Sciatori e non...
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8156
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:14 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Sciatori e non...
Postato da: kecco
soggetto: Sciatori e non...
Postato in data: 19 Ott 2016 alle 13:10
Con l'arrivo dell'inverno si apre anche la stagione sciistica, ebbene da sempre ai vari utenti che popolano il forum chiedo se farebbe piacere una bella giornata sulle piste! In molti mi hanno risposto positivamente, e da sempre in maniera più o meno carbonara alcuni di noi del passion Roma (e da quest'anno pure l'mx5 Campania), si sono organizzati per salire insieme sugli impianti.
Lo scopo di questo post è quello di aggregare un gruppetto di appassionati che vogliono condividere una bella giornata insieme.
Per ora ovviamente non ci sono le date, ma man mano che la stagione arriva la voglia sarà tale da voler perfoza inforcare gli sci o snowboard e lanciarsi a velocità smodate dalle bianche montagne!
Oltre allo scopo primario questo post è il luogo ideale dove parlare dell'argomento neve.. liberate l'Alberto Tomba che è in ognuno di noi!!
Personalmente scio da parecchi anni, e per fortuna ho visto tanti luoghi meravigliosi grazie a questo splendido sport, uno su tutti le Dolomiti, una meraviglia!!! Campo Felice, Roccaraso Aremogna e Campo Imperatore credo siano le mete più logiche, ma non si sa mai che si riesca ad organizzare la settimana bianca del perfetto miatista!!
Insomma, bando alle ciance, chi c'è? chi scia? chi usa la tavola? fatevi sotto!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Risposte:
Postato da: Little Boy
Postato in data: 19 Ott 2016 alle 19:43
Mi piace mi piace mi piace!!!!
Io scio, rigorosamente due lame sotto i piedi!!
Assolutamente da organizzare una sciata di gruppo in miata!!
Preparate catene e gomme termiche, presto si andrà in alta quotaaaa!!!
La settimana bianca la vedo dura, ma una giornata a Roccaraso ovindoli o altri posti sarà già una bellissima esperienza e non so se sperare in una copiosa nevicata o meno per il giorno che sceglieremo...
|
Postato da: Luke
Postato in data: 19 Ott 2016 alle 20:16
seguo con moooolto interesse
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: ZetaZeroSei
Postato in data: 20 Ott 2016 alle 16:05
Io pure sono interessato!
------------- "...And as things fell apart
Nobody paid much attention..."
|
Postato in data: 21 Ott 2016 alle 10:06
La cosa più bella è trovare una giornata infrasettimanale, poca gente, poca fila e tanta goduria! ricordo una mattina con Andreone partimmo all'alba, a Roma pioveva, salimmo su e... sole a palate, e nei giorni precedenti aveva stranevicato! era fine stagione, faceva anche caldo e ce la siamo goduta senza nemmano un secondo di fila sotto ogni risalita!

Ma ciò non toglie che anche il weekend è ben ammesso, spesso con molti amici ci fermiamo a Castel di sangro, meta più economica e a 15 minuti dall'aremogna! sciata il sabato in comodità (10.30-16.00) mentre la domenica dall'alba fino alle 3!
Insomma proponete gente, e soprattutto, per chi vuole andare lo dica!!
Ps. All'Aremogna due nuove cabinovie quest'anno!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 22 Ott 2016 alle 20:36
E me sa che quest'anno na valanga la voglio causare
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Danko
Postato in data: 28 Ott 2016 alle 12:33
se faccio un po di allenamento vengo volentieri
------------- nato per correre
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 28 Ott 2016 alle 14:34
Molto interessante! Seguo con interesse. Io scio con tutto: snowboard, sci, bigfoot... Scendo anche con il bob! Qualunque cosa
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato in data: 28 Ott 2016 alle 19:36
bene, vi vedo carichi!!! 
Quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????
|
|