Autore
|
Messaggio
|
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM, Todi
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Post 15nnale Mx5 Passion Roma Postato: 28 Mag 2017 alle 21:17
|
Eccoci qui!
Siamo tornati in quel di Todi dopo 3 ore e mezza di autostrada, tutta top down e con ancora negli occhi le montagne (russe), i panorami, le strade, gli amici che hanno reso questo raduno così ECCEZIONALE. Si, lo scrivo in maiuscolo perché per me è stato finora il mio preferito.
Per tanti motivi, tra cui il percorso, il numero e lo spirito dei partecipanti, i tanti km percorsi, la "cronoscalata" a Campitello, I panorami mozzafiato, le curve da sogno e i pasti ipocalorici (proprio, si si!)...
Insomma,grazie Kecco! Grazie a tutti coloro che hanno aiutato Kecco ad organizzare un così bel raduno.
La formula due giorni mi piace davvero tanto, si guida parecchio, si stiracchiano ben bene le nostre piccole e il serpentone di auto è degno di nota.
Felice coincidenza il rally del Matese, cosicché a parte vedere qualche gioiellino da competizione, la gente in strada che salutava e filmava anche noi è davvero impagabile!
Chi avrebbe mai detto che comprando una MX5 ci si sarebbe aperto un mondo così bello, pieno di passione e divertimento?
In conclusione, grazie di cuore a tutti, da parte mia, di Jon-Scot, di Emiliano e di Adriano (che penso scriverà di suo pugno). Ci avete regalato un weekend meraviglioso!!
All prossima!
Modificato da xanax_77 - 28 Mag 2017 alle 21:18
|
Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 299
dal: 22/01/2009 09:38:14
Da: CT, catania
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3939
dal: 19/01/2016 23:43:59
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Mag 2017 alle 10:53
|
Complimenti a TUTTI!!! Raduno perfettamente riuscito in ogni particolare. E con 35 vetture da gestire non e'cosa da poco. Tutto veramente bello, a partire dalle persone che si sono,nella maggior parte dei casi,sobbarcati tanti chilometri per essere presenti a questo raduno,poi gli organizzatori che sono riusciti a conciliare un giusto mix tra strade moltoo divertenti e visite culturali,il paleolab di Petraroja e' veramente un luogo di assoluta importanza,che viene praticamente ignorato, il santuario di Castelpetroso e' ugualmente bellissimo da visitare. Complimenti a Kecco e Paola per l'organizzazione del giro e delle soste pappa,complimenti a Andreone e Benedetto,per aver saputo districarsi tra Road book,cappelli,laccetti,badge,adesivi e regalini vari. Complimenti a chi,potendo essere presente, ha contribuito a rendere questo raduno un'occasione di incontro tra appassionati della piccola Jap. Un abbraccio a tutti. P.s. Certo che la 124..........
|
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 193
dal: 06/06/2008 17:38:33
Da: napoli
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4019
dal: 28/02/2017 00:42:35
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Mag 2017 alle 21:43
|
Postato originariamente da Baron89
Ragazzi che dire....ho postato su FB tutto ciò che potevo dire....
Quindi sei uno dei responsabili della morte di questo foro.
Redimiti.
|
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4019
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Mag 2017 alle 21:50
|
Postato originariamente da bse50
Ragazzi che dire....ho postato su FB tutto ciò che potevo dire....
Quindi sei uno dei responsabili della morte di questo foro.
