voi ai
prossimi incontri e di poter continuare ad accrescere la mia passione
sul mondo MX-5 con voi e grazie a voi....un caloroso abbraccio a tutti
e..... grazie! Alla prossima! Siete fantastici!
|
Postato da: Bullo72
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 21:33
Ciao a tutti!
Si è da poco concluso un week end molto particolare, in cui ho partecipato al mio primo raduno!
E' stata una bellissima esperienza, nuova e divertente, con una organizzazione impeccabile : percorsi suggestivi, splendida location, buon cibo e soprattutto ottima compagnia!
È stato difficile starvi dietro avendo ancora poca esperienza alla guida della MX-5 ma spero di essermela cavata bene!!
Un saluto a tutti dal Bullo e dalla sua Pupa oltre alla nostra bassotta Tecla
Alla prossima.....grazie
------------- Sempre dritto per la mia strada
|
Postato da: A.J.
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 22:07
Eccomi rientrato a casa ieri sera dopo esattamente 1950km (ps quasi tutti in td) innanzitutto un ringraziamento a tutti per l'accoglienza e l'affetto ricevuto da tutti! poi cosa dire dei luoghi stupendi dove abbiamo fatto cantare le nostre amate mx5 e il cibo divino un grazie di cuore ancora a tutti
A.J. + lyo
un saluto e a presto
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 22:17
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 22:52
Postato originariamente da Little Boy
eccoci qui finalmente ho digerito tutto e posso scrivere due righe!  che
raduno ragazzi, MAGNIFICO!!una due giorni tutta curve e cibo
indimenticabile!!la compagnia come al solito è stata ottima e la
carovana di oltre 30 mx5 era meravigliosa! ogni volta è un piacere rivedervi tutti e farsi due curvette insieme! poi più guido la mia piccoletta e più mi piace...sta diventando una droga e questo non va bene....  un
grazie in particolare va a kecco per la dedizione nell'organizzare
tutto nei minimi dettagli ma in generale un grazie a tutti per aver reso
questo raduno cosi speciale! e poi grazie anche al buon gianko che mi ha raccattato per strada e mi ha fatto ripartire in un lampo!!  mi è dispiaciuto andare via prima e non prendere altri 3/4 kg al pranzo di domenica ma non potevo far altro purtroppo!! insomma grazie grazie grazie è stato bello bello bello!! alla prossimaa!!
Alfredmx5 + 1 Giocas + 1 A.J + 1 Magic80 + 1 Bonsiblu + 1 Sposator + 1 Special + 1 Little Boy + 1 Mario Bonanno + 1 Enrico + 1
Chi mi aiuta?
Andrea io sono Emiliano e il mio co driver Leandro!! non vedo l'ora di vedere il video!!
Sono più di 5 ore di video.... Tutte riprese di guida integrali a cui ho rimosso solo le conversazioni (tagliando o escludendo l'audio a seconda di quanto incidessero sulla resa) ed ho accorciato le soste prolungate a camera fissa. Tutte le comunicazioni radio ci sono e tutte riprese delle auto in sosta. Non ci sono però riprese durante i pasti, tranne una breve del "panino"...
|
Postato da: Little Boy
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 23:15
Postato originariamente da Little Boy
eccoci qui finalmente ho digerito tutto e posso scrivere due righe!  che
raduno ragazzi, MAGNIFICO!!una due giorni tutta curve e cibo
indimenticabile!!la compagnia come al solito è stata ottima e la
carovana di oltre 30 mx5 era meravigliosa! ogni volta è un piacere rivedervi tutti e farsi due curvette insieme! poi più guido la mia piccoletta e più mi piace...sta diventando una droga e questo non va bene....  un
grazie in particolare va a kecco per la dedizione nell'organizzare
tutto nei minimi dettagli ma in generale un grazie a tutti per aver reso
questo raduno cosi speciale! e poi grazie anche al buon gianko che mi ha raccattato per strada e mi ha fatto ripartire in un lampo!!  mi è dispiaciuto andare via prima e non prendere altri 3/4 kg al pranzo di domenica ma non potevo far altro purtroppo!! insomma grazie grazie grazie è stato bello bello bello!! alla prossimaa!!
Alfredmx5 + 1 Giocas + 1 A.J + 1 Magic80 + 1 Bonsiblu + 1 Sposator + 1 Special + 1 Little Boy + 1 Mario Bonanno + 1 Enrico + 1
Chi mi aiuta?
Andrea io sono Emiliano e il mio co driver Leandro!! non vedo l'ora di vedere il video!!
Sono più di 5 ore di video.... Tutte
riprese di guida integrali a cui ho rimosso solo le conversazioni
(tagliando o escludendo l'audio a seconda di quanto incidessero sulla
resa) ed ho accorciato le soste prolungate a camera fissa. Tutte le comunicazioni radio ci sono e tutte riprese delle auto in sosta. Non ci sono però riprese durante i pasti, tranne una breve del "panino"...
benissimoooo!!!avrò da vedere qualcosa per tutta la settiamana!!! un' ora a sera e me lo vedo tuttooo!! comunque
grande, bel lavoro!! anche io mi dilettavo ad editare video, ormai è qualche anno che mi è
impossibile per mancanza di tempo..ma so quanto tempo ci vuole e quanto lavoro c'è dietro
quindi ancora di più grazie per il lavoro!! 
|
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 23:18
Postato in data: 30 Mag 2017 alle 23:20
Short? Ci viene una trilogia...  
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 00:18

