Con l'arrivo dell'inverno si apre anche la stagione sciistica, ebbene da sempre ai vari utenti che popolano il forum chiedo se farebbe piacere una bella giornata sulle piste! In molti mi hanno risposto positivamente, e da sempre in maniera più o meno carbonara alcuni di noi del
passion Roma (e da quest'anno pure l
'mx5 Campania), si sono organizzati per salire insieme sugli impianti.
Lo scopo di questo post è quello di aggregare un gruppetto di appassionati che vogliono condividere una bella giornata insieme.
Per ora ovviamente non ci sono le date, ma man mano che la stagione arriva la voglia sarà tale da voler perfoza inforcare gli sci o snowboard e lanciarsi a velocità smodate dalle bianche montagne!
Oltre allo scopo primario questo post è il luogo ideale dove parlare dell'argomento neve.. liberate l'Alberto Tomba che è in ognuno di noi!!

Personalmente scio da parecchi anni, e per fortuna ho visto tanti luoghi meravigliosi grazie a questo splendido sport, uno su tutti le Dolomiti, una meraviglia!!!

Campo Felice, Roccaraso Aremogna e Campo Imperatore credo siano le mete più logiche, ma non si sa mai che si riesca ad organizzare la settimana bianca del perfetto miatista!!

Insomma, bando alle ciance, chi c'è? chi scia? chi usa la tavola? fatevi sotto!!
Modificato da kecco - 19 Ott 2016 alle 13:11