Redimiti. No dai....volevo solo che lo leggessero tutti....
|
NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 29 Mag 2017 alle 21:50
|
Che dire... per me sto weekend non è ancora finito!! Si perchè la coda di commenti, foto, post, ricordi, emozioni mi fa ancora stare fra le nuvole con tutti voi!! E' incredibile come ci si leghi a doppia mandata con la passione e con le persone. E' stato un altro raduno senza una mx5 mia ma non mi è pesato perchè la PASSIONE, quella con tutte le lettere maiuscole, va oltre un nome scritto sul libretto di circolazione. E sopra la passione ci siete VOI, perchè ricevere complimenti sinceri circa la riuscita del raduno non può che gonfiarmi il cuore perchè vuol dire che lo staff ha lavorato bene. Faremo tesoro dgli errori piccoli o grandi commessi per migliorare la prossima volta. Vorrei ringraziare, in ordine puramente casuale: - I cuochi che ci hanno rifocillato "come se non ci fosse un (pasto) domani" - Tutti i partecipanti per averci dato fiducia - Ciro - Bse50 per avermi concesso l'onore di scorrazzare su e giù per splendide strade con una NA DAVVERO EFFICACE!!! - lo staff tutto per l'impegno profuso ed il tempo dedicato all'evento  - la mia codriver Dani77 per la compagnia, la pazienza, le risate insieme! - tutti i vecchi e nuovi amici per gli abbracci, le risate, gli scambi d'opinione, gli sguardi, le foto, i traversi, il ghiaccio, i commenti i saluti calorosi... - La placca africana per aver spinto qualche centilione di anni fa verso la placca eurasiatica ed aver fatto affiorare quello che ieri era un atollo e oggi è l'appennino - La 124... no, la 124 no
Ed infine voglio porre anche a voi questa domanda che mi è stata posta domenica ed alla quale non ho saputo rispondere: Perchè i piloti di Formula 1 durante la gara dimagriscono 4kg mentre noi nello stesso tempo ingrassiamo degli stessi 4kg?? 
PS: Aperta la GALLERY!!! POPOLATELA!!
PPS: Ciao..... XANAX! 

Modificato da Magic80 - 29 Mag 2017 alle 22:21
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 29 Mag 2017 alle 21:52
|
No dai....volevo solo che lo leggessero tutti....
Scrivete anche qua perchè... verba volant, scripta manent (faebook è " verba", il forum è " scripta"...)
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mag 2017 alle 00:15
|
Organizzare (bene) un raduno non è una cosa che si fa tutti i giorni, specie quando tutti i giorni si fa qualche altra cosa.....
Occorre ricavare il tempo per seguire mille aspetti, problemi che nessuno potrebbe affrontare da solo ma che si sanno affrontare "in gruppo", un gruppo di amici che litiga, lavora in silenzio, organizza e trema per il risultato ma porta a casa la gioia di aver fatto divertire un gruppo più grande
La sintesi del PassionRoma sta nel valore "del gruppo", numericamente piccolo o numericamente grande; grande come è stato quello dei partecipanti a questa festa, piccolo come è stato quello che costruito questa festa...
ed è bello vedere che chi ha lavorato in silenzio per un week end che è partito, credetemi, 5 anni fa, esattamente 5 anni fa partecipava come iscritto al raduno del decennale.... e per chi ha creato questo mondo credo non esista gioia più grande anche se, per mille motivi, è stato presente solo idealmente con il cuore e con la passione.
Grazie quindi all'attuale Staff ma grazie anche a chi ha saputo costruire e far crescere forum macchine e persone in questi 15 anni di storia di passione ed amicizia.
Senza di loro, anima e cuore del PassionRoma, quella bevuta alla fonte del Tevere di cinque anni fa non sarebbe arrivata sino ad oggi in una immaginaria staffetta.
Il mio augurio è che si possa bere nuovamente tutti insieme senza aspettare i 5 anni che ci separano dal Ventennale del PassionRoma.....
sergio
ps tanto pioverà anche nel 2022
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4019
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Mag 2017 alle 00:19
|
Postato originariamente da Magic80
No dai....volevo solo che lo leggessero tutti....
Scrivete anche qua perchè... verba volant, scripta manent (faebook è " verba", il forum è " scripta"...)
Hai ragione Magic....
A breve il video integrale del raduno, sto a 3/4 del montaggio/editing e sono già a 4 ore di video....
Spero di riuscire a pubblicarlo date le dimensioni....
|
NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
|