|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 00:37
Volevo ringraziare tutti per i complimenti fatti allo staff e che andrebbero estesi anche a tutti i presenti.
In poche ore mi sono trovato catapultato da un'alienante situazione lavorativa ad una 2 giorni piena di significati.
La partecipazione è stata davvero inedita. Siamo alla 4 edizione del Matese ma ho l'impressione che da quest'anno le cose cambieranno significativamente. Siamo riusciti a comunicare al meglio il valore di questo Raduno che ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento del centro-sud.
Quello che più mi è piaciuto e che mi rende orgoglioso non è tanto il lavoro svolto come staff per preparare l'evento ma raccogliere i risultati di un impegno che si traduce in una partecipazione consapevole e responsabile di ogni elemento. Per molti sembrerà anche banale o di poca importanza ma sentire alla radio che qualcuno sta segnalando un ostacolo nel percorso, per me è un traguardo ed un successo importante. Arrivare su strada con un gruppo di persone che si autodisciplina, che sa sempre cosa fare in ogni situazione e che si presta ad innestare con facilità i nuovi arrivati, è un risultato eccezionale!
Grazie a tutti voi!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 09:37
Postato originariamente da Baron89 ..... Sono più di 5 ore di video....
.....

|
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 13:02
spero che, anche parzialmente, il video possa essere visto dagli assenti al raduno per motivi giustificabili..
------------- Lorenzo
|
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 13:15
Postato originariamente da GoldLion
spero che, anche parzialmente, il video possa essere visto dagli assenti al raduno per motivi giustificabili..

Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 13:19
Postato originariamente da tipiaraldici Organizzare (bene) un raduno non è una cosa che si fa tutti i giorni, specie quando tutti i giorni si fa qualche altra cosa.....
Occorre ricavare il tempo per seguire mille aspetti, problemi che nessuno potrebbe affrontare da solo ma che si sanno affrontare "in gruppo", un gruppo di amici che litiga, lavora in silenzio, organizza e trema per il risultato ma porta a casa la gioia di aver fatto divertire un gruppo più grande
La sintesi del PassionRoma sta nel valore "del gruppo", numericamente piccolo o numericamente grande; grande come è stato quello dei partecipanti a questa festa, piccolo come è stato quello che costruito questa festa...
ed è bello vedere che chi ha lavorato in silenzio per un week end che è partito, credetemi, 5 anni fa, esattamente 5 anni fa partecipava come iscritto al raduno del decennale.... e per chi ha creato questo mondo credo non esista gioia più grande anche se, per mille motivi, è stato presente solo idealmente con il cuore e con la passione.
sergio
ps tanto pioverà anche nel 2022

Rossa-Na
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 15:45
The last but not the list (cit.) :
Grazie a tutti per la partecipazione: il passionroma c'è...che lo si voglia accettare o meno
So che il "radunello" di Mx5 che si è svolto gli stessi giorni un pò più al nord non è stato un successone, anzi...una continua pubblicità per una casa che (almeno per noi) non ne ha bisogno...
Grazie a Kecco che ha sacrificato tempo (e non solo) per sopralluogare quei posti che proprio dietro l'angolo non erano scegliendo sapientemente (facile per lui) cibi ad hoc per il gruppo!
Grazie a Gianko che non finisce mai di torturare me e la mia verdona
Grazie a chi ha creduto in me nel viaggio di ritorno
Grazie soprattutto a Giulietta che ha lasciato per la prima volta Giordanino dai nonni per fare questi magnifici 2 giorni.
Siete/siamo mitici! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Danko
Postato in data: 31 Mag 2017 alle 16:35
Finalmente un po di calma per scrivere su questo raduno!
1) Non è un "raduno" ma un bellissimo incontro tra mici uniti dalla stessa passione. Nei raduni ( non quelli del passion!!) vedi gente che non si conosce, che non ha un forum di riferimento, che non socializza. Questo invece ha visto una preparazione sul forum, persone che si conoscono e altre che hanno voluto conoscersi. Ha visto amicizie consoldarsi e altre nascere. E credetemi, nell'era dei social, le amicizie dal vivo sono una cosa rara
2) L'organizzazione: sembra facile muovere 38 auto e non perderne una. Sembra facile organizzare i pasti per tutti e tutto in maniera perfetta. Sembra facile decidere persino i colori dei capellini!! Ed invece chi ha organizzato tutto questo ci è riuscito perfettamente. Questo giro personalmente ho fatto pochissimo, praticamente nulla, mi rifarò nei prossimi!!!
3) Le strade: nessun intoppo, nessuna chiusura improvvisa, persino la concomitanza con un rallye, tutte bellissime.
CONCLUSIONI:
10 a chi ha organizzato, al mangiare, alle strade, ai partecipanti ( 10 e lode a chi è venuto da lontano!!!), ai gadget
10 anche a chi avrebbe voluto partecipare ma per seri motivi non ha partecipato
9 a chi ci ha persino applaudito, salutato o fotografato lungo le strade!!
5 a chi ha scelto di andare ad altri raduni e non al nostro
4 alla manutenzione della strada che abbiamo preso per tornare e arrivare a caianello!!!
3 a chi sull'autostrada camminava a 60kmh nella corsia centrale
1 ai 4 ciclisti che nella discesa da Campitello hanno fatto di tutto per non farsi superare
Per finire ho un 11 che è la somma di 1 + 10 a chi ha voluto partecipare nonostante non avesse una mx5 ( voto 10) + 1 per l'auto ( auto?) che ha scelto per partecipare.....
p.s.
ebbene si, ero io quello con la Roma che vagava vicino l'Abbazia!!!
------------- nato per correre
|
Postato da: kecco
Postato in data: 01 Giu 2017 alle 16:51
siamo al quarto giorno dal raduno e, non ci crederete voi che non c'eravate, ho ancora la sensazione di trovarmi li tra i monti. Non sono bravo a descrivere le mie emozioni, c'è chi mi rimprovera di non esternare quasi mai con le parole quello che provo ma, nei miei occhi, oggi come Domenica dopo pranzo, chi li ha incrociati ha potuto ben vedere!
La gioia di aver contribuito a creare un bellissimo evento! L' ansia che tutto andasse per il verso giusto La felicità di aver portato in giro 63 persone in luoghi che senza il passionRoma non avrebbero scoperto! La gratitudine verso chi ci ha ringraziato, apprezzato e fatto i complimenti! La stessa gratitudine per chi ha dato consigli su come migliorarci! La fatica di aver fatto un lavoro che è cominciato ben prima del 16 gennaio (data del primo post). La stanchezza di chi questo lavoro lo ha portato a termine Il dispiacere verso coloro che non sono potuti essere partecipe La rabbia verso coloro che non sono voluti essere partecipe L'amore verso chi mi è stato vicino durante tutto il raduno L'ammirazione dei luoghi a me così tanto cari L'allegria che mi avete donato L'Amicizia verso persone che sono sempre più la mia seconda famiglia L'orgoglio di vedere le persone che sorridono e vanno via contente La malinconia di non rivedervi per un po' di tempo La speranza di poter riopetere tutto e fare ancora meglio!
I miei occhi dicono tutto questo? si, eccome! 
Grazie mille a tutti, grazie della fiducia che ci avete concesso e alla prossima..
.. e giusto per non perdere peso e abitudine ci vediamo al http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8398 - Porchettaday 
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 03 Giu 2017 alle 14:36
Ecco il video integrale del raduno!!! Purtroppo youtube me l'ha smarmellato completamente da 1080p a 360p....porca mer*a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tQeC3gAwEP0 - http://www.youtube.com/watch?v=tQeC3gAwEP0
|
Postato da: Luke
Postato in data: 05 Giu 2017 alle 08:25
grande
certo 5 ore .......
freghiamo pure Via col vento

------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
|